Acid ha scritto:ma insisti in rispondere?
se guardi bene, il link esterno alla foto esiste ancora, se è stata rimossa non sono affari miei
fatto sta che hai visto bene che c'erano 3 differenziali e ben 2 alberi di trasmissione, o no?
allora visto che sono ingegnere, posso anche parlare di quel sistema e spiegare il funzionamento, anche se ovvio.
ma solo dopo che il grandissimo pilota cooperman, vincitore di svariati mondiali in diverse categorie, posterà un video o un tempo a monza.
ma come al solito, andrai off-topic, sparerai qualche cazzata classica da subarista frustrato e senza argomenti, e andrai avanti così fino alla chiusura del thread. quindi io, da questo momento in poi, risponderò a te solo dopo aver visto i fatti. no aspè, forse così non riesci a leggere, ti aiuto io:
Da questo momento in poi, risponderò a te solo dopo aver visto i fatti.
sei ingegnere ? Fico, quindi siamo colleghi. Quando ti sei laureato ? Dove ? triennale o con +2 ? Specializzazione in ?
Io NON HO VIDEO a parte quelli postati, perchè NON ME NE FREGA NULLA ( al contrario di te e altri ) di postare ingiro per la rete sorpassi ad auto in rodaggio piuttosto a gente che non ha voglia di demolire l'auto, sta di fatto che l'EP3 grigia dell'autore del treadh in ascari si è preso una bella sverniciata ...

e se sei onesto vai nel topic delle subaru e leggi ciò che tempo fa scrissi riguardo a VTEC VS 4x4turbo ... dove appunto ELOGIO il comportamento e il POCO DIVARIO tra le due tipologie di auto a Monza, ma tu ( e non solo ) sei talmente tanto pieno di te che non sai nemmeno leggere, confrontarti e spiegare ciò che vedi o posti.
Non hai un'altro foto di auto con 3 differenziali autobloccanti ?