TrueSidewinder ha scritto:
Peccato
[grobnik hr] sabato 19.03.2011. 9-17h + affitto radical
- J.G_tiranium
Re: [grobnik hr] sabato 19.03.2011. 9-17h + affitto radical
- lanfur
- Contatta:
ieri sera ho scoperto perchè la macchina non mi frenava sabato in pista....
lunedì mattina ho cominciato a sentire uno strano rumore mentre frenavo e la macchina tirava verso dx... quindi sono andato dal meccanico per vedere la situazione
una volta tolta la ruota sx e e le pinze dei freni, la pasta interna era completamente rotta in svariati punti !!! mai visto così praticamente stava compressa tra la pinza ed il disco per opera dello spitito santo.. come l'abbiamo toccata si è disintegrata !
ho rimesso le stock e me ne sono andato.... amen..
sfiga...
lunedì mattina ho cominciato a sentire uno strano rumore mentre frenavo e la macchina tirava verso dx... quindi sono andato dal meccanico per vedere la situazione
una volta tolta la ruota sx e e le pinze dei freni, la pasta interna era completamente rotta in svariati punti !!! mai visto così praticamente stava compressa tra la pinza ed il disco per opera dello spitito santo.. come l'abbiamo toccata si è disintegrata !
ho rimesso le stock e me ne sono andato.... amen..
sfiga...
- lanfur
- Contatta:
la botta di friuldock....
- friuldok
secondo voi??lanfur ha scritto:la botta di friuldock....
io avrei potuto andare piu tranquillo vista la situazione, ma questo era veramente piantato, quando l ho preso sara stato a 50 all ora... e penso che non mi abbia neanche visto arrivare, per me era piu attento alle auto che si immettevano dai box
- lanfur
- Contatta:
a vedere così, lui poteva stare più sulla dx... anche perchè andava veramente piano... almeno rispetto a tefriuldok ha scritto:secondo voi??lanfur ha scritto:la botta di friuldock....
io avrei potuto andare piu tranquillo vista la situazione, ma questo era veramente piantato, quando l ho preso sara stato a 50 all ora... e penso che non mi abbia neanche visto arrivare, per me era piu attento alle auto che si immettevano dai box
- friuldok
e poi sai cosa, quello che è entrato con la mx5 è una testa di minkia, doveva star fermo e aspettare c@zzo!!secondo me il tipo è andato in crisi quando ha visto che la mx5 è entrata
Ultima modifica di friuldok il martedì 22 marzo 2011, 14:52, modificato 1 volta in totale.
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Sinceramente?
Te venendo da dietro e avendo la situazione davanti potevi entrare un pelo meno cacciato.
Lui ha rallentato molto, ma non è che ha pinzato e si è fermato.
Cmq avevo capito che quello dei box era uscito invece diciamo che stava uscendo...
Il tizio poteva rallentare e andar via tranquillo senza fare da paletto in curva.
Ma purtroppo ha abbastanza ragione lui.
Te venendo da dietro e avendo la situazione davanti potevi entrare un pelo meno cacciato.
Cmq avevo capito che quello dei box era uscito invece diciamo che stava uscendo...
Il tizio poteva rallentare e andar via tranquillo senza fare da paletto in curva.
Be a DAD. █ █ █ █
- friuldok
si, che sono arrivato a cannone è vero, ma lui era troppo lento, ha mollato di brutto quando vede l mx5 entrare ed ha chiuso, penso che non mi avesse visto che c ero ioTrueSidewinder ha scritto:Sinceramente?
- lanfur
- Contatta:
concordo che Ale poteva andare un po' più piano, perchè aveva la situazione davanti e poteva valutare !
forse, però, il tizio con l'mx5 poteva spettare, senza creare tappi causa sua velocità ridotta...
io non sono esperto di pista, però non sarei mai entrato in pista dai box, vedendo arrivare due macchine in bomba.....
forse, però, il tizio con l'mx5 poteva spettare, senza creare tappi causa sua velocità ridotta...
io non sono esperto di pista, però non sarei mai entrato in pista dai box, vedendo arrivare due macchine in bomba.....
Ultima modifica di lanfur il martedì 22 marzo 2011, 15:36, modificato 1 volta in totale.
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Sai cos'è, e che appunto non sai mai chi entra in pista.
Se sono in staccata con Lufo e sta entrando Manzo so che posso fare cose così.
Ma se ho gente sconosciuta davanti o attorno a me mollo e via... Tanto poi mi diverto a prenderli
Se sono in staccata con Lufo e sta entrando Manzo so che posso fare cose così.
Ma se ho gente sconosciuta davanti o attorno a me mollo e via... Tanto poi mi diverto a prenderli
Be a DAD. █ █ █ █
- zan
- HCI member
purtroppo avere commissari rompicoglioni che ti fermano per farti entrare serve in certi casi!
Nel dubbio io calo sempre, non ho mai fiducia degli altri...
Nel dubbio io calo sempre, non ho mai fiducia degli altri...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Batta
- HCI member
il tipo con la speedster manco guardava negli specchietti per vedere cosa succedeva; o meglio ha girato la testa solo quando ale l'ha toccato... vabbè purtroppo li era davanti e tu, ale, sei arrivato a super cannone anche dopo l'impatto...
detto ciò almeno non ti ha rotto le palle per farsi pagare i danni; meglio così!
detto ciò almeno non ti ha rotto le palle per farsi pagare i danni; meglio così!
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
ale non ascoltarli, tu mi gasi al massimo quando guidi, e la ragione da parte mia ce l hai a priori
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
-
alex_novi
- HCI member
Se posso intromettermi...
Il tipo andava alla stessa velocità di quelli che entravano, cioè troppo piano per essere in traiettoria.
Se vai così piano o controlli gli specchietti ogni 3s oppure stai fuori traiettoria... e comunque controlli gli specchietti.
Ale era decisamente più veloce, il tipo non doveva chiudere la curva ma accodarsi all'MX5.
P.s.: Ale ho visto solo adesso che hai cioccato... tutto a posto? Molti danni?
Il tipo andava alla stessa velocità di quelli che entravano, cioè troppo piano per essere in traiettoria.
Se vai così piano o controlli gli specchietti ogni 3s oppure stai fuori traiettoria... e comunque controlli gli specchietti.
Ale era decisamente più veloce, il tipo non doveva chiudere la curva ma accodarsi all'MX5.
- manzo
- HCI member
- Contatta:
cerchio stragrattato, paraurti graffiato e bucato, telaietto leggermente storto.
comico che la sera siamo andati a cena e al ristorante c era l altro tipo
comico che la sera siamo andati a cena e al ristorante c era l altro tipo
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ho rischiato il botto uguale al tuo per colpa di un pirla con una scirocco che si è fermato. Per evitarlo ho spiattellato le stampo, non ti dico altro.
NON SI PUO' RALLENTARE IN QUEL MODO! soprattutto in quel punto! tenendo conto che li sei a 200Km/h!!! è chi si immette in pista che deve guardare. Per l'incolumità degli altri in pista biosgna tenere una certa andatura e se proprio non si riesce tenersi larghi e quanto più fuori traiettoria possibile.
Per me ha ragione friuldok. Quell'idiota era fermo in mezzo alla pista in piena staccata.
NON SI PUO' RALLENTARE IN QUEL MODO! soprattutto in quel punto! tenendo conto che li sei a 200Km/h!!! è chi si immette in pista che deve guardare. Per l'incolumità degli altri in pista biosgna tenere una certa andatura e se proprio non si riesce tenersi larghi e quanto più fuori traiettoria possibile.
Per me ha ragione friuldok. Quell'idiota era fermo in mezzo alla pista in piena staccata.
- manzo
- HCI member
- Contatta:
sei tu che sei troppo veloce, non gli altri troppo lenti
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- friuldok
si giusto, secondo me si è concentrato sull mx5 che aveva davanti senza pensare al resto.Batta ha scritto:il tipo con la speedster manco guardava negli specchietti per vedere cosa succedeva; o meglio ha girato la testa solo quando ale l'ha toccato... vabbè purtroppo li era davanti e tu, ale, sei arrivato a super cannone anche dopo l'impatto...
si era una brava persona cmq, è stato facile mettersi d accordo
- manzo
- HCI member
- Contatta:
aaaaaaaaaah, allora ho sentito male io quando gli appellavi bei vezzegiativi
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- friuldok
ciao Alex! si si tutto apposto!alex_novi ha scritto:Se posso intromettermi...
ti dico che mi è andata veramente bene come hai visto dal video...ho tre buchi sul fianco del paraurti (fatti dagli gli spigoli del telaietto , che si è piegato ma non scheggiato o crepato, che tiene il paraurti), una botta sul fianchetto sul bordino del passaruota di 8-10 cm e il cerchio con una fresata di 20 cm + qualche razza grattata (pero oggi dal gommista ho controllato, è dritto)
oggi ho tirato via i segni di gomma e non è cosi male, cmq da un carozziere tra lavoro e verniciatura è un danno sui 4-5-6-700 euro a seconda del carozziere...adesso vedo un po cosa fare....
cmq anche secondo me era troppo lento in quel punto!
ps...dai vieni con un po di tuoi amici il 9/4 che ci si diverte