Daniel M ha scritto:Ecco il mio video di domenica! :)

Daniel M ha scritto:Ecco il mio video di domenica! :)
Sì, ero io!zan ha scritto:bella la foto della dc2!
chi è?
Tony JDM ha scritto:i giri che ho visto io non sembrava spingere molto, ma magari erano solo impressioniCloud ha scritto:chissà in quanto gira la nsx...spingeva parecchio?
Mick Doohan ha scritto:ma di chi era la S2000 della Polini?
Danni ai ammo per ora non ne ho avuti...D4D1 ha scritto:Ho guardato il video di DaielM. Prende i cordoli in pieno in certi momenti. on un assetto molto rigido non è il rischio ce il cordolo scomponga la macchina? Alla lunga può creare danni agli amo?
Daniel M ha scritto:Danni ai ammo per ora non ne ho avuti...D4D1 ha scritto:Ho guardato il video di DaielM. Prende i cordoli in pieno in certi momenti. on un assetto molto rigido non è il rischio ce il cordolo scomponga la macchina? Alla lunga può creare danni agli amo?![]()
Ci sono poi cordoli e cordoli, e se li prendi male come giustamente dici, ti scompongono l'auto.
Es. quello della prima curva è basso e si prende tranquillamente in pieno, quello della Slenta è alto e se lo prendi troppo sterzato, ti butta fuori.
Anche l'assetto cmq aiuta a prendere i cordoli, se troppo rigido, l'auto si scompone e salta troppo.
eh si... mi ricordo... è stata dura, una sudata incredibile per passarti...skyturnedred ha scritto:peccato che non ho più la mx-5 sennò erano c@zzi per tutti
grazieDakun ha scritto:mi piace come guidi alex!
Dakun ha scritto:mi piace come guidi alex!
e ne ho un'altra ... stasera la postoCloud ha scritto:Ommioddio grazie Mick per la foto!!!Manco me ne sono accorto!!! E' bellissima!!!![]()
![]()
![]()
Titolo: "la tensione prima di entrare in pista". Figa se sono serio...sarà che il turno delle 16 l'hanno spostato di mezz'ora e a me non piace aspettare, mi rende nervoso/ansioso
![]()
.
La prox volta passa a salutare se vuoi, mica mordo...grazie ancora!!![]()
![]()