Che tipo di posto?TrueSidewinder ha scritto:Se mi trovate un posto dove dormire il ven sera, forse vengo anche ioToro-R ha scritto:Ho parlato ieri sera con un PR, cosi da vedere di organizzare ancora per il 2 marzo cosi magari ci sono anche io
MONZA JapanNEBBIAday 20-gennaio-2008
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
DINO ha scritto:..e hai fatto solo 2 giri
CHIEDERE A TORO ANCHE CON -4MM ANT E -3MM POST DI CONVERGENZA L'AUTO COME SI COMPORTAVA
Ezio, DINO anche con un antirollio maggiorata andrebbe bene, perchè riesce subito ad abituarsi alla macchina e poi sa farla andare
E dovevate vedere con quei valori come la buttava dentro
BESTIAAAAAAAAAA
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
buio ed umido ...Furious ha scritto:Che tipo di posto?TrueSidewinder ha scritto: Se mi trovate un posto dove dormire il ven sera, forse vengo anche io
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- civic4ever77
- HCI member
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
civic4ever77 ha scritto:Ok, ma almeno caldo...Mick Doohan ha scritto: buio ed umido ...
accidenti, le morte non vanno bene ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
così perdono l'umidità!gesus ha scritto:be dai al max le mettete un attimo in fornoMick Doohan ha scritto:
accidenti, le morte non vanno bene ...
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
oggioracing
cisono anchioToro-R ha scritto:NIPPONSTYLE ha scritto: @ toro : non hai girato, ma vedi che ci sei pure tu!
"EGGIRADENTRO STA ASCARI! EMMAGNALO ER CORDOLOOOOOO!"
:TOROROMANO
cmq qua:
Mi sembra che è appena prima che pichiasse il celica
sono quello dietro al civic
infatti l'incidente al mio amico con celica blu è successo subito poco dopo
-
Roby tdi 210
-
N.F.I.
- Contatta:
-
Roby tdi 210
- Luporum
- HCI member
Nessuno di noi in ascari ha fatto o se le ha fatte posterebbe foto della botta del Celica, per rispetto di chi ha rischiato la pelle e ci ha lasciato la macchina.Roby tdi 210 ha scritto:Nessuno ha video o foto della botta presa dal celica?
Io avevo la macchina fotografica ma l'ho tenuta in tasca.
Posso dire solo che è stato molto duro e per un attimo ho pensato che si fossero fatti male. E c'era anche qualche simpaticone pinodeipalazzi che rideva. Chiaramente non era uno dell'hci.
-
Roby tdi 210
La vedo in maniera diversa visto che non è morto nessuno..io non c'ero e non so, ma da come ne parli è stato un botto mai visto in Ascari..i coglioni sulle tribune ci sono sempre indipendentemente al club a cui appartengono.Luporum ha scritto:Nessuno di noi in ascari ha fatto o se le ha fatte posterebbe foto della botta del Celica, per rispetto di chi ha rischiato la pelle e ci ha lasciato la macchina.Roby tdi 210 ha scritto:Nessuno ha video o foto della botta presa dal celica?
Io avevo la macchina fotografica ma l'ho tenuta in tasca.
Posso dire solo che è stato molto duro e per un attimo ho pensato che si fossero fatti male. E c'era anche qualche simpaticone pinodeipalazzi che rideva. Chiaramente non era uno dell'hci.
- Luporum
- HCI member
Non so se si è visto qualcosa di diverso a Monza. Il circuito ha almeno 15 croci illustri e più del doppio in spettatori...Roby tdi 210 ha scritto: La vedo in maniera diversa visto che non è morto nessuno..io non c'ero e non so, ma da come ne parli è stato un botto mai visto in Ascari..i coglioni sulle tribune ci sono sempre indipendentemente al club a cui appartengono.
Un botto così, visto dal vivo non è come in televisione. E' sembrato un crash test con i manichini, ma manichini non erano...
-
Roby tdi 210
Ma dove ha sbattuto? In ingresso o uscita?Luporum ha scritto:Non so se si è visto qualcosa di diverso a Monza. Il circuito ha almeno 15 croci illustri e più del doppio in spettatori...Roby tdi 210 ha scritto: La vedo in maniera diversa visto che non è morto nessuno..io non c'ero e non so, ma da come ne parli è stato un botto mai visto in Ascari..i coglioni sulle tribune ci sono sempre indipendentemente al club a cui appartengono.
Un botto così, visto dal vivo non è come in televisione. E' sembrato un crash test con i manichini, ma manichini non erano...
Posso immaginare che non sia stato bello da vedere e specialmente x chi era alla guida..io un paio di testacoda me li son fatti di cui uno in ingresso Ascari (senza conseguenze entrambi) e già solo quello è un esperienza bruttina da passare.
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
io sono arrivato in ascari a botto già avvenuto.Roby tdi 210 ha scritto:Nessuno ha video o foto della botta presa dal celica?
Quindi non mi sono reso conto della botta seria che ha preso la povera Celica..
ho filmato mentre la portavano via.
xo' x rispetto di chi era alla guida non ho postato nulla.