Io ho quelle di Scar ancora in bagagliaio se a qualcuno servono.
Per Domenica danno sole e freddo, molto freddo

Raj, 2 adesivi grigi per me

se ceck viene puo portar il crx fino da te e poi monta con me. lufo tu a che ora partiresti da casa? cosi ci organizzaziamo anche con friuldok e i suoi amiciLuFo R ha scritto:devo vedere come recuperare il crx...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
zan ha scritto:ragazzi, non ce la faccio...non riesco a recuperare le gomme in tempo, e non mi va di gettare 4 ad08 nuove in una giornata.ora sto già cercando 4 gomme, per l'anno prossimo appena posso vengo, che grobnik mi manca
manzo ha scritto:zan ha scritto:ragazzi, non ce la faccio...non riesco a recuperare le gomme in tempo, e non mi va di gettare 4 ad08 nuove in una giornata.ora sto già cercando 4 gomme, per l'anno prossimo appena posso vengo, che grobnik mi manca![]()
![]()
![]()
zan, hai dell olio al teflon per le bici? o una roba simile che non ricordo il nome tecnico?
devo darti e tre stampo che aron non ha voluto.. il 12 te le porto.zan ha scritto:ragazzi, non ce la faccio...non riesco a recuperare le gomme in tempo, e non mi va di gettare 4 ad08 nuove in una giornata.ora sto già cercando 4 gomme, per l'anno prossimo appena posso vengo, che grobnik mi manca
azz vero!LuFo R ha scritto:più che altro è facile trovarla in pista la neve...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
okmanzo ha scritto:zan per l olio m han detto ora che han gia risolto,sorry.
friul,aspettiamo lufo per aggiornarci
manzo ha scritto:zan per l olio m han detto ora che han gia risolto,sorry.
friul,aspettiamo lufo per aggiornarci
LuFo R ha scritto:alle 9.00 a casa mia?? Via carsia di fronte alla polizia.