MONZA 18 NOVEMBRE -FOTO E VIDEO-

Rispondi
Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 19 novembre 2007, 10:39

Celima ha scritto:
daolopier ha scritto::rant come ho già detto prima, ho fatto un altra sfolata si e bloccato il motore praticamente ho rotto la catena di dist. Ho fatto 3 lim 2 invece che 3 lim 4 :imba impressionate come si e bloccato il motore
:( :( :( che sfiga
me lo riscrivi per ESTESO?
almeno capisco meglio...forse...
da quello che ho capito in uscita di ascari invece che fare 3->4 ha fatto 3->2 :( :(

Mi dispiace
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » lunedì 19 novembre 2007, 10:48

:asd :asd

anche io al mugello al traguardo ho fatto 5-4 invece di 5-6 :asd
(solo un microsecondo..menomale)
ho ancora registrato sullo strumento un bel 9900 :asd :asd

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 19 novembre 2007, 10:50

Celima ha scritto::asd :asd

anche io al mugello al traguardo ho fatto 5-4 invece di 5-6 :asd
(solo un microsecondo..menomale)
ho ancora registrato sullo strumento un bel 9900 :asd :asd
tu però hai le molle valvola Toda e il Toda Chain retainer :asd ti sei leggermente premunito :teach :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 19 novembre 2007, 10:51

Toro-R ha scritto:
Celima ha scritto: me lo riscrivi per ESTESO?
almeno capisco meglio...forse...
da quello che ho capito in uscita di ascari invece che fare 3->4 ha fatto 3->2 :( :(

Mi dispiace
trovare una valvola su 16 sana sara' un'impresa ardua ................ molto ardua ........... un conto ? la rottura di catena a giri normali ........ ben altro conto ? lo sfarfallamento (presumo molle stock) da fuori giri in scalata (dovuto ad errore di marcia) , se poi addirittura si ? piantata la distribuzione tanto da spezzare la catena prevedo un bel lavoro (almeno si ? salvato il basamento) .........
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

daolopier

Messaggio da daolopier » lunedì 19 novembre 2007, 11:33

qui e la prima sfolata a in 3 a 7800 e metto la seconda 2 invece che 4marcia (si vede nel video)

Immagine
qui il data quando e in secondo per in 1,5 sec

Immagine
nella seconda sfolata purtroppo nn ho un data ma ero a 8700 rev limit

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » lunedì 19 novembre 2007, 11:34

daolopier ha scritto::rant come ho già detto prima, ho fatto un altra sfolata si e bloccato il motore praticamente ho rotto la catena di dist. Ho fatto 3 lim 2 invece che 3 lim 4 :imba impressionate come si e bloccato il motore
:( :( :( che sfiga
:shock

Prima uno e poi l'altro?

Azz...

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 19 novembre 2007, 11:42

Dino 6 un animale, ma mi chiamano l'addomesticatore di animali, quindi il 2 vedi di esserci :asd
nel 1? video, oltre ad esser animalo, mi è piaciuto come hai sfanculizzato l'audi che ha provato a tapparti a fine rettilineo in staccata :asd

ahahahah e nel 2? video sei ancora + animale :ride
grande il sorpasso a dx x cercare di stare davanti all'M :roll

:clap

daolopier

Messaggio da daolopier » lunedì 19 novembre 2007, 11:47

sicuramete sara da rifare il motore
la catena e rotta e quindi ................
il motore avveva 85000 km e magiva 300cc di olio ogni 6000 km
cambio olio ogni 8000 salvo eccz qundo siva in pista
praticamente perfetto ma che sfiga :rant
praticamente il signor honda alla prima sfolata mia graziato alla 2 sfol. proprio no !!!

Griff

Messaggio da Griff » lunedì 19 novembre 2007, 11:51

Silvio87 ha scritto:Io so che hanno fermato quelle delle 16 ke poi è iniziato un quarto d'ora dopo x uno con la mini che faceva lo scemo... ma alle 15.20 non so dirti... Forse qualche incidente...
alle 15:20 è stata causa mia, mi ha preso fuoco la macchina dal serbatoio...sono sceso al volo...

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 19 novembre 2007, 11:55

Griff ha scritto:
Silvio87 ha scritto:Io so che hanno fermato quelle delle 16 ke poi è iniziato un quarto d'ora dopo x uno con la mini che faceva lo scemo... ma alle 15.20 non so dirti... Forse qualche incidente...
alle 15:20 è stata causa mia, mi ha preso fuoco la macchina dal serbatoio...sono sceso al volo...
Clio?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Silvio87

Messaggio da Silvio87 » lunedì 19 novembre 2007, 12:01

Mick Doohan ha scritto:
Griff ha scritto:alle 15:20 è stata causa mia, mi ha preso fuoco la macchina dal serbatoio...sono sceso al volo...
Clio?
In effetti c'era un clio sul carro attrezzi... Cm ha fatto a prenderti fuoco la macchina? :sosp

Griff

Messaggio da Griff » lunedì 19 novembre 2007, 12:03

Aka ha scritto:orca c'ero ank'io , nn avevo pensato d guardar qua nei giorni scorsi ki c'era di voi...m han kiamato ieri mattina e sono andato a vedere un mio amico.....

ke bello vedere un sacco di honda.... :)

io nn ho girato, ma ho parkeggiato in ascari a 2 posti di distanza da un'altra ITR bianca con l'alettonazzzo della mugen targata AZ....era di uno d voi, c'era anke l'adesivo, ke bella con quei cerki, mi son sentito minidotato, poi ho ribeccato quello di rho coi cerki neri momo, poi un'altra messa giù mugen coi cerki oro...e altre ancora.. ihihhi

cmq cakkio....mi son beccato il botto in diretta dell' S2K nera in uscita ascari....porello....era dei nostri???

devo dire ke era la prima volta ke vedevo prove libere di privati in auto....e l'ambiente nn m è piaciuto grank? abituato ad andare a monza x girare (o veder girare) con le moto....

è pieno di fighetti con le makkine da 100mila euro oppure maranza di prima categoria,....nn ho visto sta grande passione tra la gente...( i migliori eran quelli con le Uno o quella makkina bianca ke era un missile ke mi pare fosse la Fiat 1.100)

ci son veramente rimasto male quando il tipo è sceso dall'S2K un po' rintronato x la botta e x i soldi ke son partiti.....e dalle tribune son partiti un po' di sfottò "bravo!complimenti!"....roba ke tra motociclisti non succede, anzi prima d tutto quando vedi cadere qualcuno c'è preoccupazione e solidarietà...

va beh peccato nn averci pensato prima se no qualcuno d voi lo conoscevo!

ciauzzz
come non quotarti... purtroppo monza è una merda,attrae un pubblico di tamarri che vengono solo per vedere i botti, o ridere come è successo a me perchè la macchina ha preso fuoco dal serbatioio CON DENTRO ME! in clima che cè a monza non l ho visto in altri autodromi!
è poca la gente appassionata con la quale s? puo parlare,bersi un caffè al baretto... li ci sono i tamarri, i figli di papà,e i bambini che si esaltano nel vedere una golf con alettone...e 5 anni che giro a monza ma solo ieri ho notato (con la mia pelle) che è propio un clima di merda...penso propio che non girero' piu la domenica...

Griff

Messaggio da Griff » lunedì 19 novembre 2007, 12:07

Silvio87 ha scritto:
Mick Doohan ha scritto: Clio?
In effetti c'era un clio sul carro attrezzi... Cm ha fatto a prenderti fuoco la macchina? :sosp
si è aperta la marmitta sulla curva ,la curva del centrale è propio sotto il serbatoio(inox car tutto lo scarico,non vici) :( ...dato che sulla clio ho gli iniettori del delta gira un po grassa e in rilascio sfiammella... sfiammellando ha colato il serbatoio che ha preso subito fuoco :( la cosa puo far ridere, ma vedersi le fiamme che escono da dietro i sedili non è bello....

HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » lunedì 19 novembre 2007, 12:08

Griff ha scritto:
Aka ha scritto:orca c'ero ank'io , nn avevo pensato d guardar qua nei giorni scorsi ki c'era di voi...m han kiamato ieri mattina e sono andato a vedere un mio amico.....

ke bello vedere un sacco di honda.... :)

io nn ho girato, ma ho parkeggiato in ascari a 2 posti di distanza da un'altra ITR bianca con l'alettonazzzo della mugen targata AZ....era di uno d voi, c'era anke l'adesivo, ke bella con quei cerki, mi son sentito minidotato, poi ho ribeccato quello di rho coi cerki neri momo, poi un'altra messa giù mugen coi cerki oro...e altre ancora.. ihihhi

cmq cakkio....mi son beccato il botto in diretta dell' S2K nera in uscita ascari....porello....era dei nostri???

devo dire ke era la prima volta ke vedevo prove libere di privati in auto....e l'ambiente nn m è piaciuto grank? abituato ad andare a monza x girare (o veder girare) con le moto....

è pieno di fighetti con le makkine da 100mila euro oppure maranza di prima categoria,....nn ho visto sta grande passione tra la gente...( i migliori eran quelli con le Uno o quella makkina bianca ke era un missile ke mi pare fosse la Fiat 1.100)

ci son veramente rimasto male quando il tipo è sceso dall'S2K un po' rintronato x la botta e x i soldi ke son partiti.....e dalle tribune son partiti un po' di sfottò "bravo!complimenti!"....roba ke tra motociclisti non succede, anzi prima d tutto quando vedi cadere qualcuno c'è preoccupazione e solidarietà...

va beh peccato nn averci pensato prima se no qualcuno d voi lo conoscevo!

ciauzzz
come non quotarti... purtroppo monza è una merda,attrae un pubblico di tamarri che vengono solo per vedere i botti, o ridere come è successo a me perchè la macchina ha preso fuoco dal serbatioio CON DENTRO ME! in clima che cè a monza non l ho visto in altri autodromi!
è poca la gente appassionata con la quale s? puo parlare,bersi un caffè al baretto... li ci sono i tamarri, i figli di papà,e i bambini che si esaltano nel vedere una golf con alettone...e 5 anni che giro a monza ma solo ieri ho notato (con la mia pelle) che è propio un clima di merda...penso propio che non girero' piu la domenica...
100% d'accordo.
Ormai il pubblico è lo stesso di quelli che vanno allo stadio..

Griff

Messaggio da Griff » lunedì 19 novembre 2007, 12:11

HD ha scritto:
Griff ha scritto: come non quotarti... purtroppo monza è una merda,attrae un pubblico di tamarri che vengono solo per vedere i botti, o ridere come è successo a me perchè la macchina ha preso fuoco dal serbatioio CON DENTRO ME! in clima che cè a monza non l ho visto in altri autodromi!
100% d'accordo.
Ormai il pubblico è lo stesso di quelli che vanno allo stadio..
vedrai che succederanno risse pure li,per dirti che gia ieri ho risposto male a 3 imbecilli che erano li commentavano la macchina appena è uscita dalla pista,lo so io sono una testa calda pero' a volte ti istigano ad incazzarti...SI SENTONO TUTTI PILOTI E ALLA FINE IL 20% DI CHI GUARDA GIRA...

Silvio87

Messaggio da Silvio87 » lunedì 19 novembre 2007, 12:15

Griff ha scritto:
Silvio87 ha scritto: In effetti c'era un clio sul carro attrezzi... Cm ha fatto a prenderti fuoco la macchina? :sosp
si è aperta la marmitta sulla curva ,la curva del centrale è propio sotto il serbatoio(inox car tutto lo scarico,non vici) :( ...dato che sulla clio ho gli iniettori del delta gira un po grassa e in rilascio sfiammella... sfiammellando ha colato il serbatoio che ha preso subito fuoco :( la cosa puo far ridere, ma vedersi le fiamme che escono da dietro i sedili non è bello....
Altro che ridere vorrei vedere quelli che ridono se gli prende fuoco la macchina cm si divertono... cmq mi dispiace x la tua clio....

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » lunedì 19 novembre 2007, 12:15

Griff ha scritto:SI SENTONO TUTTI PILOTI E ALLA FINE IL 20% DI CHI GUARDA GIRA...
facciamo il 2% :asd :asd

Griff

Messaggio da Griff » lunedì 19 novembre 2007, 12:19

Silvio87 ha scritto:
Griff ha scritto:si è aperta la marmitta sulla curva ,la curva del centrale è propio sotto il serbatoio(inox car tutto lo scarico,non vici) :( ...dato che sulla clio ho gli iniettori del delta gira un po grassa e in rilascio sfiammella... sfiammellando ha colato il serbatoio che ha preso subito fuoco :( la cosa puo far ridere, ma vedersi le fiamme che escono da dietro i sedili non è bello....
Altro che ridere vorrei vedere quelli che ridono se gli prende fuoco la macchina cm si divertono... cmq mi dispiace x la tua clio....
ti ringrazio,menomale che si puo si stemare tutto ...

@ Celima : si forse hai ragione tu... il 2%

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » lunedì 19 novembre 2007, 12:25

@Griff: mi dispiace davvero tanto, ero li quando hanno distrutto la S e lo deridevano! che bambocci! La tua però non sembrava avere del danno, è stata spenta subito immagino! In che punto del circuito è successo?

Comunque girare in circuito non è difficile, girare bene è tutt'altra cosa!
Ieri, che per me era la prima volta, mi sono accorto di quanto debba imparare, infatti spesso mi mettevo da parte con la freccia a far passare macchine ben + piccole!
Nel pomeriggio è andata molto meglio, giravo nettamente + veloce, però facevo spaventosamente piano la 2? variante! ero scioccato dall'incidente della S!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Griff

Messaggio da Griff » lunedì 19 novembre 2007, 12:33

alex_novi ha scritto:@Griff: mi dispiace davvero tanto, ero li quando hanno distrutto la S e lo deridevano! che bambocci! La tua però non sembrava avere del danno, è stata spenta subito immagino! In che punto del circuito è successo?

Comunque girare in circuito non è difficile, girare bene è tutt'altra cosa!
Ieri, che per me era la prima volta, mi sono accorto di quanto debba imparare, infatti spesso mi mettevo da parte con la freccia a far passare macchine ben + piccole!
Nel pomeriggio è andata molto meglio, giravo nettamente + veloce, però facevo spaventosamente piano la 2? variante! ero scioccato dall'incidente della S!
al serraglio è successo... ma la cosa bella è che i primi soccorsi che sono arrivati ( un 70 enne alla quale ho portato io l estintore)
ha spruzzato per 5 secondi di orologio e poi mi fa allontaniamoci che l estintore è scarico...da li ho inizito diventare di tutti i colori,pago 40? per girare e in caso di incendio avere l estintore scarico? se la si spegneva subito non so se facevo tutti quei danni... la macchina per un bel minuto ha bruciato,e un minuto non è poco... dopo è arrivata la jeep della CEA e hanno concluso il lavoro...

Rispondi