ma lo hai visto bene?zan ha scritto:stead ha scritto:raggazzi dell'est
(vediamo quanto ci mettono a cazziarmi)
quando si ripete????
al prossimo raduno verrai sodomizzato da veneti e friulani, tanti auguri a te

ma lo hai visto bene?zan ha scritto:stead ha scritto:raggazzi dell'est
(vediamo quanto ci mettono a cazziarmi)
quando si ripete????
al prossimo raduno verrai sodomizzato da veneti e friulani, tanti auguri a te
Dov' eri che non ti ho visto?!?!??morpheus_07 ha scritto:peccato il tempo la mattina... putroppo sono dovuto scappare per pranzo e non sono riuscito a vedere girare nessuno... mi spiace aver dovuto far veniere via anche Luka!!
Mick Doohan ha scritto:Stead l' ha detto apposta perchè al prossimo raduno VORRA' sodomizzarcizan ha scritto:
al prossimo raduno verrai sodomizzato da veneti e friulani, tanti auguri a te![]()
ma lo hai visto bene?
Duma, chiunque tu sia, ho il tuo cavatappi!psico86 ha scritto:michele, il cavatappi l'avevo gentilmente chiesto in prestito a dumacivic
L' ho proposto e riproposto al Pres...buba ha scritto:si ma ragazzi....
maiale allo spiedo al posto della barretta della H di Honda voto 30 e lode!!!!
lo voglioooooo!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
buba ha scritto:ps... non me ne vogliate... la prox volta ci facciamo un cartellino con il nick????
NOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooozan ha scritto: al prossimo raduno verrai sodomizzato da veneti e friulani, tanti auguri a te
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
che cosa vorresti insinuare???Mick Doohan ha scritto: ma lo hai visto bene?
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
zan ha scritto: al prossimo raduno verrai sodomizzato da veneti e friulani, tanti auguri a te
in mezzo a voi... manco io ti ho visto...civic4ever77 ha scritto:Dov' eri che non ti ho visto?!?!??morpheus_07 ha scritto:peccato il tempo la mattina... putroppo sono dovuto scappare per pranzo e non sono riuscito a vedere girare nessuno... mi spiace aver dovuto far veniere via anche Luka!!
Duma, chiunque tu sia, ho il tuo cavatappi!psico86 ha scritto:michele, il cavatappi l'avevo gentilmente chiesto in prestito a dumacivic
Di sicuro viene usato!Dumacivic ha scritto:
Duma, chiunque tu sia, ho il tuo cavatappi!
Sapendo che è nelle tue mani mi sento più tranquillo!!
![]()
MUGENPOWER ha scritto:quoto buba !!!!!!
buba ha scritto:ps... non me ne vogliate... la prox volta ci facciamo un cartellino con il nick????
P.S.: eri tu la civic EP3 grigia con cofano e baule neri !?!?!?!?
che non sei 1,70m x 60kg come me ...stead ha scritto:che cosa vorresti insinuare???Mick Doohan ha scritto: ma lo hai visto bene?
![]()
Appoggio l'idea.buba ha scritto: la prox volta ci facciamo un cartellino con il nick????