bubi che cercavi in cielo? mai visto una roba del genere

Ma è il pilota che conta, prima di tutto.skyturnedred ha scritto:Cmq ribadisco: è uno spreco di materie prime se questo è quello che succede a una STi in pista.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
skyturnedred ha scritto: Cmq ribadisco: è uno spreco di materie prime se questo è quello che succede a una STi in pista.
quindi ?Sgarboman ha scritto:Acid non ha detto che quella non aveva 350 CV.Cooperman ha scritto:
A me lo chiedi scusami ?
Per me lo sa Acid![]()
2 alberi di trasmissione
Nrg17 ha scritto:embe'? questo video cosa dovrebbe significare? al di la' del sottolineare che l'idraulica e' un po trascurata![]()
comunque che soundper sentire qualcosa, ho dovuto alzare tutto l'audio a manetta
![]()
![]()
:vuole anche lui che il gniccare delle gomme sia piu' imponente del suono del motore
eh ma ingegnè, mi sa che non hai ancora capito il concettoCooperman ha scritto:skyturnedred ha scritto: Cmq ribadisco: è uno spreco di materie prime se questo è quello che succede a una STi in pista.
esattoNrg17 ha scritto: solo una eg6 o una ek4 col b16 originale
Quindi dovresti dire tu quanti cavalli aveva.Cooperman ha scritto:quindi ?Sgarboman ha scritto: Acid non ha detto che quella non aveva 350 CV.
Cooperman ha scritto:LOL sti ed evo non vanno un c@zzo ... Stralol !
Invece di cambiare discorso rispondimi.Cooperman ha scritto:LOL sti ed evo non vanno un c@zzo ... Stralol !
bravo, prima hai fatto un bel discorso che penso racchiuda il pensiero di un pò tutti noi di HCINrg17 ha scritto:Cooperman ha scritto:LOL sti ed evo non vanno un c@zzo ... Stralol !
non hai capito una sega, e non e' una novita' questa...
Chissà se qua dentro lo farà mai nessuno......andrea_crx ha scritto:per non parlare di un crx kventato