Dakun ha scritto:Si ma potevi venire!!AlexxTs ha scritto: altra valvola caduta nel cilindro ?!?![]()
Bellissima giornata, pero' sono a pexi.. Ho conosciuto e rivisto un sacco di persone e questo mi fa grande piacere!![]()
VOTO ZERO a quei "meschini" che cojonavano il tipo che ha fatto il botto con la S.. ci sono rimasto davvero male sia per lui che per questa.. gente??:(
cmq Aka, quella non e' gente appassionata, non sa' semplicemente cosa fare la domenica pomeriggio.. inoltre la prossima volta, fatti vedere
mi fa piacere ke non sia stato solo io a rimanerci male a sentire questo sfottò....

e cmq sta di fatto ke quella "gente" nelle giornate di prove libere delle moto non c'è, ma co sono quasi solo motociclisti e/o loro acocmpagnatori.
peccato ke non mi son riuscito ad organizzare x vedere qualcuno di voi, ma sto weekend son stato via da venerdì a ieri notte x un torneo di curling ad Ascona in svizzera (si, avete capito bene...pratico quel bellissimo sport!) e nei giorni prima nn avevo pensato ke sareste stati così tanti.
peccato xk? mi sarebbe piaciuto confrontarmi con altri ITRisti e farvela provare xk? io son novello e nn so se quei (poki) rumori ke sento siano cose intrinseke dell'essenza integrista