Messaggioda Aka » domenica 18 novembre 2007, 22:39
orca c'ero ank'io , nn avevo pensato d guardar qua nei giorni scorsi ki c'era di voi...m han kiamato ieri mattina e sono andato a vedere un mio amico.....
ke bello vedere un sacco di honda.... :)
io nn ho girato, ma ho parkeggiato in ascari a 2 posti di distanza da un'altra ITR bianca con l'alettonazzzo della mugen targata AZ....era di uno d voi, c'era anke l'adesivo, ke bella con quei cerki, mi son sentito minidotato, poi ho ribeccato quello di rho coi cerki neri momo, poi un'altra messa giù mugen coi cerki oro...e altre ancora.. ihihhi
cmq cakkio....mi son beccato il botto in diretta dell' S2K nera in uscita ascari....porello....era dei nostri???
devo dire ke era la prima volta ke vedevo prove libere di privati in auto....e l'ambiente nn m è piaciuto grank? abituato ad andare a monza x girare (o veder girare) con le moto....
è pieno di fighetti con le makkine da 100mila euro oppure maranza di prima categoria,....nn ho visto sta grande passione tra la gente...( i migliori eran quelli con le Uno o quella makkina bianca ke era un missile ke mi pare fosse la Fiat 1.100)
ci son veramente rimasto male quando il tipo è sceso dall'S2K un po' rintronato x la botta e x i soldi ke son partiti.....e dalle tribune son partiti un po' di sfottò "bravo!complimenti!"....roba ke tra motociclisti non succede, anzi prima d tutto quando vedi cadere qualcuno c'è preoccupazione e solidarietà...
va beh peccato nn averci pensato prima se no qualcuno d voi lo conoscevo!