Faiga, Italian style speedday e gia qui ho detto tutto
Ma cmq dovevo provare le nuove pastiglie e angoli.
Turno che sembrava la tangenziale, con 4 volte buone che ho rischiato di andare a dosso a cazzoni che hanno 40 euri da buttare, aggiungete che ero entrato gia incazzato perchè abbiamo aspettato 20 min per entrare, quindi oggi ero in DINO mode, o mi fai passare o passo.
Infatti chiedete a Luciano alla seconda variante

, in staccata passo le solite 3-4 macchine poi mi trovo davanti sto c@zzo di mercedes caravan che ovviamente non guarda gli specchietti e fa la variante come c@zzo vuole, vabbhe per un pelo. Poi in uscita avevo davanti un 147 che per fortuna se spostato leggermente (con io che sono andato leggermente nell'erba) se no lo centravo, non avevo intenzione di rallentare.
Oltretutto un gollione con una stilo all'entrata in ascari, con io che avevo le 4 frecce e mi ero messo bene largo piano piano per farlo passare, e sto qua mi suona???
Veramente la feccia della feccia. Cmq a parte un GT2 rosso e un 911 turbo(che però c'ho fatto due giretti a prenderlo in staccata) le altre macchine hanno tutte le fiancate grigie

compreso Jeff, Assotop, Luciano,
e
DINO
Cmq non so che c@zzo venga la gente alla domenica, cavoli almeno guardate gli specchietti
Mi sa che una volta lo monto il paravacche