Mugello day after.....
- RobyVTEC
- HCI member
Mugello day after.....
Bellissimo!
Bellissima giornata, car da favola e mezzo hci
Tantissime Porsche gt, forse troppe diverse Ferrari e svariati prototipi osella style poche in effetti le auto "di serie"......Nico si è appunto lamentato del consumo della vernice sulla fiancata sx.....nel suo tunro c'erano 25 Porsche , una Lamborgini e tutte le altre honda andavano piu' della sua....
Peccato per Guidone che ha "perso" un bracetto post, rischiando di brutto, ma con conseguenze tutto sommato nn gravi.....
Il capitano che come sempre viaggiava come una scheggia, ( quella ctr mi dara' del filo da torcere.... .... ) , Carletto con un impianto frenante da paura ha detto la sua.....bruciando le 888 , i vari Nick ed Enrico che con la S ,si son dati battaglia tutto il turno.....Enrico ci sperava ma , Celima , questa volta nn ha avuto problemi di carboncino alle candele minchia come viaggiava Looka & company a guardare culi, mica auto , Artic , con la sua ek in progress ; Unotetano, simpaticissimo , che mi ha consumato l'eg a forza di guardarla ... , il mitico buzzivti , con il quale abbiamo avuto un tranquillo scambio di parole con la stradale.. .... unico rimpianto, nn aver girato....ma prima di grippare vorrei almeno avere il motore completamente a posto.... ....
A...dimenticavo!!Un ringraziamento particolare va' allo scontrino "2 rustichelle ed una birra" con cui ha mangiato mezzo hci...
Bellissima giornata, car da favola e mezzo hci
Tantissime Porsche gt, forse troppe diverse Ferrari e svariati prototipi osella style poche in effetti le auto "di serie"......Nico si è appunto lamentato del consumo della vernice sulla fiancata sx.....nel suo tunro c'erano 25 Porsche , una Lamborgini e tutte le altre honda andavano piu' della sua....
Peccato per Guidone che ha "perso" un bracetto post, rischiando di brutto, ma con conseguenze tutto sommato nn gravi.....
Il capitano che come sempre viaggiava come una scheggia, ( quella ctr mi dara' del filo da torcere.... .... ) , Carletto con un impianto frenante da paura ha detto la sua.....bruciando le 888 , i vari Nick ed Enrico che con la S ,si son dati battaglia tutto il turno.....Enrico ci sperava ma , Celima , questa volta nn ha avuto problemi di carboncino alle candele minchia come viaggiava Looka & company a guardare culi, mica auto , Artic , con la sua ek in progress ; Unotetano, simpaticissimo , che mi ha consumato l'eg a forza di guardarla ... , il mitico buzzivti , con il quale abbiamo avuto un tranquillo scambio di parole con la stradale.. .... unico rimpianto, nn aver girato....ma prima di grippare vorrei almeno avere il motore completamente a posto.... ....
A...dimenticavo!!Un ringraziamento particolare va' allo scontrino "2 rustichelle ed una birra" con cui ha mangiato mezzo hci...
specRR Dark Lady
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- RobyVTEC
- HCI member
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
maledetto te e la tua allergia da GT3Celima ha scritto:che pistaaaaaaaaaa..........
bello, mi sono proprio divertito
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Giacomino
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Engo
- (h)old
pelato uppa le foto ORA
che giornata
che giornata
Ultima modifica di Engo il domenica 4 marzo 2007, 22:45, modificato 1 volta in totale.
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
tempman
- Contatta:
-
Artic83
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
Re: Mugello day after.....
.. BURRP !!!RobyVTEC ha scritto:Un ringraziamento particolare va' allo scontrino "2 rustichelle ed una birra" con cui ha mangiato mezzo hci...
Oggi circolavano anche le auto semi-stargate?
Nicoooo... dov'e' la targa di Artic ????
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
HD
- (h)old
Che poi diciamocelo, con quella capigliatura sembra il cantante dei RamonesCelima ha scritto:caxxo uppo???? che quel c@zzone del Looooookkkkaaaaaaa ha fatto delle fotoEngo ha scritto:pelato uppa le foto ORA
VOMITEVOLI!!!!!!!!
capisce un caxxo
Mauri devo dimezzare lo stato di gomme/olio/freni/ etc etc dalla lista??
- BUZZIVTI
- HCI member
a parte i 74 euro di multa che ho rimediato per venire , e la continua persecuzione della stradale anche mentre eravamo fermi al distributore ( vero ROBY?complimenti per l'omologa dello scarico ) la giornata è stata fantastica e le persone che ho conosciuto semplicemente spettacolari! un grazie in particolare a CARLETTO che mi ha portato dischi e paste . pista veramente bella. peccato che essendo solo la seconda volta che giro sono stato veramente un cancello! (e per un giro ho fatto pure da tappo ),spero prima o poi di migliorare. comunque sono stato veramente bene e vi ringrazio tutti quanti!!!
I'm back....AccordPapponeequipped!
- luchetto
- Contatta:
-
Artic83
- Contatta:
Re: Mugello day after.....
La mia targa è stata ritrovata da un ragazzo che l'ha consegnata in direzione... e molto gentilmente è venuto a cercarmi appena finito il turno ....carlettosan ha scritto:.. BURRP !!!RobyVTEC ha scritto:Un ringraziamento particolare va' allo scontrino "2 rustichelle ed una birra" con cui ha mangiato mezzo hci...
Oggi circolavano anche le auto semi-stargate?
Nicoooo... dov'e' la targa di Artic ????
nuova foto da sign ....