infatti ne dubito fortemente anche io..Mick Doohan ha scritto:vista così ho i miei dubbi che la parte sospensiva lato sx sia apposto ...NòS€ ha scritto:da quanto ho letto sul forum delle ep3, il danno è solo carrozzeria.. speriamo.. io ero dietro di lui ed è uscito veramente forte fuori pista..
Summer Speed day a Monza 02/06/2010
- NòS€
- Messaggi: 50
- Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 23:12
- Località: Pinerolo (TO)
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
ma di chi è l'itr con lip e senza ala?
- Army80
- HCI member
- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
due anni fa era successo pure a me.. per fortuna mi sono fermato qualche metro prima,la ghiaia ha fatto il suo dovere..TS03 ha scritto:Sarà andato a 3......invece che a 6 .Engo ha scritto:(non commento il 2.18 col GT3, sarà stato rotto )
Qualcuno ha avuto notizie del CTR nero finito un po' lunghetto (Sulle protezione in fondo alla ghiaia per intenderci) in parabolica il turno delle 15.10?
ed ora.. Tourer
- NòS€
- Messaggi: 50
- Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 23:12
- Località: Pinerolo (TO)
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
a quel punto era meglio il male minore.. tirare dritto e non cercare di riprenderla..Army80 ha scritto:due anni fa era successo pure a me.. per fortuna mi sono fermato qualche metro prima,la ghiaia ha fatto il suo dovere..TS03 ha scritto:
Sarà andato a 3......invece che a 6 .
Qualcuno ha avuto notizie del CTR nero finito un po' lunghetto (Sulle protezione in fondo alla ghiaia per intenderci) in parabolica il turno delle 15.10?
anche io anni fa uscii dalla parabolica con la mia ex eg3 -70kg.. inganna parecchio come curva..
- Army80
- HCI member
- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
io ho tirato dritto,pregando di nn finire com Hakkinen
ed ora.. Tourer
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18836
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
a suo dire, il guidatore della CTR nera, è rimasto senza freni causa liquido in ebollizione ...NòS€ ha scritto:a quel punto era meglio il male minore.. tirare dritto e non cercare di riprenderla..
anche io anni fa uscii dalla parabolica con la mia ex eg3 -70kg.. inganna parecchio come curva..
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Army80
- HCI member
- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
si si ma ci credo,spero avesse un super 4 o un 5 cambiato regolare pero' e gli spurghi fatti a dovere senza bolle d aria...Mick Doohan ha scritto:a suo dire, il guidatore della CTR nera, è rimasto senza freni causa liquido in ebollizione ...NòS€ ha scritto:a quel punto era meglio il male minore.. tirare dritto e non cercare di riprenderla..
anche io anni fa uscii dalla parabolica con la mia ex eg3 -70kg.. inganna parecchio come curva..
nel mio caso fu per cedimento delle pastiglie che non erano adatte ad uso pista serio,pedale consistente ma attrito della mescola zero,pestavo ma nn rallentava un caxxo, infatti le ho sciolte letteralmente in due turni.
le CL6 di ora ne han fatti 8 e sono a meta
ed ora.. Tourer
-
TS03
- Messaggi: 72
- Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2007, 18:17
- Località: Buccinasco
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
NòS€ ha scritto:
a quel punto era meglio il male minore.. tirare dritto e non cercare di riprenderla..
anche io anni fa uscii dalla parabolica con la mia ex eg3 -70kg.. inganna parecchio come curva..
Infatti secondo me ha cercato di riprenderla anche accelerando perchè mi sembra molto improbabile percorrere tutta quella ghiaia
- Suppediè
- Messaggi: 428
- Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
- Località: Zena-Marassi
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
Ero nel turno delle 16 con Tia e Army..che organizzazione penosa hanno avuto il coraggio di laciarlo in mezzo pure al turno dopo...ho capito che la prox volta a monza giro di sabatoCivicNebu ha scritto:Suppediè ha scritto:Ciao a tutti..l'itr rossa ero io...ehm cosa vuol dire che tagliavo...la prendevo di terza piena come tanti altri..allarghi a destra,chiudi sinistra,cordolo di destra (quasi pieno) e esci largo a sinistra in pieno VTEC (me le posti le foto please )...bel turno ma troppo troppo traffico a mala pena ho fatto 6 giri senza contare che c'era un c@zzo di new jersey in mezzo alla prima variante...insomma un turno giusto per tirare 2 marce....
Ho conosciuto tante facce nuove e ho rivisto vecchi amici (la cosa più importante)....
In 2:20 con un GT3?????...sempre il pane a chi non ha i denti...
ciao,è molto che non passo di quà... tu in che turno hai girato???io in quello delle 16:40 e quel maledetto jersey mi ha rotto abbastanza... c'era il commissario ma neanche ci ha pensato a spostarlo...
-
D4D1
- HCI member
- Messaggi: 1459
- Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 11:41
- Località: provincia Treviso
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
Premetto che sono ignorante ma a me fa strano che sia statol olio...aveva i D2 a 8 pompanti quindi immagino tubi in treccia e olio buono.
Poi da come dice il pedale è andato giu del tutto. Io a Monza quest inverno con la Fn2 e freni stok ho mandato in ebollizione il liquido dei freni ma era l olio di serie. Un super Dot4 o un Dot 5 credo sia più difficoltoso da bollire. Il pedale in quel occasione era diventato durissimo ed estremamente gommoso. Non era andato a fondo e si sentiva l aria che impediva all olio di scendere.
Non è che può essere il cedimento della pompa freni. Lo ipotizzo dall alto della mia ignoranza
Poi da come dice il pedale è andato giu del tutto. Io a Monza quest inverno con la Fn2 e freni stok ho mandato in ebollizione il liquido dei freni ma era l olio di serie. Un super Dot4 o un Dot 5 credo sia più difficoltoso da bollire. Il pedale in quel occasione era diventato durissimo ed estremamente gommoso. Non era andato a fondo e si sentiva l aria che impediva all olio di scendere.
Non è che può essere il cedimento della pompa freni. Lo ipotizzo dall alto della mia ignoranza
- Suppediè
- Messaggi: 428
- Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
- Località: Zena-Marassi
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
Non puo essere che ha fatto un lungomerda entrando troppo forte non riuscendo a tenerla???
-
TS03
- Messaggi: 72
- Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2007, 18:17
- Località: Buccinasco
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
Immagino che per CL6 tu intenda Carbone Lorraine RC6, ma ci sono più mescole (R, E etc)....tu quale usi?Army80 ha scritto: le CL6 di ora ne han fatti 8 e sono a meta
- Army80
- HCI member
- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
no è possibilissimo,per delle bolla d aria.. Toro con il Tarox6 fece un drittone in ascari con il 5.1, poi l olio buono dentro vabene,ma ricordo che si dovrebbe spurgare sempre, le bolle d aria le noti in situazioni simili non certo in strada.Premetto che sono ignorante ma a me fa strano che sia statol olio...aveva i D2 a 8 pompanti quindi immagino tubi in treccia e olio buono.
io ho il 10 e con l RBF ho fatto un dritto in prima quest inverno,ma propio a fondo di pedale, beh avevo bolle d aria, da quel momento sto piu' attento a come si mantiene l olio freni pure se super dot 4.
Poi come dice Diego..il lungomerda ci puo' stare eh..
Uso le normali R.. credo che le E stiano per endurance, chissa quanto durano quelle e kissa quanto costano
ed ora.. Tourer
- NòS€
- Messaggi: 50
- Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 23:12
- Località: Pinerolo (TO)
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
mick se devo essere sincero io ho visto lo stesso inpuntamento causato dalla staccata, anche prima dell'ascari quando ce la stavamo giocando di velocità (lui dietro) per passarmi sulla destra sui 150-100mt prima dell'ingresso.. l'ep si è scomposta causa ripartizione di frenata a cazzum ma ci è entrato.. dopo averlo ripreso a metà dell'ascari continuiamo fino alla parabolica dove io ero attaccato al suo paraurti ma decido di staccare a 250-300mt causa impianto frenante stock e caldissimo.. lui ripete la staccata sugli stessi metri precedenti, l'ep si punta, cerca di riprenderla all'ultimo con una sterzata a destra cosa che però non finisce a buon fine..Mick Doohan ha scritto:a suo dire, il guidatore della CTR nera, è rimasto senza freni causa liquido in ebollizione ...NòS€ ha scritto:a quel punto era meglio il male minore.. tirare dritto e non cercare di riprenderla..
anche io anni fa uscii dalla parabolica con la mia ex eg3 -70kg.. inganna parecchio come curva..
ora non è per dire che è stato lui un babbo o cose.. ma la frenata a me è sembrata proprio di vederla.. e ho visto anche quanto è stata azzardata.. poi per carità.. non voglio giudicare le parole di nessuno
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18836
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
certo ....NòS€ ha scritto:.. poi per carità.. non voglio giudicare le parole di nessuno
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18836
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
I miei primi video ... guardateli in HD che si vede nettamente meglio
P.S. Engo qui il Cayman è sicuramente rotto
P.S. Engo qui il Cayman è sicuramente rotto
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Suppediè
- Messaggi: 428
- Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
- Località: Zena-Marassi
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
Bravo mick bei video ...e grazie della dinamometrica
- zan
- HCI member
- Messaggi: 4848
- Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
- Località: vicenza
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
belle riprese robertino, la go pro è
se si riuscisse a spostarla 20 cm più ll'interno, sarebbe perfetta...bello vedere che a ogni cordolo preso si intraversava sempre +
ora guardo la mega sfidona col cayman
se si riuscisse a spostarla 20 cm più ll'interno, sarebbe perfetta...bello vedere che a ogni cordolo preso si intraversava sempre +
ora guardo la mega sfidona col cayman
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- zan
- HCI member
- Messaggi: 4848
- Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
- Località: vicenza
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
che bello il cayman 4 cilindri...secondo me c'è rimasto così
quando l'hai sorpassato ti sei infoiato e hai cominciato a scordolare di gusto
quando l'hai sorpassato ti sei infoiato e hai cominciato a scordolare di gusto
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Toro-R
- HCI member
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010
Bella Robertino, ma hai rapporti originali vero? se no non mi torna qualcosa
Cmq cambia pastiglie
Cmq cambia pastiglie
porcoddue è normale se freni cosi, le mie CL6 a 7 turni erano al ferroArmy80 ha scritto: le CL6 di ora ne han fatti 8 e sono a meta
Engo ha scritto:no spe...
2.28 una CTR????
2.18 un GT3???
avete riportato male i tempi, dai ditelo
la prossima volta rispondigli: "beh dai 13 secondi sopra il tempo che puo girare tranqullamente quell'auto, non male"Alexlt ha scritto: ho cronometrato anche il Porsche GT3 (415 cv) e girava in 2:20, quando ho trovato il proprietario e glielo detto, lui ha tirato fuori l'iphone l'ha guardato e mi fa: no, due e diciootoo!!
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC