Ringu people 2012
- maialedacorsa
- HCI member
- Messaggi: 11193
- Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 1:54
- Località: como
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: Ringu people 2012
Idiota!Furious ha scritto:Tony JDM ha scritto:O quando credo lufo, inizia a correre in direzione a caso inoltrandosi di ginocchia nel bosco
Non devi schernire le persone solo perchè sono diversamente alte. Sei insensibile.
- Dakun
- Admin
- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
Re: Ringu people 2012
mi e' venuto DURISSIMO con la astonnnnnnMick Doohan ha scritto:
a 7:40 e a 14:50 passa Cloud
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: Ringu people 2012
aspetta il secondo tempo de "i racconti di lufo - giornata a spa"
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
- fataturbino
- HCI member
- Messaggi: 4496
- Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 20:05
- Località: elsewhere
Re: Ringu people 2012
Questa è da incorniciare somiglia allo stile di scrittura di DesmoskullLuFo R ha scritto: Per fortuna il crx si fa sentire e alcuni si scansano, pensando sia in arrivo una prototipo da LeMans degli anni '70. Poi vedono un porco allo spiedo che li sorpassa a fatica e si fermano a bordo strada per piangere.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Mihales
- HCI member
- Messaggi: 2689
- Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 21:52
- Località: JDMo
- Contatta:
Re: Ringu people 2012
bagga typeR ha scritto:
aspetta il secondo tempo de "i racconti di lufo - giornata a spa"
Il racconto e fantastico!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: Ringu people 2012
la seconda parte:
Cinture allacciate, luci accese, casco in testa. Tutto come al solito, ormai sono anni che entro ed esco dalle piste e la cosa non mi fa più tanto effetto. Ma qui no, pure l'ingresso in pista mette soggezione. Si sale a fianco del raidillon.. e la pista sale tanto. Per fortuna il primo giro di ogni turno è sempre dietro alla safety car, quindi hai il tempo di vedere bene il circuito e scaldare le gomme. Su per il Kemmel, già capisco che il crx avrà da sgabborae molto oggi, sto scaldano, ma se non sei a tavoletta la salita uccide il motore.
Poi arrivi alla prima esse, velocissima. Pinzatina entri di 3a e giù tutto. Curva a destra, idem 3a piena. Discesa per un attimo metti la 4a, staccata 3a per impostare la curva più rognosa del circuito, una destra che non finisce mai, con tanto sottosterzo ed in contropendenza, ti scarica all'esterno in un attimo. 4a, pinzatina curvetta a sinistra e giù. Ingresso a sinistra, sempre di 4a, qui bisogna pelare, se in discesa con la macchina in appoggio e sei veloce, molto veloce. arriva subito la seguente curva a sinistra. Si possono raccordare queste due, ma c'è sempre il panico ad affrontarle, perchè se trovi un mezzo più lento sei costretto a mollare l'acceleratore proprio in pieno appoggio. FIGO!
3a, curva a destra e poi la seconda esse, sempre veloce. Altra curva a destra di 3a e poi subito un'altra curva a destra di 4a, esci largo e il cordolo fa scodare un pelo il posteriore, divertente! Qui siamo di nuovo in salita, leggera piega a sinistra da affrontare in pieno, siamo in 5a, altra curva a sinistra, qui ci vuole di nuovo un pizzico di coraggio per tenere giù tutto, guardacaso era uno dei punti dove recuperavo più o meno su chiunque. Altro allungo e sei alla stretta esse del bus stop. Staccatona! ingresso in seconda, stringi a destra, poi chiudi a sinistra e sei sul rettilineo dei box. Qui l'auto non va un c@zzo! Salitona, arrivi di 4a alla staccata nello stretto tornantino, butti la 2a e finalmente giù, giù. 3a...4a.. quasi limitatore! cordolo a sinistra! compressione! tieni giù e bacia il cordolo a destra, pronto a spostarti verso sinistra, perchè sai che raidillon c'è, ma non la vedi finchè non ci sei sopra! il rettilino del kemmel sembra messo li apposta per farti apprezzare ancora di più quei metri appena fatti e per respirare. Se è così con un bidone del genere, non oso immaginare come possa essere con una F1. Godo!
25 minuti, turno finito, esco, scendo e non sto più nella pelle. E' tutto vero!
Sistemo due cosette sul crx in previsione dei turni successivi: l'assetto era troppo morbido e soprattutto, posso togliere il db-killer dallo scarico ora che sono in regola.
Secondo turno, l'auto va ancora meglio ora che ho preso confidenza con la pista. Praticamente prendete il meglio del ring, impastatelo insieme, condite con un pizzico di eau rouge e raidillon, aggiungete delle via di fuga da mondiale di F1 (giusto per tenere giù, dove al ring vi caghereste sotto), cucinate tutto a flambè! e avete Spa! se fosse una ricetta sarebbe al primo posto delle cose più buone che abbiate mai mangiato.
Nel frattempo cerchiamo anche di convincere sgarbo che c'è buona probabilità di recuperare qualche turno per girare nel pomeriggio. Niente "ma chi siete? che fate? dove andate? un fiorino!"
Alla fine decide di muoversi.. parte giusto giusto per arrivare 30 secondi prima dell'ingresso per l'ultimo turno. Vallo a capire...
Mangiamo due cosette ad un improbabile buffet a prezzo fisso. Un piatto a testa da riempire quanto si vuole e Buba da immediata dimostrazione dell'antica arte milanese nell'aperitvo. Con il piatto che si è fatto si poteva sfamare il burkina-faso, un vero maestro dell'impilamento di cibarie su uno spazio di pochi centimetri quadrati. I commensali guardano estasiati, noi applaudiamo, il responsabile del buffet rugna ed esmprime qualcosa in una linga di che poi valuteremo come napulo-fiamminga, buba appoggia il cannone sul tavolo (parlo della macchina fotografica con supertele! Che pensavate?) e si sfama.
Tutto ok, a parte il fatto che tutti i negozi sono chiusi.. vorremmo comprare magliette, cappellini, adesivi, cazzate varie ma non ci lasciano spendere. Peggio per loro, ora non resta che tentare la sorte e recuperare qualche turno per stine e naisbetter. Come detto in precedenza sono fortunati, tanto fortunati che racimolano 2 turni e li pagano pure meno di quanto li pagahi io prenotandoli! Mortacci loro!!! Pare ci sia posto anche per Sgarbo, ma è troppo impegnato ad andare piano per accumulare ritardo ed arrivare giusto giusto quando ce ne andiamo. vallo a capire...
Intanto che mi preparo per il 3o turno, abbiamo il piacere di apprezzare l'affidabilità dell'orgoglio italiano: una 430 decide di bloccare il magnifico cambio automatico f1 e comincia ad emettere del simpatico fumo nero. A seguire un'altra gelosa dello spettacolo offerto dalla sorella decide di lanciare la carta "effetto pirotecnico", cominciando a sputare fiamme dal baule! si formano dappelli di tanti piccoli Nelson di simpsoniana memoria, pronti a fare "AAAH-AAAH!" al proprietario. Vengono scaricati un paio di classici estintori da autogrill, giusto per dimostrare la loro inefficacia, finchè interviene il mezzo antincendio del circuto. L'uomo è preparato, evidentemente sa già cosa fare (sarà mica un problema comune di sti cavallini rampanti? nuuoooo!), apre il baule e cominca a sradicare pezzi vari di carbonio in fiamme. Non contento svuota 70Kg di polvere estinguente nel vano motore giusto per completare l'opera. Fine, La gente va via compiaciuta, le foto si sprecano, il proprietario della rossa si mimetizza con l'asfalto.
A ridosso dell'ultimo turno, tra i miraggi creati dal calore sull'asfalto si comincia a vedere in lontantanza una hyunday bianca guidata da un uomo barbuto. Pare sgarbo ce l'abbia fatta. Mancano 4 minuti all'ingresso, ma lui trova il tempo per lamentarsi riguardo al caldo, alla strada, alla pista, al fatto che non ha il tempo di montare le advan, al fatto che il parcheggio non gli piace, che non ha modo di preparare l'auto come vorrebbe, che con le federal non gira, che il sole in marte gli sta sul c@zzo e che ha saturno contro... gli si fa anotare che forse è il caso si spicci a prendere il turno... con massima flemma, sia avvia verso l'ufficio per prendere il turno. Io non so se ha il potere di modificare lo spazio-tempo, ma poco dopo lo rivedo in fila pronto ad entrare.
Ci siamo, è l'ultimo turno a spa, siamo tutti, io, alfonso, stine e pure
Partiamo e immediatamente la hynday bianca con le rotelle del passeggino chicco decide di sorpassare tutti in fase di safety car. E' novizio quindi non gli viene ancora espsota la bandiera nera, ma il peggio è ancora al di là da venire.
Difatti, io e alfonso ci mettiamo di buona lena per cercare di sorpassare il niubbone, che però non ha alcuna intenzione di togliersi di mezzo. Acciecato dal proprio delirio di onnipotenza e supremazia dovuto al suo b18 tarocco, non vede il continuo sbandierio blu a bordo pista. Decido di lasciare alfonso al suo destino dietro al suo connazionale e rallento per fare qualche giro pulito. Mi fermo, decido di cominciare a fumare sigarilli al caffè e mi sparo anche un martini dry con oliva. Riparto, percorro mezzo giro finalmente ad andatiura che mi compete, quando ecco l'inimmaginabile! di nuovo la hyunday bianca di traverso a bloccare la strada ad un povero cristiano con un crx nero. Turbato dall'evento, mollo di brutto e vado a farmi uno spagetto aijo e ojio per non deprimermi troppo. Finalmente riparto per l'ultimo giro buono, sta volta il tempo lo faccio.
E invece no! Naisbetter decide anche lui di fermarsi per aspettarmi. Evidentemente non ha capito che cercavo un giro senza nessuno intorno, provo a passarlo alla bus stop ma mi tira la staccata. riprovo sul rettilineo dei box, mi lascia passare, forse... altra staccata al tornantino, arrivo lungomerda. Vabbè non farò il tempo ma ci provo.. e invece Ecco che mi ritrovo alfonso all'interno giù per lingresso dell'eau roruge. Mollo tutto, chiedo a mihales di chiamare urgentemente il vaticano, così sono in grado di indicarmi i santi più adatti da nominare in questo triste momento.
Lo ammetto, sta volta mi sono arrabbiato sul serio. Chiedo scusa ad alfonso e sgarbo, ma il momento per me era particolare. Ora mi accorgo che non avevo alcun motivo per prendermela così..però stine mi ha battuto al primo e unico turno che ha fatto! non è giusto!
Vorrà dire che dovrò tornare a Spa.
Giornata finita e il cielo un pò si copre, meno male perchè il caldo era davvero insopportabile. Stanchi ma felici andiamo a prenderci qualcosa da bere al simpatico buffet di prima, dove Sgarbo pagherà una bottiglia di minerale 67,50€. Ecco cosa succede a non bere birra!
Usciamo dal circuito, per dirigeri nel centro e prendere finalmente i nostri strameritati adesivi da appiccicare ai mezzi, ma a quanto pare l'unica strada conosciuta dal navigatore di stine è quella che passa per il circuito. Ok che una volta era una strada, ma sarà ora di spiegarglielo a quelli della tom tom che le cose possono cambiare. Ci spariamo 60Km per stradine che nessuno sapeva nemmeno esistessero, probabilmente residui delle truppe tedesche durante l'occupazione della II guerra mondiale. Le mine anti uomo si sprecano. Alla fine ci ritroviamo su una strada principale, però nella direzione non consona, ed ecco il colpo di genio. Inversione ad U, doppia U, tripla U mortale. Qui si capisce la pazienza dell'uomo nordico. A Taranto ci avrebbero semplicemente presi uno ad uno e impiccati in un altoforno dell'Ilva. Decido che forse è il caso di inseguire il mio istinto e andare per la mia strada, mollo gli altri e in 2 minuti sono dove dovevamo essere 4 ore fa. Degli altri non vi è ombra. Saranno rimasti bloccati su qualche mulattiera belga a causa di un pascolo di vacche? forse...
Fattostà che anche il negozietto del centro è chiuso. La rassegnazione ha la meglio e la stanchezza pure. Ci dirigiamo verso casa anche perchè sgarbo, buba, stine e alfonso riappaiono.
Direi che ho scritto abbastanza, ma prima annoto l'ultimo avvenimento della giornata: Presi dalla lentezza di sgarbo nel rientro, a tratti avevo serie defficoltà a tenere gli occhi aperi, sulle stupende strade che ci riportavano a casa stine decide di scalare due marce e cominciare il togue. Ovviamente crx1 e crx2 lo seguono, buba fa impennare il pajero e si accoda. Tutto bene fino ad un tornate... siamo distanziati di qualche centinaio di metri dalla s2000 e si odono stridii di gomme. Pochi attimi e ci ritroviamo stine sorridente in direzione opposta. Abbiamo sbagliato strada? umm.. no... e quindi? quindi ANDATE PIANO c@zzo! L'indomabbile ha colpito ancora.
Cinture allacciate, luci accese, casco in testa. Tutto come al solito, ormai sono anni che entro ed esco dalle piste e la cosa non mi fa più tanto effetto. Ma qui no, pure l'ingresso in pista mette soggezione. Si sale a fianco del raidillon.. e la pista sale tanto. Per fortuna il primo giro di ogni turno è sempre dietro alla safety car, quindi hai il tempo di vedere bene il circuito e scaldare le gomme. Su per il Kemmel, già capisco che il crx avrà da sgabborae molto oggi, sto scaldano, ma se non sei a tavoletta la salita uccide il motore.
Poi arrivi alla prima esse, velocissima. Pinzatina entri di 3a e giù tutto. Curva a destra, idem 3a piena. Discesa per un attimo metti la 4a, staccata 3a per impostare la curva più rognosa del circuito, una destra che non finisce mai, con tanto sottosterzo ed in contropendenza, ti scarica all'esterno in un attimo. 4a, pinzatina curvetta a sinistra e giù. Ingresso a sinistra, sempre di 4a, qui bisogna pelare, se in discesa con la macchina in appoggio e sei veloce, molto veloce. arriva subito la seguente curva a sinistra. Si possono raccordare queste due, ma c'è sempre il panico ad affrontarle, perchè se trovi un mezzo più lento sei costretto a mollare l'acceleratore proprio in pieno appoggio. FIGO!
3a, curva a destra e poi la seconda esse, sempre veloce. Altra curva a destra di 3a e poi subito un'altra curva a destra di 4a, esci largo e il cordolo fa scodare un pelo il posteriore, divertente! Qui siamo di nuovo in salita, leggera piega a sinistra da affrontare in pieno, siamo in 5a, altra curva a sinistra, qui ci vuole di nuovo un pizzico di coraggio per tenere giù tutto, guardacaso era uno dei punti dove recuperavo più o meno su chiunque. Altro allungo e sei alla stretta esse del bus stop. Staccatona! ingresso in seconda, stringi a destra, poi chiudi a sinistra e sei sul rettilineo dei box. Qui l'auto non va un c@zzo! Salitona, arrivi di 4a alla staccata nello stretto tornantino, butti la 2a e finalmente giù, giù. 3a...4a.. quasi limitatore! cordolo a sinistra! compressione! tieni giù e bacia il cordolo a destra, pronto a spostarti verso sinistra, perchè sai che raidillon c'è, ma non la vedi finchè non ci sei sopra! il rettilino del kemmel sembra messo li apposta per farti apprezzare ancora di più quei metri appena fatti e per respirare. Se è così con un bidone del genere, non oso immaginare come possa essere con una F1. Godo!
25 minuti, turno finito, esco, scendo e non sto più nella pelle. E' tutto vero!
Sistemo due cosette sul crx in previsione dei turni successivi: l'assetto era troppo morbido e soprattutto, posso togliere il db-killer dallo scarico ora che sono in regola.
Secondo turno, l'auto va ancora meglio ora che ho preso confidenza con la pista. Praticamente prendete il meglio del ring, impastatelo insieme, condite con un pizzico di eau rouge e raidillon, aggiungete delle via di fuga da mondiale di F1 (giusto per tenere giù, dove al ring vi caghereste sotto), cucinate tutto a flambè! e avete Spa! se fosse una ricetta sarebbe al primo posto delle cose più buone che abbiate mai mangiato.
Nel frattempo cerchiamo anche di convincere sgarbo che c'è buona probabilità di recuperare qualche turno per girare nel pomeriggio. Niente "ma chi siete? che fate? dove andate? un fiorino!"
Alla fine decide di muoversi.. parte giusto giusto per arrivare 30 secondi prima dell'ingresso per l'ultimo turno. Vallo a capire...
Mangiamo due cosette ad un improbabile buffet a prezzo fisso. Un piatto a testa da riempire quanto si vuole e Buba da immediata dimostrazione dell'antica arte milanese nell'aperitvo. Con il piatto che si è fatto si poteva sfamare il burkina-faso, un vero maestro dell'impilamento di cibarie su uno spazio di pochi centimetri quadrati. I commensali guardano estasiati, noi applaudiamo, il responsabile del buffet rugna ed esmprime qualcosa in una linga di che poi valuteremo come napulo-fiamminga, buba appoggia il cannone sul tavolo (parlo della macchina fotografica con supertele! Che pensavate?) e si sfama.
Tutto ok, a parte il fatto che tutti i negozi sono chiusi.. vorremmo comprare magliette, cappellini, adesivi, cazzate varie ma non ci lasciano spendere. Peggio per loro, ora non resta che tentare la sorte e recuperare qualche turno per stine e naisbetter. Come detto in precedenza sono fortunati, tanto fortunati che racimolano 2 turni e li pagano pure meno di quanto li pagahi io prenotandoli! Mortacci loro!!! Pare ci sia posto anche per Sgarbo, ma è troppo impegnato ad andare piano per accumulare ritardo ed arrivare giusto giusto quando ce ne andiamo. vallo a capire...
Intanto che mi preparo per il 3o turno, abbiamo il piacere di apprezzare l'affidabilità dell'orgoglio italiano: una 430 decide di bloccare il magnifico cambio automatico f1 e comincia ad emettere del simpatico fumo nero. A seguire un'altra gelosa dello spettacolo offerto dalla sorella decide di lanciare la carta "effetto pirotecnico", cominciando a sputare fiamme dal baule! si formano dappelli di tanti piccoli Nelson di simpsoniana memoria, pronti a fare "AAAH-AAAH!" al proprietario. Vengono scaricati un paio di classici estintori da autogrill, giusto per dimostrare la loro inefficacia, finchè interviene il mezzo antincendio del circuto. L'uomo è preparato, evidentemente sa già cosa fare (sarà mica un problema comune di sti cavallini rampanti? nuuoooo!), apre il baule e cominca a sradicare pezzi vari di carbonio in fiamme. Non contento svuota 70Kg di polvere estinguente nel vano motore giusto per completare l'opera. Fine, La gente va via compiaciuta, le foto si sprecano, il proprietario della rossa si mimetizza con l'asfalto.
A ridosso dell'ultimo turno, tra i miraggi creati dal calore sull'asfalto si comincia a vedere in lontantanza una hyunday bianca guidata da un uomo barbuto. Pare sgarbo ce l'abbia fatta. Mancano 4 minuti all'ingresso, ma lui trova il tempo per lamentarsi riguardo al caldo, alla strada, alla pista, al fatto che non ha il tempo di montare le advan, al fatto che il parcheggio non gli piace, che non ha modo di preparare l'auto come vorrebbe, che con le federal non gira, che il sole in marte gli sta sul c@zzo e che ha saturno contro... gli si fa anotare che forse è il caso si spicci a prendere il turno... con massima flemma, sia avvia verso l'ufficio per prendere il turno. Io non so se ha il potere di modificare lo spazio-tempo, ma poco dopo lo rivedo in fila pronto ad entrare.
Ci siamo, è l'ultimo turno a spa, siamo tutti, io, alfonso, stine e pure
Partiamo e immediatamente la hynday bianca con le rotelle del passeggino chicco decide di sorpassare tutti in fase di safety car. E' novizio quindi non gli viene ancora espsota la bandiera nera, ma il peggio è ancora al di là da venire.
Difatti, io e alfonso ci mettiamo di buona lena per cercare di sorpassare il niubbone, che però non ha alcuna intenzione di togliersi di mezzo. Acciecato dal proprio delirio di onnipotenza e supremazia dovuto al suo b18 tarocco, non vede il continuo sbandierio blu a bordo pista. Decido di lasciare alfonso al suo destino dietro al suo connazionale e rallento per fare qualche giro pulito. Mi fermo, decido di cominciare a fumare sigarilli al caffè e mi sparo anche un martini dry con oliva. Riparto, percorro mezzo giro finalmente ad andatiura che mi compete, quando ecco l'inimmaginabile! di nuovo la hyunday bianca di traverso a bloccare la strada ad un povero cristiano con un crx nero. Turbato dall'evento, mollo di brutto e vado a farmi uno spagetto aijo e ojio per non deprimermi troppo. Finalmente riparto per l'ultimo giro buono, sta volta il tempo lo faccio.
E invece no! Naisbetter decide anche lui di fermarsi per aspettarmi. Evidentemente non ha capito che cercavo un giro senza nessuno intorno, provo a passarlo alla bus stop ma mi tira la staccata. riprovo sul rettilineo dei box, mi lascia passare, forse... altra staccata al tornantino, arrivo lungomerda. Vabbè non farò il tempo ma ci provo.. e invece Ecco che mi ritrovo alfonso all'interno giù per lingresso dell'eau roruge. Mollo tutto, chiedo a mihales di chiamare urgentemente il vaticano, così sono in grado di indicarmi i santi più adatti da nominare in questo triste momento.
Lo ammetto, sta volta mi sono arrabbiato sul serio. Chiedo scusa ad alfonso e sgarbo, ma il momento per me era particolare. Ora mi accorgo che non avevo alcun motivo per prendermela così..però stine mi ha battuto al primo e unico turno che ha fatto! non è giusto!
Vorrà dire che dovrò tornare a Spa.
Giornata finita e il cielo un pò si copre, meno male perchè il caldo era davvero insopportabile. Stanchi ma felici andiamo a prenderci qualcosa da bere al simpatico buffet di prima, dove Sgarbo pagherà una bottiglia di minerale 67,50€. Ecco cosa succede a non bere birra!
Usciamo dal circuito, per dirigeri nel centro e prendere finalmente i nostri strameritati adesivi da appiccicare ai mezzi, ma a quanto pare l'unica strada conosciuta dal navigatore di stine è quella che passa per il circuito. Ok che una volta era una strada, ma sarà ora di spiegarglielo a quelli della tom tom che le cose possono cambiare. Ci spariamo 60Km per stradine che nessuno sapeva nemmeno esistessero, probabilmente residui delle truppe tedesche durante l'occupazione della II guerra mondiale. Le mine anti uomo si sprecano. Alla fine ci ritroviamo su una strada principale, però nella direzione non consona, ed ecco il colpo di genio. Inversione ad U, doppia U, tripla U mortale. Qui si capisce la pazienza dell'uomo nordico. A Taranto ci avrebbero semplicemente presi uno ad uno e impiccati in un altoforno dell'Ilva. Decido che forse è il caso di inseguire il mio istinto e andare per la mia strada, mollo gli altri e in 2 minuti sono dove dovevamo essere 4 ore fa. Degli altri non vi è ombra. Saranno rimasti bloccati su qualche mulattiera belga a causa di un pascolo di vacche? forse...
Fattostà che anche il negozietto del centro è chiuso. La rassegnazione ha la meglio e la stanchezza pure. Ci dirigiamo verso casa anche perchè sgarbo, buba, stine e alfonso riappaiono.
Direi che ho scritto abbastanza, ma prima annoto l'ultimo avvenimento della giornata: Presi dalla lentezza di sgarbo nel rientro, a tratti avevo serie defficoltà a tenere gli occhi aperi, sulle stupende strade che ci riportavano a casa stine decide di scalare due marce e cominciare il togue. Ovviamente crx1 e crx2 lo seguono, buba fa impennare il pajero e si accoda. Tutto bene fino ad un tornate... siamo distanziati di qualche centinaio di metri dalla s2000 e si odono stridii di gomme. Pochi attimi e ci ritroviamo stine sorridente in direzione opposta. Abbiamo sbagliato strada? umm.. no... e quindi? quindi ANDATE PIANO c@zzo! L'indomabbile ha colpito ancora.
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: Ringu people 2012
il finale di stine
mi sembrava di aver capito che a spa ti avessero fatto uscire perchè il crx era troppo rumoroso...?!?!
- Toro-R
- HCI member
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: Ringu people 2012
No era a hockenheim.bagga typeR ha scritto:
il finale di stine
mi sembrava di aver capito che a spa ti avessero fatto uscire perchè il crx era troppo rumoroso...?!?!
Cmq Lufo
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: Ringu people 2012
hai ragione toro
- maialedacorsa
- HCI member
- Messaggi: 11193
- Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 1:54
- Località: como
- scar88
- HCI member
- Messaggi: 2637
- Iscritto il: giovedì 15 luglio 2010, 20:43
- Località: Gorizia
- Dakun
- Admin
- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
Re: Ringu people 2012
régà, avete conosciuto per caso questo MOSTRO?
- Furious
- HCI member
- Messaggi: 6136
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta:
Re: Ringu people 2012
E' un ragazzo di Ringers.it
come tempo btg è solo "buono" per una s2k, ma come la butta in curva, la fa scodare, la perde, la riprende, ci gioca e le da del tu....è da applausi!
come tempo btg è solo "buono" per una s2k, ma come la butta in curva, la fa scodare, la perde, la riprende, ci gioca e le da del tu....è da applausi!
"Tu tira o resta a casa"
- Mihales
- HCI member
- Messaggi: 2689
- Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 21:52
- Località: JDMo
- Contatta:
Re: Ringu people 2012
Dakun ha scritto:
régà, avete conosciuto per caso questo MOSTRO?
Si si,e quel ragazzo chi ha comprato la s2000 Spoon da BabyHonda.
Eravamo nello stesso albergo.
- maialedacorsa
- HCI member
- Messaggi: 11193
- Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 1:54
- Località: como
- Pojus
- HCI member
- Messaggi: 2925
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:26
- Località: Verona
- Contatta:
Re: Ringu people 2012
Mi ha ricordato i video di Celima al nurb.
Un pò meno pulito, molto più driftoso ma godibilità a 1000
Un pò meno pulito, molto più driftoso ma godibilità a 1000
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."