Avevo il passeggero da 90kg (pinz),era domenica per cui traffico e tempi alti,però toro a 1,20min ti si vede e di motore ne hai..
Però c@zzo,ma dove freno :| :| :| :|
DON'T TRY THIS AT HOME

nessuna insinuazione chiedevo e bastaToro-R ha scritto:Spero non sia un insinuazioneFra-vti ha scritto:
ma dall'anno scorso hai fatto qualcosa al motore?
Si quella di Luciano mi ha pettinato alla grande, ma questo lo sapevo anche prima.Fra-vti ha scritto:
A me sembra che quella di Luciano andasse un pelo più forte...senza nulla togliere a Toro...
per il resto quoto ENGO (quello che lancia diamanti) (quello che lancia diamanti)![]()
@Conte: 245 mi sembrano un po, da quello che so un gt3 arriva in fondo a 260-265
Cmq tornando alla mia, sembra tutto in ordine anche a freddo gira normalmente, stasera lo lasciata dal mecca per essere cmq sicuro. Perô 2 turni e 2 problemi, non è che la mia bimba mi stia mandando qualche messaggio??![]()
![]()
Per la giornata bella per la compagnia, ma la solita merda per il resto, sentire certe cose e sopratutto certi tempi veramente mi fa cadere i coglioni. Se domenica la macchina è a posto un turnetto lo faccio per provare i freni. Per il resto le nuove modifiche sono andate molto bene, ma forse perchè andavo piano. Aspetto il 6, sperando in pista libera, per vedere con AIM se effettivamente va di meno la macchina e se io sono peggiorato(anche se peggio di cosi mi sembra difficile, ma mai dire mai)

sulla S2000 avevo la b36 a 10 pompanti e frenava da DIO... mai un problema in migliaia di km di pista... raduno un c@zzoFra-vti ha scritto: in ogni modo: BUTTA VIA I TAROXXX!!!prenditi dei brembo e poi vedi se la macchina ti tira ancora dritto...
I tarox sono "freni" da raduno,seicentomila pompanti ma ne vanno uno sì e uno no

Al massimo avevi la B32Engo ha scritto:ma è ovvio che 245 kmh effettivi per una CTR son una cazzata![]()
![]()
sulla S2000 avevo la b36 a 10 pompanti e frenava da DIO... mai un problema in migliaia di km di pista... raduno un c@zzoFra-vti ha scritto: in ogni modo: BUTTA VIA I TAROXXX!!!prenditi dei brembo e poi vedi se la macchina ti tira ancora dritto...
I tarox sono "freni" da raduno,seicentomila pompanti ma ne vanno uno sì e uno no
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

...Ha ragione engoToro-R ha scritto:Al massimo avevi la B32Engo ha scritto:ma è ovvio che 245 kmh effettivi per una CTR son una cazzata![]()
![]()
sulla S2000 avevo la b36 a 10 pompanti e frenava da DIO... mai un problema in migliaia di km di pista... raduno un c@zzo![]()
Cmq il problema non è dei freni ma dell'olio

Ma lo sapevo che era la B32, sia lui che celima avevano quell'impiantoKeTaMiNa ha scritto:...Ha ragione ENGO (quello che lancia diamanti)Toro-R ha scritto:
Al massimo avevi la B32![]()
Cmq il problema non è dei freni ma dell'olio
la B32 ha 6 pompanti quindi nun può essere..
http://i164.photobucket.com/albums/u32/ ... 072811.jpg
....anzi ha ragione toro non esistono pinze B36...
....anzi ho ragione io perchè le pinze tarox B32 le fanno sia 6 che 10 pompanti

Toro-R ha scritto:
Ma lo sapevo che era la B32, sia lui che celima (quello che perde il capello ma non il vizio) avevano quell'impianto![]()

:Pignolo la pinza è la stessa, tra 6 e 10 non cambia un chezz a detta del Sig. TaroniEngo ha scritto:Toro-R ha scritto:
Ma lo sapevo che era la B32, sia lui che celima (quello che perde il capello ma non il vizio) (quello che perde il capello ma non il vizio) avevano quell'impianto![]()
celima (quello che perde il capello ma non il vizio) aveva il 6 pompanti anteriore, io il 10 pompanti

Ah be quello siEngo ha scritto:la 10 pompanti fa molto più figo all'aperitivo :armanicafè

Macchè, ha messo 2 ruote sulla striscia binaca in staccataToro-R ha scritto:Ma cmq Fra il tuo amico con il subaru che ha sbattuto l'anno scorso non ha avuto problemi con un brembo GT nuovo??

Ecco hai detto tutto!Toro-R ha scritto::Pignolo la pinza è la stessa, tra 6 e 10 non cambia un chezz a detta del Sig. TaroniENGO (quello che lancia diamanti) ha scritto:
i freni erano e sono perfetti,l'errore l'ha fatto lui purtroppoToro-R ha scritto:KeTaMiNa ha scritto: Ma cmq Fra il tuo amico con il subaru che ha sbattuto l'anno scorso non ha avuto problemi con un brembo GT nuovo??

Boh io mi ricordo un "il pedale è andato a fondo", ma vabbehFra-vti ha scritto:i freni erano e sono perfetti,l'errore l'ha fatto lui purtroppoToro-R ha scritto:
Vanno benissimo pure gli APToro-R ha scritto:Boh io mi ricordo un "il pedale è andato a fondo", ma vabbehFra-vti ha scritto:
i freni erano e sono perfetti,l'errore l'ha fatto lui purtroppo
Cmq per spendere i soldi su un brembo, vado di AP allora