Vi voglio vedere tutti!!! Special guest Playboy!!!

Abbiamo in vendita GoPro Motorsport a prezzo di 270€

Volevo mettere anuncio, pero' nn posso farlo ioTrueSidewinder ha scritto:Si ma Rajmond, crea nuovo evento se no ci si incasina con i tread
... e metti le mie foto sul sito
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
queste sono tutte le modifiche, se vuoi darle di la:crospeedy ha scritto:Volevo mettere anuncio, pero' nn posso farlo ioTrueSidewinder ha scritto:Si ma Rajmond, crea nuovo evento se no ci si incasina con i tread
... e metti le mie foto sul sito![]()
Le tue foto domani sono sul sito![]()
![]()
LuFoR> grazie![]()
Sui diversi forum Croati, LuFoR e superstar di un altra pianeta...ma la CRX a motore std, e quanti cv ha?
la differenza è che aron fa quel tempo con le gomme stradali, non con le semi-slick.crospeedy ha scritto:Aron aveva fatto un buon tempo (ma chi se lo ricorda piu), ma LufoR a fatto un tempo da StarTrack
http://www.car-caffe.com/forum/viewtopi ... start=8920LuFo R ha scritto:rajmond mi metteresti il link alla discussione che riguarda il crx, così vedo di intervenire di persona ad assicurare tutti che il crx fa quei tempi con 150-160Cv? anzi se avete un banco per i test in croazia sarei ben lieto di provare l'auto per vedere quanti cavalli ha effettivamente... e comunque la sua forza è il peso. 900Kg.
crospeedy ha scritto:http://www.car-caffe.com/forum/viewtopi ... start=8920LuFo R ha scritto:rajmond mi metteresti il link alla discussione che riguarda il crx, così vedo di intervenire di persona ad assicurare tutti che il crx fa quei tempi con 150-160Cv? anzi se avete un banco per i test in croazia sarei ben lieto di provare l'auto per vedere quanti cavalli ha effettivamente... e comunque la sua forza è il peso. 900Kg.
Abbiamo anche un banco...un ora da Grobnik...Slovenia
E NON CI DICI NIENTE?!?!?!?!crospeedy ha scritto:Abbiamo anche un banco...un ora da Grobnik...Slovenia
Per la cronaca, quello di kakimoto che ha solo ecu e scarico mi da 4 secondi al giro su un pistino di 1,7km.... Entrambi con le stradali....LuFo R ha scritto:rajmond mi metteresti il link alla discussione che riguarda il crx, così vedo di intervenire di persona ad assicurare tutti che il crx fa quei tempi con 150-160Cv? anzi se avete un banco per i test in croazia sarei ben lieto di provare l'auto per vedere quanti cavalli ha effettivamente... e comunque la sua forza è il peso. 900Kg.
facciamo subito dai, che son curioso di veder anche quanti ne ha persi l's2000.crospeedy ha scritto:Si po fare, e un banco anche x 4x4. :)