bubi che cercavi in cielo? mai visto una roba del genere
Foto e video del JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
- skyturnedred
- HCI member

Re: Foto e video del JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011
bubi che cercavi in cielo? mai visto una roba del genere
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Ma è il pilota che conta, prima di tutto.skyturnedred ha scritto:Cmq ribadisco: è uno spreco di materie prime se questo è quello che succede a una STi in pista.
Almeno un anno fa, in un turno ne avevo davanti una a Franciacorta, e più o meno mi dava 30 m ogni 2 secondi
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
Cooperman
skyturnedred ha scritto: Cmq ribadisco: è uno spreco di materie prime se questo è quello che succede a una STi in pista.
-
Cooperman
quindi ?Sgarboman ha scritto:Acid non ha detto che quella non aveva 350 CV.Cooperman ha scritto:
A me lo chiedi scusami ?
Per me lo sa Acid![]()
2 alberi di trasmissione
-
Nrg17
- HCI member

embe'? questo video cosa dovrebbe significare? al di la' del sottolineare che l'idraulica e' un po trascurata
comunque che sound
per sentire qualcosa, ho dovuto alzare tutto l'audio a manetta
:vuole anche lui che il gniccare delle gomme sia piu' imponente del suono del motore

comunque che sound
:vuole anche lui che il gniccare delle gomme sia piu' imponente del suono del motore
-
Cooperman
Nrg17 ha scritto:embe'? questo video cosa dovrebbe significare? al di la' del sottolineare che l'idraulica e' un po trascurata![]()
comunque che soundper sentire qualcosa, ho dovuto alzare tutto l'audio a manetta
![]()
![]()
ecco mi sembrava che non si trovasse qualcosa da dire sull'auto di andrea
cosa vuol dire ? Che le Subaru sono un agglomerato di lamiera inutile in pista
... re=related
anche qui le Honda volano
... re=related
- Acid
- Contatta:
eh ma ingegnè, mi sa che non hai ancora capito il concettoCooperman ha scritto:skyturnedred ha scritto: Cmq ribadisco: è uno spreco di materie prime se questo è quello che succede a una STi in pista.
posso anche avere una 997 RS 4.0 e postare tutti i video del mondo qui, ma se quando devo postare uno mio invento millemilla scuse, posso anche starmene zitto e smettere di banfare
-
Nrg17
- HCI member

al di la' del fatto che' e' stato uno speco di tempo aprire il video di prima, non ho intenzione di vederne un'altro
cosa avrei dovuto dire scusa? che va piu' che una S3 arancio?
guarda, questa e' una delle ultime frasi che scrivero' in sto topic; per pieta', che si sappia
a ME e a gran parte dei membri dell'HCI, le subaru piaciono, cosi' come le evo, come le lotus e tutte le auto che rientrano nel settore "non compro l'auto per farci la spesa"...
invece quello che ho notato, e' che te come molti altri con macchine tipo la tua, non sono appassionati di auto, ma solo di quell'auto che detto terra terra, PER LE SPECIFICHE CHE HA (2000 turbo 4x4), non va una sega PUNTO.
fottesega il fatto che se ci spendi mille mila euri e' un mostro, ti potrei dire altrimenti di qualunque auto...
e visto che fai il FAN BOY, sappi che una qualche civic swappata k20/24, potrebbe letteralmente IMBARAZZARE quello scafandro di auto che vi ritrovate... intesi?
ah, per la cronaca, probabilmente basterebbe anche solo una eg6 o una ek4 col b16 originale, date le gran doti di guida che avete in media
ti piace il conflitto? ecco, ti ho dato il succo... ah, per la cronaca, ad adria una dell'e ultime volte con l'ek, c'erano 3 o 4 evo, le ho legnate a destra e a sinistra TUTTE, e una ha anche fatto un dritto in fondo al rettilineo sfiorandomi e distruggendo l'auto... e sai che ho fatto? sul tubo non ho postato il video delle sverniciate, ma solo quello dell'incidente, perche' magari poteva interessare al proprietario.. e mi sono dispiaciuto, e mai mi sono messo a sfottere gli altri evottari, dato che mi sono sembrati UOMINI appassionati, non bimbi come TE.
se ci incontriamo in pista e ti passo (e fidati che anche a costo di passarti rotolando, ti passerei), mi metto a ballare sul cofano per sfotto
chi e' appassionato, apprezza TUTTE le auto di questo settore, NOI lo siamo, te e gran parte della tua combricola NO, affatto, ne conosco un paio e a parte uno sano di mente, gli altri san solo parlare di mondiali wrc e cagate simili, mentre usano l'auto solo per portarla ai raduni nei paesini
ciao
cosa avrei dovuto dire scusa? che va piu' che una S3 arancio?
guarda, questa e' una delle ultime frasi che scrivero' in sto topic; per pieta', che si sappia
a ME e a gran parte dei membri dell'HCI, le subaru piaciono, cosi' come le evo, come le lotus e tutte le auto che rientrano nel settore "non compro l'auto per farci la spesa"...
invece quello che ho notato, e' che te come molti altri con macchine tipo la tua, non sono appassionati di auto, ma solo di quell'auto che detto terra terra, PER LE SPECIFICHE CHE HA (2000 turbo 4x4), non va una sega PUNTO.
fottesega il fatto che se ci spendi mille mila euri e' un mostro, ti potrei dire altrimenti di qualunque auto...
e visto che fai il FAN BOY, sappi che una qualche civic swappata k20/24, potrebbe letteralmente IMBARAZZARE quello scafandro di auto che vi ritrovate... intesi?
ah, per la cronaca, probabilmente basterebbe anche solo una eg6 o una ek4 col b16 originale, date le gran doti di guida che avete in media
ti piace il conflitto? ecco, ti ho dato il succo... ah, per la cronaca, ad adria una dell'e ultime volte con l'ek, c'erano 3 o 4 evo, le ho legnate a destra e a sinistra TUTTE, e una ha anche fatto un dritto in fondo al rettilineo sfiorandomi e distruggendo l'auto... e sai che ho fatto? sul tubo non ho postato il video delle sverniciate, ma solo quello dell'incidente, perche' magari poteva interessare al proprietario.. e mi sono dispiaciuto, e mai mi sono messo a sfottere gli altri evottari, dato che mi sono sembrati UOMINI appassionati, non bimbi come TE.
se ci incontriamo in pista e ti passo (e fidati che anche a costo di passarti rotolando, ti passerei), mi metto a ballare sul cofano per sfotto
chi e' appassionato, apprezza TUTTE le auto di questo settore, NOI lo siamo, te e gran parte della tua combricola NO, affatto, ne conosco un paio e a parte uno sano di mente, gli altri san solo parlare di mondiali wrc e cagate simili, mentre usano l'auto solo per portarla ai raduni nei paesini
ciao
- Tony JDM
- Cavallo!

la danza sul cofano dell'auto sverniciata

CRX 100% STOCK.
- maialedacorsa
- HCI member

esattoNrg17 ha scritto: solo una eg6 o una ek4 col b16 originale
la danza sul cofano
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
-
andrea_crx
- HCI member

per non parlare di un crx kventato 
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Quindi dovresti dire tu quanti cavalli aveva.Cooperman ha scritto:quindi ?Sgarboman ha scritto: Acid non ha detto che quella non aveva 350 CV.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Acid
- Contatta:
-
Cooperman
LOL sti ed evo non vanno un c@zzo ... Stralol !
- maialedacorsa
- HCI member

per andare vanno
è che tante volte ci sono fermoni al volante.....
e poi calcola il potere del rapporto peso/potenza
è che tante volte ci sono fermoni al volante.....
e poi calcola il potere del rapporto peso/potenza
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
-
Nrg17
- HCI member

Cooperman ha scritto:LOL sti ed evo non vanno un c@zzo ... Stralol !
non hai capito una sega, e non e' una novita' questa...
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Invece di cambiare discorso rispondimi.Cooperman ha scritto:LOL sti ed evo non vanno un c@zzo ... Stralol !
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
andrea_crx
- HCI member

bravo, prima hai fatto un bel discorso che penso racchiuda il pensiero di un pò tutti noi di HCINrg17 ha scritto:Cooperman ha scritto:LOL sti ed evo non vanno un c@zzo ... Stralol !
non hai capito una sega, e non e' una novita' questa...
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
-
Nrg17
- HCI member

peccato che oramai siamo "bestie rare"...
- tonyclifton
- HCI member

Boh, io vorrei far notare che durante il video stava poco dietro anche una golfmerda IV....
Comunque che una STi stock le buschi di brutto da una qualsiasi delle nostre carrette è una dato di fatto...

Comunque che una STi stock le buschi di brutto da una qualsiasi delle nostre carrette è una dato di fatto...
Chissà se qua dentro lo farà mai nessuno......andrea_crx ha scritto:per non parlare di un crx kventato
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg