Dove stavo finendo io l'anno scorso..Luporum ha scritto:In ingresso e contro le gomme dove c'è il muro. Proprio di fronte alla tribuna.Si sarebbero potuti fare male seriamente. Al Mugello è obbligatorio io casco, a Monza no...

Dove stavo finendo io l'anno scorso..Luporum ha scritto:In ingresso e contro le gomme dove c'è il muro. Proprio di fronte alla tribuna.Si sarebbero potuti fare male seriamente. Al Mugello è obbligatorio io casco, a Monza no...
Capisco..TIA ha scritto:io sono arrivato in ascari a botto già avvenuto.Roby tdi 210 ha scritto:Nessuno ha video o foto della botta presa dal celica?
Quindi non mi sono reso conto della botta seria che ha preso la povera Celica..
ho filmato mentre la portavano via.
xo' x rispetto di chi era alla guida non ho postato nulla.
hai perfettamente ragione.....NIPPONSTYLE ha scritto:Diciamo che di per se la foto della macchina distrutta non è niente di differente rispetto alle mille foto che ci sono in rete di macchine distrutte. Il fatto di non postarla è semplicemente una questione di rispetto. Rispetto non inteso per la morte di qualcuno, ma semplicemente rispetto di un ragazzo che come tutti qua dentro aveva la passione per le macchine ed aveva evidentemente investito molti sacrifici nella sua macchina (indipendentemente dai gusti). per cui nn sarebbe giusto sbattere una foto in rete solamente per "cronaca". Lasciamo che la cronaca la facciano da altre parti.
Attenzione: non sto facendo un processo, ma sto cercando di spiegare quella che è la mia visione: personalmente se avessi avuto immagini della celica che girava magari le avrei postate...ma non quelle del botto.
Posso assicurarti che già vederli scendere con le mani sui capelli è stata una cosa che mi ha profondamente colpito. Tanto ero contento che fossero scesi, ma ho percepito la disperazione. E non è il caso di ritornaci sopra mi sa.
Le ho messe io dopo che me le mandò un amico..visto che era stato postato il video, non capisco perchè avrei dovuto farmi scrupolo a metterle.NIPPONSTYLE ha scritto:marcos2k ha scritto: hai perfettamente ragione.....
peccato ke lo stesso trattamento non è stato riservato per il ragazzo(davide)con la s2k nera uscito all ascari.......![]()
non ricordo foto della macchina distrutta...se ci sono è stato un errore metterle. Sono sicuramente di questo parere.
Roby tdi 210 ha scritto:Le ho messe io dopo che me le mandò un amico..visto che era stato postato il video, non capisco perchè avrei dovuto farmi scrupolo a metterle.NIPPONSTYLE ha scritto:![]()
non ricordo foto della macchina distrutta...se ci sono è stato un errore metterle. Sono sicuramente di questo parere.
Se x disgrazia dovesse capitarmi nn mi scandalizzerei di vedere video o foto in giro..mi girerebbero le palle sentire la gente che ne dice di ogni dalla tribuna, quello sì..abbiamo solo un modo diverso di vedere le cose, tu dici che se fosse stata una toccata si poteva postare, io dico che fino a che qualcuno non si fa male, la si può postare..è anche un modo x far capire a chi va dentro che è sempre meglio non esagerare perchè il rischio di fare grossi danni c'è anche se non sembra.Army80 ha scritto:Roby tdi 210 ha scritto: Le ho messe io dopo che me le mandò un amico..visto che era stato postato il video, non capisco perchè avrei dovuto farmi scrupolo a metterle.
perchè si tratta di gente che gira come te che si mette in gioco come te con la propia makkina in pista a Monza non si tratta di piloti pagati...
capisco una toccata,ma in quel caso l auto è andata distrutta ed in questi casi postare foto è di estremo cattivo gusto...peggio ancora se viene da qualcuno che appartiene a questo mondo e che in teoria dovrebbe apprezzare le auto.
blackpurple ha scritto:un filmato puo essere anche istrut. per nn commettere stessi gli sbagli............................
nn essendoci morti ne feriti nn credo sia irrispettoso rendersi conto di cio che puo accadere in un track day
ma allora eri anche tu nel2 turno?TIA ha scritto:io sono arrivato in ascari a botto già avvenuto.Roby tdi 210 ha scritto:Nessuno ha video o foto della botta presa dal celica?
Quindi non mi sono reso conto della botta seria che ha preso la povera Celica..
ho filmato mentre la portavano via.
xo' x rispetto di chi era alla guida non ho postato nulla.
Engo ha scritto:ma voi state male!
sono OGGETTI, mica persone..
cattivo gusto postare foto e filmati di un incidente??? ma mica si pubblicano per insultare o prendere in giro!! ANZI sono da monito per certi "pilotoni" improvvisati![]()
trattate le auto come persone, ma sono semplici pezzi di metallo.. state malissimo
quando ho messo sul tetto la prima S2000 le foto le postai eccome, per farci due risate!!
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.