MONZA 9 febbario

Rispondi
DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 11 febbraio 2008, 23:34

..vabbè dai,qualche domenica c'è ancora :D

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 11 febbraio 2008, 23:53

Vebbeh ma domenica non è bello :( :(
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 12 febbraio 2008, 1:01

voi due state malissimo..e voglio vedere se non venite al Ring..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » martedì 12 febbraio 2008, 8:39

SoNiK ha scritto:voi due state malissimo..e voglio vedere se non venite al Ring..
Beh si che voglio andarci devo solo vedere il cash, ma a DINO glielo gia detto ma non vuole :rant :rant

E le hai messe ste foto????

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 12 febbraio 2008, 11:12

non ancora..comunque risparmia un turno a Monza..con quello che risparmi su pastiglie nuove e finite e dischi nuovi ed esplosi puoi venire al Ring..e se non viene Dino che fai? Ti perdi??

Ragazzi capisco che non vi vogliate ABBASSARE a girare in PISTINE tipo Varano o Magione, dove persino gente come Raven e Celima hanno girato divertendosi (almeno per un paio d'anni), capisco che siate di un'altra PASTA :asd ma se non venite al Ring non siete NESSUNO.. :teach

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 12 febbraio 2008, 11:51

Sonik quando fai così :amore
"Tu tira o resta a casa"

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » martedì 12 febbraio 2008, 13:41

:bana :bana

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 12 febbraio 2008, 13:42

Non è questione di non ABBASSARSI,è questione che tutto quel traffico non mi piace,ma sopratutto non è che debba andar li alle 7 di mattina a prendermi il turno..

Non capirò un c@zzo,ma preferirei girare a SPA che al Ring :imba

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 12 febbraio 2008, 13:52

Dino, e vienici una volta poi valuta! SPA è lì a due passi, se ti rompi ti puoi spostare :asd non vedo perchè non dovrebbe piacerti..c'è veramente TUTTO in quella pista..rettilinei, curve, salite, discese, varianti, tornanti..
Fidati che mi sarai grato a vita..e mi passerai tutti i setup di RFactor e GTR2 :asd

Per Varano, in effetti ormai è trafficatissima..ma quando uno c'ha voglia va lì a girare anche alle 9..anzi i turni della mattina in estate secondo me sono stupendi, anzitutto perchè non ti sciogli nell'abitacolo..

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » martedì 12 febbraio 2008, 13:55

SoNiK ha scritto:non ancora..comunque risparmia un turno a Monza..con quello che risparmi su pastiglie nuove e finite e dischi nuovi ed esplosi puoi venire al Ring..e se non viene Dino che fai? Ti perdi??

Ragazzi capisco che non vi vogliate ABBASSARE a girare in PISTINE tipo Varano o Magione, dove persino gente come Raven e Celima hanno girato divertendosi (almeno per un paio d'anni), capisco che siate di un'altra PASTA :asd ma se non venite al Ring non siete NESSUNO.. :teach
Scusa ma con 40 euro ci pago delle pastiglie o dei dischi??? :ride :ride :asd

Non è il fatto di abbassarci, a varano ci girerei anche se potessi farlo stappato, mi piange il cuore a tirare la macchina con il tappo in strada, figurati un pista :sbonk . Il fatto non è che monza sia + divertente o cosa, il fatto è che è poco costosa, ha abbastanza date ed è vicina :teach

Per il ring, è un anno e mezzo che voglio andarci, ma il problema restano sempre i soldi, se non c'e li ho non posso farci niente, non è perchè sono svizzero che vuol dire che guadagni tanto, se no la macchina l'avevo gia finita da un pezzo :( :(

E metti ste foto :teach :asd

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 12 febbraio 2008, 14:04

SoNiK ha scritto:Dino, e vienici una volta poi valuta! SPA è lì a due passi, se ti rompi ti puoi spostare :asd non vedo perchè non dovrebbe piacerti..c'è veramente TUTTO in quella pista..rettilinei, curve, salite, discese, varianti, tornanti..
Fidati che mi sarai grato a vita..e mi passerai tutti i setup di RFactor e GTR2 :asd

Per Varano, in effetti ormai è trafficatissima..ma quando uno c'ha voglia va lì a girare anche alle 9..anzi i turni della mattina in estate secondo me sono stupendi, anzitutto perchè non ti sciogli nell'abitacolo..
I setup te li passo lo stesso,tranquillo :asd

Ma caz,al Ring farei un giro in 20min e apprezzerei il paesaggio solamente,nn ci troverei gusto,anche perchè non ho la più pallida idea di come siano le curve..

Avoja a guardar video prima di imparare :imba

Riguardo a varano mi "fermano" i cordoli anche,son troppo alti,preferirei Adria :D

ovvio,uno prima di giudicare dovrebbe provare,però ci son stato una volta da spettatore e mi ha scioccato il traffico e l'organizazione :sbonk

Cmq è un autodromo che ha moltissime date disponibili e per questo tanto di cappello.

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 12 febbraio 2008, 14:36

Toro-R ha scritto:
SoNiK ha scritto:non ancora..comunque risparmia un turno a Monza..con quello che risparmi su pastiglie nuove e finite e dischi nuovi ed esplosi puoi venire al Ring..e se non viene Dino che fai? Ti perdi??

Scusa ma con 40 euro ci pago delle pastiglie o dei dischi??? :ride :ride :asd
Nn hai capito 1 caxxo... :asd

Il conto è che con quello che risparmi saltando 1 turno a Monza (40€ di turno + il costo di pastiglie e dischi da buttare) ci vieni su al Ring :teach
"Tu tira o resta a casa"

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 12 febbraio 2008, 14:42

DINO ha scritto:Ma caz,al Ring farei un giro in 20min e apprezzerei il paesaggio solamente,nn ci troverei gusto,anche perchè non ho la più pallida idea di come siano le curve..

Avoja a guardar video prima di imparare :imba

Dino...per una volta di dico solo di fidarti...lascia perdere i video..lascia perdere il paesaggio...quando sei li dentro è qualcosa di...mistico

Il circuito lo impari piano piano...ma non esiste nulla che possa anche solo lontanamente avvicinarsi...o renderti l idea...è qualcosa che capisci solo quando sei li dentro...indipendentemente che te ne abbiano parlato per un ora o per 2 anni...

Fidati
"Tu tira o resta a casa"

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » martedì 12 febbraio 2008, 14:52

...azzz come vengono su bene sti ragassuoli.. :clap :clap

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 12 febbraio 2008, 15:31

Dino ma non devi concepire il Ring come le altre piste..dove giri mezz'ora e poi ti sbattono fuori..lì ogni giorno è un Open Pit, ogni giorno impari un pezzo nuovo..è logico che il primo giorno fai da chicane mobile e l'unica cosa che riesci a pensare è "ma che c@zzo ci faccio qui", ma poi piano piano prendi la mano e va a finire che non puoi più farne a meno..già dopo due o tre giorni puoi attaccarti al culo di qualche tedesco con qualche 320 e30 mauri style con rollbar e slick che ti trascina giù a valanga (volendo anche prima di due o tre giorni :asd) credimi è un'esperienza che ti segna..non te lo dimentichi più..

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » martedì 12 febbraio 2008, 16:01

SoNiK ha scritto:Dino ma non devi concepire il Ring come le altre piste..dove giri mezz'ora e poi ti sbattono fuori..lì ogni giorno è un Open Pit, ogni giorno impari un pezzo nuovo..è logico che il primo giorno fai da chicane mobile e l'unica cosa che riesci a pensare è "ma che c@zzo ci faccio qui", ma poi piano piano prendi la mano e va a finire che non puoi più farne a meno..già dopo due o tre giorni puoi attaccarti al culo di qualche tedesco con qualche 320 e30 mauri style con rollbar e slick che ti trascina giù a valanga (volendo anche prima di due o tre giorni :asd) credimi è un'esperienza che ti segna..non te lo dimentichi più..
straquoto. spero di andarci quest'anno, mi manca troppo!

Max_Coupè
HCI member
HCI member

Messaggio da Max_Coupè » martedì 12 febbraio 2008, 18:23

il ring...

parlarne non ha senso... ti prende prima di pensare di andarci... quando si sentirà "pronto" verrà e capirà, per ora son solo parole :good

un giro al ring vale quanto 10 turni a monza in quanto a esperienza di feeling tra il pilota e il suo mezzo... quando torni a casa e ti ributti in pista è tutto diverso, la tua guida è diversa e le sensazioni sono diverse...
non capisci cosa sia... quando metabolizzi capisci ke sei solo + maturo nella guida.

perlomeno questo è quello che ho sentito io.

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 12 febbraio 2008, 18:36

Maledetti.

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » martedì 12 febbraio 2008, 18:42

Furious ha scritto:
Toro-R ha scritto: Scusa ma con 40 euro ci pago delle pastiglie o dei dischi??? :ride :ride :asd

Nn hai capito 1 caxxo... :asd

Il conto è che con quello che risparmi saltando 1 turno a Monza (40€ di turno + il costo di pastiglie e dischi da buttare) ci vieni su al Ring :teach
:sbonk si vabbeh nn stiamo a fare discorsi economici su quello.... un k20 da 240cv BEVE e Tanto...6 pieni e ci fai andata e ritorno e poi anche li si fa fuori un set di pastiglie ecc.. ecc.. ecc... ecc... e negli etcetera si può mettere di tutto di più :meco

POI per il resto,Nessuno può discutere quel tempio dei motori d altri tempi :amore

prima o poi si DEVE andare :teach
ed ora.. Tourer

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 12 febbraio 2008, 18:45

Cmq siamo OT

:asd

Rispondi