Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Ziocanguro che STRIZZA, mi sono visto la fiancata colorata di prugna
Si li ho visti anche io lasciamo perdere...Ma io devo capire chi c@zzo erano quei simpaticoni davanti ammè che facevano parata
ti sei dimenticato il resto dei dialoghi...i vari: "PRENDETELO!" e "A MORTE IL TRADITORE!"dadoz79 ha scritto:
troppo belli gli insulti al mio arrivo con la swift..
io"aspe.. MO VE SPIEGO.."
buzzi"noooo...dadoz ma che mi combini"![]()
roby"ma dai,che cos'e sta roba??"![]()
![]()
![]()
Infatti il primo turno avevo il passeggero e tu il sub, il secondo turno senza passeggero e tu senza sub.....armi pariVoodooo ha scritto:stavo vedendo il video, ha praticamente la stessa rapportatura del mio cambio... mettiamo le marce circa nei stessi punti, calcolando pero ke lui ne ha 5 e io 6 il cambio è veramente cortissimo... si vedeva cmq, sul rettilineo quando avevo il subsilence stavamo li, al turno del pomeriggio invece la differenza non era molta riusciva cmq a rimanermi dietro e con 20-25 cv di meno non è poco!victorpapa ha scritto:Davvero Roby la Dark Lady gira come un frullino con quel cambietto corto:amore![]()
si si tranquillo ho notato, purtroppo nn ho potuto spingere come volevo, per tante e varie cose, ma in finale bene cosi, mi son divertito, ho portato la car a casa senza problemi (a parte il tubo del servosterzo ke si è spaccato all'arrivo dell'hotelRobyVTEC ha scritto:Infatti il primo turno avevo il passeggero e tu il sub, il secondo turno senza passeggero e tu senza sub.....armi pariVoodooo ha scritto:
stavo vedendo il video, ha praticamente la stessa rapportatura del mio cambio... mettiamo le marce circa nei stessi punti, calcolando pero ke lui ne ha 5 e io 6 il cambio è veramente cortissimo... si vedeva cmq, sul rettilineo quando avevo il subsilence stavamo li, al turno del pomeriggio invece la differenza non era molta riusciva cmq a rimanermi dietro e con 20-25 cv di meno non è poco!![]()
In ogno modo , nel secondo turno oltre a non avere quei quasi 100kg del yankeeho tolto un po' di pressione alle gomme che la mattina pattinavano e ho guidato in modo mooooolto piu' incazzato
![]()
Mi so' divertito da matti, anche se, le varie staccate a 80 mt in fondo al rettilineo lungo mi hanno quasi cancellato le baffature dai dischi![]()
Bell'ingarellamento davvero Enri'ancora complimenti a te e zampa
sul mio pure ti si vede spessonaisbetter ha scritto:Nel filmato di Roby mi si vede o con le 4 freccie o mentre sorpasso lontanissimo Tibe (Andrea) a tradimento prima di rientrare ai box
Voodooo ha scritto:si si tranquillo ho notato, purtroppo nn ho potuto spingere come volevo, per tante e varie cose, ma in finale bene cosi, mi son divertito, ho portato la car a casa senza problemi (a parte il tubo del servosterzo ke si è spaccato all'arrivo dell'hotelRobyVTEC ha scritto: Infatti il primo turno avevo il passeggero e tu il sub, il secondo turno senza passeggero e tu senza sub.....armi pari![]()
In ogno modo , nel secondo turno oltre a non avere quei quasi 100kg del yankeeho tolto un po' di pressione alle gomme che la mattina pattinavano e ho guidato in modo mooooolto piu' incazzato
![]()
Mi so' divertito da matti, anche se, le varie staccate a 80 mt in fondo al rettilineo lungo mi hanno quasi cancellato le baffature dai dischi![]()
Bell'ingarellamento davvero Enri'ancora complimenti a te e zampa
) quindi direi
giornata spaziale con voi e buon tester per la car
quando metti l'altro cameracar che son curioso
p.s. ho notato che tutti i b18 fumano molto a magione... e nn a caso molti ci hanno rimesso le penne(gizmo e daniel anni or sono, stefano stavolta) sta c@zzo di magione è la bestia nera dei b18... sia tu, che sgarbo vi ho visti palesemente fumare
OH MADONNA!naisbetter ha scritto:A me è successo al Mugello in rettilineo distratto da dal fatto che chi stava davanti a me improvvisamente si è fatto di lato e mi ha fatto passare... e una volta in germania a 200 anzichè la 5a mi è entrata la 3a
MishaMS ha scritto:OH MADONNA!naisbetter ha scritto:A me è successo al Mugello in rettilineo distratto da dal fatto che chi stava davanti a me improvvisamente si è fatto di lato e mi ha fatto passare... e una volta in germania a 200 anzichè la 5a mi è entrata la 3a![]()
Un ragazzo di qui vicino, con la sua DC5...ha fatto, se non ricordo male, dalla 5a alla 4a anziché mettere la 6a...guida a destra maledetta!
Chi era con lui narra di scintille uscire dalla presa d'aria del cofano...