Fai vedere...Giacomino ha scritto:Anche io ho il filmato dove ho fatto 2.05
Mugello 24 Febbraio
-
Giacomino
- Contatta:
www.giacomino.biz/ultimigiri.wmv ultimo giro del videodriftlord ha scritto:Fai vedere...Giacomino ha scritto:Anche io ho il filmato dove ho fatto 2.05
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
Giacomino
- Contatta:
- driftlord
Cos'è saltino fps??Giacomino ha scritto:E mi raccomando, hi-quality e che non saltino fps....
E' da mezzora che stà caricando il video su youtube e ancora sto' aspettanto...
Le caratteristiche del video sono :
Dimensione : 59.1 MB , 640x480 , 25 fotogrammi al secondo ,velocità dati 284 kbps ,dimensioni campione video 24 bit.
E' un problema di connessione oppure è normale che ci metta tanto a caricare 60 mega di roba?
- AlexxTs
é normale se carichi a 50chilobitte effettividriftlord ha scritto:Cos'è saltino fps??Giacomino ha scritto:E mi raccomando, hi-quality e che non saltino fps....
E' da mezzora che stà caricando il video su youtube e ancora sto' aspettanto...
Le caratteristiche del video sono :
Dimensione : 59.1 MB , 640x480 , 25 fotogrammi al secondo ,velocità dati 284 kbps ,dimensioni campione video 24 bit.
E' un problema di connessione oppure è normale che ci metta tanto a caricare 60 mega di roba?
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
Giacomino
- Contatta:
i fps sono i fotogrammi per secondo.
Se saltano i frame, il video è ovviamente accelerato come il mio che ho postato qui sopra. 99 su 100 saltano sempre (se prendi i cordoli, se non li prendi non salta nulla), a meno di cameracar professionali, ed è per questo che non si posso prendere tempi dai video, se non con uno scarto di approssimazione "a culo".
Se saltano i frame, il video è ovviamente accelerato come il mio che ho postato qui sopra. 99 su 100 saltano sempre (se prendi i cordoli, se non li prendi non salta nulla), a meno di cameracar professionali, ed è per questo che non si posso prendere tempi dai video, se non con uno scarto di approssimazione "a culo".
- driftlord
ECCO IL VIDEO FINALMENTE!!!!!!!Giacomino ha scritto:i fps sono i fotogrammi per secondo.
-
Giacomino
- Contatta:
- driftlord
Se vuoi lo taglio un pelo prima così vedi il traguardo...Giacomino ha scritto:A parte che il video inizia dopo il traguardo... la tua macchina ha 300cv ?
Cmq l'auto aveva 207 cv solo con i collettori.adesso ha collettori 4-2-1 simil toda,centrale da 60 mm,finale N1, assetto D2,camber kit D2, duomi anteriore, ferodo DS2500 con tubi in treccia, niente aria condizionata, niente impianto audio,senza ruota di scorta-attrezzi, gomme hankook ventus R-S2 215/45/17.
Non so' quanti cv abbia con tutto lo scarico...cmq l'auto pesa sui 1130 kg con poca benzina.
- AlexxTs
- driftlord
La sensazione di velocità è poca perchè con la camera incastrata sui sedili posteriori ho dovuto zoommare un minimo per avere un'inquadratura ottimale.AlexxTs ha scritto:inserisci , inserisci ............ che senza bagarre sembri fermissimodriftlord ha scritto:Se non ci vuole un'eternità inserisco anche altri giri con un po' di bagarre con Cayman S ed Exige S...![]()
![]()
ciao
Cmq la bagarre arriva tra un'oretta...giusto il tempo di caricare 170 mega sul tubo...
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- driftlord