Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Rispondi
NòS€
Avatar utente
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 23:12
Località: Pinerolo (TO)

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da NòS€ » venerdì 4 giugno 2010, 15:32

Mick Doohan ha scritto:
NòS€ ha scritto:da quanto ho letto sul forum delle ep3, il danno è solo carrozzeria.. speriamo.. io ero dietro di lui ed è uscito veramente forte fuori pista..
vista così ho i miei dubbi che la parte sospensiva lato sx sia apposto ...
infatti ne dubito fortemente anche io.. :sese

NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da NIPPONSTYLE » venerdì 4 giugno 2010, 15:43

ma di chi è l'itr con lip e senza ala?
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da Army80 » venerdì 4 giugno 2010, 16:18

TS03 ha scritto:
Engo ha scritto:(non commento il 2.18 col GT3, sarà stato rotto :asd )
Sarà andato a 3......invece che a 6 :asd .
Qualcuno ha avuto notizie del CTR nero finito un po' lunghetto (Sulle protezione in fondo alla ghiaia per intenderci) in parabolica il turno delle 15.10?
due anni fa era successo pure a me.. per fortuna mi sono fermato qualche metro prima,la ghiaia ha fatto il suo dovere.. :goccia
ed ora.. Tourer

NòS€
Avatar utente
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 23:12
Località: Pinerolo (TO)

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da NòS€ » venerdì 4 giugno 2010, 16:27

Army80 ha scritto:
TS03 ha scritto:
Sarà andato a 3......invece che a 6 :asd .
Qualcuno ha avuto notizie del CTR nero finito un po' lunghetto (Sulle protezione in fondo alla ghiaia per intenderci) in parabolica il turno delle 15.10?
due anni fa era successo pure a me.. per fortuna mi sono fermato qualche metro prima,la ghiaia ha fatto il suo dovere.. :goccia
a quel punto era meglio il male minore.. tirare dritto e non cercare di riprenderla.. :teach

anche io anni fa uscii dalla parabolica con la mia ex eg3 -70kg.. inganna parecchio come curva..

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da Army80 » venerdì 4 giugno 2010, 16:37

io ho tirato dritto,pregando di nn finire com Hakkinen :goccia
ed ora.. Tourer

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18836
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 4 giugno 2010, 16:40

NòS€ ha scritto:a quel punto era meglio il male minore.. tirare dritto e non cercare di riprenderla.. :teach

anche io anni fa uscii dalla parabolica con la mia ex eg3 -70kg.. inganna parecchio come curva..
a suo dire, il guidatore della CTR nera, è rimasto senza freni causa liquido in ebollizione ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da Army80 » venerdì 4 giugno 2010, 16:57

Mick Doohan ha scritto:
NòS€ ha scritto:a quel punto era meglio il male minore.. tirare dritto e non cercare di riprenderla.. :teach

anche io anni fa uscii dalla parabolica con la mia ex eg3 -70kg.. inganna parecchio come curva..
a suo dire, il guidatore della CTR nera, è rimasto senza freni causa liquido in ebollizione ...
si si ma ci credo,spero avesse un super 4 o un 5 cambiato regolare pero' e gli spurghi fatti a dovere senza bolle d aria...

nel mio caso fu per cedimento delle pastiglie che non erano adatte ad uso pista serio,pedale consistente ma attrito della mescola zero,pestavo ma nn rallentava un caxxo, infatti le ho sciolte letteralmente in due turni.

le CL6 di ora ne han fatti 8 e sono a meta
ed ora.. Tourer

TS03
Messaggi: 72
Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2007, 18:17
Località: Buccinasco

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da TS03 » venerdì 4 giugno 2010, 17:05

NòS€ ha scritto:
a quel punto era meglio il male minore.. tirare dritto e non cercare di riprenderla.. :teach

anche io anni fa uscii dalla parabolica con la mia ex eg3 -70kg.. inganna parecchio come curva..

Infatti secondo me ha cercato di riprenderla anche accelerando perchè mi sembra molto improbabile percorrere tutta quella ghiaia :shock

Suppediè
Avatar utente
Messaggi: 428
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
Località: Zena-Marassi

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da Suppediè » venerdì 4 giugno 2010, 17:12

CivicNebu ha scritto:
Suppediè ha scritto:Ciao a tutti..l'itr rossa ero io...ehm cosa vuol dire che tagliavo...la prendevo di terza piena come tanti altri..allarghi a destra,chiudi sinistra,cordolo di destra (quasi pieno) e esci largo a sinistra in pieno VTEC (me le posti le foto please :amore )...bel turno ma troppo troppo traffico a mala pena ho fatto 6 giri senza contare che c'era un c@zzo di new jersey in mezzo alla prima variante...insomma un turno giusto per tirare 2 marce....
Ho conosciuto tante facce nuove e ho rivisto vecchi amici (la cosa più importante)....
In 2:20 con un GT3?????...sempre il pane a chi non ha i denti...

ciao,è molto che non passo di quà... :imba tu in che turno hai girato???io in quello delle 16:40 e quel maledetto jersey mi ha rotto abbastanza... :rant c'era il commissario ma neanche ci ha pensato a spostarlo... :(
Ero nel turno delle 16 con Tia e Army..che organizzazione penosa hanno avuto il coraggio di laciarlo in mezzo pure al turno dopo...ho capito che la prox volta a monza giro di sabato :good

D4D1
HCI member
HCI member
Messaggi: 1459
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 11:41
Località: provincia Treviso

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da D4D1 » venerdì 4 giugno 2010, 17:14

Premetto che sono ignorante ma a me fa strano che sia statol olio...aveva i D2 a 8 pompanti quindi immagino tubi in treccia e olio buono.
Poi da come dice il pedale è andato giu del tutto. Io a Monza quest inverno con la Fn2 e freni stok ho mandato in ebollizione il liquido dei freni ma era l olio di serie. Un super Dot4 o un Dot 5 credo sia più difficoltoso da bollire. Il pedale in quel occasione era diventato durissimo ed estremamente gommoso. Non era andato a fondo e si sentiva l aria che impediva all olio di scendere.
Non è che può essere il cedimento della pompa freni. Lo ipotizzo dall alto della mia ignoranza

Suppediè
Avatar utente
Messaggi: 428
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
Località: Zena-Marassi

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da Suppediè » venerdì 4 giugno 2010, 17:15

Non puo essere che ha fatto un lungomerda entrando troppo forte non riuscendo a tenerla???

TS03
Messaggi: 72
Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2007, 18:17
Località: Buccinasco

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da TS03 » venerdì 4 giugno 2010, 17:20

Army80 ha scritto: le CL6 di ora ne han fatti 8 e sono a meta
Immagino che per CL6 tu intenda Carbone Lorraine RC6, ma ci sono più mescole (R, E etc)....tu quale usi?

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da Army80 » venerdì 4 giugno 2010, 17:53

Premetto che sono ignorante ma a me fa strano che sia statol olio...aveva i D2 a 8 pompanti quindi immagino tubi in treccia e olio buono.
no è possibilissimo,per delle bolla d aria.. Toro con il Tarox6 fece un drittone in ascari con il 5.1, poi l olio buono dentro vabene,ma ricordo che si dovrebbe spurgare sempre, le bolle d aria le noti in situazioni simili non certo in strada.

io ho il 10 e con l RBF ho fatto un dritto in prima quest inverno,ma propio a fondo di pedale, beh avevo bolle d aria, da quel momento sto piu' attento a come si mantiene l olio freni pure se super dot 4.

Poi come dice Diego..il lungomerda ci puo' stare eh.. :(


Uso le normali R.. credo che le E stiano per endurance, chissa quanto durano quelle :amore e kissa quanto costano :azz
ed ora.. Tourer

NòS€
Avatar utente
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 23:12
Località: Pinerolo (TO)

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da NòS€ » venerdì 4 giugno 2010, 18:57

Mick Doohan ha scritto:
NòS€ ha scritto:a quel punto era meglio il male minore.. tirare dritto e non cercare di riprenderla.. :teach

anche io anni fa uscii dalla parabolica con la mia ex eg3 -70kg.. inganna parecchio come curva..
a suo dire, il guidatore della CTR nera, è rimasto senza freni causa liquido in ebollizione ...
mick se devo essere sincero io ho visto lo stesso inpuntamento causato dalla staccata, anche prima dell'ascari quando ce la stavamo giocando di velocità (lui dietro) per passarmi sulla destra sui 150-100mt prima dell'ingresso.. l'ep si è scomposta causa ripartizione di frenata a cazzum ma ci è entrato.. dopo averlo ripreso a metà dell'ascari continuiamo fino alla parabolica dove io ero attaccato al suo paraurti ma decido di staccare a 250-300mt causa impianto frenante stock e caldissimo.. lui ripete la staccata sugli stessi metri precedenti, l'ep si punta, cerca di riprenderla all'ultimo con una sterzata a destra cosa che però non finisce a buon fine..

ora non è per dire che è stato lui un babbo o cose.. ma la frenata a me è sembrata proprio di vederla.. e ho visto anche quanto è stata azzardata.. poi per carità.. non voglio giudicare le parole di nessuno :good

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18836
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 4 giugno 2010, 19:40

NòS€ ha scritto:.. poi per carità.. non voglio giudicare le parole di nessuno :good
certo .... :good
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18836
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da Mick Doohan » sabato 5 giugno 2010, 19:58

I miei primi video ... :bana guardateli in HD che si vede nettamente meglio


P.S. Engo qui il Cayman è sicuramente rotto :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Suppediè
Avatar utente
Messaggi: 428
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
Località: Zena-Marassi

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da Suppediè » sabato 5 giugno 2010, 20:07

Bravo mick bei video :clap ...e grazie della dinamometrica :good :good :good

zan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
Località: vicenza

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da zan » sabato 5 giugno 2010, 20:29

belle riprese robertino, la go pro è :amore

se si riuscisse a spostarla 20 cm più ll'interno, sarebbe perfetta...bello vedere che a ogni cordolo preso si intraversava sempre + :asd

ora guardo la mega sfidona col cayman :gianni
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

zan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
Località: vicenza

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da zan » sabato 5 giugno 2010, 20:36

che bello il cayman 4 cilindri...secondo me c'è rimasto così :maro

quando l'hai sorpassato ti sei infoiato e hai cominciato a scordolare di gusto :amore
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: Summer Speed day a Monza 02/06/2010

Messaggio da Toro-R » sabato 5 giugno 2010, 20:58

Bella Robertino, ma hai rapporti originali vero? se no non mi torna qualcosa :sosp


Cmq cambia pastiglie :asd :asd
Army80 ha scritto: le CL6 di ora ne han fatti 8 e sono a meta
porcoddue è normale se freni cosi, le mie CL6 a 7 turni erano al ferro :ride :ride
Engo ha scritto:no spe...

2.28 una CTR????

2.18 un GT3???


avete riportato male i tempi, dai ditelo :cry
:ride :ride
Alexlt ha scritto: ho cronometrato anche il Porsche GT3 (415 cv) e girava in 2:20, quando ho trovato il proprietario e glielo detto, lui ha tirato fuori l'iphone l'ha guardato e mi fa: no, due e diciootoo!! :nono :rant :ride
:azz la prossima volta rispondigli: "beh dai 13 secondi sopra il tempo che puo girare tranqullamente quell'auto, non male" :ride
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Rispondi