Foto e video del JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Bloccato
Cooperman

Re: Foto e video del JAPAN&AMERICAN day monza 30 gen 2011

Messaggio da Cooperman » venerdì 2 marzo 2012, 9:35

TrueSidewinder ha scritto:
Cooperman ha scritto:
rosikone della mia fava :ride

che pagliaccio :ride
Quando uno inizia ad offendere, vuol dire che ha finito gli argomenti :good
Non me la prendo, perché so che sei frustrato.
:goodboy Prafo Pampino, ora torna a giocare con le micromachines nel tuo angolino in cameretta :sedia

io mi adeguo :bow Si vede che "fai ridere i polli" a casa tua è un complimenti. Ecco, usalo con tua sorella...

ho letto insulti ( come quel ciarlatano di Acid :asd ) e allora mi sono adeguato.

Posta schemi di auto senza manco conoscerle e fa finta di essere esperto :maro

Ing.Acid :ride che toglie anche gli allegati data la gloriosa figura diimmerda che ha fatto :asd "3 autobloccanti" :asd coddiaz :asd

Cooperman

Messaggio da Cooperman » venerdì 2 marzo 2012, 9:37

Acid ha scritto:
posta video, tempi, quello che vuoi. basta che smetti di rosicare e banfare, altrimenti taci ciarlatano. :teach

:daniel :daniel :daniel

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 2 marzo 2012, 9:54

ma insisti in rispondere?

se guardi bene, il link esterno alla foto esiste ancora, se è stata rimossa non sono affari miei

fatto sta che hai visto bene che c'erano 3 differenziali e ben 2 alberi di trasmissione, o no?

allora visto che sono ingegnere, posso anche parlare di quel sistema e spiegare il funzionamento, anche se ovvio.
ma solo dopo che il grandissimo pilota cooperman, vincitore di svariati mondiali in diverse categorie, posterà un video o un tempo a monza.

ma come al solito, andrai off-topic, sparerai qualche cazzata classica da subarista frustrato e senza argomenti, e andrai avanti così fino alla chiusura del thread. quindi io, da questo momento in poi, risponderò a te solo dopo aver visto i fatti. no aspè, forse così non riesci a leggere, ti aiuto io:

Da questo momento in poi, risponderò a te solo dopo aver visto i fatti.
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Cooperman

Messaggio da Cooperman » venerdì 2 marzo 2012, 10:02

Acid ha scritto:ma insisti in rispondere?

se guardi bene, il link esterno alla foto esiste ancora, se è stata rimossa non sono affari miei

fatto sta che hai visto bene che c'erano 3 differenziali e ben 2 alberi di trasmissione, o no?

allora visto che sono ingegnere, posso anche parlare di quel sistema e spiegare il funzionamento, anche se ovvio.
ma solo dopo che il grandissimo pilota cooperman, vincitore di svariati mondiali in diverse categorie, posterà un video o un tempo a monza.

ma come al solito, andrai off-topic, sparerai qualche cazzata classica da subarista frustrato e senza argomenti, e andrai avanti così fino alla chiusura del thread. quindi io, da questo momento in poi, risponderò a te solo dopo aver visto i fatti. no aspè, forse così non riesci a leggere, ti aiuto io:

Da questo momento in poi, risponderò a te solo dopo aver visto i fatti.

sei ingegnere ? Fico, quindi siamo colleghi. Quando ti sei laureato ? Dove ? triennale o con +2 ? Specializzazione in ?

Io NON HO VIDEO a parte quelli postati, perchè NON ME NE FREGA NULLA ( al contrario di te e altri ) di postare ingiro per la rete sorpassi ad auto in rodaggio piuttosto a gente che non ha voglia di demolire l'auto, sta di fatto che l'EP3 grigia dell'autore del treadh in ascari si è preso una bella sverniciata ... :daniel e se sei onesto vai nel topic delle subaru e leggi ciò che tempo fa scrissi riguardo a VTEC VS 4x4turbo ... dove appunto ELOGIO il comportamento e il POCO DIVARIO tra le due tipologie di auto a Monza, ma tu ( e non solo ) sei talmente tanto pieno di te che non sai nemmeno leggere, confrontarti e spiegare ciò che vedi o posti.

Non hai un'altro foto di auto con 3 differenziali autobloccanti ? :asd

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 2 marzo 2012, 10:19

Cooperman ha scritto:bla bla bla
... Ing.Acid...
bla bla bla
tu mi hai dato del ingegnere, io ti ho dato del pilota.
e siccome hai appena ammesso di essere un pilota della domenica che si fa gli spari nella tangenziale a pagamento di monza, io dico di non essere ingegnere, ma un profondo ammiratore e studioso di queste meraviglie tecnologiche provenienti dal futuro, con 3 differenziali anzichè 2.

cmq, siccome non hai alcun video o tempo da postare qui, basta off-topic.

vediamo chi ha video, tempi, foto, o qualunque altra cosa riguardo il track day in questione, basta banfare. :asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Cooperman

Messaggio da Cooperman » venerdì 2 marzo 2012, 10:31

Siamo tutti piloti della domenica qui, o qualcuno corre in campionati SERI ?
Caz ma allora non siamo colleghi :cry

P.S. ma dove l'hai vista una macchina con 3 autobloccanti non l'ho ancora capito :daniel

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » venerdì 2 marzo 2012, 10:34

guarda che non ti conviene parlare a caso, perchè qua dentro gente che CORRE SERIA c'è ;)
CRX 100% STOCK.

Cooperman

Messaggio da Cooperman » venerdì 2 marzo 2012, 10:35

Tony JDM ha scritto:guarda che non ti conviene parlare a caso, perchè qua dentro gente che CORRE SERIA c'è ;)
e chi parla a caso ? :sosp

arphynx

Messaggio da arphynx » venerdì 2 marzo 2012, 10:44

giusto per dire cmq...... da quello che sapevo le evo non hanno 3 diff... ant post e centrale??????
truzzo JDM6

Pedobear is POWER

Now RB26DETT equipped

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 2 marzo 2012, 10:45

Cooperman ha scritto:Siamo tutti piloti della domenica qui, o qualcuno corre in campionati SERI ?
Caz ma allora non siamo colleghi :cry

P.S. ma dove l'hai vista una macchina con 3 autobloccanti non l'ho ancora capito :daniel
ah bèh, allora se uno va con le invernali a fare gli spari sul dritto, cosa potrebbe essere? pilota pensionato della domenica?

cmq, ho parlato di 3 differenziali e sottolineato che quello centrale ovviamente non è autobloccante.

ma sei ingegnere? bene. allora hai avuto almeno 15 anni di studio, quindi vado sul sicuro se mi rivolgo a te come un ragazzino di 15 anni visto che ti è difficile capire le frasi e domande più importanti: riesci a smettere con l'off topic o dobbiamo aspettare un ban o la chiusura del thread?
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Cooperman

Messaggio da Cooperman » venerdì 2 marzo 2012, 10:51

arphynx ha scritto:giusto per dire cmq...... da quello che sapevo le evo non hanno 3 diff... ant post e centrale??????
bhe ovvio, ma lui parlava di 3 autobloccanti ... un po' diversa la cosa.
le GSR non hanno nemmeno 1 autobloccanet :shock

Cooperman

Messaggio da Cooperman » venerdì 2 marzo 2012, 10:54

Acid ha scritto:
cmq, ho parlato di 3 differenziali e sottolineato che quello centrale ovviamente non è autobloccante.
Acid ha scritto:
per il 4x4 con 2 autobloccanti, hai completamente ragione, non so e non voglio neanche sapere cosa voglia dire. io mi informo solo riguardo quei 4x4 seri che di autobloccanti ne hanno ben 3. :ride
no, tu hai parlato di 3 differenziali autobloccanti :azz

mi fai vedere uno schema di auto con 3 autobloccanti per piacere ?

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » venerdì 2 marzo 2012, 11:00

Ora che hai avuto la tua vittoria, sei contento?
Ti senti meno frustrato, si? :asd o hai bisogno di un pat pat :goodboy per arrivare a sera?

*corre in soffitta a cercare qualche vecchio giocattolo da regalare a un pampino bisognoso*
Be a DAD.

Cooperman

Messaggio da Cooperman » venerdì 2 marzo 2012, 11:03

TrueSidewinder ha scritto:Ora che hai avuto la tua vittoria, sei contento?
Ti senti meno frustrato, si? :asd o hai bisogno di un pat pat :goodboy per arrivare a sera?

*corre in soffitta a cercare qualche vecchio giocattolo da regalare a un pampino bisognoso*
ma che vittoria, a me piace discutere serenamente di auto e di tutto ciò che circonda questo magico mondo ... fatto di auto a 3 differenziali autobloccanti :gianni

tu, piuttosto, esci di casa o mangi come slot davanti al pc ? :daniel

ti vedo sempre provocatorio e polemico :teach

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 2 marzo 2012, 11:05

Cooperman ha scritto:no, tu hai parlato di 3 differenziali autobloccanti :azz

si, hai ragione. a pagina 14 ho sbagliato a scrivere, una volta, 3 autobloccanti anzichè 3 differenziali.

ma solo lì in quel reply l'ho scritto per sbaglio, pensando una cosa e scrivendo un'altra. in tutti gli altri venuti dopo ho scritto soltanto 3 differenziali. adesso capisco perchè tiri fuori sta bufonata dei 3 autobloccanti. avessi un'attimo di attenzione a quello che leggi, avresti capito anche tu che ho scritto sbagliato soltanto in quel momento. ma devo tornare sul discorso del ragazzino di 15 anni, ma ora mi viene il dubbio che sia davvero così. non è che hai saltato qualche anno di scuola e ne hai meno di 15? :rolleyes
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Cooperman

Messaggio da Cooperman » venerdì 2 marzo 2012, 11:09

Acid ha scritto:
Cooperman ha scritto:no, tu hai parlato di 3 differenziali autobloccanti :azz

si, hai ragione. a pagina 14 ho sbagliato a scrivere, una volta, 3 autobloccanti anzichè 3 differenziali.

ma solo lì in quel reply l'ho scritto per sbaglio, pensando una cosa e scrivendo un'altra. in tutti gli altri venuti dopo ho scritto soltanto 3 differenziali. adesso capisco perchè tiri fuori sta bufonata dei 3 autobloccanti. avessi un'attimo di attenzione a quello che leggi, avresti capito anche tu che ho scritto sbagliato soltanto in quel momento. ma devo tornare sul discorso del ragazzino di 15 anni, ma ora mi viene il dubbio che sia davvero così. non è che hai saltato qualche anno di scuola e ne hai meno di 15? :rolleyes
no è che se uno scrive una cosa e non riguarda prima di inviare saltano fuori questi problemi ... tutto qui.
Per quello che ti chiedevo dove avessi visto l'LSD nello schema che hai proposto che era di una EVO GSR dato che aveva la pompa idraulica ( e anche li altro errore tuo, mi hai chiesto dove la vedevo la pompa idraulica ) e nessun autobloccante.

Secondo me hai postato una foto a caso senza capirci nulla :sosp

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » venerdì 2 marzo 2012, 11:11

Mi controlli? O mio dio ho uno stalker :amore
Se vedi quanto son connesso, vuol dire che per lo meno stai connesso quanto me, piccolo amico nutelloso :ride

In ogni caso cerco di dar supporto ai miei amici di pista e merende; poi hai chiesto dati in cambio di dati. Noi li abbiamo forniti mentre siam sempre li che bramiamo qualche tuo dato oggettivo, non sono solo tic tac tic tac sulla tua tastiera :good

Però tra i due come livelli di polemica e provocazione, vinci a mani basse :(
Be a DAD.

Cooperman

Messaggio da Cooperman » venerdì 2 marzo 2012, 11:13

TrueSidewinder ha scritto:Mi controlli? O mio dio ho uno stalker :amore
Se vedi quanto son connesso, vuol dire che per lo meno stai connesso quanto me, piccolo amico slot nutelloso :ride

In ogni caso cerco di dar supporto ai miei amici di pista e merende; poi hai chiesto dati in cambio di dati. Noi li abbiamo forniti mentre siam sempre li che bramiamo qualche tuo dato oggettivo, non sono solo tic tac tic tac sulla tua tastiera :good

Però tra i due come livelli di polemica e provocazione, vinci a mani basse :(
immagino la tua faccina mentre sgranocchi croccantini arrampicandoti sugli specchi postando dati ( ma quali ? ) di tempi in pista sfidando Schumacher e Hill :bow

che pilota ... :daniel

ciao, vado ad allenarmi, ci sentiamo dopo :asd pensa a quale altra cazzata scrivere, magari fatti aiutare dai tuoi amici di merenda

arphynx

Messaggio da arphynx » venerdì 2 marzo 2012, 11:14

io rinnovo la proposta di trovarsi e vedere i fatti.........
sarebbe meglio..........sicuramente dopo meno casini e piu dati di fatto
truzzo JDM6

Pedobear is POWER

Now RB26DETT equipped

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 2 marzo 2012, 11:15

Cooperman ha scritto:Per quello che ti chiedevo dove avessi visto l'LSD nello schema che hai proposto che era di una EVO GSR dato che aveva la pompa idraulica ( e anche li altro errore tuo, mi hai chiesto dove la vedevo la pompa idraulica ) e nessun autobloccante.

Secondo me hai postato una foto a caso senza capirci nulla :sosp
ma ne sai una più del diavolo!!! hai COMPLETAMENTE ragione. chiedo scusa grande signore e maestro dei 4x4 :bow

ora capisco che la SUA scelta di auto è stata fatta basata nelle SUE profonde conoscenze di questo strano e ammirevolmente complicato universo delle AWD

e cmq, hai anche ragione sul fatto che aveva una pompa idraulica, anzi, due

ma aveva anche 2 alberi trasmissione, e le gsr sono famose per questo :teach

allego foto dove si vedono bene entrambi gli alberi

http://www.zcars.com.au/images/lancer-e ... -sawc1.jpg

:sese
Ultima modifica di Acid il venerdì 2 marzo 2012, 11:18, modificato 2 volte in totale.
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Bloccato