MAGIONE 10-10-2009 (foto e video pag. 1)
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Re: MAGIONE 10-10-2009
zitto va ke ho messo la terza al ferro di cavallo e pure io 10.000 li ho presi tutti! 

Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- naisbetter
- Moderatore
- RobyVTEC
- HCI member
naisbetter ha scritto:Roby che stava diventando una statua di sale aspettando che tutti si togliessero dalle palline per fare la foto![]()

Nel secondo turno spero di aver fatto almeno 1.26

specRR Dark Lady
- naisbetter
- Moderatore
- naisbetter
- Moderatore
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
mmm me pare un po' gianni un 1:26 se nei giri che ti sei ingarellato con me stavi suppergi li e quei giri stavamo su 1:29
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- naisbetter
- Moderatore
-
andrea_crx
- HCI member
Si stavolta ha stupito anche me, poi la pista di Magione sembra fatta su misura per il CRX, solo si sente troppo la mancanza di un LSD, ma arriverà anche quelloNIPPONSTYLE ha scritto:Andrea, mi sono giunte voci "ricciolute" che il tuo crx è qualcosa di pazzesco! Proprio motoristicamente dico...Mi hanno detto che va come un aereo!!!
Complimenti azzo! Così si fa zio cane!

All'ultimo giro dell'ultimo turno pensavo di aver rotto un giunto, mentre erano "solo" i bulloni della ruota anteriore destra SVITATI

purtroppo una delle 2 A038 superstagionate (2001..) si è ovalizzata fin dal primo turno provocando una vibrazione molto accentuata dello sterzo che per fortuna si attenuava sopra i 50km/h...per il resto tutto bene, il CRX si merita proprio un bel regalino di Natale (poi le chiedo cosa desidera di più tra LSD, un treno nuovo di ADVAN, o Traction bar

Anche i freni si sono comportati dignitosamente, anche se le staccate penose che ho fatto dimostrano che ancora non mi fidavo al 100% delle pinze ITR

Ho tagliato qua e la il video del primo turno eliminando le parti morte.. non fate caso alla posizione da drift della telecamera...me l'ha venduta il tizio del mio avatar

http://www.megaupload.com/?d=5SBYM7ZB
A presto il secondo dove si vede il maxi ingarellamento tra Carletto furioso e Roby incazzato

SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- naisbetter
- Moderatore
- dottorfoggy
- HCI member
che dire ragazzi, x me è stato il primo vero raduno honda, ho visto persone veramente appasionate.
il bello è stato all'arrivo in autodromo....guardo le macchine, conosco il nick....me chi è??? conoscendovi solo sul forum ero totalmente spaesato, ma nn c'è voluto molto x capire l'associazione.
gli swapp dei pupazzi sono esagerati, e la civicS di enrico cantava che era un piacere come la eg di roby...sono stato felice di vedere tanta passione dedicata a queste macchine...
vorrei ringraziare alfonso e gabriele x l'organizzazzione
tutti colore che ho conosciuto in solo cosi' poco tempo
all'ep3 di libanese che è veramente
, peccato nn averla sentita girare, sarà x la prossima
a emilian x la serata di venerdi' all'insegna di motori e mega panozzi all'america graffiti che è
all'immensa simpatia romana che ci ha accompagnato il sabato sera e domenica pomeriggio a perugia
e spero di vedere al piu presto una fn/fk swappata
che dire di piu...bel divertimento...e chiedo scusa se parlavo troppo
avanti con le foto che vagono + di mille parole..

il bello è stato all'arrivo in autodromo....guardo le macchine, conosco il nick....me chi è??? conoscendovi solo sul forum ero totalmente spaesato, ma nn c'è voluto molto x capire l'associazione.
gli swapp dei pupazzi sono esagerati, e la civicS di enrico cantava che era un piacere come la eg di roby...sono stato felice di vedere tanta passione dedicata a queste macchine...
vorrei ringraziare alfonso e gabriele x l'organizzazzione

tutti colore che ho conosciuto in solo cosi' poco tempo

all'ep3 di libanese che è veramente

a emilian x la serata di venerdi' all'insegna di motori e mega panozzi all'america graffiti che è

all'immensa simpatia romana che ci ha accompagnato il sabato sera e domenica pomeriggio a perugia

che dire di piu...bel divertimento...e chiedo scusa se parlavo troppo

avanti con le foto che vagono + di mille parole..

Ultima modifica di dottorfoggy il lunedì 12 ottobre 2009, 23:10, modificato 4 volte in totale.
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- psico86
- HCI member

i cerchi di roby sono davvero una figata!

GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
- naisbetter
- Moderatore
dottorfoggy ha scritto:che dire ragazzi, x me è stato il primo vero raduno honda, ho visto persone veramente appasionate.
vorrei ringraziare alfonso e gabriele x l'organizzazzione![]()
tutti colore che ho conosciuto in solo cosi' poco tempo![]()
all'ep3 di libanese che è veramente, peccato nn averla sentita girare, sarà x la prossima
![]()
a emilian x la serata di venerdi' all'insegna di motori e mega panozzi all'america graffiti che è![]()
![]()
![]()
all'immensa simpatia romana che ci ha accompagnato il sabato sera e domenica pomeriggio a perugia![]()
e spero di vedere al piu presto una fn/fk swappata
![]()
che dire di piu...bel divertimento...e chiedo scusa se parlavo troppo![]()
![]()
Hai un pm... ti sei dimenticato di fare una cosuccia prima di postare le foto e ora molti si stanno prodigando per sganciare un sidewinder verso il nord

:strictlyboosted
- dottorfoggy
- HCI member

ci vorra' del tempo....moolto visto la mia abilità al pc

- naisbetter
- Moderatore
- peppe ctdi
- HCI member
Grazie!!!!!
mi spiace solo di non aver potuto conoscerti di persona
mi spiace solo di non aver potuto conoscerti di persona
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
minuto 11 e 50 secondi...andrea_crx ha scritto: http://www.megaupload.com/?d=5SBYM7ZB

O andrea...COMPLIMENTI!
ZIO PORCO CHE MEZZO CHE HAI!!!!
Ma è reale o no? Non l'ho mica capito bene...sembra un videogioco...cioè...il crx va il doppio rispetto agli altri! Che c@zzo di macchina hai??????
Spaventosa!

-
Zampa
- HCI member
cazzarola regà,ho un fottio da scrivere e non sò da dove cominciare,vabbè ci provo dai.........
no vabbè x stasera sono stanco....ripasso domani...

no vabbè x stasera sono stanco....ripasso domani...

- MishaMS
Immagine scattata non appena i ragazzi si son tolti il casco dopo il giro in pista:

Quando si dice: un'immagine parla più di mille parole...

Quando si dice: un'immagine parla più di mille parole...

-
Zampa
- HCI member
vabbè il GRAZIE è doveroso e pure scontato,xkè come ben sapete io vi ANO a TUTTI,nessuno escluso
detto ciò,fare la solita lista mi sembra riduttivo,ma è anke doveroso xkè con voi sono stato davvero troppo bene!
quindi dalla A alla Z vi ringrazio tutti
(skerzo!)
peccato ke è durato così poco.....ma purtroppo è una prerogativa delle cose belle in generale,durano sempre poco....ma speriamo di ritrascorre un'altra giornata così al più presto xkè siete stati tutti da grandi
il pranzo era ottimo e la compagnia ankor meglio!!!
ringrazio molto e in special modo anke i miei compagni di "viaggio" con i quali abbiamo fatto 2 giornate davvero belle,più ke belle!!e mi sono goduto i bei paesaggi ke ci sono in umbria e non solo,mi sono abbuffato pure come poki
calcolando ke tornato a casa la bilancia mia ha detto: STOP x oggi non ti pesi xkè si più pesante,ne riparliamo da domani ok?
e io: vabbè dai,mò xò dimme quanto peso,
e lei:2 kg in più di quando sei partito....AZZO!
vabbè oltre a questo la pista è davvero carina siceramente più PISTA rispetto all'ISAM ma molto meno stressantex freni e gomme cmq calcolando ke nelle sole 2 volte ke sono venuto quà a MAGIONE ho sempre avuto noie di svariato genere. ripensando un pò a tutto lo volgersi dei turni ho concluso ke alla fine NON mi sono divertito(parlo di pista in se)
è troppo facile andare più forte quando si ha molta più potenza,specialmente essendo tutte le stesse tipologie di auto,mi sembrava di giocare a togliere le carammelle ai bambini(cercate di capire il discorso)quindi dal canto mio,avrei preferito avere un 2.0 o un 1.8 e stare col cortello tra i denti x fare una staccata al limite e passare al cm un altra persona,anzikè stronzeggiare,aspettando quà e là qualkuno x poi ripassare.magari il prossimo track day preferisco farlo con un mezzo più piccolo e combattermela fino alla fine,anke prendendo legnate su legnate ma il gusto di combattersela non ha prezzo!
quindi le mie conclusioni,al livello di pista non sono delle migliori,cosa TOTALMENTE diversa e perfettamente OPPOSTA riguardo a tutto quello fuori.
regà siete fantastici,non ho molte altre parole adesso,cominciando da ki si è sbattuto x far si ke questo raduno sia stato organizzato come ALFONSO e pure MORGAN & co,x il pranzo ROBY e a ki è arrivato dal posto più lontano x stare insieme tipo PEPPE,un grazie a tutti voi
cmq se riesco a dividerlo,vi posto quel poco di cameracar del secondo turno ke è riuscito a filmare in modo quasi INDECENTE Valvolin.....fattelo dire Gabriè,sei una sega a fare i filmati
davvero pessimo 

detto ciò,fare la solita lista mi sembra riduttivo,ma è anke doveroso xkè con voi sono stato davvero troppo bene!
quindi dalla A alla Z vi ringrazio tutti

peccato ke è durato così poco.....ma purtroppo è una prerogativa delle cose belle in generale,durano sempre poco....ma speriamo di ritrascorre un'altra giornata così al più presto xkè siete stati tutti da grandi

il pranzo era ottimo e la compagnia ankor meglio!!!
ringrazio molto e in special modo anke i miei compagni di "viaggio" con i quali abbiamo fatto 2 giornate davvero belle,più ke belle!!e mi sono goduto i bei paesaggi ke ci sono in umbria e non solo,mi sono abbuffato pure come poki

calcolando ke tornato a casa la bilancia mia ha detto: STOP x oggi non ti pesi xkè si più pesante,ne riparliamo da domani ok?
e io: vabbè dai,mò xò dimme quanto peso,
e lei:2 kg in più di quando sei partito....AZZO!

vabbè oltre a questo la pista è davvero carina siceramente più PISTA rispetto all'ISAM ma molto meno stressantex freni e gomme cmq calcolando ke nelle sole 2 volte ke sono venuto quà a MAGIONE ho sempre avuto noie di svariato genere. ripensando un pò a tutto lo volgersi dei turni ho concluso ke alla fine NON mi sono divertito(parlo di pista in se)
è troppo facile andare più forte quando si ha molta più potenza,specialmente essendo tutte le stesse tipologie di auto,mi sembrava di giocare a togliere le carammelle ai bambini(cercate di capire il discorso)quindi dal canto mio,avrei preferito avere un 2.0 o un 1.8 e stare col cortello tra i denti x fare una staccata al limite e passare al cm un altra persona,anzikè stronzeggiare,aspettando quà e là qualkuno x poi ripassare.magari il prossimo track day preferisco farlo con un mezzo più piccolo e combattermela fino alla fine,anke prendendo legnate su legnate ma il gusto di combattersela non ha prezzo!
quindi le mie conclusioni,al livello di pista non sono delle migliori,cosa TOTALMENTE diversa e perfettamente OPPOSTA riguardo a tutto quello fuori.
regà siete fantastici,non ho molte altre parole adesso,cominciando da ki si è sbattuto x far si ke questo raduno sia stato organizzato come ALFONSO e pure MORGAN & co,x il pranzo ROBY e a ki è arrivato dal posto più lontano x stare insieme tipo PEPPE,un grazie a tutti voi

cmq se riesco a dividerlo,vi posto quel poco di cameracar del secondo turno ke è riuscito a filmare in modo quasi INDECENTE Valvolin.....fattelo dire Gabriè,sei una sega a fare i filmati

- dottorfoggy
- HCI member
sistemato le foto...le trovate poco + su...