grazie a te vicio
MONZA JapanNEBBIAday 20-gennaio-2008
- Luporum
- HCI member

- Messaggi: 11281
- Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
- Località: Pianariva
Ci siamo rimasti un pò tutti male, a parte qualche furbo non HCI.manuvti ha scritto:giornata bellissima apparte la nebbia![]()
la cosa piu brutta e stato il botto del celica blu![]()
![]()
![]()
e un mio carissimo amicocomunque il guidatore non si e fatto niente
il passeggiero ha sfondato il vetro laterale con la testa
mamma mia sono stati 10 secondi infernali ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' stato molto crudo da vedere e la scena degli airbag che esplodono e le persone dentro sballottate rimangono impresse per sempre.
Le macchine si ricomprano, la pelle no.
Sono contento che non si siano fatti tanto male.
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
bravi ragassi peccato che state lontani un fottio sarebbe stato bello esserci

Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
alex_novi
- HCI member

- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
Ecco some photos:
La macchina di Simone1886 (è identica alla mia quindi
)

La macchina stealth di Vicio

La bestia di Chiodo

Una foto fatta per sbaglio che però mi piace molto... non so perchè!

Billoz Si avvicina cattivissimo (in sequenza)



Una R&J dell's2k club, non ricordo come si chiami il tipo...

Non so chi sia

S2000 veloce e bordellosa

Mr. President

Pampurio?

Foto random:


e la cosa + bella della giornata... la chicca:

La macchina di Simone1886 (è identica alla mia quindi

La macchina stealth di Vicio

La bestia di Chiodo

Una foto fatta per sbaglio che però mi piace molto... non so perchè!

Billoz Si avvicina cattivissimo (in sequenza)



Una R&J dell's2k club, non ricordo come si chiami il tipo...

Non so chi sia

S2000 veloce e bordellosa

Mr. President

Pampurio?

Foto random:


e la cosa + bella della giornata... la chicca:

-
alex_novi
- HCI member

- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
@ Bonna: ops... ho fatto una gaffe clamorosa... guardandole sulla macchina fotografica pensavo fossi quello con la typeR!
sorry!
FOTO NELLA PAG PRECEDENTE
<-----
FOTO NELLA PAG PRECEDENTE
<-----
Ultima modifica di alex_novi il lunedì 21 gennaio 2008, 2:03, modificato 1 volta in totale.
-
Furious Gatz (JDM)
- Messaggi: 39
- Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2007, 2:40
- Località: jdm garage
l eg6 che fumava era mia
esco dalla prima variante esento che qualcosa non va....la macchina sembra frenata...il tempo di dire c è qualcosa che non va...e puff una biella mi saluta ed esce dal blocco...che figata...
olio ovunque...mi dispiace per quelli che hanno avuto problemi causa lolio in pista....ora mi tocchera montare il b18....cosa puo essere stato l olioi era nuovo e al max avevo fatto solo 3 giri quindi non avevo problemi di temperatura ....saranno le bromzine troppo usurate? il mio b16 aveva 153 k km....
-
SoNiK
- Admin

- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
Mamma mia, cosa ho fatto 
Arrivo in autodromo, dopo un anno che non usavo l'ITR se non per portarla in officina e dal Brontolo il giorno prima.
Nel tragitto mi accorgo che, come la mattina precedente, pretendo di guidarla come fosse il 320..cerco i tasti del finestrino sul tunnel, cerco continuamente di mettere la sesta, cerco l'econometro per fare continuamente la media dei consumi
detta così sembra ci sia da ridere, ma mi accorgo che è proprio meglio andarci cauti in pista con un mezzo che non sembra più tuo 
Poi la giornata è stata quel che è stata..si gira, non si gira, ma a che ora si gira?? Mi sa che non si gira..non partecipo allo speed day e la circolazione turistica proprio non voglio farla,vista la gente..ma poi c@zzo c'è stato un momento in cui tutti sono partiti, il cielo era limpido, il sole mi baciava (contento lui)..e ad un tratto è apparso lui

Era da tempo che mi veniva a trovare e io non lo filavo ed era proprio INCAZZATO.
Allora preso da una forma di pazzia ho cominciato a scaricare tutta la roba e a cambiare le gomme alla velocità della luce..sudato e sporco (col sole che ancora mi baciava) mi precipito su a prendere un turno..entro che il turno è appena cominciato e ho ancora il motore freddo..inizio a girare, scaldo le gomme e mi accorgo che è tornato tutto come prima
non so come ma mi accorgo di essere rientrato in possesso della mia auto dopo pochi metri..primo giro per scaldare le gomme, secondo giro per scaldare motore,freni e cambio..terzo giro si parte..OH PORCA donna di facili costumi
IL TAPPO!! Ho dimenticato di togliere il tappo..me ne accorgo in parabolica proprio mentre spalanco il gas ma immediatamente qualcosa mi distrae
CRIBBIO QUANTO VAAAAAAA..andava FORTISSIMO oggi sta macchina, non per pavoneggiarsi ma di ITR con quella progressione, pur avendone provate molte da passeggiero e non, non me ne ricordo,chissà senza tappo
..arriva il fatidico momento di testare la quinta..CHE c@zzo HO FATTO
8500 giri, poco più di 210 km/h
cioè la macchina UN MOSTRO, complice forse anche il tempo, ma con velocità di punta che anche Furious potrebbe insidiare..mi servono decisamente delle /55 per Monza per recuperare quei 10/15 km/h..inoltre, col fatto che praticamente dall'inizio del muretto box ero oltre gli 8000, mi faccio un pò di scrupoli..ora gli strumenti per l'olio sono necessari..arrivo in Ascari esaltatissimo e vedo il disastro della Celica..veramente assurdo che sia finito fino a lì..deve essere stato un botto pauroso..intanto ovviamente mi pendo un bel detrito ed inizio a strusciarlo per tutta la pista fino alla pitlane..sosta ai box di una decina di minuti, ripartenza e uno con l'Audi parcheggia proprio sulla corda della Biassono..la macchina rimarrà lì per tutti i pochissimi minuti restanti..tempo di fare un altro giro "lanciato" e danno la bandiera a scacchi..di per se giornata di MERDA, 10 minuti di turno con un'ora di sbattimenti per il cambio gomme..così non si può fare, mi passa sempre più la voglia..in compenso la macchina è fantastica..motore, feni, l'assetto c@zzo che bello..decolla un pò sui cordoli ma quando atterra sai sempre come e dove..dopo tanti anni di pasticci ho veramente la convinzione di avere tutto quello che ho sempre chiesto a questa macchina..l'unica cosa è trovare un compromesso per Monza perchè la velocità di punta è bassa e soprattutto non si può pretendere di girare costantemente a 9.000 giri..è abbastanza stressante penso per il motore..
CIAO A TUTTI
Arrivo in autodromo, dopo un anno che non usavo l'ITR se non per portarla in officina e dal Brontolo il giorno prima.
Nel tragitto mi accorgo che, come la mattina precedente, pretendo di guidarla come fosse il 320..cerco i tasti del finestrino sul tunnel, cerco continuamente di mettere la sesta, cerco l'econometro per fare continuamente la media dei consumi
Poi la giornata è stata quel che è stata..si gira, non si gira, ma a che ora si gira?? Mi sa che non si gira..non partecipo allo speed day e la circolazione turistica proprio non voglio farla,vista la gente..ma poi c@zzo c'è stato un momento in cui tutti sono partiti, il cielo era limpido, il sole mi baciava (contento lui)..e ad un tratto è apparso lui

Era da tempo che mi veniva a trovare e io non lo filavo ed era proprio INCAZZATO.
Allora preso da una forma di pazzia ho cominciato a scaricare tutta la roba e a cambiare le gomme alla velocità della luce..sudato e sporco (col sole che ancora mi baciava) mi precipito su a prendere un turno..entro che il turno è appena cominciato e ho ancora il motore freddo..inizio a girare, scaldo le gomme e mi accorgo che è tornato tutto come prima
CIAO A TUTTI
Ultima modifica di SoNiK il lunedì 21 gennaio 2008, 1:59, modificato 1 volta in totale.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
SoNiK
- Admin

- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
Inutile porsi queste domande..aveva fatto la sua storia..e i km non sono così pochi..considera oltre ai km che parliamo sempre di motori con 15 anni di vita..ok che sono affidabili, ma iniziano ad avere i loro anni dietro..Furious Gatz (JDM) ha scritto:l eg6 che fumava era miaesco dalla prima variante esento che qualcosa non va....la macchina sembra frenata...il tempo di dire c è qualcosa che non va...e puff una biella mi saluta ed esce dal blocco...che figata...
olio ovunque...mi dispiace per quelli che hanno avuto problemi causa lolio in pista....ora mi tocchera montare il b18....cosa puo essere stato l olioi era nuovo e al max avevo fatto solo 3 giri quindi non avevo problemi di temperatura ....saranno le bromzine troppo usurate? il mio b16 aveva 153 k km....
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
N.F.I.
- Messaggi: 668
- Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 13:25
- Località: UK - Malaysia
- Contatta:
rimetto qua tutte le foto riviste fin ora, anche le due già postate
spero vi piacciano
quel po' di foschia rimasta nel pomeriggio ha reso i colori delle foto un po scialbi
per fortuna c'è photoshop
mattinata limpida e serena


truesidegay ep3



stupenda

qui la pista avena una pendenza del 30%
domani vedrò di correggerla





ora vado a dormire

quel po' di foschia rimasta nel pomeriggio ha reso i colori delle foto un po scialbi
mattinata limpida e serena


truesidegay ep3



stupenda

qui la pista avena una pendenza del 30%
domani vedrò di correggerla 




ora vado a dormire
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
@ ALEX complessato dai cannoni di N.F.I. e "mio" : in realtà di mio quel cannone c'ha solo le foto...perchè è di LuFo che non lo ha ancora mai usato!
Grazie LuFo ancora una volta...devo decidermi a comprarmelo...perchè sono molto barbone sempre in prestito...ma del resto...avendo una 127 non posso pretendere!
Per quello che riguarda l'attrezzatura di N.F.I : beh...lasciamo stare. Avete presente quando uno c'ha l'eg6 che pensa di avere tirato a cannone e si trova ad ingarellarsi con una eg6 spoon strapreparata con un pilota stracontrocazzuto che la guida...e si sente "nammerda"...beh....ecco come ci si sente a vedere la sua borsa di lenti e corpo macchina. Tutto il rispetto per i materiali e per la mano...Lui è veramente bravo. C'ha occhio, tecnica ecc...ma io non mi scoraggio!
Tra l'altro ottimo ragazzo...me lo aspettavo più "pazzo" ed invece c'ha una calma incredibile!!!!!! Grande!
Per quello che riguarda la giornata in se: tragitto all'andata un po' cazzuto per via della nebbia...160 costanti mi sa!
Al solito, appena arrivati, mi perdevo come un bambino in un negozio di giocattoli...spettacolo. Secondo me c'erano veramente auto fiche sto giro...a parte hci: il resto era notevole al 90%
Sono stato veramente contento di conoscere alcuni di voi con i quali parlo spesso via forum...vedi Dado (
), DINO (
), N.F.I. (
) e di rivedere tanti altri tipo il mitico bonna...che mi ha fatto pure un regalo!
Compagnia all'ascari: Ilya è un pazzo!
in più metteva il dito nella piaga..."ormai non siamo più ventenni e spendiamo tutta la busta paga in pacchi colorati dal giappone!"
Mamma mia quanto hai ragione!!!!!!!!!
Come al solito la crew friulana è da 10 e lode. Qui non mi dilungo nemmeno!
Al rientro: cena dai veneti: Riki sgargiante, e valorizzatissimo! gli altri...dei cazzoni prorpio come mi aspettavo!
Spazius...un pungiball!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso solo lamentarmi di una cosa: POCA STANCHEZZA...IL MALE! Non ce la faccio più...sono finito.
come al solito: le foto di N.F.I. :
Comunque: in fin dei conti: non era un raduno "ufficiale" ma come sempre l'HCI C'E'...e alla grande! onsiglio veramente a tutti di venire a ste giornate in cui c'è tanta gente...c'è da sbaccanarsi e da imparare...in ogni cosa.
Bon...ritorno a scriccare!!!!!!!

Grazie LuFo ancora una volta...devo decidermi a comprarmelo...perchè sono molto barbone sempre in prestito...ma del resto...avendo una 127 non posso pretendere!
Per quello che riguarda l'attrezzatura di N.F.I : beh...lasciamo stare. Avete presente quando uno c'ha l'eg6 che pensa di avere tirato a cannone e si trova ad ingarellarsi con una eg6 spoon strapreparata con un pilota stracontrocazzuto che la guida...e si sente "nammerda"...beh....ecco come ci si sente a vedere la sua borsa di lenti e corpo macchina. Tutto il rispetto per i materiali e per la mano...Lui è veramente bravo. C'ha occhio, tecnica ecc...ma io non mi scoraggio!
Per quello che riguarda la giornata in se: tragitto all'andata un po' cazzuto per via della nebbia...160 costanti mi sa!
Al solito, appena arrivati, mi perdevo come un bambino in un negozio di giocattoli...spettacolo. Secondo me c'erano veramente auto fiche sto giro...a parte hci: il resto era notevole al 90%
Sono stato veramente contento di conoscere alcuni di voi con i quali parlo spesso via forum...vedi Dado (
Compagnia all'ascari: Ilya è un pazzo!
Come al solito la crew friulana è da 10 e lode. Qui non mi dilungo nemmeno!
Al rientro: cena dai veneti: Riki sgargiante, e valorizzatissimo! gli altri...dei cazzoni prorpio come mi aspettavo!
Spazius...un pungiball!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso solo lamentarmi di una cosa: POCA STANCHEZZA...IL MALE! Non ce la faccio più...sono finito.
come al solito: le foto di N.F.I. :
Comunque: in fin dei conti: non era un raduno "ufficiale" ma come sempre l'HCI C'E'...e alla grande! onsiglio veramente a tutti di venire a ste giornate in cui c'è tanta gente...c'è da sbaccanarsi e da imparare...in ogni cosa.
Bon...ritorno a scriccare!!!!!!!
- psico86
- HCI member

- Messaggi: 6211
- Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 17:40
- Località: Beverly Torry Hills
@ furios: il crx cancello VTEC ero io
bella giornata e spero di tornare in pista al piu presto x imparare qualcosina e ingombrare meno agli altri.. comunque il mio giro piu forte è stato sui 2.40 2.44 circa..
la macchia d'olio dell'eg6 nera mi ha fatto intraversare il crx in terza piena.. sui 140 + o -
paura.. ho visto il muro che si è avvicinato un pò troppo
bella giornata e spero di tornare in pista al piu presto x imparare qualcosina e ingombrare meno agli altri.. comunque il mio giro piu forte è stato sui 2.40 2.44 circa..
la macchia d'olio dell'eg6 nera mi ha fatto intraversare il crx in terza piena.. sui 140 + o -
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
- TrueSidewinder
- HCI member

- Messaggi: 9256
- Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
- Località: Duino Bay
- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member

- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
furius gatz...ehmmmmm mi sa di avertela buttata, quando al giro prima mi hai passato prima della roggia ho detto "che puzza d'olio che fa quella civic"
NESSUNO MI HA FATTO FOTO?
zio can...
scusatemi se non mi sono presentato, ma tra correre a prendere turni, entrare dicorsa, mangiare mi ci sono perso.
NESSUNO MI HA FATTO FOTO?
zio can...
scusatemi se non mi sono presentato, ma tra correre a prendere turni, entrare dicorsa, mangiare mi ci sono perso.
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
anche se io non c'ero però te le meritiskyturnedred ha scritto:furius gatz...ehmmmmm mi sa di avertela buttata, quando al giro prima mi hai passato prima della roggia ho detto "che puzza d'olio che fa quella civic"![]()
NESSUNO MI HA FATTO FOTO?![]()
zio can...
scusatemi se non mi sono presentato, ma tra correre a prendere turni, entrare dicorsa, mangiare mi ci sono perso.
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
ecoVTI
- Messaggi: 1105
- Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 20:46
- Nico
- Mr. President

- Messaggi: 11341
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
- Località: Milano
- Contatta:
nonostante la nebbia, le honda erano tantissime e l'hci c'era.è sempre bello fare i japan day con voi 
il cielo si è aperto giusto giusto per il turno da 1 ora, anche se poi, come s3empre, i giri si sono ridotti a qalcosa come 30 minuti al massimo, proprio ad esser ottimisti.
aimè tanti cancheri in pista e soprattutto tanta gente, quindi fare un giro PULITO non ce l'ho proprio fatta, zio caro.
le note positive sono che per la prima volta, MINCHIA, ho fatto il cameracar, caxxo duro, grazie alla nuova ventosa da 50euro la ripresa è venuta DA DIO, è quasi fissa, non pensavo.
altra cosa, ho sempre settato la ecu erade su N1(programma + spinto tanto x capirci)fuori dagli autodromi, prima di entrare insomma.
io non so ieri cosa sia successo, forse il tempo(ma l'anno scorso avevo girato con la neve ed il sole, quindi era persino migliore eheh)ma ho deciso di settarlo sin da casa anzichè in autodromo.
bhè ragazzi, vi garantisco che a culo la macchina spingeva e pure troppo
ora sto decidendo se lasciare fisso l'N1 visto che tanto la uso sporadicamente, affinchè la ecu si adatti a quei regimi e resti sempre cosi'
x il resto, cameracar al contrario per la ripresa al contrario, per di piu' su videocamera di mio padre del 2000 ad esser ottimisti, quindi su minicassetta.
datemi il tempo di trovare un fotografo o qualche negozio che mi sistemi il tutto e poi avrò il filmato da postare
come tempi boh, devo farmi un cronometro da mettere in auto.dalle riprese non c'ho capito un cazz, poi controllero' quando avro' tempo.
mi son ingarellato da morire con aron(trugayside), davvero divertente, peccato che in rettilineo la mia subisse l'orda dei cavalli del ctr, ma la mia piccola si è difesa, anzi, ha attaccato alla grande, sono soddisfattissimo amore mio
xo' trppa gente e troppi cancheri, la s2000 perlata era bellissima, xo' mi ha frenato un sacco + di una volta.
la rx8 rosso un canchero, mi ha frenato molte + volte della S perlata eheheh.
poi sorpassi risicati x la quantità di auto in pista nello stesso momento, istante, curva
momenti in cui il traffico d'estate arrivava in parabolica come se ci fossero 4 corsie ragazzi, cosa allucinante, fare la parabolica come le frecce tricolore non ha prezzo
in conclusione devo affinare l'ascari, in quanto ci passo con 2 ruiote piene ma il cordolo è talmente piatto e vasto che molta gente ci sale pienamente sopra, quindi devo affinare quel pezzo.
per il resto penso vada tutto bene, fermo e considerando l'impianto frenante stock che ho, quindi punti di staccata e tutto il resto di coseguenza.
tutti grandi, è stato un piacere rivedervi
il cielo si è aperto giusto giusto per il turno da 1 ora, anche se poi, come s3empre, i giri si sono ridotti a qalcosa come 30 minuti al massimo, proprio ad esser ottimisti.
aimè tanti cancheri in pista e soprattutto tanta gente, quindi fare un giro PULITO non ce l'ho proprio fatta, zio caro.
le note positive sono che per la prima volta, MINCHIA, ho fatto il cameracar, caxxo duro, grazie alla nuova ventosa da 50euro la ripresa è venuta DA DIO, è quasi fissa, non pensavo.
altra cosa, ho sempre settato la ecu erade su N1(programma + spinto tanto x capirci)fuori dagli autodromi, prima di entrare insomma.
io non so ieri cosa sia successo, forse il tempo(ma l'anno scorso avevo girato con la neve ed il sole, quindi era persino migliore eheh)ma ho deciso di settarlo sin da casa anzichè in autodromo.
bhè ragazzi, vi garantisco che a culo la macchina spingeva e pure troppo
ora sto decidendo se lasciare fisso l'N1 visto che tanto la uso sporadicamente, affinchè la ecu si adatti a quei regimi e resti sempre cosi'
x il resto, cameracar al contrario per la ripresa al contrario, per di piu' su videocamera di mio padre del 2000 ad esser ottimisti, quindi su minicassetta.
datemi il tempo di trovare un fotografo o qualche negozio che mi sistemi il tutto e poi avrò il filmato da postare
come tempi boh, devo farmi un cronometro da mettere in auto.dalle riprese non c'ho capito un cazz, poi controllero' quando avro' tempo.
mi son ingarellato da morire con aron(trugayside), davvero divertente, peccato che in rettilineo la mia subisse l'orda dei cavalli del ctr, ma la mia piccola si è difesa, anzi, ha attaccato alla grande, sono soddisfattissimo amore mio
xo' trppa gente e troppi cancheri, la s2000 perlata era bellissima, xo' mi ha frenato un sacco + di una volta.
la rx8 rosso un canchero, mi ha frenato molte + volte della S perlata eheheh.
poi sorpassi risicati x la quantità di auto in pista nello stesso momento, istante, curva
momenti in cui il traffico d'estate arrivava in parabolica come se ci fossero 4 corsie ragazzi, cosa allucinante, fare la parabolica come le frecce tricolore non ha prezzo
in conclusione devo affinare l'ascari, in quanto ci passo con 2 ruiote piene ma il cordolo è talmente piatto e vasto che molta gente ci sale pienamente sopra, quindi devo affinare quel pezzo.
per il resto penso vada tutto bene, fermo e considerando l'impianto frenante stock che ho, quindi punti di staccata e tutto il resto di coseguenza.
tutti grandi, è stato un piacere rivedervi
- chiodowrx+velocedelleS2K
- Messaggi: 3780
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 15:14
- Località: Bollate undergound
- skyturnedred
- HCI member

- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
eh lo so ragazzi...zio cane...ma chi c'era sa che delirio c'è stato per correre per i posti e caxxi vari
cmq DINO e NIPPONSTYLE li ho conosciuti (grandi ragazzi) e il solito GIZMO (sempre serafico come un buddha)
si cmq vero, troppi mezzi lentissimi, la s2k RJ era davvero lenta (e la pinzavo SEMPRE in lesmo
)
cmq DINO e NIPPONSTYLE li ho conosciuti (grandi ragazzi) e il solito GIZMO (sempre serafico come un buddha)
si cmq vero, troppi mezzi lentissimi, la s2k RJ era davvero lenta (e la pinzavo SEMPRE in lesmo
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
L'entrata devi farla MINIMO con 4 ruote sul cordoloNico ha scritto:devo affinare l'ascari, in quanto ci passo con 2 ruiote piene ma il cordolo è talmente piatto e vasto che molta gente ci sale pienamente sopra, quindi devo affinare quel pezzo.
Cmq visto che si lamentanto tutti del traffico (che agli speedday è sempre cosi) si potrebbe organizzare qualcosa senza impegno un sabato, cosi da girare tranquilli e bene
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()