hai già fatto il conto economico di quanto hai speso tra dischi mangiati e pastiglie fuse?????
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
ma cambiare impianto direttamente non costava uguale? e sopratutto continuando cosi costerà meno....e freneresti il triplo
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
Figa che lavoroDINO ha scritto:Il mio "FI che dischi" era per il colore,non per la qualitàSoNiK ha scritto: Aspetta allora a dire FI CHE DISCHI
Il disco per frenare frena sempre, è come reagisce a quei trattamenti lì che fa la differenza![]()
![]()
Cmq è bello dritto e poco scalinato![]()
Ho leggermente "PIETRIFICATO" le pastiglie,ai lati si stanno sgretolando
![]()
![]()
Sul freneresti il triplo la vedo durissima, visto che frenava come una S2000 con Tarox davanti e dietroCelima ha scritto:DINOOOOO!!!!!!!!
hai già fatto il conto economico di quanto hai speso tra dischi mangiati e pastiglie fuse?????![]()
ma cambiare impianto direttamente non costava uguale? e sopratutto continuando cosi costerà meno....e freneresti il triplo
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
SoNiK ha scritto: ahahahha tu è meglio che lasci perdere che sulla tua "ex" ci sono ancora i segni delle mie musate (e degli insulti che ti lanciavo)
ho capito ma hai su 3000 e passa euro di impianto frenante per frenare 10 metri dopo di uno che ha solo le pastiglie?????Engo ha scritto:e a che velocita' arrivava dino?
la S (per dire) a 240 e frenava a 150 mt
Dino (per dire) a 230 e frenava a 150 mt
NON è la stessa cosa
e tutte e dueSoNiK ha scritto:Più che barbone direi che sei un pirlettaToro-R ha scritto:
E poi io sono un barbone, nel senso che lo risento meno a spendere 200 ? di pastiglie al mese, invece che 1600 in una botta sola![]()