Ringu people 2012

Rispondi
Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Ringu people 2012

Messaggio da Pojus » lunedì 27 agosto 2012, 18:57

Dovreste salvarle in un luogo sacro queste avventure io che le sto "solo" leggendo mi sto rotolando, mitici. :amore
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 27 agosto 2012, 19:55

un Toro alla guida :asd
Ultima modifica di Mick Doohan il martedì 28 agosto 2012, 1:06, modificato 1 volta in totale.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Mihales
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mihales » lunedì 27 agosto 2012, 20:20

Che bel racconto Lufo! :asd Aspetto continuazione ! :clap

p.s. Non dimentichiamo i kart e prove dei vari locali ed ovviamente Spa e Hockenhain,cosi la gente si impara e prossimo anno vengono :asd :amore
CRX ED9 Track-Day Edition
EK4 JDMonster Edition
Accord 2.2 i-ctdi Comfort Edition

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 27 agosto 2012, 20:41

l'anno prossimo devo assolutamente venire anche a spa ed hockenheim :teach :love
quest'anno avevo pochi giorni di ferie a disposizione ed era un "esperimento" ma l'anno prossimo mi organizzo meglio e prima

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » martedì 28 agosto 2012, 9:41

Mick Doohan ha scritto:un Toro alla guida :asd

Proprio bella da guidare :amore :amore
Calcolando poi che è stock!
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » martedì 28 agosto 2012, 10:21

XKennyEYE ha scritto:Madonna le mani sul volante non le sopporto. Avrei accostato e finito il giro a piedi :cry
me too :down

pero' che scimmia clamorosaaaa :amore

voto 10 al racconto di lufo, son dovuto uscire dall'ufficio dalle risate

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » martedì 28 agosto 2012, 11:23

dunque.. lunedì.. un lunedì.. o il lunedì!
Insieme alla compagnia si hcisti c'erano anche degli infiltrati. Evidentemente dei sabotatori mandati da Furious perchè ha l'auto troppo lenta e voleva vendicarsi in qualche modo. Ora io con i nomi sono negato e direi che va anche bene così non violo la privacy e per evitargli ulteriori problemi lo chiameremo "coso2" in onore e rispetto dell'altro "coso"
Coso2 è un simpatico ragazzo vento da non si sa dove con una bmw 318 con i cerchiazzi, in stile rapina da quartoggiaro. Bravissimo ragazzo, in evidente soggezione da quel popolo sempre garrulo e tollerante che è il gruppo hci, insomma di gente pronta a tagliare la giugulare se vede qualcosa che non gli aggrada, soprattutto se si tratta di macchine. :sisi
Però coso2 dopo un pò si sente a suo agio, vede che la gente lo accetta nonostante il torpedone tedesco e si diverte di brutto. Troverà anche l'amore della sua vita, che come ogni eva bastarda lo spingerà a commettere peccati di cui non aveva alcuna voglia di macchiarsi.
tutta sta premessa, per coprire le mie lacune di memoria dovute all'alzheimer imminente che mi sta colpendo, ci porta alla cena del Pisten Klaus. Come sempre siamo uno squadrone a cui i ristoratori si inchinano ogni volta che diciamo "ja! 25 bitte!" gli si illuminano gli occhi e ringraziano la dea merkel per non aver ancora fottuto tutti gli italiani, così potranno pensarci loro a scucirgli gli ultimi risparmi.
La serata scivola via tranquilla, tra la birra che stranamente qui costa meno dell'acqua (si vede che sono un popolo evoluto) e i fumi densi dovuti alla cottura su pietra di vari tagli di carne, conditi con simpatiche salsine. I discorsi son sempre quelli: "hai visto oggi chi si è ribaltato alla smamberkreuzvippermannzoig?" "no? toro? spazius?" "spazius non c'è!" "si ma è sempre nei nostri cuori quando accade un incidente!"
Insomma è evidente che un uomo medio in quella situazione è rincoglionito a dovere... la donna perfida lo sa e architetta il suo malefico piano! :ilied "vero che mi dai le chiavi lufino?". Io ben sapendo che una donna non è in grado di inserire la prima in un crx con leva del cambio allungata, oltre al fatto che non è in grado di smuovere il granitico volante da 300mm con pignone e cremagliera quife quando l'auto poggia su 4 ottime semislick (lo so che ora siete disposti a pagarmi il crx 1.200.000€ ma non è in vendita), ho dato le chiavi del potere in piena fiducia. :gianni
Fattostà che la cena finisce, usciamo dal locale avvolti nella nuvola di fumo da grigliata, ma vedo gente che mi sorride beffarda. Il crx non c'è al suo posto, però in lontananza nella buia notte del nurbrg, il silenzio è stranamente interrotto da un boato in lontananza. Alcuni addicono tale rumore ad una clio, ma dalla nota piuttosto alta e dal fatto che di clio super2000 non ne ho viste in giro, penso possa trattarsi di qualcosa leggermente più vuteccoso. che forse mi abbiano ciulato il crx? naaaaaaaa....
Il boato continua per diversi minuti, segue stranamente la linea delle strade intorno al castello, quindi anche l'ipotesi che si tratti dello stomaco di buba svanisce e contemporaneamente ecco comparire la gelida verità. La signora Cazzuta a ben deciso di consegnare le chiavi a Coso2, che per far colpo sulla sua nuova fiamma ha pensato ovviamente di scegliere fra evo X elaborate, civic lente, ibridi anglo-tedeschi che si smontano, un trattore e qualche bilico, l'unico vero mezzo che potesse scatenare la sua libido.
Coso2 rientra finalmente alla base, arresta il mezzo con sicurezza e scende aitante con sorriso di chi la sa lunga... lei scende guardandolo come appena uscita da un film in cui recita un certo rocco (dicono che il prossimo profumo della axe ricordi l'odore dell'abitacolo di un crx dopo un turno a spa sotto un sole di 38°C, al cui interno vi vegetano dei mufloni muschiati).
Coso2 è soddisfatto, fa il brillante vantandosi con gli amici, ma non sa che in gran segreto (così in gran segreto che nessuno ne è al corrente) è stata escogitata la scena madre di apocalips nau! :ilied
"Chi c@zzo è questo che mi frega la macchina senza dire niente! STO STRONZO!" "non si fa così" "che gentaglia! nemmeno il coraggio di chiedermi scusa". Coso2 comicnia ad assumere un colore fosforescente al buio. Cazzuta pensa che il suo piano sia un tantino andato in vacca e corre a implorare perdono prima che la banni dal forum... troppo tardi. L'avevo già bannata il giorno prima perchè il mio istinto mi aveva avvisato del pericolo.
Anche altri si avvicinano timorosi, convinti che la loro esistenza sia prossima al termine. Coso2 invece si tiene ben alla larga e mi fissa da lontanto impietrito. :asd
Alcuni finalmente capiscono lo scherzo e mi aiutano a rincarare la dose. Ora coso2 ha un dolore al braccio destro e la vista annebbiata. Forse è il caso di dirgli che scherzavo... :ride
C'è voluto un pò a fargli capire che effettivamente non c'era alcun problema, nel frattempo che gli altri lo consolavano, non si sono accorti che c'era Megan Fox a consegnarmi l'oscar come miglior attore protagonista. Io ho apprezzato e sono andato a dormire. Coso2 a passato le seguenti giornate a nascondersi tremolante arrampicandosi di corsa sugli alberi ogni volta che mi avvicinavo... strano...

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » martedì 28 agosto 2012, 11:28

:ride :ride :ride :ride muoGLiooooooooo :ride :ride :ride :ride :ride
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » martedì 28 agosto 2012, 11:47

I lufo-racconti :ride

Alcuni finalmente capiscono lo scherzo e mi aiutano a rincarare la dose. Ora coso2 ha un dolore al braccio destro e la vista annebbiata. Forse è il caso di dirgli che scherzavo... :ride
C'è voluto un pò a fargli capire che effettivamente non c'era alcun problema, nel frattempo che gli altri lo consolavano, non si sono accorti che c'era Megan Fox a consegnarmi l'oscar come miglior attore protagonista.
Ma... come cavolo fai a non arrabbiarti se ti fregano la macchina per farci una tirata ? :sosp :asd
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 28 agosto 2012, 11:50

ahahahhahahah che palle, l'unica serata che non c'ero mi sono perso codesta scenaaaa ahhahahahah :sedia :sedia :sedia
CRX 100% STOCK.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 28 agosto 2012, 11:56

questo racconto ti è uscito proprio bene :love :clap :ride
che mangiata quella sera :amore

coso2 o chiamato anche m3 bangladesh edition :asd
comunque,come ho già detto,anche io ci ho messo un pochetto a capire che era uno scherzo,sembravi incazzato davvero,e lui è rimasto pietrificato per un pò :roll

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » martedì 28 agosto 2012, 12:00

Michel_ITR99 ha scritto: Ma... come cavolo fai a non arrabbiarti se ti fregano la macchina per farci una tirata ? :sosp :asd
quel giorno il crx l'han guidato in 3 o 4... non c'è alcun problema, l'auto è sempre stata disponibile per chiunque volesse provarla. Non ci vedo nulla di male.
E nel frattempo ho avuto la possibilità di provare anche l'evo di toro e la speedy di nosfe, oltre al crx di alfonso. che macchine!:amore

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 28 agosto 2012, 12:04

pensa che anche la fede è rimasta colpita positivamente dal crx :amore
Ultima modifica di bagga typeR il martedì 28 agosto 2012, 12:05, modificato 1 volta in totale.

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » martedì 28 agosto 2012, 12:05

Ah ok, io invece non ci riesco proprio, il mio rottame non lo lascio guidare a nessuno, a parte Raven :asd

Vorrà dire che appena ti rivedo chiederò un CRX test drive :sisi :amore
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » martedì 28 agosto 2012, 12:07

bagga typeR ha scritto:pensa che anche la fede è rimasta colpita positivamente dal crx :amore
è colpa dei gas di scarico che entrano in abitacolo e condizionano il giudizio. :asd

type aru

Messaggio da type aru » martedì 28 agosto 2012, 12:57

LuFo R ha scritto: La serata scivola via tranquilla, tra la birra che stranamente qui costa meno dell'acqua (si vede che sono un popolo evoluto) e i fumi densi dovuti alla cottura su pietra di vari tagli di carne, conditi con simpatiche salsine.
Se non fosse per la lingua probabilmente sarei già emigrato in Bierland :asd
LuFo R ha scritto: I discorsi son sempre quelli: "hai visto oggi chi si è ribaltato alla smamberkreuzvippermannzoig?" "no? toro? spazius?" "spazius non c'è!" "si ma è sempre nei nostri cuori quando accade un incidente!"
Questa mi ha fatto piegare :ride
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » martedì 28 agosto 2012, 13:23

Sono 20 minuti che rotolo :roll :roll :roll
Vendo pastiglie nuove all'80%.

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » martedì 28 agosto 2012, 16:42

le giornate proseguno benne tra le verdi colline dell'eifel. Tutto ok, e l'idea che il giorno seguente si andrà finalmente a Spa mi lascia teso come poche volte... tensione positiva, semplicemente non sto nella pelle.
L'auto è a posto, faccio giusto un giro al ring per non star fermo, alcuni si danno allo shopping sfrenato, con altri ci si beve una birretta nei bar di Adenau. Pare incredibile ma al ring ci si rilassa un gran bene se si vuole.
Oltre a questo si possono ammirare auto che nemmeno ci si sogna. Dire "esotiche" è quasi un eufemismo.
Intanto si comincia a lavorare sulle auto. Avere un gasthaus con il ponte credo sia il sogno di ogni ringu che si rispetti... e quì c'è. Il ponte verrà utilizzato più volte per confermare vari decessi e danni.. ma anche per sistemare alla benemmeglio, grazie alla attrezzatura portata da Robertino nella (non) sua zafira (rubata ai nipoti che piangeranno per 10 giorni di fila).
Toro cerca di alzare l'ammo anteriore destro, che ovviamente ha la ghiera piantata a causa dei millemila salti e cordoli presi in giro per le piste. Alla fine, dopo aver pieghato varie chiavi per ghiere, si scopre:
a) le chiavi dei bc fan cagare
b) bastava una mazzetta e la vite del gancio traino per smollare il tutto
Toro è contento, ma non sa che l'opera servirà a un poco visto che gratterà comunque.

saltiamo il resto e arrivamo alla cena perchè mi pare che a parte discorsi strani sulla durata di un uomo/donna in certi ambiti non interessi a nessuno, e poi a me viene già sonno al solo pensiero. :sisi

Che si fa per cena? si va dal kebabbaro di Adenau ovvio!
Il gestore appena ci vede ha gli occhi lucidi. Non ha mai avuto il suo locale pieno negli ultimi mesi e ora sembra un bimbo la prima volta che la madre gli infila una tetta in bocca. La vita è bella starà pensando.
Devo dire che il kebabbaro è sempre di ottimo livello e la disponibilità di chi ci lavora ad accontentare i clienti è sempre esemplare. Ovviamente veniamo presi in simpatia, tanto che uno dei ragazzi ci invita a scrivere in italiano sul suo facebook.. mica ho capito a che gli serviva, ma vabbè, l'amicizia turco-tedesca-italiana è sancita, con tanto di bottiglia di vino omaggio ad ogni pagamento alla cassa. A proposito, qualcuno ha avuto il coraggio di assaggiare l'ottimo vinello italiano? :gianni
Come al solito finito di mangiare si è tutti pronti a far festa fino a notte inoltrata, ma al ring è diverso. Si è in mezzo ai monti come heidi e il locale più trasgressivo resta aperto fino a dopo carosello. Poi tutti vanno a nanna. Ma i villici italioti no. Decidono di fare i soliti teppisti... buba riappare con 12 bombolette di vernice indelebile a base di amianto e cadmio che ovviamente verranno scarificate per scrivere sull'asfalto della nordschleife che un gruppo di idioti si è introdotto abusivamente durante la notte, perchè fa figo! :megusta
Si ma da dove entrare? che domande.. ci pensa Coso, noto anche come il molestatore dei boschi del ring, ottimo conoscitore di ogni anfratto per tenere agguati alle coppiette, oltre che ovviamente guida alpina per attività illecite.
Coso dice che dal punto Adenau, alla zona di attacco nota con il nome in codice Charlie ci vorranno giusto 5 minuti di macchina e poi una decina di metri a piedi, senza rischi. Ovviamente il manipolo di intrepidi eroi al comando del generale Coso, non osa contraddirlo in alcun modo, ma anzi risponde all'ordine e guidati da soli imperativi massimi si dirige verso l'area predestinata.
Il momento è stoico! gruppi di rottami più o meno recenti si mettono in moto. Gli abitacoli invasi dei migliori effluvi della cucina turco-fastfood, alterano la percezione del pericolo e la truppa si avvia verso la morte senza saperlo.
In prossimità del punto "parcheggio Charlie", il generale coso decide di fermare la colonna di panz.. ehm.. di rottami in mezzo alla strada, così per non farsi notare. Poi visto il pericolo intima di spegnere le luci a tutti i mezzi e lui, guidato solo dall'istinto e dalla smania di vittoria, decide solitario di buttarsi nel buio profondo in avanscoperta.
I minuti passano. La truppa ormai demoralizzanta capisce che forse non c'è più speranza per il generale ed è gia pronta ad abbandonarlo al suo destino... si stappano le bottiglie di champagne! NO! troppo presto! Il Coso fa il suo rientro e da il via libera. Il parcheggio viene finalmente raggiunto, ma dobbiamo muoverci in fretta, siamo un facile bersaglio li in campo aperto.
Abbandonati i mezzi ci si dirige verso la zona X a piedi. Il manipolo attiva l'attrezzatura per la visione notturna (ovvero 4 cellulari) e si dirige a passo spedito. La digestione rende il percorso già di per se quasi impraticabile nel suo sterrato, una operazione improba. Ma motivati dal generale coso, che per tenere tutti uniti dice "dai! semo rivai!" circa 58 volte nelle fantomatiche poche decine di metri (i gps a fine operazione rilevarono 42Km e 195 metri), giungono finalmente ai piedi del punto Charlie... come ai piedi? c@zzo! il manipolo si trova di fronte una parete di pietra liscia e levigata dai milleni di intemperie.. neve e gielo qui sono la norma, ma non oggi ci sono 38°C all'ombra, ed essendo notte, l'ombra non c'è!
Pronti al sacrifizio estremo, pur di raggiungere il proprio obbiettivo, decidono di legarsi in cordata. Lo spirito di corpo (e varie imprecazioni dopo) spingono in alto la ciurma e dopo 16 ore di arrampicata arriva finalmente alla vetta! alle 01.37 l'operazione Charlie ha inizio. Flash illuminano la notte per catturare l'emozione dell'evento, ma vengono subito cazziati dal generale coso, il quale sa che il nemico è vicino. Lui e altri intrepidi fanno da avamposto nel caso venissero avvistati i traccianti del nemico, l'allarme scatterebbe tempestivo.
L'operazione prosegue, con alcuni intoppi: le maledette bombolette si inceppano. La tragedia è vicina ma ancora non lo sanno. Silenzio... e poi la tragedia! scatta l'allarme! il nemico è in arrivo, il rumore che fende il silenzio della notte non lascia speranza! Il manipolo cerca di darsela a gambe! L'atletismo di colpo compare anche in gente che fino ad allora aveva passato solo a sollevare boccali al banco del bar, mentre mastica carne secca.
La via di scampo è una sola, la liscia parete da cui sono saliti! gente che si butta nel vuoto. il panico ha la meglio, l'addestramento in certe situazioni non basta. Ne fanno le spese alcuni militi.
Si ma quindi?? non era il nemico! c@zzo! era solo un pirla che passava nei dintorni. Colossale figura di meda del manipolo, che però chiude l'operazione con successo, anche se le scritte non le vedà nessuno visto che il punto scelto ha tipo una velocità media di 260Km/h, fattibili anche con una trabant.
Però la gloria e l'onore restano! I segni delle ortiche son li a confermarlo! Mission accomplished! Vengono fatte le foto di rito, da lasciare ai posteri.
Buba festeggia facendo i cerchi con il pajero lanciando una marea di sassi sull'auto del generale coso che manifesta il proprio apprezzamento lanciando alcune frasi di buon augurio.

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » martedì 28 agosto 2012, 16:49

:ride :ride
peccato che sei mancato la sera del karussel

:ass :ass
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » martedì 28 agosto 2012, 16:50

:ride :ride basta lufo MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ride :ride :ride
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Rispondi