Di contro ho airbox e manicotto eg, che per farlo entrare sul cf itr è toccato di scaldarlo col phon da carrozza
Elaborare Day 25-10-2009 Isam
- luchjeg6
Re: Elaborare Day 25-10-2009 Isam
b18, toda, scarico roby, centralina ety e volano...
Di contro ho airbox e manicotto eg, che per farlo entrare sul cf itr è toccato di scaldarlo col phon da carrozza

- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
strano con le modifike elencate dovresti stare uguale se nn un po' dietro ma se avete provato a dare gas insieme e sei stato avanti beh allora c'è poco da direluchjeg6 ha scritto:b18, toda, scarico roby, centralina ety e volano...
Di contro ho airbox e manicotto eg, che per farlo entrare sul cf itr è toccato di scaldarlo col phon da carrozza![]()
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- luchjeg6
no è diverso, lui era davanti a me e io l'ho passato di motore molto prima della staccata
- Fabrizio
luchjeg6 ha scritto:no è diverso, lui era davanti a me e io l'ho passato di motore molto prima della staccata
è vero.....mi hai passato...piano piano ma mi hai passato....te la ricordi la domanda a pranzo si?....quanto pesi???
io sicuramente 30 kili più di te.......e la mia car pesava sicuramente più della tua....il peso la differenza la fà.....e pure tanto......
-
andrea_crx
- HCI member

30 kg???Fabrizio ha scritto:luchjeg6 ha scritto:no è diverso, lui era davanti a me e io l'ho passato di motore molto prima della staccata
è vero.....mi hai passato...piano piano ma mi hai passato....te la ricordi la domanda a pranzo si?....quanto pesi???![]()
io sicuramente 30 kili più di te.......e la mia car pesava sicuramente più della tua....il peso la differenza la fà.....e pure tanto......
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
si ma con il c@zzo barzotto o normale?andrea_crx ha scritto:30 kg???Fabrizio ha scritto:
è vero.....mi hai passato...piano piano ma mi hai passato....te la ricordi la domanda a pranzo si?....quanto pesi???![]()
io sicuramente 30 kili più di te.......e la mia car pesava sicuramente più della tua....il peso la differenza la fà.....e pure tanto......ma prima o dopo pranzo???
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
Zampa
- HCI member

questi sono i miei video:
ora 15:15
ora 17:20
devo dire ke nonostante il set non mi piaceva non è andata male.xò con buon impegno si può fare meglio...
l'asfalto sembrava molto "lavato" quindi c'era poco grip,ma alla fine è stao cmq un bel divertimeno.peccato ke i video dei miei primi 2 turni non sono venuti...
il turno delle 15:1 è stato "palloso" xkè ho girato da solo,gli altri sembravano ke andassero a passeggio..xò mi è servito molt x provare a fare molti giri di fila continui,testando un pò il mezzo x vedere i limiti suoi e i miei a fare molti giri di fila diciamo in "tiro"
alla fine cmq qualkosa è ceduta....
xò sono tornato a casa x fortun lo stesso.....sono sempre più convinto e fatevelo dire con un pò di orgfoglio e vanità,ke ste "MAGHINE KOREANE" STANNO UN GRADINI PIU' DI TUTTE LE DIRETTE RIVALI...
ke non me ne voglia nessuno.....ma penso ciò...
ora 15:15
ora 17:20
devo dire ke nonostante il set non mi piaceva non è andata male.xò con buon impegno si può fare meglio...
l'asfalto sembrava molto "lavato" quindi c'era poco grip,ma alla fine è stao cmq un bel divertimeno.peccato ke i video dei miei primi 2 turni non sono venuti...
il turno delle 15:1 è stato "palloso" xkè ho girato da solo,gli altri sembravano ke andassero a passeggio..xò mi è servito molt x provare a fare molti giri di fila continui,testando un pò il mezzo x vedere i limiti suoi e i miei a fare molti giri di fila diciamo in "tiro"
alla fine cmq qualkosa è ceduta....
ke non me ne voglia nessuno.....ma penso ciò...
-
Zampa
- HCI member

devodire anke ke ho strappato un 1:13.9 ma vedendo bene su racecrono c'è una piccola imperfezione e prendo x buono quello con 1:14.2
la sera invece nonostante il buio,andando a memoria ho fatto 1:15.8...ke devo dire in molti non lo fanno manco di giorno...
concordo in parte con ANDREA CRX,l'ISAM magari non è piacevole x uno svariato numero di piccoli o grandi problemi,ma essendo vicino casa e offrendo di media 1a volta al mese la possibilità di girare ad un costo contenuto....direi ke è OTTIMO
sempre una sorta di allenamento è!!!e sinceramente a me piace,poi ok,ognuno ha i suoi gusti ed è bello ke sia così.
@LUCHJEG6
cmq si,devo dire ke andava davvero come 1 missile la tua
e pensare ke come ti avevamo montato il motore dicevi ke era un pò fermo...hahahahaha
cmq il discorso peso incide eccome,ma ciò non toglie ke camminavi tanto!!!
la sera invece nonostante il buio,andando a memoria ho fatto 1:15.8...ke devo dire in molti non lo fanno manco di giorno...
concordo in parte con ANDREA CRX,l'ISAM magari non è piacevole x uno svariato numero di piccoli o grandi problemi,ma essendo vicino casa e offrendo di media 1a volta al mese la possibilità di girare ad un costo contenuto....direi ke è OTTIMO
sempre una sorta di allenamento è!!!e sinceramente a me piace,poi ok,ognuno ha i suoi gusti ed è bello ke sia così.
@LUCHJEG6
cmq si,devo dire ke andava davvero come 1 missile la tua
e pensare ke come ti avevamo montato il motore dicevi ke era un pò fermo...hahahahaha
cmq il discorso peso incide eccome,ma ciò non toglie ke camminavi tanto!!!
- luchjeg6
Grazie Carletto amore mio 
-
massimo
questi sono i miei video della "NOTTURNA"
-
Zampa
- HCI member

- NIPPONSTYLE
- Contatta:
carlè...io ogni volta che vedo un tuo video non mi spiego se tutti stanno raffreddando o se la tua auto va il doppio delle altre...Ti giuro...Mi fa impressione sapendo che la risposta è la seconda.
Io non so che c'hai...ma tra assetto, freni, motore e guida mi sa che hai trovato la quadratura del cerchio.

Io non so che c'hai...ma tra assetto, freni, motore e guida mi sa che hai trovato la quadratura del cerchio.
- lunarossa87
- Contatta:
che carini, anche io li ho visti i filmati !!!
spettacolo ragazzi ! !

spettacolo ragazzi ! !
My Fan Page *** https://www.facebook.com/Lunarossa.87 *** Luna Rossa R / Lady Type R