Fai vedere...Giacomino ha scritto:Anche io ho il filmato dove ho fatto 2.05

www.giacomino.biz/ultimigiri.wmv ultimo giro del videodriftlord ha scritto:Fai vedere...Giacomino ha scritto:Anche io ho il filmato dove ho fatto 2.05
Cos'è saltino fps??Giacomino ha scritto:E mi raccomando, hi-quality e che non saltino fps....
é normale se carichi a 50chilobitte effettividriftlord ha scritto:Cos'è saltino fps??Giacomino ha scritto:E mi raccomando, hi-quality e che non saltino fps....
E' da mezzora che stà caricando il video su youtube e ancora sto' aspettanto...
Le caratteristiche del video sono :
Dimensione : 59.1 MB , 640x480 , 25 fotogrammi al secondo ,velocità dati 284 kbps ,dimensioni campione video 24 bit.
E' un problema di connessione oppure è normale che ci metta tanto a caricare 60 mega di roba?
ECCO IL VIDEO FINALMENTE!!!!!!!Giacomino ha scritto:i fps sono i fotogrammi per secondo.
Se saltano i frame, il video è ovviamente accelerato come il mio che ho postato qui sopra. 99 su 100 saltano sempre (se prendi i cordoli, se non li prendi non salta nulla), a meno di cameracar professionali, ed è per questo che non si posso prendere tempi dai video, se non con uno scarto di approssimazione "a culo".
Se vuoi lo taglio un pelo prima così vedi il traguardo...Giacomino ha scritto:A parte che il video inizia dopo il traguardo... la tua macchina ha 300cv ?
La sensazione di velocità è poca perchè con la camera incastrata sui sedili posteriori ho dovuto zoommare un minimo per avere un'inquadratura ottimale.AlexxTs ha scritto:inserisci , inserisci ............ che senza bagarre sembri fermissimodriftlord ha scritto:Se non ci vuole un'eternità inserisco anche altri giri con un po' di bagarre con Cayman S ed Exige S...![]()
![]()
ciao