MAGIONE 10-10-2009 (foto e video pag. 1)
- Toro-R
- HCI member

Re: MAGIONE 10-10-2009
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
cmq quanto c@zzo leva il subsilence... in fondo al rettilineo c'era una differenza di 8-10 km/h
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
seconda parte
- luchjeg6
Ziocanguro che STRIZZA, mi sono visto la fiancata colorata di prugna
Si li ho visti anche io lasciamo perdere...Ma io devo capire chi c@zzo erano quei simpaticoni davanti ammè che facevano parata
Anche io il primo turno ho sbagliato nel modo di dare strada in un paio di circostanze mentre raaffreddavo, ma non come quel gruppetto davanti a noi
- MishaMS
ti sei dimenticato il resto dei dialoghi...i vari: "PRENDETELO!" e "A MORTE IL TRADITORE!"dadoz79 ha scritto:
troppo belli gli insulti al mio arrivo con la swift..
io"aspe.. MO VE SPIEGO.."
buzzi"noooo...dadoz ma che mi combini"![]()
roby"ma dai,che cos'e sta roba??"![]()
![]()
![]()
- skyturnedred
- HCI member

appena recupero un mezzo non vedo l'ora ti tornare in pista..magari in un evento così bello e in una pista come magione 
- RobyVTEC
- HCI member

Infatti il primo turno avevo il passeggero e tu il sub, il secondo turno senza passeggero e tu senza sub.....armi pariVoodooo ha scritto:stavo vedendo il video, ha praticamente la stessa rapportatura del mio cambio... mettiamo le marce circa nei stessi punti, calcolando pero ke lui ne ha 5 e io 6 il cambio è veramente cortissimo... si vedeva cmq, sul rettilineo quando avevo il subsilence stavamo li, al turno del pomeriggio invece la differenza non era molta riusciva cmq a rimanermi dietro e con 20-25 cv di meno non è poco!victorpapa ha scritto:Davvero Roby la Dark Lady gira come un frullino con quel cambietto corto:amore![]()
In ogno modo , nel secondo turno oltre a non avere quei quasi 100kg del yankee
Mi so' divertito da matti, anche se, le varie staccate a 80 mt in fondo al rettilineo lungo mi hanno quasi cancellato le baffature dai dischi
Bell'ingarellamento davvero Enri'
specRR Dark Lady
- Voodooo
- HCI member

si si tranquillo ho notato, purtroppo nn ho potuto spingere come volevo, per tante e varie cose, ma in finale bene cosi, mi son divertito, ho portato la car a casa senza problemi (a parte il tubo del servosterzo ke si è spaccato all'arrivo dell'hotelRobyVTEC ha scritto:Infatti il primo turno avevo il passeggero e tu il sub, il secondo turno senza passeggero e tu senza sub.....armi pariVoodooo ha scritto:
stavo vedendo il video, ha praticamente la stessa rapportatura del mio cambio... mettiamo le marce circa nei stessi punti, calcolando pero ke lui ne ha 5 e io 6 il cambio è veramente cortissimo... si vedeva cmq, sul rettilineo quando avevo il subsilence stavamo li, al turno del pomeriggio invece la differenza non era molta riusciva cmq a rimanermi dietro e con 20-25 cv di meno non è poco!![]()
In ogno modo , nel secondo turno oltre a non avere quei quasi 100kg del yankeeho tolto un po' di pressione alle gomme che la mattina pattinavano e ho guidato in modo mooooolto piu' incazzato
![]()
Mi so' divertito da matti, anche se, le varie staccate a 80 mt in fondo al rettilineo lungo mi hanno quasi cancellato le baffature dai dischi![]()
Bell'ingarellamento davvero Enri'ancora complimenti a te e zampa
giornata spaziale con voi e buon tester per la car
quando metti l'altro cameracar che son curioso
si vedeva ke nel secondo turno eri + incazzato, ma detto sinceramente ho fatto + fatica a tenere il passo al primo turno che nn al secondo, sara perchè al secondo con l'assetto un pelo meglio e aver provato la pista deve aver dato i suoi frutti
p.s. ho notato che tutti i b18 fumano molto a magione... e nn a caso molti ci hanno rimesso le penne(gizmo e daniel anni or sono, stefano stavolta
Ultima modifica di Voodooo il lunedì 12 ottobre 2009, 18:43, modificato 1 volta in totale.
- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
scrat scrat
- naisbetter
- Moderatore

Nel filmato di Roby mi si vede o con le 4 freccie o mentre sorpasso lontanissimo Tibe (Andrea) a tradimento prima di rientrare ai box 
:strictlyboosted
- Voodooo
- HCI member

sul mio pure ti si vede spessonaisbetter ha scritto:Nel filmato di Roby mi si vede o con le 4 freccie o mentre sorpasso lontanissimo Tibe (Andrea) a tradimento prima di rientrare ai box
- victorpapa
- HCI member

Voodooo ha scritto:si si tranquillo ho notato, purtroppo nn ho potuto spingere come volevo, per tante e varie cose, ma in finale bene cosi, mi son divertito, ho portato la car a casa senza problemi (a parte il tubo del servosterzo ke si è spaccato all'arrivo dell'hotelRobyVTEC ha scritto: Infatti il primo turno avevo il passeggero e tu il sub, il secondo turno senza passeggero e tu senza sub.....armi pari![]()
In ogno modo , nel secondo turno oltre a non avere quei quasi 100kg del yankeeho tolto un po' di pressione alle gomme che la mattina pattinavano e ho guidato in modo mooooolto piu' incazzato
![]()
Mi so' divertito da matti, anche se, le varie staccate a 80 mt in fondo al rettilineo lungo mi hanno quasi cancellato le baffature dai dischi![]()
Bell'ingarellamento davvero Enri'ancora complimenti a te e zampa
) quindi direi
giornata spaziale con voi e buon tester per la car
quando metti l'altro cameracar che son curioso
p.s. ho notato che tutti i b18 fumano molto a magione... e nn a caso molti ci hanno rimesso le penne(gizmo e daniel anni or sono, stefano stavolta) sta c@zzo di magione è la bestia nera dei b18... sia tu, che sgarbo vi ho visti palesemente fumare
Vood nel mio caso come ripeto la colpa è solo mia. Ho fatto un 4-3 un in fondo al rettilineo senza quasi frenare beccando un fuorigiri da paura.......lancetta a fondoscala
- naisbetter
- Moderatore

A me è successo al Mugello in rettilineo distratto da dal fatto che chi stava davanti a me improvvisamente si è fatto di lato e mi ha fatto passare... e una volta in germania a 200 anzichè la 5a mi è entrata la 3a 
- MishaMS
Roby, guarda caso tu hai un B16...sarà che niente niente la tiri??
PS: SI scherza è...

PS: SI scherza è...
- naisbetter
- Moderatore

Quando ho tempo di alleggerirle e lavorarle posto anche le altre... scusate ma non ho il mio pc

- MishaMS
OH MADONNA!naisbetter ha scritto:A me è successo al Mugello in rettilineo distratto da dal fatto che chi stava davanti a me improvvisamente si è fatto di lato e mi ha fatto passare... e una volta in germania a 200 anzichè la 5a mi è entrata la 3a
Un ragazzo di qui vicino, con la sua DC5...ha fatto, se non ricordo male, dalla 5a alla 4a anziché mettere la 6a...guida a destra maledetta!
Chi era con lui narra di scintille uscire dalla presa d'aria del cofano...
-
valvolin
doh
Saluti a tutti.
Cmq il più lontano è arrivato per primo e se ne è andato per ultimo!
Vergogna
Mi spiace solo non aver passato maggior tempo con tutti voi!
L'anno prossimo MISANO o IMOLA dico anche aprile?
Saluti a tutti.
Cmq il più lontano è arrivato per primo e se ne è andato per ultimo!
Vergogna
Mi spiace solo non aver passato maggior tempo con tutti voi!
L'anno prossimo MISANO o IMOLA dico anche aprile?
Ultima modifica di valvolin il lunedì 12 ottobre 2009, 19:17, modificato 1 volta in totale.
- naisbetter
- Moderatore

Roby che stava diventando una statua di sale aspettando che tutti si togliessero dalle palline per fare la foto

- naisbetter
- Moderatore

MishaMS ha scritto:OH MADONNA!naisbetter ha scritto:A me è successo al Mugello in rettilineo distratto da dal fatto che chi stava davanti a me improvvisamente si è fatto di lato e mi ha fatto passare... e una volta in germania a 200 anzichè la 5a mi è entrata la 3a![]()
Un ragazzo di qui vicino, con la sua DC5...ha fatto, se non ricordo male, dalla 5a alla 4a anziché mettere la 6a...guida a destra maledetta!
Chi era con lui narra di scintille uscire dalla presa d'aria del cofano...
A me non è successo nulla entrambe le volte... ma una grandissima stretta al culo si
- BubiChan
- Hcinnevato

Oh ragazzi tempi?
Dai che sono curioso!
Io sto guardando il mio camera car, per adesso (nel senso che ho preso i tempi solo dei primi 10 minuti del turno) il migliore che ho stampato è stato 1.32...
Dai che sono curioso!
Io sto guardando il mio camera car, per adesso (nel senso che ho preso i tempi solo dei primi 10 minuti del turno) il migliore che ho stampato è stato 1.32...
...letale come un CalCraccilo