[Grobnik 2010] - Venerdì 10 settembre dalle 17.00 alle 20.00
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Re: [Grobnik 2010] - Si riparte! ==> Sabato 27 Febbraio
dai vieni pomeriggio!
poi io vengo sicuro...
...
...
poi io vengo sicuro...
...
...
- civic4ever77
- HCI member
NIPPONSTYLE ha scritto:dai vieni pomeriggio!
poi io vengo sicuro...
...
...
Vieni solo o passi da me ed andiamo assieme?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
quindi aron pacca!
dai ci vediamo tutti domani... il crx lo riconoscete.
dai ci vediamo tutti domani... il crx lo riconoscete.
-
mauroar
x domani dano buon tempo
- decapitate
- Contatta:
Io non ho ancora capito chi è sto Aron di cui parlate tutti...
Un consiglio per la benzina:
1) Com'è la benzina in Croazia?? (si trova 98 e 100 ottani??)
2) Costa molto meno? e se si quanto?? (cortesemente quotatemi il costo litro di 98 e 100 ottani)
3) Domanda in funzione della domanda n.2 Mi conviene arrivare con la benzina a rischio rischio di rimanere a secco e quindi farla dopo il confine (o prima??)
2) Costa molto meno? e se si quanto?? (cortesemente quotatemi il costo litro di 98 e 100 ottani)
3) Domanda in funzione della domanda n.2 Mi conviene arrivare con la benzina a rischio rischio di rimanere a secco e quindi farla dopo il confine (o prima??)
- zan
- HCI member
decapitate ha scritto:Io non ho ancora capito chi è sto Aron di cui parlate tutti...
Aron è truesidewinder
la benzina la farete in slovenia, la 100 ottani costa 1,10 se non sbaglio, ma lufo lo sa meglio di me.c'è anche il benzinaio in pista se rimani con poca benza.
se ti va di rischiare arriva vicino alla riserva, il benzinaio dove ci si ferma di solito mi sembra abbastanza vicino al confine con l'italia...tanto la rifarai comunque al ritorno la benzina, e con molta soddisfazione
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
ecco, come non detto, salta tutto.
Mi no ghe son.
Mi no ghe son.
- civic4ever77
- HCI member
Ahhh, ecco! Mi pareva strano...NIPPONSTYLE ha scritto:ecco, come non detto, salta tutto.
Mi no ghe son.
@decapitate: conta di arrivare con la benzina fino al confine! La 100 ottani OMV va bene e costa poco. La benzinaia in pista e praticamente sempre chiusa, ma ci sono due benzinai in paese a meno di 10 km( se giri più di qualche ora e rimani a secco)
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
decapitate ha scritto:Io non ho ancora capito chi è sto Aron di cui parlate tutti...
Be a DAD. █ █ █ █
- civic4ever77
- HCI member
Intanto un bel f@ff@nkulo a tutti i pakkari.
Complimenti a Decapitate che, prima volta a Rijeka, su quel missile di auto che si ritrova ha segnato un 1'54'' e spiccioli... ... Ed, a detta di LuFo, può scendere ancora un bel po'
io mi accontento di un 1'57'' netti con gomme finite... Lufo con qualche decimo di battistrada in più ha fatto 1?55'' alto.
Aron, ci devi i soldi del turno pomeridiano perchè abbiamo finito lew gomme e non è arrivato il cambio
@decapitate: per la "botta" che ti sei fatto per venire fino a Grobnik... Però, hai visto, ne è valsa la pena!!! I cevapcici, poi, li avete ruttati finoa casa?
P.S.
Se mi piemmi il tuo indirizzo, vedo di spedirti il "regalino" per il tuo babbo!
Complimenti a Decapitate che, prima volta a Rijeka, su quel missile di auto che si ritrova ha segnato un 1'54'' e spiccioli... ... Ed, a detta di LuFo, può scendere ancora un bel po'
io mi accontento di un 1'57'' netti con gomme finite... Lufo con qualche decimo di battistrada in più ha fatto 1?55'' alto.
Aron, ci devi i soldi del turno pomeridiano perchè abbiamo finito lew gomme e non è arrivato il cambio
@decapitate: per la "botta" che ti sei fatto per venire fino a Grobnik... Però, hai visto, ne è valsa la pena!!! I cevapcici, poi, li avete ruttati finoa casa?
P.S.
Se mi piemmi il tuo indirizzo, vedo di spedirti il "regalino" per il tuo babbo!
- Peet
- HCI member
civic4ever77 ha scritto:Intanto un bel f@ff@nkulo a tutti i pakkari.
Miôr sudà che tosi!
- decapitate
- Contatta:
Scusate il ritardo nella risposta, ma dopo la giornata di ieri la morosa mi ha sequestrato...
Un sentito grazie a Lufo e Civic4ever che a forza di ripetere le doti di questa pista mi hanno portato a passare una giornata fantastica (non sapete cosa vi perdete) e un ottimo pranzo, il tutto ad un costo ridicolo!!! Fare la 100 ottani a 1.17 Euro/litro non ha prezzo!!!
Peccato per il problema che ho avuto coi freni:
prima di partire avevo controllato le pastiglie e a giudicare da quanto vedevo dall'esterno ce n'era ancora metà o poco meno. Appena arrivato in circuito, proprio durante la frenata per parcheggiare ho sentito un gran rumore e il pedale è sceso a tre quarti della sua corsa, ho dato un occhiata alle pastiglie e nonostante l'esterna fosse come avevo visto alla partenza, quella interna di entrambe le pinze (che non avevo controllato) era finita. Poco male, ho deciso di girare comunque sacrificando di un bel po' le staccate e mi sono divertito un mondo.
Ho fatto pure qualche giro con Lufo e devo dire che conosce molto bene il circuito, sfrutta benbe tutti gli spazi, ma soprattutto NON HA PAURA DI NIENTE!!!!! Se girassi come lui staccherei dei tempi fenomenali in tutte le piste, ma il pelo sullo stomaco manca proprio
Quando sono sceso avevo lo stomaco abbastanza scombussolato.
Vi ringrazio anche per la pazienza per aver sopportato me e mio padre al seguito.
Mi spiace non aver fatto salire con me civic4ever, ma sara' sicuramente per la prossima volta.
A breve foto e video (si stanno caricando).
Un sentito grazie a Lufo e Civic4ever che a forza di ripetere le doti di questa pista mi hanno portato a passare una giornata fantastica (non sapete cosa vi perdete) e un ottimo pranzo, il tutto ad un costo ridicolo!!! Fare la 100 ottani a 1.17 Euro/litro non ha prezzo!!!
Peccato per il problema che ho avuto coi freni:
prima di partire avevo controllato le pastiglie e a giudicare da quanto vedevo dall'esterno ce n'era ancora metà o poco meno. Appena arrivato in circuito, proprio durante la frenata per parcheggiare ho sentito un gran rumore e il pedale è sceso a tre quarti della sua corsa, ho dato un occhiata alle pastiglie e nonostante l'esterna fosse come avevo visto alla partenza, quella interna di entrambe le pinze (che non avevo controllato) era finita. Poco male, ho deciso di girare comunque sacrificando di un bel po' le staccate e mi sono divertito un mondo.
Ho fatto pure qualche giro con Lufo e devo dire che conosce molto bene il circuito, sfrutta benbe tutti gli spazi, ma soprattutto NON HA PAURA DI NIENTE!!!!! Se girassi come lui staccherei dei tempi fenomenali in tutte le piste, ma il pelo sullo stomaco manca proprio
Quando sono sceso avevo lo stomaco abbastanza scombussolato.
Vi ringrazio anche per la pazienza per aver sopportato me e mio padre al seguito.
Mi spiace non aver fatto salire con me civic4ever, ma sara' sicuramente per la prossima volta.
A breve foto e video (si stanno caricando).
- zan
- HCI member
hai scoperto la guida di lufo sul crx? è fenomenale, non molla mai
poi ricorda una cosa: tu hai una macchina che ti serve tutti i giorni e che magari cerchi di preservare, mentre il crx della frico e cevapcici crew è un mezzo sfruttato al 100% senza problemi di sorta...
secondo me con la tua macchina vai sotto all' 1.50, ma ci vuole un discreto pelo sullo stomaco a grobnik...con che gomme hai girato alla fine?
poi ricorda una cosa: tu hai una macchina che ti serve tutti i giorni e che magari cerchi di preservare, mentre il crx della frico e cevapcici crew è un mezzo sfruttato al 100% senza problemi di sorta...
secondo me con la tua macchina vai sotto all' 1.50, ma ci vuole un discreto pelo sullo stomaco a grobnik...con che gomme hai girato alla fine?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- decapitate
- Contatta:
Tutto verissimo, ho girato i primi giri con le stradali e poi con le slick.
Cevapcici ruttati sino a stamattina...
Qui le foto:
http://www.decapitate85.com/gallery/100 ... index.html
Il video sta ancora caricando (sono ormai due ore che youtube macina)
Cevapcici ruttati sino a stamattina...
Qui le foto:
http://www.decapitate85.com/gallery/100 ... index.html
Il video sta ancora caricando (sono ormai due ore che youtube macina)
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
-
FrancoZ
Uff... assenti giustificate la mia Helise e la Noble.
Rose joint andato sulla mia, SECONDO IL MECCANICO, avevo anche i ricambi in casa, ma non il tempo per la sostituzione e l'assetto. Poi mi sa che erano invece i fori dei freni intasati che facevano più o meno lo stesso rumore.
Liquidi vari sul diffusore: chissà se effetto della pioggia, di un trafilaggio o che altro. Non si capisce una fava da dove arrivino, quindi ho lavato il sotto del motore e 'sta settimana userò l'auto tutti i giorni per vedere se riappaiono.
Noble con candele sbagliate al tagliando. Che genialata...
Perdonateci, Domenica vedremo di esserci a Franciaorta. Magari in Smart. Ah, no, un amico mi ha sfracellato il motore pure di quella quindi o Lotus o... Ford aziendale
Però vedo che vi siete divertiti, almeno voi
Rose joint andato sulla mia, SECONDO IL MECCANICO, avevo anche i ricambi in casa, ma non il tempo per la sostituzione e l'assetto. Poi mi sa che erano invece i fori dei freni intasati che facevano più o meno lo stesso rumore.
Liquidi vari sul diffusore: chissà se effetto della pioggia, di un trafilaggio o che altro. Non si capisce una fava da dove arrivino, quindi ho lavato il sotto del motore e 'sta settimana userò l'auto tutti i giorni per vedere se riappaiono.
Noble con candele sbagliate al tagliando. Che genialata...
Perdonateci, Domenica vedremo di esserci a Franciaorta. Magari in Smart. Ah, no, un amico mi ha sfracellato il motore pure di quella quindi o Lotus o... Ford aziendale
Però vedo che vi siete divertiti, almeno voi
-
alex_novi
- HCI member
azz, mi dispiace! Spero niente di grave sulla Helise!
Le candele sbagliate hanno fatto danni alla Noble?
Le candele sbagliate hanno fatto danni alla Noble?
- decapitate
- Contatta:
Ed ecco il video:
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
per esser la prima volta.
Ma l'1:54 fatto con le slick?
Poca gente ho visto dalle foto
Ma l'1:54 fatto con le slick?
Poca gente ho visto dalle foto
Be a DAD. █ █ █ █
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
civic4ever77 ha scritto:Intanto un bel f@ff@nkulo a tutti i pakkari.
L'altra volte dov'eri che non ricordo?
Be a DAD. █ █ █ █