MONZA JapanNEBBIAday 20-gennaio-2008
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
Il cordolo in Ascari è stato rifatto ed ora è bellissimo..toccandomi i maroni faccio fatica a capire come faccia la gente a finire ancora contro il muretto interno..quando il cordolo era più piccolo e alto effettivamente era insidioso..ora è tutta un'altra cosa..Nico calpestalo tutto 

Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- skyturnedred
- HCI member
-
SoNiK
- Admin
Forse l'unico modo per finire sul muretto interno (aka muro del pianto) è entrare troppo pinzati..sarei curioso di vedere la dinamica dell'incidente della Celica..è finito talmente lontano dal muro che ero convinto avesse sbattuto contro un'altra macchina che si era girata..comunque ieri la pista era fantastica (dopo che me l'avete pulita
)

- Luporum
- HCI member
Visto in diretta... Da pauraSoNiK ha scritto:Forse l'unico modo per finire sul muretto interno (aka muro del pianto) è entrare troppo pinzati..sarei curioso di vedere la dinamica dell'incidente della Celica..è finito talmente lontano dal muro che ero convinto avesse sbattuto contro un'altra macchina che si era girata..comunque ieri la pista era fantastica (dopo che me l'avete pulita)

- Toro-R
- HCI member
allora incidente visto da circa 10 metri, ha fatto l'unica entrata possibile per girarsi, è entrato larghissimo, completamente fuori dal cordolo, e troppo veloce.SoNiK ha scritto:Forse l'unico modo per finire sul muretto interno (aka muro del pianto) è entrare troppo pinzati..sarei curioso di vedere la dinamica dell'incidente della Celica..è finito talmente lontano dal muro che ero convinto avesse sbattuto contro un'altra macchina che si era girata..comunque ieri la pista era fantastica (dopo che me l'avete pulita)
In ascari è quasi impossibile girarsi con una trazione anteriore in entrata, perchè dopo la staccata quando si sterza per prendere TUTTO

Almeno per come la penso io

Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
SoNiK
- Admin
ma infatti quando c'era il cordolo bastardo molti cercavano di stare larghi per non prenderlo e poi finivano a muro..i cordoli vanno presi 
Ora dovrebbero sistemare quello interno in uscita dalla variante..si decolla troppo lì..fortuna che poi in uscita c'è quello spazio enorme con la scritta Agip dove poter raddrizzare in tutta tranquillità senza alzare il piede e senza scomporre la macchina quando atterri..poi, ciliegina sulla torta, dovrebbero sistemare la RAMPA di lancio alla Roggia dove ieri sono finito su due ruote

Ora dovrebbero sistemare quello interno in uscita dalla variante..si decolla troppo lì..fortuna che poi in uscita c'è quello spazio enorme con la scritta Agip dove poter raddrizzare in tutta tranquillità senza alzare il piede e senza scomporre la macchina quando atterri..poi, ciliegina sulla torta, dovrebbero sistemare la RAMPA di lancio alla Roggia dove ieri sono finito su due ruote

-
N.F.I.
- Contatta:
sei tu??skyturnedred ha scritto:furius gatz...ehmmmmm mi sa di avertela buttata, quando al giro prima mi hai passato prima della roggia ho detto "che puzza d'olio che fa quella civic"![]()
NESSUNO MI HA FATTO FOTO?![]()
zio can...

scusatemi pure a me, ma fra che frequento poco il forum e tutto il restoscusatemi se non mi sono presentato, ma tra correre a prendere turni, entrare dicorsa, mangiare mi ci sono perso.

- skyturnedred
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
N.F.I.
- Contatta:
- chiodowrx+velocedelleS2K
- skyturnedred
- HCI member
-
N.F.I.
- Contatta:
-
xavi
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- Jetcrew
Probabilmente il fatto è che sia una delle poche TA sovrasterzanti.Toro-R ha scritto:allora incidente visto da circa 10 metri, ha fatto l'unica entrata possibile per girarsi, è entrato larghissimo, completamente fuori dal cordolo, e troppo veloce.
In ascari è quasi impossibile girarsi con una trazione anteriore in entrata, perchè dopo la staccata quando si sterza per prendere TUTTOil cordolo bisogna gia essere giu tutto con il piede destro
, cosi facendo in una TA le trazione tira l'auto e quindi carica il posteriore che non perde aderenza.
Almeno per come la penso io
Non vorrei che la strutturale posteriore l'abbia caricato troppo.
Mi spiace per l'azzurrona ma almeno Raffa e Fabietto stanno bene.
Aveva montato anche le antirollio giusto settimana scorsa dopo mesi e mesi d'attesa.

..::: MAZDA MX-5 NA :::...
- skyturnedred
- HCI member