Mugello day after.....

Rispondi
Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 5 marzo 2007, 11:46

metti tutti i traversi, fregatene dei santi! almeno capiamo che è successo :teach
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » lunedì 5 marzo 2007, 11:58

Engo ha scritto:metti tutti i traversi, fregatene dei santi! almeno capiamo che è successo :teach
E' successo che le gomme stradali dopo un po' mi hanno mandato a cagare, nel primo turno facevo le curve in una maniera: nel secondo turno volevo cercare di migliorare, ma riuscivo a malapena a stare in pista, altro che provare a spingere di più... :(
Entro la settimana arrivano le advan :teach

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » lunedì 5 marzo 2007, 12:04

HDriver ha scritto: Mauri devo dimezzare lo stato di gomme/olio/freni/ etc etc dalla lista??
:alcool
Ma anche no,ho su le gomme talmente piu dure della media che usavo quelle degli altri...
:asd
Dischi son ancora dritti,paste saranno un 70% (quando riesci a finirle chiamami) olio non ne ha mangiato (grazie al c@zzo,a girare a 0.8...) il differenziale nuovo confermo che lavora molto bene e in sti due giorni non ciò nemmeno piu scurengiato dentro per rispetto verso il prossimo.
:meco
Diciamo che ho girato proprio al risparmio,per godermela un altra domenica ma senza scassare nulla.
T'è andata bene Tacca...
:roll

@ engo,ma bigjump era quello con l'Exige grigio scuro liscia o grigio scuro con le due strisce?
Quella liscia girava un pelo piu lenta della mia silvia nei pochi giri spinti che ho fatto,riusciamo a reperirlo un tempo?
:bana
:sisi

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » lunedì 5 marzo 2007, 12:20

:shock

Immagine

:shock :shock :shock :shock :shock

Immagine

:shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock

Immagine

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 5 marzo 2007, 12:26

il paraurti era già rotto quando è arrivata sul carrello.

Nanibus è uscito subito di pista al turno della mattina e ha replicato al pomeriggio.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

matteoitr

Messaggio da matteoitr » lunedì 5 marzo 2007, 12:35

Immagine

ma poi carrello, rollbar, c@zzi e mazzi...E IL GANCIO DI TRAINO?

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » lunedì 5 marzo 2007, 12:53

il pelato ha fatto sparire il brunello , ci giocherei i coglioni.... :teach
la testina di ca.zzo ha ceduto alla biondetti 2, si e' tranciato di netto il bullone che aveva preso gioco nella sede , la stessa cosa , dalla stessa parte successa proprio al Mugello un annetto fa al pelato...la testina collega il tirante , che regola anche la convergenza posteriore, al telaio... abbiamo tempo 1 settimana per studiare una soluzione piu' congrua.....
http://www.bell-colvill.co.uk/LotusShop ... LOTAC05377
certo che la Lotus ste cazzate non deve farle...e poi propone un kit aftermarket...sono degli emeriti stronzi...questo kit e quello per la Elise gia' disponibile lo DEVONO montare tutti i proprietari di Elise ed Exige....penso di far scrivere una lettera a Lotus dal mio collega avvocato....
Le fiorentine potrebbero venire un pelo meglio , e voi , manica di soliti stronzi , potreste mangiare e bere anche un po' meno... :sifone

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » lunedì 5 marzo 2007, 12:57

brutto parrucchetto del c@zzo!!!!!!! :asd

il pelato si è bevuto il brunello!!!! non l'ha fatto sparire!!! :asd :asd :asd :sifone

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 5 marzo 2007, 13:17

mauri ha scritto:
@ engo,ma bigjump era quello con l'Exige grigio scuro liscia o grigio scuro con le due strisce?
Quella liscia girava un pelo piu lenta della mia silvia nei pochi giri spinti che ho fatto,riusciamo a reperirlo un tempo?
:bana

quella di bigjump è quella con le strisce :amore
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » lunedì 5 marzo 2007, 13:17

LookaHCI ha scritto:Nanibus è uscito subito di pista al turno della mattina e ha replicato al pomeriggio.
Allora sta migliorando.... :asd :asd :asd

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » lunedì 5 marzo 2007, 13:54

oh porco zio che bel wikkend!
sta volta non so perchè, ma non ho rosicato parecchio, so stato QUASI spettatore felice :teach

troppo bella la serata, non capisco che voglia c'anno il captain e il guido a sbattersi per fare la spesa, cucinare, sistemare, lavare i piatti mentre il resto della gentaglia (tra cui io :teach ) sta in giro a cazzeggiare, strafogarsi cristo co tutta la croce, bersi dio e la madonna e come ringraziamento al massimo un bel rutto (o grosse e subdole scorreje vedi looka) :teach

in pista memoranile sfida gt3 GUIDATO vs Pelato, non perdetevi il video.

guido faje passà due guai alla lotus porcozzio, che c@zzo è 100 pali di macchina e si smontano cristo, e lo sanno pure, ma che c@zzo fanno ammazzà la gente

pacì non farmi passare per PIRATA della strada, magari ci siamo sballotati un po' ma se guardavi il tachimetro te mettevi a ride, c'avevo tutto sotto controllo :teach

(tranne forse in due o tre FRANGENTI lì al muraglione :teach )

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » lunedì 5 marzo 2007, 14:05

mick ma porcozzio, te eri qullo con la macchina fotografica?!?!?

c@zzo non avevo capito che eri tu, mi dispiace che non si siam salutati :(

e cmq l'eg6 di Roby NON MI PIACE AFFATTO, sto benissimo col fiestino :teach :trainingautogeno

Nick-S2k

Messaggio da Nick-S2k » lunedì 5 marzo 2007, 14:06

Beh che dire, anche io come Enrico ero al debutto con l'HCI e mi sono trovato benissimo fin da subito...ottima compagnia :clap
Era la prima volta per me al Mugello con l'S e......che SPETTACOLO di pista.....ci tornerei pure oggi :amore :amore :amore
Il primo turno è andato bene solo per i primi giri vista la pressione delle gomme troppo alta; peccato che il secondo con pressioni migliorate(best lap, sfida Gt3 RS, Lamborghini nera, lo scarico di Celima mentre lui ancora scaldava, e tante altre belle inquadrature) sia andato perduto per via di quella caxxo di batteria di merda :( quanto ho rosicato :sbonk

COMPLIMENTI A TUTTI

Per il resto solo una parola: SPETTACOLO :clap :clap :clap

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 5 marzo 2007, 14:08

UnoTetano ha scritto:mick ma porcozzio, te eri qullo con la macchina fotografica?!?!?
di solito lavoro in incognito .... :piterparker :ride
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 5 marzo 2007, 14:12

LookaHCI ha scritto:il paraurti era già rotto quando è arrivata sul carrello.

Nanibus è uscito subito di pista al turno della mattina e ha replicato al pomeriggio.
è che Picasa non ha collaborato la sequenza giusta è dpp_007 - dpp_008 - dpp_009 :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Cody Mamak
HCI member
HCI member

Messaggio da Cody Mamak » lunedì 5 marzo 2007, 15:25

Posso dire solo :clap :clap :clap A TUTTI i presenti, sono arrivato tardi (ehm... pennichella mode ON :asd) ma in tempo x vedere la fine del turno 11,30 e poi godermi un pò di compagnia con le vostre brutte facciazze prima del turno pomeridiano...

Menzione a nessuno in particolare ma a tutti speciale, visto che è stato un ENORME piacere essere lì con ognuno di voi ...ragà, ve vojo bbene :amore :hgi :asd

Voto 11 al Mugello... non sapete che voglia vessi di entrare, ma attualmente non mi fido ancora a spingere sulla mia salute ...lo stress non mi fa bene :( ... E poi diciamolo, con le RE050A finite e la macchina "semistock" di 17 anni come è adesso, c'ho paura che scoppi tutto :asd

Voto 13 a Tetano e al Muraglione: lo Z4 nero (lui??) l'ho beccato pure io...fermo :D E quando ha provato a "seguire"... beh diciamo che l'ho atteso in vetta... si... DOPO aver preso un caffè al bar, altri 5 minutini buoni :ride

Non ho inseguito il buon tetano perchè se ci ingarelliamo lassù è peggio per tutti :teach
Ah, aggiungo che poi ho fatto 3-4 giri di calendario quando ho beccato una CORRIERA in discesa verso Forlì... mamma mia ai 40 non avevo MAI fatto quelle strade, neppure con il vitarozzo di mio fratello... :cheppalle :rant Son stati i 40 km + lunghi della mia vita...

Detto questo, passo a domanda di rito... a quando la prossima rimpatriata-trackday-invasionehci ?? :asd

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 5 marzo 2007, 15:39

Cody Mamak ha scritto:Detto questo, passo a domanda di rito... a quando la prossima rimpatriata-trackday-invasionehci ?? :asd
25 Aprile? :angel

Danny7

Messaggio da Danny7 » lunedì 5 marzo 2007, 15:52

Engo ha scritto:

l'unico che mi ha passato (a parte i GT3 , Celima e la superexige di Bigjump ) è stato Nick con la S, ma vorrei ben vedere il contrario :asd

Lo sai chi devi ringraziare vero?

Il tuo amico commissario che mi ha fatto perdere 2/3 del 2? turno perchè c'aveva le sue cose :doh

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » lunedì 5 marzo 2007, 16:10

speriamo che ma la cavo mejo di looka :asd

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ultima modifica di luchetto il lunedì 5 marzo 2007, 17:19, modificato 2 volte in totale.

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » lunedì 5 marzo 2007, 17:01

Davvero WE phantastico!!! :amore :amore

Un RINGRAZIAMENTO ENORME a Guido & Sapitano per l'organizzazione, Nico per avermi trasportato!!! :clap :clap :clap
La location e' stata spettacolare, la faccia di Nico spiega tutto :ride

Immagine
Immagine

Che poi ci e' stato detto di mangiare e, giustamente, ho mangiato tutto quello che c'era di commestibile!! :asd
Veramente OTTIME le fiorentine, in tutti i sensi!!! :D

Del dopo cena non parlo, e' stato improponibile!! :ride

Domenica ho avuto diversi orgasmi, metto giusto due foto!! le altre sono un po' funky ed e' un gran sbatta omologarle.. :D

in questa foto mi sono commosso!!

Immagine
:ride

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Anche da spettatore la pista e' stata grandiosa!
Sono ufficialmente in crisi mistica dopo aver fatto un giro sulla S14 del Mauri/Andre :amore e la FC di cody :amore

Ah voto 10 alla mia abbronzatura da muratore e al duello GT3xHelise...
:clap

E' stato un vero piacere vedere tutti, vecchi e nuovi :amore quando si replica???
Ultima modifica di Dakun il lunedì 5 marzo 2007, 17:43, modificato 2 volte in totale.

Rispondi