Aspettiamo che le temperature salgano un pochino però....skyturnedred ha scritto:per favore...rifamo tutto un altro sabato mattina

Aspettiamo che le temperature salgano un pochino però....skyturnedred ha scritto:per favore...rifamo tutto un altro sabato mattina
buba ha scritto:il keta sta già pensando a che colore fare la sua ITR ovviamente con 4 woofer da 20, 4 mw da 16 e 2-3tw per portiera... cerchi da 18 (xchè sennò nn sei nessuno) e assetto pneumatico stile lowride!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sotto il gazebo!denwis86 ha scritto:ho cercato robertino nel parcheggio ma non l'ho mai trovato...
Dobbiamo realizzare dei loghi HCI con cui marchiare il mitico gazzebo di pantuzMick Doohan ha scritto:sotto il gazebo!denwis86 ha scritto:ho cercato robertino nel parcheggio ma non l'ho mai trovato...
Pantuz ha scritto:Daniel M ha scritto:![]()
http://img80.imageshack.us/img80/3236/0 ... 035od1.jpg
Nico si è infilato un arrosticino in gola e Ezio lo mangia da dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Dakun ha scritto:Bellissima giornata!
Chiedo pubblicamente scusa ad Alien, Lui SA!![]()
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
che significa??????Furgonato ha scritto: Mattino: Speed Day GT Supercars / Pomeriggio: Turistica auto
ahahahahahDaniel M ha scritto:![]()
Nico si è infilato un arrosticino in gola e Ezio lo mangia da dietro!!!!!!!!!!!!!!