MONZA JapanNEBBIAday 20-gennaio-2008

Bloccato
Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » sabato 26 gennaio 2008, 0:03

Luporum ha scritto:In ingresso e contro le gomme dove c'è il muro. Proprio di fronte alla tribuna.Si sarebbero potuti fare male seriamente. Al Mugello è obbligatorio io casco, a Monza no... :sbonk
Dove stavo finendo io l'anno scorso.. :scree a me è andata bene che l'ho fatta girare subito dalla parte opposta e x fortuna che non avevo nessuno a culo.

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » sabato 26 gennaio 2008, 0:05

TIA ha scritto:
Roby tdi 210 ha scritto:Nessuno ha video o foto della botta presa dal celica?
io sono arrivato in ascari a botto già avvenuto.

Quindi non mi sono reso conto della botta seria che ha preso la povera Celica..

ho filmato mentre la portavano via.

xo' x rispetto di chi era alla guida non ho postato nulla.
Capisco..

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » sabato 26 gennaio 2008, 2:58

Giusto non postare le foto... poveretto! mi è dispiaciuto davvero tanto!

In un attimo si distrugge il sacrificio di anni... :(
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » sabato 26 gennaio 2008, 7:04

Diciamo che di per se la foto della macchina distrutta non è niente di differente rispetto alle mille foto che ci sono in rete di macchine distrutte. Il fatto di non postarla è semplicemente una questione di rispetto. Rispetto non inteso per la morte di qualcuno, ma semplicemente rispetto di un ragazzo che come tutti qua dentro aveva la passione per le macchine ed aveva evidentemente investito molti sacrifici nella sua macchina (indipendentemente dai gusti). per cui nn sarebbe giusto sbattere una foto in rete solamente per "cronaca". Lasciamo che la cronaca la facciano da altre parti.
Attenzione: non sto facendo un processo, ma sto cercando di spiegare quella che è la mia visione: personalmente se avessi avuto immagini della celica che girava magari le avrei postate...ma non quelle del botto.
Posso assicurarti che già vederli scendere con le mani sui capelli è stata una cosa che mi ha profondamente colpito. Tanto ero contento che fossero scesi, ma ho percepito la disperazione. E non è il caso di ritornaci sopra mi sa.
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

marcos2k

Messaggio da marcos2k » sabato 26 gennaio 2008, 9:26

NIPPONSTYLE ha scritto:Diciamo che di per se la foto della macchina distrutta non è niente di differente rispetto alle mille foto che ci sono in rete di macchine distrutte. Il fatto di non postarla è semplicemente una questione di rispetto. Rispetto non inteso per la morte di qualcuno, ma semplicemente rispetto di un ragazzo che come tutti qua dentro aveva la passione per le macchine ed aveva evidentemente investito molti sacrifici nella sua macchina (indipendentemente dai gusti). per cui nn sarebbe giusto sbattere una foto in rete solamente per "cronaca". Lasciamo che la cronaca la facciano da altre parti.
Attenzione: non sto facendo un processo, ma sto cercando di spiegare quella che è la mia visione: personalmente se avessi avuto immagini della celica che girava magari le avrei postate...ma non quelle del botto.
Posso assicurarti che già vederli scendere con le mani sui capelli è stata una cosa che mi ha profondamente colpito. Tanto ero contento che fossero scesi, ma ho percepito la disperazione. E non è il caso di ritornaci sopra mi sa.
hai perfettamente ragione.....
peccato ke lo stesso trattamento non è stato riservato per il ragazzo(davide)con la s2k nera uscito all ascari....... :(

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » sabato 26 gennaio 2008, 9:38

marcos2k ha scritto: hai perfettamente ragione.....
peccato ke lo stesso trattamento non è stato riservato per il ragazzo(davide)con la s2k nera uscito all ascari....... :(
:sosp

non ricordo foto della macchina distrutta...se ci sono è stato un errore metterle. Sono sicuramente di questo parere.
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

maxDC2
HCI member
HCI member

Messaggio da maxDC2 » sabato 26 gennaio 2008, 10:09

ci sono ci sono....
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » sabato 26 gennaio 2008, 10:11

ma in questo topic?
E' che dal lavoro non le vedo tutte...dopo da casa dei miei me lo riguardo tutto... :(
Avevo letto che aveva fatto danni, ma non vedevo la foto evidentemente.
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

maxDC2
HCI member
HCI member

Messaggio da maxDC2 » sabato 26 gennaio 2008, 10:19

si puo essere che ci sono in sto topic,nn mi riccordo bene..eran 2 mi pare
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » sabato 26 gennaio 2008, 12:25

si ma dal HCI nn mi pare sia venuta fuori una sola foto di quella S NERA...

quello che c'è in giro tutta robba di gentaglia :rant

io e toro eravamo subito dietro al Celica.... :( ed onestamente non ho girato affatto bene nei giri successivi,soprattutto in ascari :imba ma quello è perchè mi piglio a male io...
ed ora.. Tourer

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » sabato 26 gennaio 2008, 12:25

NIPPONSTYLE ha scritto:
marcos2k ha scritto: hai perfettamente ragione.....
:sosp

non ricordo foto della macchina distrutta...se ci sono è stato un errore metterle. Sono sicuramente di questo parere.
Le ho messe io dopo che me le mandò un amico..visto che era stato postato il video, non capisco perchè avrei dovuto farmi scrupolo a metterle.

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » sabato 26 gennaio 2008, 12:34

Roby tdi 210 ha scritto:
NIPPONSTYLE ha scritto: :sosp

Le ho messe io dopo che me le mandò un amico..visto che era stato postato il video, non capisco perchè avrei dovuto farmi scrupolo a metterle.

perchè si tratta di gente che gira come te che si mette in gioco come te con la propia makkina in pista a Monza non si tratta di piloti pagati...

capisco una toccata,ma in quel caso l auto è andata distrutta ed in questi casi postare foto è di estremo cattivo gusto...peggio ancora se viene da qualcuno che appartiene a questo mondo e che in teoria dovrebbe apprezzare le auto.
ed ora.. Tourer

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » sabato 26 gennaio 2008, 12:38

Army80 ha scritto:
Roby tdi 210 ha scritto: Le ho messe io dopo che me le mandò un amico..visto che era stato postato il video, non capisco perchè avrei dovuto farmi scrupolo a metterle.

perchè si tratta di gente che gira come te che si mette in gioco come te con la propia makkina in pista a Monza non si tratta di piloti pagati...

capisco una toccata,ma in quel caso l auto è andata distrutta ed in questi casi postare foto è di estremo cattivo gusto...peggio ancora se viene da qualcuno che appartiene a questo mondo e che in teoria dovrebbe apprezzare le auto.
Se x disgrazia dovesse capitarmi nn mi scandalizzerei di vedere video o foto in giro..mi girerebbero le palle sentire la gente che ne dice di ogni dalla tribuna, quello sì..abbiamo solo un modo diverso di vedere le cose, tu dici che se fosse stata una toccata si poteva postare, io dico che fino a che qualcuno non si fa male, la si può postare..è anche un modo x far capire a chi va dentro che è sempre meglio non esagerare perchè il rischio di fare grossi danni c'è anche se non sembra.

blackpurple
HCI member
HCI member

Messaggio da blackpurple » sabato 26 gennaio 2008, 12:42

un filmato puo essere anche istrut. per nn commettere stessi gli sbagli............................

nn essendoci morti ne feriti nn credo sia irrispettoso rendersi conto di cio che puo accadere in un track day :imba

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » sabato 26 gennaio 2008, 12:44

blackpurple ha scritto:un filmato puo essere anche istrut. per nn commettere stessi gli sbagli............................

nn essendoci morti ne feriti nn credo sia irrispettoso rendersi conto di cio che puo accadere in un track day :imba
:clap :clap :clap
Io frequento questo forum proprio x vedere i video dei track day, si impara sempre qualcosa, nel bene e nel male..

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » sabato 26 gennaio 2008, 12:55

TIA ha scritto:
Roby tdi 210 ha scritto:Nessuno ha video o foto della botta presa dal celica?
io sono arrivato in ascari a botto già avvenuto.

Quindi non mi sono reso conto della botta seria che ha preso la povera Celica..

ho filmato mentre la portavano via.

xo' x rispetto di chi era alla guida non ho postato nulla.
ma allora eri anche tu nel2 turno?
pure io, quindi eri tu cn l itr nera :good
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

SandriVTEC

Messaggio da SandriVTEC » sabato 26 gennaio 2008, 13:53

:teach perchè si tratta di gente che gira come te che si mette in gioco come te con la propia makkina in pista a Monza non si tratta di piloti pagati...

capisco una toccata,ma in quel caso l auto è andata distrutta ed in questi casi postare foto è di estremo cattivo gusto...peggio ancora se viene da qualcuno che appartiene a questo mondo e che in teoria dovrebbe apprezzare le auto.[/quote] :teach

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » sabato 26 gennaio 2008, 15:07

ma voi state male!

sono OGGETTI, mica persone..

cattivo gusto postare foto e filmati di un incidente??? ma mica si pubblicano per insultare o prendere in giro!! ANZI sono da monito per certi "pilotoni" improvvisati :teach

trattate le auto come persone, ma sono semplici pezzi di metallo.. state malissimo

quando ho messo sul tetto la prima S2000 le foto le postai eccome, per farci due risate!!
Ultima modifica di Engo il sabato 26 gennaio 2008, 15:11, modificato 1 volta in totale.
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Super_billoz

Messaggio da Super_billoz » sabato 26 gennaio 2008, 15:09

il conte ha parlato!! :teach

type aru

Messaggio da type aru » sabato 26 gennaio 2008, 15:26

Engo ha scritto:ma voi state male!

sono OGGETTI, mica persone..

cattivo gusto postare foto e filmati di un incidente??? ma mica si pubblicano per insultare o prendere in giro!! ANZI sono da monito per certi "pilotoni" improvvisati :teach

trattate le auto come persone, ma sono semplici pezzi di metallo.. state malissimo

quando ho messo sul tetto la prima S2000 le foto le postai eccome, per farci due risate!!
:clap :clap
sono d'accordo...del fatto che possano essere pubblicate sui forum...e chè un bene ricordare come la pista sia fatta per correre ma dove cmq non è ke non si rischia nulla...utile soprattutto per i newbie...
certo sarebbe meglio che a postarle però fosse l'interessato o cmq un amico che ne ha avuto il consenso...
ed evitare i commenti da tribuna ma al massimo considerazioni su quel che è accaduto senza sparlarne
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

Bloccato