purtroppo sul forum non sto molto che sono sempre preso però mi piacerebbe conoscervi tutti di persona!

Bella quella MiTo che non c'entra un c@zzo....KeTaMiNa ha scritto:Putroppo il fotografo di Monza si è perso il turno HCI...
deve essere arrivato tardi![]()
http://www.elleemmeweb.com/08%2009_01%2 ... %20day.htm
se cosi', non diventerai mai MEMBRO!bagga typeR ha scritto:...alla prossima DEVO conoscere nicoe convincerlo a farmi HCI Member...
![]()
e dakun per dirgli che l'EG è meglio dell'EK...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
sono io quello con il prelude grigio con i cerchi ep3 e recaro..bagga typeR ha scritto:vorrei sapere chi sono i due ragazzi che erano con un'eg azzurra con i vetri azzurri e due ragazzi con una prelude grigia che ho conosciuto...?giusto per dare una faccia ai nick...io sono quello con il trattore tedesco della donna...![]()
alla prossima DEVO conoscere nicoe convincerlo a farmi HCI Member...
![]()
Fede! Ma dove minchia eri???FedeATR84 ha scritto:sono io quello con il prelude grigio con i cerchi ep3 e recaro..bagga typeR ha scritto:vorrei sapere chi sono i due ragazzi che erano con un'eg azzurra con i vetri azzurri e due ragazzi con una prelude grigia che ho conosciuto...?giusto per dare una faccia ai nick...io sono quello con il trattore tedesco della donna...![]()
![]()
quello con l'eg6 azzurra con cerchi bianchi, recaro e pellicole azzurre è alexvti..
mi ricordo di te! hai fatto un quarto d'ora di coda all'autogrill per 5 mini briosce!!![]()
quel calica è di balang, lo conosco, l'ha tirata fuori proprio bene!! E se sapeste di suo papà....che è andato al nur a collaudare la GT-R 35Dakun ha scritto:se cosi', non diventerai mai MEMBRO!bagga typeR ha scritto:...alla prossima DEVO conoscere nicoe convincerlo a farmi HCI Member...
![]()
![]()
Che bellina!!
però erano buone...FedeATR84 ha scritto:sono io quello con il prelude grigio con i cerchi ep3 e recaro..
quello con l'eg6 azzurra con cerchi bianchi, recaro e pellicole azzurre è alexvti..
mi ricordo di te! hai fatto un quarto d'ora di coda all'autogrill per 5 mini briosce!!![]()
Dakun ha scritto:se cosi', non diventerai mai MEMBRO!
ma non serve lo convinci, in cuor suo il buon Dakun già lo sa che l'EG è megliobagga typeR ha scritto:però erano buone...FedeATR84 ha scritto:sono io quello con il prelude grigio con i cerchi ep3 e recaro..
![]()
così posso dare qualche faccia ai nick...![]()
Dakun ha scritto:se cosi', non diventerai mai MEMBRO!
ma c'eri nella colonna dove c'era Iliya? volovo conoscere anche io qualcuco di voi per sapere i nick.. visto che una volta arrivati a monza tutti sono sparsai in giro... alla fine non ho più conosciuto nessuno... sono Sergio - harkovsik e facevo co-pilota a kostVTEC - Costantino, eravamo sull'EK4 blu scuro... giravano nel turno delle 11...FedeATR84 ha scritto:sono io quello con il prelude grigio con i cerchi ep3 e recaro..bagga typeR ha scritto:vorrei sapere chi sono i due ragazzi che erano con un'eg azzurra con i vetri azzurri e due ragazzi con una prelude grigia che ho conosciuto...?giusto per dare una faccia ai nick...io sono quello con il trattore tedesco della donna...![]()
![]()
ma l'EK che si è girata in parabolica non era per caso blu scuro? sei quello della ITR bianca con i cerchi verdi? giusto per sapere il nick...gizmoITR ha scritto:![]()
![]()
Arrivo alle 10 e i romani e mamba stavano gia' girando da mezz'ora.
All'ufficio pista mi banfano che quello e' l'ultimo turno, invece alle 11 ole' ne fanno un'altro.
Mi carico il Lufo e andiamo un po' a spasso per la pista.
Si gira benino ma in staccata ascari la itr non vuole saperne di stare dritta, in curva grande lo sterzo diventa leggero leggero, e alle 2 di lesmo la itr parte sempre pari sulle 4 ruote e non sai mai se starai dentro.
In uscita di prima variante si pattina anche uscendo di terza.
Si gira in parabolica il tipo con l'ek grigia, ne approfitto per tastare le advan in corsia box.... fredde gelide.
Altri 3-4 giri e si stampa il tipo col subby in uscita roggia, poraccio.
Forse ci ha salvato perche' ormai non si stava piu' dentro.
Ungrosso come una casa al gazebo, ai fantastici arrosticini di Michele e alla meravigliosa birra dei veneti.