MONZA 9 febbario
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
-
SoNiK
- Admin
non ancora..comunque risparmia un turno a Monza..con quello che risparmi su pastiglie nuove e finite e dischi nuovi ed esplosi puoi venire al Ring..e se non viene Dino che fai? Ti perdi??
Ragazzi capisco che non vi vogliate ABBASSARE a girare in PISTINE tipo Varano o Magione, dove persino gente come Raven e Celima hanno girato divertendosi (almeno per un paio d'anni), capisco che siate di un'altra PASTA ma se non venite al Ring non siete NESSUNO..
Ragazzi capisco che non vi vogliate ABBASSARE a girare in PISTINE tipo Varano o Magione, dove persino gente come Raven e Celima hanno girato divertendosi (almeno per un paio d'anni), capisco che siate di un'altra PASTA ma se non venite al Ring non siete NESSUNO..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
Dino, e vienici una volta poi valuta! SPA è lì a due passi, se ti rompi ti puoi spostare non vedo perchè non dovrebbe piacerti..c'è veramente TUTTO in quella pista..rettilinei, curve, salite, discese, varianti, tornanti..
Fidati che mi sarai grato a vita..e mi passerai tutti i setup di RFactor e GTR2
Per Varano, in effetti ormai è trafficatissima..ma quando uno c'ha voglia va lì a girare anche alle 9..anzi i turni della mattina in estate secondo me sono stupendi, anzitutto perchè non ti sciogli nell'abitacolo..
Per Varano, in effetti ormai è trafficatissima..ma quando uno c'ha voglia va lì a girare anche alle 9..anzi i turni della mattina in estate secondo me sono stupendi, anzitutto perchè non ti sciogli nell'abitacolo..
- Toro-R
- HCI member
Scusa ma con 40 euro ci pago delle pastiglie o dei dischi???SoNiK ha scritto:non ancora..comunque risparmia un turno a Monza..con quello che risparmi su pastiglie nuove e finite e dischi nuovi ed esplosi puoi venire al Ring..e se non viene Dino che fai? Ti perdi??
Non è il fatto di abbassarci, a varano ci girerei anche se potessi farlo stappato, mi piange il cuore a tirare la macchina con il tappo in strada, figurati un pista . Il fatto non è che monza sia + divertente o cosa, il fatto è che è poco costosa, ha abbastanza date ed è vicina
Per il ring, è un anno e mezzo che voglio andarci, ma il problema restano sempre i soldi, se non c'e li ho non posso farci niente, non è perchè sono svizzero che vuol dire che guadagni tanto, se no la macchina l'avevo gia finita da un pezzo
E metti ste foto
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- DINO
- HCI member
- Contatta:
I setup te li passo lo stesso,tranquilloSoNiK ha scritto:Dino, e vienici una volta poi valuta! SPA è lì a due passi, se ti rompi ti puoi spostare non vedo perchè non dovrebbe piacerti..c'è veramente TUTTO in quella pista..rettilinei, curve, salite, discese, varianti, tornanti..
Ma caz,al Ring farei un giro in 20min e apprezzerei il paesaggio solamente,nn ci troverei gusto,anche perchè non ho la più pallida idea di come siano le curve..
Avoja a guardar video prima di imparare
Riguardo a varano mi "fermano" i cordoli anche,son troppo alti,preferirei Adria
ovvio,uno prima di giudicare dovrebbe provare,però ci son stato una volta da spettatore e mi ha scioccato il traffico e l'organizazione
Cmq è un autodromo che ha moltissime date disponibili e per questo tanto di cappello.
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Nn hai capito 1 caxxo...Toro-R ha scritto:Scusa ma con 40 euro ci pago delle pastiglie o dei dischi???SoNiK ha scritto:non ancora..comunque risparmia un turno a Monza..con quello che risparmi su pastiglie nuove e finite e dischi nuovi ed esplosi puoi venire al Ring..e se non viene Dino che fai? Ti perdi??
Il conto è che con quello che risparmi saltando 1 turno a Monza (40€ di turno + il costo di pastiglie e dischi da buttare) ci vieni su al Ring
"Tu tira o resta a casa"
- Furious
- HCI member
- Contatta:
DINO ha scritto:Ma caz,al Ring farei un giro in 20min e apprezzerei il paesaggio solamente,nn ci troverei gusto,anche perchè non ho la più pallida idea di come siano le curve..
Avoja a guardar video prima di imparare
Dino...per una volta di dico solo di fidarti...lascia perdere i video..lascia perdere il paesaggio...quando sei li dentro è qualcosa di...mistico
Il circuito lo impari piano piano...ma non esiste nulla che possa anche solo lontanamente avvicinarsi...o renderti l idea...è qualcosa che capisci solo quando sei li dentro...indipendentemente che te ne abbiano parlato per un ora o per 2 anni...
Fidati
"Tu tira o resta a casa"
-
SoNiK
- Admin
Dino ma non devi concepire il Ring come le altre piste..dove giri mezz'ora e poi ti sbattono fuori..lì ogni giorno è un Open Pit, ogni giorno impari un pezzo nuovo..è logico che il primo giorno fai da chicane mobile e l'unica cosa che riesci a pensare è "ma che c@zzo ci faccio qui", ma poi piano piano prendi la mano e va a finire che non puoi più farne a meno..già dopo due o tre giorni puoi attaccarti al culo di qualche tedesco con qualche 320 e30 mauri style con rollbar e slick che ti trascina giù a valanga (volendo anche prima di due o tre giorni ) credimi è un'esperienza che ti segna..non te lo dimentichi più..
- Dakun
- Admin
straquoto. spero di andarci quest'anno, mi manca troppo!SoNiK ha scritto:Dino ma non devi concepire il Ring come le altre piste..dove giri mezz'ora e poi ti sbattono fuori..lì ogni giorno è un Open Pit, ogni giorno impari un pezzo nuovo..è logico che il primo giorno fai da chicane mobile e l'unica cosa che riesci a pensare è "ma che c@zzo ci faccio qui", ma poi piano piano prendi la mano e va a finire che non puoi più farne a meno..già dopo due o tre giorni puoi attaccarti al culo di qualche tedesco con qualche 320 e30 mauri style con rollbar e slick che ti trascina giù a valanga (volendo anche prima di due o tre giorni ) credimi è un'esperienza che ti segna..non te lo dimentichi più..
- Max_Coupè
- HCI member
il ring...
parlarne non ha senso... ti prende prima di pensare di andarci... quando si sentirà "pronto" verrà e capirà, per ora son solo parole
un giro al ring vale quanto 10 turni a monza in quanto a esperienza di feeling tra il pilota e il suo mezzo... quando torni a casa e ti ributti in pista è tutto diverso, la tua guida è diversa e le sensazioni sono diverse...
non capisci cosa sia... quando metabolizzi capisci ke sei solo + maturo nella guida.
perlomeno questo è quello che ho sentito io.
parlarne non ha senso... ti prende prima di pensare di andarci... quando si sentirà "pronto" verrà e capirà, per ora son solo parole
un giro al ring vale quanto 10 turni a monza in quanto a esperienza di feeling tra il pilota e il suo mezzo... quando torni a casa e ti ributti in pista è tutto diverso, la tua guida è diversa e le sensazioni sono diverse...
non capisci cosa sia... quando metabolizzi capisci ke sei solo + maturo nella guida.
perlomeno questo è quello che ho sentito io.
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Army80
- HCI member
si vabbeh nn stiamo a fare discorsi economici su quello.... un k20 da 240cv BEVE e Tanto...6 pieni e ci fai andata e ritorno e poi anche li si fa fuori un set di pastiglie ecc.. ecc.. ecc... ecc... e negli etcetera si può mettere di tutto di piùFurious ha scritto:Toro-R ha scritto: Scusa ma con 40 euro ci pago delle pastiglie o dei dischi???
Nn hai capito 1 caxxo...
Il conto è che con quello che risparmi saltando 1 turno a Monza (40€ di turno + il costo di pastiglie e dischi da buttare) ci vieni su al Ring
POI per il resto,Nessuno può discutere quel tempio dei motori d altri tempi
prima o poi si DEVE andare
ed ora.. Tourer
- DINO
- HCI member
- Contatta: