chi ha girato a monza domenica con una ctr grigia che sfiammava...

nel turno delle 10:00...
tallonato e successivamente passato da una golf gti mk5 nera?
la golf gti mk5 nera quanti cavalli fa ?!? ........... probabilmente é stata "limata" meglio della ep3 in questioneinfiltrato GTI ha scritto:ciao a tutti rieccomi![]()
chi ha girato a monza domenica con una ctr grigia che sfiammava...![]()
con 280cv veri é possibilebuba ha scritto:245 effettivi in fondo al rettilineo mi pare una cazzata... la mia è arrivata a segnare 220 al contakm e 202 dal race crono....
245 effettivi dovrebbero essere fuori scala del contakm..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei provare la conica spoon sul cambio jdm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AlexxTs ha scritto:la golf gti mk5 nera quanti cavalli fa ?!? ........... probabilmente é stata "limata" meglio della ep3 in questioneinfiltrato GTI ha scritto:ciao a tutti rieccomi![]()
chi ha girato a monza domenica con una ctr grigia che sfiammava...![]()
Toro-R ha scritto:Poi Dino ha detto che va di meno la macchina confronto all'annoscorso e che io sono parecchio arrugginitogizmoITR ha scritto:Daniel che e' successo?
Ti ho visto girare pianino dopo il drittone...![]()
guarda, se vuoi, ce ne ho un paio fresche frescheEngo ha scritto:Toro-R ha scritto:
Il problema è che sono convinti
rendici partecipi!! Dopo i 245 kmh con una CTR le cazzate cominciano a scarseggiare![]()
220 di contakm come l'anno scorso in pratica, forse posso fare meglio perchè staccavo veramente presto, cmq siam lidaolopier ha scritto:
toro ale mi ha detto che hai fatto un fuori giri(mi disp.)se hai portato a casa il motore bene ottima cosa i fuori giri sono devastanti se vuoi chiamami , occhio che nn sia saltato un dente di fase, mi dici quanto facevi in rettilineo
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Ma se stavo per tamponarti in rettilineo!Fra-vti ha scritto:Grazie è sempre un piacere...Daniel Merd sei un fermoToro-R ha scritto:
Allora è un cesso![]()
![]()
![]()
Mi hai chiamato ed eccomi qua...è stato un piacere conoscervi e finalmente condividere la mia passione!...si lo so sono un fermone...TIA ha scritto:un bel![]()
![]()
![]()
a Diego e al suo amico che si sono fatti Genova-Milano nel fine settimana per montare assetto su ITR e girare la prima volta a Monza.
Anzi.. mi scuso con loro per essermi fatto prendere "il piede" nei primi giri.. dovevo andare un pelo più piano per farvi da "guida" (anche se sono un fermone e non sono il + adatto).. ma poi Daniel mi ha subito invogliato a schiacciare!
era per caso la discoteca "Borgo del tempo perso"Suppediè ha scritto:....
mi son fatto il week fuori porta e venerdi sera ho pure incontrato il mitico ROCCO NAZIONALE (rocco siffredi)..al Borgo qualcosa...
....