Grobnik - Rijeka - 01/12/07

Rispondi
TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » domenica 2 dicembre 2007, 11:31

Eccomi qua, svegliato ora dopo circa 12 ore di sonno... [non sto scherzando]

Ieri sera ho paccato a Lufo e Mick ma ero veramente cotto...

Che dire, divertito come un maiale :clap :clap e sopratutto grazie a tutti quelli che son venuti se no non sarebbe stato la stessa cosa...

:clap in particolare ad eEzio che non riuscendo a noleggiare la macchina, si è fatto qualche giro con l'auto della moglie... (speriamo non legga qua :asd )

Voti:

Circuito Grobnick: 9 ==> Circuito da 9 e passa, a me piace un disastro, parte tecnica (veramente tecnica) e parte veloce (veloce), unica pecca l'asfalto killer (dopo vi mostro le foto delle gomme)

Autodromo Grobnik: 4 ==> Han detto che aprivano alle 9, invece era le 11. Non han aperto il ristorante quindi digiunato fino alle 17. Unica cosa che lo salva 100? tutto il giorno e 60? mezza giornata... (cosa degna di nota)

Compagnia: 9.5 ==> HCI non ha bisogno di commenti [TOP], quel mezzo punto va tolto a certi fenomeni che eran presenti nel circuito...

CTR: 10 ==> 1:54.1 3? tempo delle stradali (dietro solo a 1 cosworth e una evo VIII) e 16? assoluto contanto le 30 auto da gara ... :amore Se non è HONDA POWAA questo non so cosa potrebbe essere.

Gomme & Freni CTR: n/a ==> Non so, ho fatto circa 170km in pista distribuiti in 4 ore. Circa 40 giri. Non so, gomme terminate e freni al ferro... Ma penso sia normale. Metà giornata girato con ant 2,6 post 2,4 l'altra metà girato con ant 3 post 2,6 :shock (però giravo meglio)

Unica pecca di tutto ciò, che accade una volta l'anno e basta :(

Immagine
Be a DAD.

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » domenica 2 dicembre 2007, 11:39

guarda che mi sa che potrebbero esserci altre giornate ...

ho dato un occhio sul sito(quello croato) e ci sono un po di date in calendario...

pero quelle del 1-2 dicembre sono messe come pista riservata ... ora se noi ci siamo infilati in quella, credo conoscendo magari o telefonando o mailando si possa sapere se ci sono altre giornate simili ...

la rogna è che ci sono anche giornate aperte per auto, non so il costo, ma il fastidio è che non sono di sabato/domenica ...

tipo domano e dopodomani(lunedi e martedi) ce giornata aperta alle macchine ...

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » domenica 2 dicembre 2007, 12:15

ezio+crx > mick+ctr :rant
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » domenica 2 dicembre 2007, 13:02

Be a DAD.

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » domenica 2 dicembre 2007, 13:14

TrueSidewinder ha scritto:Gomma True :shock

http://img338.imageshack.us/my.php?image=foto356gm8.jpg
porca la MignoTT@zz@
SBORET DC!!!!!!!

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » domenica 2 dicembre 2007, 13:18

gesus ha scritto:guarda che mi sa che potrebbero esserci altre giornate ...

ho dato un occhio sul sito(quello croato) e ci sono un po di date in calendario...

pero quelle del 1-2 dicembre sono messe come pista riservata ... ora se noi ci siamo infilati in quella, credo conoscendo magari o telefonando o mailando si possa sapere se ci sono altre giornate simili ...

la rogna è che ci sono anche giornate aperte per auto, non so il costo, ma il fastidio è che non sono di sabato/domenica ...

il problema è che saran riservate solo ai residenti e con i cecchini all'ingresso. :asd

La pista è veramente uno spettacolo... ha l'ingresso curva dopo il rettilineo più incasinato che abbia mai visto. Difattimi son girato 2 o 3 volte li. :asd

Un doveroso ringraziamento a gizmo che mi ha portato gomme e cerchi andandoseli a recuperare dai vari forumisti, poi ha subito la mia disorganizzazione, portandolo via appena arrivato a trieste, mangiandosi una cena di fretta e facendolo arrivare in ritardo al ritiro dell'autonoleggio.
Per fortuna col sennodipoi c'è andata bene..o male, dipende. :asd
Poi mi ha dato due lezioni di guida col crx che son servite e non poco. Alla fine son soddisfatto del mio 2.00 e magari senza qualche errore potevo far meglio.
Ezio invece ha fatto un 1.57.3... meglio di Mick con il CTR.. Ma a discolpa di una ep3 rigida non è adatta a grobnik.

Spazius con i 14 gira sui miei stessi tempi. no buono! Devod armi da fare. :asd

Un rignraziamento alla polizia croata che c'ha spillato solo 120?+40 per lasciarci andare.. son proprio un pirla.:hd devo smetterla id correre per strada! :asd

e una menzione d'onore a lei:
La crx ha dimostrato che è "il mezzo" per andare in pista. Divertente da morire. Così leggera in curva ha grip e velocità da far impallidire ben altri mezzi. LA adoro! Si è fatta 35 giri senza problemi! Persino i freni son diventati efficaci. :amore E ha consumato le gomme in maniera esemplare.. alla facciazza degli altri! :asd

Son contento che anche ezio l'abia apprezzata. Mi spiace per spazius, io cì ho provato. Se sei ad adra sabato prossimo te la faccio testare li. ;)

appena ho un attimo metto due foto.

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » domenica 2 dicembre 2007, 13:24

foto emblema della giornata:

Immagine
Ultima modifica di LuFo R il domenica 2 dicembre 2007, 15:48, modificato 1 volta in totale.

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » domenica 2 dicembre 2007, 13:25

LuFo R ha scritto:[ha l'ingresso curva dopo il rettilineo più incasinato che abbia mai visto. Difattimi son girato 2 o 3 volte li. :asd
LuFo R ha scritto:Ezio invece ha fatto un 1.57.3... meglio di Mick con il CTR.. Ma a discolpa di una ep3 rigida non è adatta a grobnik.
Ho preferito prevenire che curare :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » domenica 2 dicembre 2007, 14:50

Hanno dato tutto quello che potevano:

Immagine

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » domenica 2 dicembre 2007, 15:28

azzo e per fortuna che avete detto che non è una pista da staccatone :asd

cmq a che ho visto l unica cosa che va preventivata sono le gomme... l ideale sono due anteriori assimetriche da invertire a metà del totale giri ...
tanto ce pure il gommarolo :p

cmq si potrebbe chiedere al club croato, io non credo sia riservato ai residenti la pista aperta ma cmq se loro fanno qualche evento si puo andare giu di nuovo ...

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » domenica 2 dicembre 2007, 15:47

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » domenica 2 dicembre 2007, 17:20

gesus ha scritto:azzo e per fortuna che avete detto che non è una pista da staccatone :asd
era arrivata la loro ora, era questione di poco tempo, sono pirni di crepe ed una è arrivata al traguardo ... :asd sono stati 38.000 km vissuti pericolosamente :ride

Spazius
HCI member
HCI member

Messaggio da Spazius » domenica 2 dicembre 2007, 18:52

Gran giornata, a parte per lei:

Immagine

maledetta curva Rijeka :rant :rant

Cmq per 60? girare tutto il pomeriggio è una dritta assurda :amore :amore

Mi ha fatto piacere conoscervi, e ancora più piacere girare con voi...

Unica nota negativa quel vecchiardo con la sua BMW che mi ha cozzato contro :rant :rant :rant

Lufo, ad Adria non ci sarò, ma non preoccuparti, tanto so che la mia civic è meglio :asd

Piuttosto, riesci a mandarmi le foto in alta risoluzione? non ho mai visto la mia auto così rossa :D :D :amore :amore :amore
Tutto rigorosamente IMHO :teach

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » domenica 2 dicembre 2007, 19:02

Spazius ha scritto: non ho mai visto la mia auto così rossa :D :D :amore :amore :amore
oramai solo con photoshop ... :angel

Spazius
HCI member
HCI member

Messaggio da Spazius » domenica 2 dicembre 2007, 19:10

Mick Doohan ha scritto:
Spazius ha scritto: non ho mai visto la mia auto così rossa :D :D :amore :amore :amore
oramai solo con photoshop ... :angel

già, povera... almeno posso consolarmi col fatto che va :sifone :sifone
Tutto rigorosamente IMHO :teach

CRXED9
Contatta:

Messaggio da CRXED9 » lunedì 3 dicembre 2007, 7:15

Spazius ha scritto:
Mick Doohan ha scritto: oramai solo con photoshop ... :angel

già, povera... almeno posso consolarmi col fatto che va :sifone :sifone
va solo perchè hai sotto il motore del "nonno" :teach
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » lunedì 3 dicembre 2007, 8:38

Ma foto nostre? :imba
Be a DAD.

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » lunedì 3 dicembre 2007, 10:23

LuFo R ha scritto:
gesus ha scritto:guarda che mi sa che potrebbero esserci altre giornate ...

il problema è che saran riservate solo ai residenti e con i cecchini all'ingresso. :asd

La pista è veramente uno spettacolo... ha l'ingresso curva dopo il rettilineo più incasinato che abbia mai visto. Difattimi son girato 2 o 3 volte li. :asd

Un doveroso ringraziamento a gizmo che mi ha portato gomme e cerchi andandoseli a recuperare dai vari forumisti, poi ha subito la mia disorganizzazione, portandolo via appena arrivato a trieste, mangiandosi una cena di fretta e facendolo arrivare in ritardo al ritiro dell'autonoleggio.
Per fortuna col sennodipoi c'è andata bene..o male, dipende. :asd
Poi mi ha dato due lezioni di guida col crx che son servite e non poco. Alla fine son soddisfatto del mio 2.00 e magari senza qualche errore potevo far meglio.
Ezio invece ha fatto un 1.57.3... meglio di Mick con il CTR.. Ma a discolpa di una ep3 rigida non è adatta a grobnik.

Spazius con i 14 gira sui miei stessi tempi. no buono! Devod armi da fare. :asd

Un rignraziamento alla polizia croata che c'ha spillato solo 120?+40 per lasciarci andare.. son proprio un pirla.:hd devo smetterla id correre per strada! :asd

e una menzione d'onore a lei:
La crx ha dimostrato che è "il mezzo" per andare in pista. Divertente da morire. Così leggera in curva ha grip e velocità da far impallidire ben altri mezzi. LA adoro! Si è fatta 35 giri senza problemi! Persino i freni son diventati efficaci. :amore E ha consumato le gomme in maniera esemplare.. alla facciazza degli altri! :asd

Son contento che anche ezio l'abia apprezzata. Mi spiace per spazius, io cì ho provato. Se sei ad adra sabato prossimo te la faccio testare li. ;)

appena ho un attimo metto due foto.
Godo come un riccio per la nostra piccola :bana
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » lunedì 3 dicembre 2007, 10:28

Mick Doohan ha scritto:Hanno dato tutto quello che potevano:

Immagine

era ora... :asd

dai, che così mi sento + a mio agio guardando i miei dischi e come li mangio. :asd
complimenti a tutti, la pista deve essere stata bella, mi dispiace e rosico tantissimo x nn essere venuto, la prossima volta DEVO esserci... :teach

caxxo ARON come hai devastato le gomme :shock ... sono ancora le michelin o sono quelle nuove?

ah dimenticavo...
Mick, non è colpa del ctr , è che ormai sei troppo vecchio per star dietro a gizmo :ride
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 3 dicembre 2007, 12:19

Eccomi, e? stato il track day piu? divertente che abbia mai fatto, nonostante una serie di sfighe che ci hanno afflitto:
2 viaggi inutili da 64 km l?uno per scoprire che a noleggio mi davano solo una lancia musa
2 contravvenzioni in Croazia per eccesso di velocita? e divieto di sorpasso
Batteria della telecamera che ha ceduto proprio in questa occasione
Tempo plumbeo e freschino

Grazie agli amici friulani e giuliani tutto cio? non ci ha minimamente intaccato una giornata di straordinario divertimento!

Mick? dai non massacratelo, una giornata cosi? capita a tutti, p. es. io al mugello non ero in giornata, sono andato a spasso e mi sono passati sulle orecchie cani e porci, me la vedevo coi b16!!!

Rispondi