Non ho tanta gomma e vengo per divertirmi, la prossima volta verrò per il tempo

Bisogna cambiare i soldi o vanno bene anche gli euro?
pinze???LuFo R ha scritto:al solito io e aron e probabilmente decapitate.
Spero di non avere problemi col crx visto che devo cambiare le pinze dei freni.
vieni vieni,,non tene pentirai sicuramente,,aron garantisciedecapitate ha scritto:Mio babbo forse ha problemi col turno al lavoro perchè c'è uno malato..nel pomeriggio dovrebbe sapere.. pero' se siamo solo due non so se sorbirmi tutto quel viaggio...al massimo vado ad Adria![]()
![]()
Comunque nel pomeriggio vi fo sapere in base alla risposta di mio padre
Ma tu ci sei??TrueSidewinder ha scritto:Indirizzo del circuito è una parola grossa!
Ti do le coordinate GPS
45.385039,14.519227
Ah, quindi anche tu sei in dubbioLuFo R ha scritto:io faccio di tutto per esserci.
Per gli altri che non vengono non so cosa dirvi. Io ho rinunciato a capire il perchè.
decapitate ha scritto:Ah, quindi anche tu sei in dubbioLuFo R ha scritto:io faccio di tutto per esserci.
Per gli altri che non vengono non so cosa dirvi. Io ho rinunciato a capire il perchè.![]()
e chi mi insegna la pista poi?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
deve guadagnare per l'oggettino in avatarLuFo R ha scritto:prnediti la giornata libera andreaaaa!!!