LuFo R ha scritto:io vado piano per strada e corro forte in pista.

LuFo R ha scritto:io vado piano per strada e corro forte in pista.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
FrancoZ ha scritto: Solo una cosa, per chi non c'era perché magari si è fatto vincere dalla pigrizia in un'umida giornata autunnale: Rajmond ha fatto 800 Km per provare la pista,
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Modesto quasi quanto me eh?LuFo R ha scritto:io vado piano per strada e corro forte in pista.
forse volevi dire LEGNARE LE LOTUS!!!!andrea_crx ha scritto:Modesto quasi quanto me eh?LuFo R ha scritto:io vado piano per strada e corro forte in pista.![]()
Cmq mi sto ancora mangiando le mani per non essere potuto venire...sarebbe stata un'occasione magnifica per rivedere gente e soprattutto per provare imola girando insieme alle lotus!
si proprio quella, peccato per i freni... non frenano piùcristes ha scritto:eri con la fn2?
eri con la integra???cristes ha scritto:te l'avevo detto che sto indietro tecnologicamente![]()
oggi vado a ritirare il video,spero di farcela a caricarlo entro lunedi
Stranamente non vi ho visto , arrivato alle 3 circa e mi sono sparato 2 turni in filaraffatyper ha scritto:eri con la integra???cristes ha scritto:te l'avevo detto che sto indietro tecnologicamente![]()
oggi vado a ritirare il video,spero di farcela a caricarlo entro lunediviaggia bene quel b18....
raffatyper ha scritto: eri con la integra???viaggia bene quel b18....
stavo ritornando in friuli quando sei arrivato.... ho visto un b16!!! sarai stato sicuramente te...Mihales ha scritto:Stranamente non vi ho visto , arrivato alle 3 circa e mi sono sparato 2 turni in filaraffatyper ha scritto:
eri con la integra???viaggia bene quel b18....
![]()
Ero con la ek4 nera![]()
Ma avete visto Lufo? Eravamo tutti piu meno vicino la sua auto...
no no, era sicuro di un ragazzo croato che gira per hci... non mi ricordo come si chiama!!!andrea_crx ha scritto:Cioè c'era un b16 abbandonato per strada?