Cooperman ha scritto:ciao, vado ad allenarmi, ci sentiamo dopo

Buon allenamento

Vrooooom Vroooom

Cooperman ha scritto:ciao, vado ad allenarmi, ci sentiamo dopo
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
perchè secondo te la subaru com'è ?Acid ha scritto:hai ragione... aveva una pompa idraulica, anzi, due
ma aveva anche 2 alberi trasmissione, e le gsr sono famose per questo![]()
allego foto dove si vedono bene entrambi gli alberi
http://www.zcars.com.au/images/lancer-e ... -sawc1.jpg
TrueSidewinder ha scritto:Cooperman ha scritto:ciao, vado ad allenarmi, ci sentiamo dopo
Buon allenamento![]()
Vrooooom Vroooom
Per Cooperman:
sto topic è degeneratoMichel_ITR99 ha scritto:![]()
![]()
Io non me la sborono tant'è che ho risposto quando lui ha scritto di essere un collega.Nrg17 ha scritto:
bello, ogni anno escono migliaia di ingenieri... e nemmeno 1/100 di essi hanno le conoscenze necessarie a fan carriera, quindi non sboronartela qua
Looka ha scritto:mammamia che degenero, non ricordavo una cosa simile dai tempi di turboedicart
Datevi una moderata, anche se coop è stato bannato da parecchi forum non è detto che dal vivo sia così rompiballe
Trovatevi a Monza e bevetevi qualcosa insieme, su su, fategli conoscere HCI
vutecco ha scritto:sunto delle 18 pagine precedenti:
bla bla bla bla differenziali bla blabla bla bla bla bla bla bla bla ingegnere bla bla bla bla blabla bla bla bla bla monza bla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla bla 4x4 bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla differenziale a chi? bla bla bla bla blabla bla bla bla bla fatti non pugnette bla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla blabla bla bla bla bla
ok abbiamo capito. Mo' bbasta veramente però
Looka ha scritto:turboedicart
Cooperman ha scritto:Looka ha scritto:turboedicart
un'altro che ha bastonato in largo e lungo a Monza
mi diverto a farmi riprendere da te, e poi non ho studiato Italiano io ... mica siamo tutti colti come teLooka ha scritto:Cooperman ha scritto:
un'altro che ha bastonato in largo e lungo a Monza
dovresti rileggere il reply prima di premere il tasto "invia", giusto per evitare enormi errori grammaticali. Chi è che lo diceva qualche reply indietro? Mi sfugge l'utente...
continua a fare il clown e diventerai uno dei miti (clown) di hci, come (il tuo amico a quanto pare) turboedicartCooperman ha scritto:mi diverto a farmi riprendere da te, e poi non ho studiato Italiano io ... mica siamo tutti colti come teLooka ha scritto:
dovresti rileggere il reply prima di premere il tasto "invia", giusto per evitare enormi errori grammaticali. Chi è che lo diceva qualche reply indietro? Mi sfugge l'utente...
3 autobloccanti rulez