[Monza] 2 marzo 2008

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 4 marzo 2008, 0:12

Tomcat ha scritto:http://video.google.it/videoplay?docid= ... 1513655111
un pò di traffico, ma tanta musica... :asd
che sound :amore

hai mica il pezzo dove mi si vede :asd

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » martedì 4 marzo 2008, 11:07

Complimenti per l'andatura :clap :clap
specRR Dark Lady

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 4 marzo 2008, 11:21

bella ragazzi, bella giornata, bella void, belle staccatone, non c'è un c@zzo da fare, quando i freni son buoni e...........frenano non ci sono c@zzi che tengano :asd

non vedo l'ora di cambiare l'impianto :cry

ps:dino, allora, l'ascari, va bene prenderla seguendo la diagonale "verde" del cemento dietro il cordolo?xchè io avevo provato a fare cosi', proprio come anche tu ho visto la prendi.praticamente seguo ad un filo la diagonale. che separa asfalto verde dall'erba mi pare, che alla fine taglia l'ingresso.

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 4 marzo 2008, 11:45

Tu sfrutta tutta la pista e pure oltre,entra bene pulito e veloce e falla in pieno. :sifone

Ricorda,meno sterzi meglio è,per cui tagliala più che puoi :asd

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 4 marzo 2008, 11:46

Botto della 206 cc,come al solito ci sono le teste di c@zzo che esultano :sbonk

http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=3

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » martedì 4 marzo 2008, 11:49

Gli imbecilli sono l'unica specie non in via di estinzione... Anzi, si moltiplicano sempre più... :sbonk

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » martedì 4 marzo 2008, 12:06

DINO ha scritto:Botto della 206 cc,come al solito ci sono le teste di c@zzo che esultano :sbonk

http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=3
:shock :shock :shock :shock

....come è successo?? :(

Ho deciso!!A Monza nn vengo!! :teach :teach
specRR Dark Lady

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » martedì 4 marzo 2008, 12:08

Purtroppo la solita dinamica, entrata in variante Ascari, culo che va e poi dritto...

:(

Anche la celica a gennaio fece così...

:(

Stesso identico punto...

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 4 marzo 2008, 12:15

Non puoi rilasciare il gas in curva a meno che non si è CAPACI.
La dinamica non la so,però mi pare il tipico sovrasterzo da rilascio acceleratore.

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » martedì 4 marzo 2008, 12:49

si si sempre giu tutto in ascari :teach ... beh certo se entri largo sei veloce e provi a farla e molli un pò.... ecco :(

io stavo emulando un poketto gizmo in parabolica... menomale è andata bene :imba
ed ora.. Tourer

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » martedì 4 marzo 2008, 12:53

Guardate io ero nella macchina proprio dietro la 206, quella di Hammer, ed ha fatto la stessa identica cosa che il celica, che tra l'altro anche li ero proprio dietro con Army. È entrato troppo forte, ha mollato il gas e ovviamente il posteriore è partito. In quei casi bisogna tenere giu. Anche a me è capitato proprio domenica di entrare troppo forte, ma se si tiene giu una TA ti tira fuori, chiedete a Army che era dietro con la 558.

Tomcat: in un giro di raffreddamento (quei pochi che ho fatto :asd ) sei passato a tuono ed avevo giu i finestrini, ma quanto non suona l'N1 :amore :amore , non ci sono c@zzi lo spoon è lo spoon :amore :amore .

Nico. da quello che ho capito, hai capito (scusate il gioco di parole) come farla. Cmq c'e stato un giro nel pomeriggio, che non ho preso il cordolo, sono passato sull'erba, chiedete a Fra :ride :ride
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Fra-vti

Messaggio da Fra-vti » martedì 4 marzo 2008, 13:13

Toro-R ha scritto:
Nico. da quello che ho capito, hai capito (scusate il gioco di parole) come farla. Cmq c'e stato un giro nel pomeriggio, che non ho preso il cordolo, sono passato sull'erba, chiedete a Fra :ride :ride
Grazie Toro per il turno. :amore
Il passaggio sull'erba era dovuto...non sia mai rallentare :asd
Cmq lo sfidone contro il subbbbaro è stato :amore (per starci dietro ha fuso poverino :asd )

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » martedì 4 marzo 2008, 13:17

Fra-vti ha scritto:
Toro-R ha scritto:
Grazie Toro per il turno. :amore
Il passaggio sull'erba era dovuto...non sia mai rallentare :asd
Cmq lo sfidone contro il subbbbaro è stato :amore (per starci dietro ha fuso poverino :asd )

:shock

ki avete fuso???? :asd
ed ora.. Tourer

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 4 marzo 2008, 16:28

io ancora oggi difficilmente riesco a concepire certi botti.
la fisica è fisica e vabbè, non discuto, xo' davvero non capisco come si faccia a girarsi.
xchè una volta che arrivi in staccata, vuol dire che hai frenato, magari non abbastanza ma hai frenato.
a quel punto devi fare la curva, falla come vuoi ma cristo FALLA.

quindi o proprio uno arriva forte, non frena come si deve che non vuol dire va lungo e prova all'ultimo, vuol dire proprio che prende l'ingresso di curva in modo sbagliato, quindi largo e soprattutto ad una velocità troppo elevata.
altrimenti non capisco..........
devo esser sincero, ho volutamente fatto caso alle vocine sugli spalti e sono sincero, io non ne ho sentite.magari c'è sempre la testa di c@zzo, ma non ho sentito cori.

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 4 marzo 2008, 16:29

e succede sempre così ............. poi se é fatto con una 206cc, notoriamente conosciuta come la trottola su 4 ruote, lo schianto é bello che assicurato ................. ad essere capaci si, se la macchina in ingresso all'ascari tende a smusare , é auspicabile innescare un principio di sovrasterzo, ma poi sono richiesti riflessi da lince talebana :asd :asd ............ pena un bello schiaffo dall'airbag :teach
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » martedì 4 marzo 2008, 16:48

AlexxTs ha scritto:e succede sempre così ............. poi se é fatto con una 206cc, notoriamente conosciuta come la trottola su 4 ruote, lo schianto é bello che assicurato ................. ad essere capaci si, se la macchina in ingresso all'ascari tende a smusare , é auspicabile innescare un principio di sovrasterzo, ma poi sono richiesti riflessi da lince talebana :asd :asd ............ pena un bello schiaffo dall'airbag :teach
Scusa ma se smusa, al massimo sottosterza, cmq in quei casi con una TA se parte il culo, dando gas dovresti riuscire a tirarla dritta :imba

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 4 marzo 2008, 17:04

Toro-R ha scritto:
AlexxTs ha scritto:e succede sempre così ............. poi se é fatto con una 206cc, notoriamente conosciuta come la trottola su 4 ruote, lo schianto é bello che assicurato ................. ad essere capaci si, se la macchina in ingresso all'ascari tende a smusare , é auspicabile innescare un principio di sovrasterzo, ma poi sono richiesti riflessi da lince talebana :asd :asd ............ pena un bello schiaffo dall'airbag :teach
Scusa ma se smusa, al massimo sottosterza, cmq in quei casi con una TA se parte il culo, dando gas dovresti riuscire a tirarla dritta :imba
te la RIspiego ............ se la macchina in ingresso all'ascari tende a smusare (sottosterzare, andare dritto, cazzzo dritto nella ghiaia), é auspicabile innescare un principio di sovrasterzo (per indurre la macchina a imbardare a sinistra , cioé entrare in ascari) ............... claro ??? ;)

é evidente che poi succedera' qualcosa di allegro, che solo degli ottimi riflessi (ovviamente abbinati a ottima tecnica di controllo) eviteranno di trasformare in un botto assurdo :teach

ciao
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » martedì 4 marzo 2008, 17:16

bah, io invece posso solo dire che puo' capitare se non si e' abbastanza attenti, lasciate stare la fisica ;)

per i soliti 4, non ci sono parole...

addirittura uno gli ha detto: "se avrebbi la Punto gt, non ti succedeva! Se vuoi te la vendo!"
:sbonk

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » martedì 4 marzo 2008, 17:52

AlexxTs ha scritto:
Toro-R ha scritto: Scusa ma se smusa, al massimo sottosterza, cmq in quei casi con una TA se parte il culo, dando gas dovresti riuscire a tirarla dritta :imba
te la RIspiego ............ se la macchina in ingresso all'ascari tende a smusare (sottosterzare, andare dritto, cazzzo dritto nella ghiaia), é auspicabile innescare un principio di sovrasterzo (per indurre la macchina a imbardare a sinistra , cioé entrare in ascari) ............... claro ??? ;)

é evidente che poi succedera' qualcosa di allegro, che solo degli ottimi riflessi (ovviamente abbinati a ottima tecnica di controllo) eviteranno di trasformare in un botto assurdo :teach

ciao
ah ok, ma non centra un c@zzo qua dentro. :asd :asd

Tomcat

Messaggio da Tomcat » martedì 4 marzo 2008, 17:56

DINO ha scritto:
che sound :amore

hai mica il pezzo dove mi si vede :asd
la telecamera ha finito di registrare, (batteria)quando ci siamo incontrati al serraglio..poi più niente!!per quello pensavo che avevi un passaggio e l'inseguimento :sifone

Rispondi