beccatevi questo:

andrea_crx ha scritto:thanksNIPPONSTYLE ha scritto:grande andreuzzo!
Ma la cosa che non capisco è: solitamente i ferrari passano a manetta nel dritto e un crx potrebbe al massimo farsi sotto nel misto...tu invece stacchi tutti nel dritto e vai più lento nel misto. Come mai sta cosa? Se prendessi un po' più a cannone le curve mi sa che più di qualcuno venderebbe una supercar per un supercatorcio!
stacco le ferrari sul dritto? magari!!!
cmq dal video magari non sembra, ma ti assicuro che stavo andando più che a cannone specie per il fatto che era la prima volta che giravo a nardò e come pista non è facile da memorizzare, poi molte curve sono dopo dossi o sconnesse ecc, e basta distrarsi un attimo e diventano davvero pericolose dato che sono quasi tutte curve da over 130km/h
qui non siamo a Magione dove dopo 2 giri le curve le fai col pilota automatico, qui ci vuole fegato
io penso sia qualcosa derivato dal "motore/scarico" perche quando non gasi (giù tutto) e si sentono i rumori ambientali,andrea_crx ha scritto:grazie ma ora che mi ci hai fatto pensare sembra proprio un'interferenza provocata da qualche apparecchio
andrea_crx ha scritto: Cosimo il tuo video non so perchè ma mi ricorda molto i best motoring
Cox ha scritto:ecco un altro pò della mia passeggiata salentina![]()
senza problemienzocrx ha scritto:Cox ha scritto:ecco un altro pò della mia passeggiata salentina![]()
posso utilizzare il tuo video su altri canali?
go prooooooNippo ha scritto:vecchio di sicuro, tipo Gan San con il mocassino, solo che quest'ultimo segna tempi mostruosi guidando come se stesse andando a prendere un caffe sul lungomare
cha camera usi Coz, ME GUSTA
eg4swap ha scritto:Peppe ctdi ed i suoi commenti![]()
Troppo bello che mentre commenta guarda fisso il suo passeggero come se ce l'avesse con lui
![]()
http://youtu.be/DunxeYczS0g
"Se non hai manico, stai a casa!!!!!"![]()
![]()