Mugello day after.....
-
Giacomino
- Contatta:
E' successo che le gomme stradali dopo un po' mi hanno mandato a cagare, nel primo turno facevo le curve in una maniera: nel secondo turno volevo cercare di migliorare, ma riuscivo a malapena a stare in pista, altro che provare a spingere di più...Engo ha scritto:metti tutti i traversi, fregatene dei santi! almeno capiamo che è successo

Entro la settimana arrivano le advan

- mauri
- HCI member
Ma anche no,ho su le gomme talmente piu dure della media che usavo quelle degli altri...HDriver ha scritto: Mauri devo dimezzare lo stato di gomme/olio/freni/ etc etc dalla lista??

Dischi son ancora dritti,paste saranno un 70% (quando riesci a finirle chiamami) olio non ne ha mangiato (grazie al c@zzo,a girare a 0.8...) il differenziale nuovo confermo che lavora molto bene e in sti due giorni non ciò nemmeno piu scurengiato dentro per rispetto verso il prossimo.

Diciamo che ho girato proprio al risparmio,per godermela un altra domenica ma senza scassare nulla.
T'è andata bene Tacca...

@ engo,ma bigjump era quello con l'Exige grigio scuro liscia o grigio scuro con le due strisce?
Quella liscia girava un pelo piu lenta della mia silvia nei pochi giri spinti che ho fatto,riusciamo a reperirlo un tempo?

- Looka
- Admin
- Contatta:
-
guido51
- (h)old
il pelato ha fatto sparire il brunello , ci giocherei i coglioni....
la testina di ca.zzo ha ceduto alla biondetti 2, si e' tranciato di netto il bullone che aveva preso gioco nella sede , la stessa cosa , dalla stessa parte successa proprio al Mugello un annetto fa al pelato...la testina collega il tirante , che regola anche la convergenza posteriore, al telaio... abbiamo tempo 1 settimana per studiare una soluzione piu' congrua.....
http://www.bell-colvill.co.uk/LotusShop ... LOTAC05377
certo che la Lotus ste cazzate non deve farle...e poi propone un kit aftermarket...sono degli emeriti stronzi...questo kit e quello per la Elise gia' disponibile lo DEVONO montare tutti i proprietari di Elise ed Exige....penso di far scrivere una lettera a Lotus dal mio collega avvocato....
Le fiorentine potrebbero venire un pelo meglio , e voi , manica di soliti stronzi , potreste mangiare e bere anche un po' meno...

la testina di ca.zzo ha ceduto alla biondetti 2, si e' tranciato di netto il bullone che aveva preso gioco nella sede , la stessa cosa , dalla stessa parte successa proprio al Mugello un annetto fa al pelato...la testina collega il tirante , che regola anche la convergenza posteriore, al telaio... abbiamo tempo 1 settimana per studiare una soluzione piu' congrua.....
http://www.bell-colvill.co.uk/LotusShop ... LOTAC05377
certo che la Lotus ste cazzate non deve farle...e poi propone un kit aftermarket...sono degli emeriti stronzi...questo kit e quello per la Elise gia' disponibile lo DEVONO montare tutti i proprietari di Elise ed Exige....penso di far scrivere una lettera a Lotus dal mio collega avvocato....
Le fiorentine potrebbero venire un pelo meglio , e voi , manica di soliti stronzi , potreste mangiare e bere anche un po' meno...

-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- Engo
- (h)old
mauri ha scritto:
@ engo,ma bigjump era quello con l'Exige grigio scuro liscia o grigio scuro con le due strisce?
Quella liscia girava un pelo piu lenta della mia silvia nei pochi giri spinti che ho fatto,riusciamo a reperirlo un tempo?
quella di bigjump è quella con le strisce

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Ben Type-R
- UnoTetano
- (h)old
oh porco zio che bel wikkend!
sta volta non so perchè, ma non ho rosicato parecchio, so stato QUASI spettatore felice
troppo bella la serata, non capisco che voglia c'anno il captain e il guido a sbattersi per fare la spesa, cucinare, sistemare, lavare i piatti mentre il resto della gentaglia (tra cui io
) sta in giro a cazzeggiare, strafogarsi cristo co tutta la croce, bersi dio e la madonna e come ringraziamento al massimo un bel rutto (o grosse e subdole scorreje vedi looka)
in pista memoranile sfida gt3 GUIDATO vs Pelato, non perdetevi il video.
guido faje passà due guai alla lotus porcozzio, che c@zzo è 100 pali di macchina e si smontano cristo, e lo sanno pure, ma che c@zzo fanno ammazzà la gente
pacì non farmi passare per PIRATA della strada, magari ci siamo sballotati un po' ma se guardavi il tachimetro te mettevi a ride, c'avevo tutto sotto controllo
(tranne forse in due o tre FRANGENTI lì al muraglione
)
sta volta non so perchè, ma non ho rosicato parecchio, so stato QUASI spettatore felice

troppo bella la serata, non capisco che voglia c'anno il captain e il guido a sbattersi per fare la spesa, cucinare, sistemare, lavare i piatti mentre il resto della gentaglia (tra cui io

in pista memoranile sfida gt3 GUIDATO vs Pelato, non perdetevi il video.
guido faje passà due guai alla lotus porcozzio, che c@zzo è 100 pali di macchina e si smontano cristo, e lo sanno pure, ma che c@zzo fanno ammazzà la gente
pacì non farmi passare per PIRATA della strada, magari ci siamo sballotati un po' ma se guardavi il tachimetro te mettevi a ride, c'avevo tutto sotto controllo

(tranne forse in due o tre FRANGENTI lì al muraglione

- UnoTetano
- (h)old
-
Nick-S2k
Beh che dire, anche io come Enrico ero al debutto con l'HCI e mi sono trovato benissimo fin da subito...ottima compagnia
Era la prima volta per me al Mugello con l'S e......che SPETTACOLO di pista.....ci tornerei pure oggi
Il primo turno è andato bene solo per i primi giri vista la pressione delle gomme troppo alta; peccato che il secondo con pressioni migliorate(best lap, sfida Gt3 RS, Lamborghini nera, lo scarico di Celima mentre lui ancora scaldava, e tante altre belle inquadrature) sia andato perduto per via di quella caxxo di batteria di merda
quanto ho rosicato
COMPLIMENTI A TUTTI
Per il resto solo una parola: SPETTACOLO

Era la prima volta per me al Mugello con l'S e......che SPETTACOLO di pista.....ci tornerei pure oggi

Il primo turno è andato bene solo per i primi giri vista la pressione delle gomme troppo alta; peccato che il secondo con pressioni migliorate(best lap, sfida Gt3 RS, Lamborghini nera, lo scarico di Celima mentre lui ancora scaldava, e tante altre belle inquadrature) sia andato perduto per via di quella caxxo di batteria di merda

COMPLIMENTI A TUTTI
Per il resto solo una parola: SPETTACOLO

- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
di solito lavoro in incognito ....UnoTetano ha scritto:mick ma porcozzio, te eri qullo con la macchina fotografica?!?!?

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
è che Picasa non ha collaborato la sequenza giusta è dpp_007 - dpp_008 - dpp_009LookaHCI ha scritto:il paraurti era già rotto quando è arrivata sul carrello.
Nanibus è uscito subito di pista al turno della mattina e ha replicato al pomeriggio.

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Cody Mamak
- HCI member
Posso dire solo
A TUTTI i presenti, sono arrivato tardi (ehm... pennichella mode ON
) ma in tempo x vedere la fine del turno 11,30 e poi godermi un pò di compagnia con le vostre brutte facciazze prima del turno pomeridiano...
Menzione a nessuno in particolare ma a tutti speciale, visto che è stato un ENORME piacere essere lì con ognuno di voi ...ragà, ve vojo bbene
:hgi 
Voto 11 al Mugello... non sapete che voglia vessi di entrare, ma attualmente non mi fido ancora a spingere sulla mia salute ...lo stress non mi fa bene
... E poi diciamolo, con le RE050A finite e la macchina "semistock" di 17 anni come è adesso, c'ho paura che scoppi tutto 
Voto 13 a Tetano e al Muraglione: lo Z4 nero (lui??) l'ho beccato pure io...fermo
E quando ha provato a "seguire"... beh diciamo che l'ho atteso in vetta... si... DOPO aver preso un caffè al bar, altri 5 minutini buoni 
Non ho inseguito il buon tetano perchè se ci ingarelliamo lassù è peggio per tutti
Ah, aggiungo che poi ho fatto 3-4 giri di calendario quando ho beccato una CORRIERA in discesa verso Forlì... mamma mia ai 40 non avevo MAI fatto quelle strade, neppure con il vitarozzo di mio fratello... :cheppalle
Son stati i 40 km + lunghi della mia vita...
Detto questo, passo a domanda di rito... a quando la prossima rimpatriata-trackday-invasionehci ??

Menzione a nessuno in particolare ma a tutti speciale, visto che è stato un ENORME piacere essere lì con ognuno di voi ...ragà, ve vojo bbene

Voto 11 al Mugello... non sapete che voglia vessi di entrare, ma attualmente non mi fido ancora a spingere sulla mia salute ...lo stress non mi fa bene

Voto 13 a Tetano e al Muraglione: lo Z4 nero (lui??) l'ho beccato pure io...fermo

Non ho inseguito il buon tetano perchè se ci ingarelliamo lassù è peggio per tutti

Ah, aggiungo che poi ho fatto 3-4 giri di calendario quando ho beccato una CORRIERA in discesa verso Forlì... mamma mia ai 40 non avevo MAI fatto quelle strade, neppure con il vitarozzo di mio fratello... :cheppalle

Detto questo, passo a domanda di rito... a quando la prossima rimpatriata-trackday-invasionehci ??

- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
25 Aprile?Cody Mamak ha scritto:Detto questo, passo a domanda di rito... a quando la prossima rimpatriata-trackday-invasionehci ??

-
Danny7
- Dakun
- Admin
Davvero WE phantastico!!!
Un RINGRAZIAMENTO ENORME a Guido & Sapitano per l'organizzazione, Nico per avermi trasportato!!!
La location e' stata spettacolare, la faccia di Nico spiega tutto

Che poi ci e' stato detto di mangiare e, giustamente, ho mangiato tutto quello che c'era di commestibile!!
Veramente OTTIME le fiorentine, in tutti i sensi!!!
Del dopo cena non parlo, e' stato improponibile!!
Domenica ho avuto diversi orgasmi, metto giusto due foto!! le altre sono un po' funky ed e' un gran sbatta omologarle..
in questa foto mi sono commosso!!

Anche da spettatore la pista e' stata grandiosa!
Sono ufficialmente in crisi mistica dopo aver fatto un giro sulla S14 del Mauri/Andre
e la FC di cody
Ah voto 10 alla mia abbronzatura da muratore e al duello GT3xHelise...
E' stato un vero piacere vedere tutti, vecchi e nuovi
quando si replica???

Un RINGRAZIAMENTO ENORME a Guido & Sapitano per l'organizzazione, Nico per avermi trasportato!!!

La location e' stata spettacolare, la faccia di Nico spiega tutto

Che poi ci e' stato detto di mangiare e, giustamente, ho mangiato tutto quello che c'era di commestibile!!

Veramente OTTIME le fiorentine, in tutti i sensi!!!

Del dopo cena non parlo, e' stato improponibile!!

Domenica ho avuto diversi orgasmi, metto giusto due foto!! le altre sono un po' funky ed e' un gran sbatta omologarle..

in questa foto mi sono commosso!!

Anche da spettatore la pista e' stata grandiosa!
Sono ufficialmente in crisi mistica dopo aver fatto un giro sulla S14 del Mauri/Andre

Ah voto 10 alla mia abbronzatura da muratore e al duello GT3xHelise...

E' stato un vero piacere vedere tutti, vecchi e nuovi

Ultima modifica di Dakun il lunedì 5 marzo 2007, 17:43, modificato 2 volte in totale.