soprattutto perchè ha un cambio manuale.Toro-R ha scritto:Io la comprerei al volo da affiancare alla EVO
Ringu people 2012
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: Ringu people 2012
- Toro-R
- HCI member
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Il video è ancora nella mia telecamera ma sinceramente non so se pubblicarloLuFo R ha scritto:Adesso non ricordo bene se è questo il giorno in cui ho fatto il giro con sgarbo e la sua hyunday 4x4 senza alettone coi cerchi falsi. Comunque è stat un giro in cui ci sono state dichiarazioni importanti da partre dell'uomo barbuto Dovrebbe esserci un video mosso, molto mosso, a tratti in stile "paura e delirio a las vegas" a documentare il tutto, ma non si sa dove sia. Probabilmente è stato censurato dal vaticano.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- bagga typeR
- HCI member
@lufo: che racconto ne farai uno così per ogni giornata...?!?!mica avevo capito che ti avevano fermato due volte
@sgarbo: pubblicalo
@sgarbo: pubblicalo
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
Hahahaha dai sgarbo
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
devi pubblicarlo! è un documento importante da tenere nella teca delle pietre miliari dell'hci.
bagga: cerco di raccontare quanto possibile, onestamente il mio cervello ha già deciso di dimenticare buona parte di quanto accaduto. Dovevo tenere un diario.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
E' che non ho un programma di ritocco video per censurare le bestemmie, non so se riesco a far funzinare la presa firewire con Windows7 e oltretutto non ho voglia.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
te lo censuro io. Con windows7 la firewire è nativa, quindi funziona.Sgarboman ha scritto:E' che non ho un programma di ritocco video per censurare le bestemmie, non so se riesco a far funzinare la presa firewire con Windows7 e oltretutto non ho voglia.
- maialedacorsa
- HCI member
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
no no vogliamo le madonne
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
giorno 2 e mezzo: mi ricordo mica che abbiamo fatto. Doveva essere sabato 12 ma sinceramente non ricordo. Forse sono cominciati i giri per lo shopping, dove ovviamente i negozi del ring werk risultavano chiusi. Quella demenziale cattedrale nel deserto con la montagna russa più inutile del mondo, attira durante la settimana qaulcosa come meno MILLE visitatori, nel senso che fa di tutto per allontanarli. Spazi vuoti, negozi chiusi e nessun collegamento vero con la sotria e la magnificenza della natura che adorna il ring. Insomma va bene solo per farci le foto di notte con la scritta nurburgring illuminata. A hollywood sono stati molto più furbi e ci han messo solo la scritta, qui no, han voluto costruirci un macello di roba senza senso.. e io pago per ripianare i loro debiti. Speriamo che i geni di investitori muoiano di diarrea chiodiforme e emorriodi a grappolo.
Purtroppo l'inferno comincia a mietere leprime vittime. Se ne va un d16 di una del sol... il povero tony è stato punito per aver portato la macchina errata al ring, ma poi la sfortuna siè accanita nuovamente. Voto + 1000 alla pazienza. Io avrei dato fuoco a tutto.
Rimembro anche una problematica al crx di alfonso, che ci ha portati a scoprire come lavorano bene i gommisti della sua zona. Convergenza appena fatta in manmiera impeccabile prima di partire, se non fosse che l'auto andava in diagonale, sitile culo-del-cane-che-corre-storto. E mi viene ancora più la tristezza perchè il crx di alfonso è davvero uno spettacolo da guidare.
Pian piano comincio a conoscere anche altra gente. Tutti simpatici (tranne uno, di cui non dirò il nome, così vi sentirete tutto chiamati in causa ). Comincio anche a salire su altre vetture, ma mai su quelle che mi interessano
Resto deluso dal giro ocn Toro perchè tutti mi dicevano "vai, vai con lui è vedi che ti caghi addosso". E invece no, toro guida bene, stacca forte e nonostante si impegni non riesce mai a metter sul tetto la sua auto che si guida come una qualsiasi vettura sulla playstation + g27 (il giorno dopo salgo sulla evo di marco e capisco che l'auto di toro fa cagare ). Scendo e riappare buba... questa volta mangia un ottimo panino con bratwurst.
Purtroppo l'inferno comincia a mietere leprime vittime. Se ne va un d16 di una del sol... il povero tony è stato punito per aver portato la macchina errata al ring, ma poi la sfortuna siè accanita nuovamente. Voto + 1000 alla pazienza. Io avrei dato fuoco a tutto.
Rimembro anche una problematica al crx di alfonso, che ci ha portati a scoprire come lavorano bene i gommisti della sua zona. Convergenza appena fatta in manmiera impeccabile prima di partire, se non fosse che l'auto andava in diagonale, sitile culo-del-cane-che-corre-storto. E mi viene ancora più la tristezza perchè il crx di alfonso è davvero uno spettacolo da guidare.
Pian piano comincio a conoscere anche altra gente. Tutti simpatici (tranne uno, di cui non dirò il nome, così vi sentirete tutto chiamati in causa ). Comincio anche a salire su altre vetture, ma mai su quelle che mi interessano
Resto deluso dal giro ocn Toro perchè tutti mi dicevano "vai, vai con lui è vedi che ti caghi addosso". E invece no, toro guida bene, stacca forte e nonostante si impegni non riesce mai a metter sul tetto la sua auto che si guida come una qualsiasi vettura sulla playstation + g27 (il giorno dopo salgo sulla evo di marco e capisco che l'auto di toro fa cagare ). Scendo e riappare buba... questa volta mangia un ottimo panino con bratwurst.
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
muoio buba n.1
- Toro-R
- HCI member
DoppioLuFo R ha scritto: Resto deluso dal giro ocn Toro perchè tutti mi dicevano "vai, vai con lui è vedi che ti caghi addosso". E invece no, toro guida bene, stacca forte e nonostante si impegni non riesce mai a metter sul tetto la sua auto che si guida come una qualsiasi vettura sulla playstation + g27 (il giorno dopo salgo sulla evo di marco e capisco che l'auto di toro fa cagare ).
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
e non ho ancora detto nulla su come è stato preso a mazzate l'ammortizzatore per regolare l'altezza visto che toccavi il passaruota.
- bagga typeR
- HCI member
attende con ansia la giornata del crx "rubato" e della discesa dopo aver fatto le scritte
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
e le giornate a spa ed a hockeneim
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
io scrivo, ma dovete darmi dei riferimenti temporali perchè a parte le date di spa e hockenheim, non ricordo che giorni è accaduto il resto.
- stead
- HCI member
fai un bel minestrone....
ti prometto che nessuno farà il precisetti.....
ti prometto che nessuno farà il precisetti.....
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE
- type aru
Non ho mai avuto l'onore di starci ma ogni volta che leggo i racconti dei sopravissuti la scimmia maledetta bussa sempre più forte.
Lufo fai uno sforzo per ricordare
Lufo fai uno sforzo per ricordare
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- bagga typeR
- HCI member
lunedì 13 è stata la sera a cena al pisten e ti è stato "rubato" il crx ed eri arrabbiatissimoLuFo R ha scritto:io scrivo, ma dovete darmi dei riferimenti temporali perchè a parte le date di spa e hockenheim, non ricordo che giorni è accaduto il resto.
martedì 14 dal kebabbaro ad adenau e poi siamo andati a fare le scritte a piedi,giusto due passi