MONZA JapanNEBBIAday 20-gennaio-2008

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Toro-R
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Messaggio da Toro-R » giovedì 24 gennaio 2008, 10:11

gizmoITR ha scritto: L'ascari non ho capito cosa blateravate di scordolare in percorrenza nella parte lunga, il cordolo sara' 10 cm e dopo c'e' la sabbia :sosp
Ah marco va che la Biassono VA FATTA IN PIENO anche col bagnato torrenziale :asd :asd :asd

:nono :nono se tu guardi bene dopo il cordolo di percorrenza c'e una specie di ciottolato, in pratica devi avere il cordolo in mezzo alla macchina :asd :asd


La prima di lesmo devi cmq pernderla + larga possibile, poi pizzicare il cordolo interno secondo me
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » giovedì 24 gennaio 2008, 10:18

se tu guardi bene dopo il cordolo di percorrenza c'e una specie di ciottolato, in pratica devi avere il cordolo in mezzo alla macchina
Ha vabe guardero meglio la prossima volta, ma allora devi aspettare a prendere la corda fino a quando non vedi sto ciottolato?
La prima di lesmo devi cmq pernderla + larga possibile, poi pizzicare il cordolo interno secondo me
Mi sembra la stessa cosa che ho detto io, staccata, ti tieni largo senza puntare subito il cordolo, lo pizzichi solamente dove c'e' sto casottino.

Toro-R
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Messaggio da Toro-R » giovedì 24 gennaio 2008, 10:22

gizmoITR ha scritto:
se tu guardi bene dopo il cordolo di percorrenza c'e una specie di ciottolato, in pratica devi avere il cordolo in mezzo alla macchina
Ha vabe guardero meglio la prossima volta, ma allora devi aspettare a prendere la corda fino a quando non vedi sto ciottolato?
Si appunto per questo motivo devi entrare con tutta la macchina sul cordolo, cosi sei bello largo per tagliare sul ciottolato, ma se guardi i video di DINO o i miei si vede. :D
gizmoITR ha scritto:
La prima di lesmo devi cmq pernderla + larga possibile, poi pizzicare il cordolo interno secondo me
Mi sembra la stessa cosa che ho detto io, staccata, ti tieni largo senza puntare subito il cordolo, lo pizzichi solamente dove c'e' sto casottino.
Si scusa era un modo per spiegarlo meglio, non so come fai a vedere il casotto, io guardo avanti mica da parte :asd :asd
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Nico
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Messaggio da Nico » giovedì 24 gennaio 2008, 10:23

io mi pizzico i capezzoli alle 2 di lesbo :amore
la prima la prendo larga in quanto cosi' disse un giorno un pilota della driver academy, si sta larghi e poi si taglia tutta tenendo giu.
la seconda invece la si taglia e basta uscendo larghi come qualcuno ha detto in quanto c'è la striscia verde oltre il cordolo.l'unica cosa è che si perde non poca aderenza, quindi meglio stare dritti e con volante saldo eheheh, altrimenti se si passa li sopra belli scomposti si rischia qualcosina.
mi viene cmq difficile ogni volta capire la staccata x le 2 di lesbo.vado ad intuito.a naso.a ceppa.

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Messaggio da skyturnedred » giovedì 24 gennaio 2008, 10:43

grazie giz :asd la biassono d'ora in avanti sarà fatta sempre pienissima (anche se l'olio di fuMOUS gatz mi ha fatto pigliare una strizzatina :asd )

quindi la 1° di lesmo io vado alla corda troppo in fretta....bene bene

la 2° invece più o meno la taglio :amore
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Messaggio da Furious » giovedì 24 gennaio 2008, 10:54

Nico ha scritto:mi viene cmq difficile ogni volta capire la staccata x le 2 di lesbo.vado ad intuito.a naso.a ceppa.
Se non sbaglio una volta c'erano gli indicatori di staccata, poi qualcuno li ha buttati giù e non sono stati più rimessi

Gizmo ha scritto:La 1a di lesbo non va tagliata in ingresso ma la corda va presa dove c'e' una specie di casotto di cemento e non prima per poter uscire pieni.
Non ho capito... :imba

Gizmo ha scritto:Ah marco va che la Biassono VA FATTA IN PIENO anche col bagnato torrenziale :asd :asd :asd
A meno che tu non abbia i cavalli di una Enzo su una panda :asd





Nella seconda di Lesbo, parlate del cordolo interno o di quello esterno? :imba



ah...sulle lesmo, qualcuno che guarda troppo initial D blatera sui canali di scolo che ti "tengono dentro" :meco Può avere un senso? In Ascari ce l'ha...
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 24 gennaio 2008, 10:57

gizmoITR ha scritto:La seconda e' sufficiente mettere 2 ruote sul cemento verde per essere sicuri che la traiettoria e' valida...
Pero', caro LUFO, :sifone quella roba li ha pochissima aderenza come sai!
Non è tanto il cemento verde ad essere scivoloso, ma l' erba a fianco... Ma a LuFo piace prenderle larghe... le curve...
P.S.
Ho provato a fare la Roggia senza curvare: guadagni un pochino, ma la macchina diventa un canguro... :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da gesus » giovedì 24 gennaio 2008, 11:13

alex_novi ha scritto:
Furious Gatz (JDM) ha scritto: :sosp :sosp ma quanti cv hai?
Veramente tanti... te lo posso garantire io e tutto il Garda JDM! :amore

mi sembra gli abbia chiesto fedeATR qualcosa, 238 al banco con centralina greddy appunto mappata al banco e scarico(no colli) ;)
l ATR ha anche lsd, che aiuta in pista ma su un confronto sul dritto qualche cv se lo mangia mi pare ...

skyturnedred
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Messaggio da skyturnedred » giovedì 24 gennaio 2008, 11:48

i colli ora credo che li abbia su, aveva il cofano aperto e non mi parevano proprio stock (se ricordo bene avevano addirittura le bende)
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Messaggio da gesus » giovedì 24 gennaio 2008, 12:07

ah non lo so, io riporto quello che ho sentito eheheh

per mi intaressa in quanto ho praticamente lo stesso motore :asd

i colli ATR cmq sono grossi di loro, se qualcuno ha visto ad esempio quelli di riki, pur essendo "arruginiti" stile gli originali, non sembravano stok perche sono appunto grandini ... direi che possono essere gia pari a un primo step come i megan da pochi soldi ... ma potrei sbagliarmi :D

cmq la greddy è una centralina interessante, e non ho mai capito bene se ha qualche pro/contro rispetto l hondata :sosp

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Messaggio da NIPPONSTYLE » giovedì 24 gennaio 2008, 12:22

Colli di Riki...ORIGINALI?!?!?!?!?!?!?!?

Hai proprio fatto l'esempio giusto...io pensavo fossero dei cannoni stile drag! magari il suo vano motore è più piccolo, ma sono veramente delle bestie!
:shock
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:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

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Messaggio da gizmoITR » giovedì 24 gennaio 2008, 12:36

ATR ha anche lsd, che aiuta in pista ma su un confronto sul dritto qualche cv se lo mangia mi pare
Se ho capito bene come funziona il torsen, non dovrebbe avere alcuna influenza sul rendimento della trasmissione sul dritto.
Tutti quei satellitini li sono fermi, e' come un differenziale tradizionale.

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Messaggio da DINO » giovedì 24 gennaio 2008, 13:42

Caz,per quel cavo del caiser che nn mi faceva entrare il VTEC sto ancora rosicando :(

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Messaggio da Toro-R » giovedì 24 gennaio 2008, 13:45

DINO ha scritto:Caz,per quel cavo del caiser che nn mi faceva entrare il VTEC sto ancora rosicando :(

Io sto rosicando da inizio stagione per sti c@zzo di freni :teach :(


Cmq al 3 marzo c'è lo speedday per tutti quelli che hanno partecipato ad uno speedday, magari si potrebbe organizzare qualcosa con i PR :D
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

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Messaggio da LuFo R » giovedì 24 gennaio 2008, 13:58

gizmoITR ha scritto:Sto imparando anch'io a monza ma domenica siccome dovevo andare piano causa assetto dance mi sono studiato un po' di curve.
La 1a di lesbo non va tagliata in ingresso ma la corda va presa dove c'e' una specie di casotto di cemento e non prima per poter uscire pieni.
La seconda e' sufficiente mettere 2 ruote sul cemento verde per essere sicuri che la traiettoria e' valida, quella va tagliata subito verso la corda.
In entrambe c'e' una comoda moquette verde all'esterno dopo il cordolo che consente di uscire belli larghi senza devastare i semiassi sul seghettato.
Pero', caro LUFO, :sifone quella roba li ha pochissima aderenza come sai!
L'ascari non ho capito cosa blateravate di scordolare in percorrenza nella parte lunga, il cordolo sara' 10 cm e dopo c'e' la sabbia :sosp
Ah marco va che la Biassono VA FATTA IN PIENO anche col bagnato torrenziale :asd :asd :asd
io sono finito sull'erba alla prima di lesmo (che ho preso troppo larga, perchè distratto a guardare gli specchietti in frenata a dirla tutta) non alla seconda. :asd

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » giovedì 24 gennaio 2008, 14:01

Lo so infatti dicevo che l'erba sintetica ad esterno curva e' scivolosa....

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Messaggio da FedeATR84 » giovedì 24 gennaio 2008, 15:02

skyturnedred ha scritto:i colli ora credo che li abbia su, aveva il cofano aperto e non mi parevano proprio stock (se ricordo bene avevano addirittura le bende)
questi sono i miei.. originali... :amore
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interceptor aveva semplicemente le bende su quelli originali, ma mi diceva che se li doveva far fare da un tizio...
come ho ben riscontrato non ce ne sono di aftermarket, oltre a quelli della mugen ovviamente.. :(

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » giovedì 24 gennaio 2008, 15:04

gizmoITR ha scritto:Lo so infatti dicevo che l'erba sintetica ad esterno curva e' scivolosa....
COME LA MERDA!! Secondo me d'inverno si rischia molto a usarle SEMPRE..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
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Messaggio da skyturnedred » giovedì 24 gennaio 2008, 15:18

maro...ha pure ancora i colli stock...azzarola devono essere dei buoni colli già da stock :amore
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Messaggio da SoNiK » giovedì 24 gennaio 2008, 15:33

sono bellissimi i collettori ATR..per essere stock..
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