andrea che prepara il pic nik ad antrodoco

la carrozza cn i cerchi da viaggio

honda contest
LuFo R ha scritto:veramente io dal vivo sono stronzo quanto sul forum. Il problema è che dal vivo non vi comportate come sul forum.
eg4swap ha scritto:Minkia che giornata.....
Partenza sabato pom. per Valle con Ciccior e arrivati giusto in tempo per il 1° track.
Certo che rivedere le brutte faccie di Andreacrx, Dinoswift, Madmax, Peppe ctdi, Lufo, Tonyjdm, Driftlord, Pepo e Marco non ha proprio prezzo![]()
Iniziando da Madmax che risponde alla domanda della tizia del ristorante <lei> "dove siete in albergo?" <lui> "stiamo da Alfredo e le sue mignotte"![]()
![]()
![]()
Dinoswift che nella brevissima pausa di 5 minuti tra i 2 turni e con 30 macchine dietro di lui in fila nei box, scende dall'auto e in piena scioltezza svanisce nel nulla prendendosi una superkazziata ---> marchigiano VS romanaccio![]()
Peppe ctdi che con il suo "manico" e la sua chioma hair Provost style dà sempre il meglio di sè![]()
Lufo, che con il suo sguardo sembra uno di quelli che fanno stragi nelle scuole Americanescherzo
Tonyjdm è proprio un tipoil crx mi piace proprio come gira anche se quando butta la 4° .....
L'unica nota negativa è stata la pesantezza del viaggio di ritorno con rientro alle 4 del mattinoforse era il caso di rimanere a dormire... forse
![]()
Concludendo, ogni volta che ci si vede è come stare in famiglia![]()
A breve, i video di ognuno di voi, tra cui Andrea che passa il Preludone e il cavallo che galoppa
ecco perchè nn mi hai salutatoLuFo R ha scritto:veramente io dal vivo sono stronzo quanto sul forum. Il problema è che dal vivo non vi comportate come sul forum.
anche tu.Dinoswift ha scritto:
riconfermo che sei stronzo sul forum
andrea_crx ha scritto:complimenti per essere venuto alex, nonostante provenissi da ISernia![]()