gizmoITR ha scritto:Mica male come idea.
Fare 1h auto e 1h moto alternate.
Le moto si trovano piu' facilmente.
si però fine novembre (leggo solo ora) fa bruttissimo in moto
![Shock :shock](./images/smilies/shocked.gif)
tutti congelati / a terra
gizmoITR ha scritto:Mica male come idea.
Fare 1h auto e 1h moto alternate.
Le moto si trovano piu' facilmente.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
ma e' un fotomontaggio???zan ha scritto:![]()
CTR grigio topo TOUGE BATTLE![]()
No è trova le differenzeDakun ha scritto:ma e' un fotomontaggio???
zan ha scritto: io sono quello dietro, e lo riconosco dalla targa![]()
robertino, abbiamo le macchine troppo uguali
Robertino gli faceva da tappo...Max Payne ha scritto:![]()
ma stai sempre dietro a tutti?
comincio a dormire preoccupato ..Max Payne ha scritto:zan ha scritto: io sono quello dietro, e lo riconosco dalla targa![]()
robertino, abbiamo le macchine troppo uguali![]()
ma stai sempre dietro a tutti?
il miglior tempo è di un amico di Aron Kobec (Truesidewinder) con una Evo VI (o VII?) , Aron ha fatto il 3 tempo con la CTR, ed io ho fatto un pò meglio di lui, ma io avevo il mio cronometro. Il tuo amico lo vedevo + impeganto a driftare che a fare il tempo ...pinjas ha scritto:nella lista dei tempi ho visto il mio amico DejanKaltak al numero 11 e hauna s2000 grigia, vorrei sapere che auto sono andate piu forte di lui? ciao
Mick Doohan ha scritto:Per Aron:
2) Fatti dare la cassetta dal tuo amico che abbiamo amorevolmente scarozzato, così si può fare una comparativa tra furgoncini
Mick Doohan ha scritto:il miglior tempo è di un amico di Aron Kobec (Truesidewinder) con una Evo VI (o VII?) , Aron ha fatto il 3 tempo con la CTR, ed io ho fatto un pò meglio di lui, ma io avevo il mio cronometro. Il tuo amico lo vedevo + impeganto a driftare che a fare il tempo ...pinjas ha scritto:nella lista dei tempi ho visto il mio amico DejanKaltak al numero 11 e hauna s2000 grigia, vorrei sapere che auto sono andate piu forte di lui? ciao