LuFo R ha scritto:loro preferiscono qualcosa tipo "Klingon" o simili..
Minchia Aron, ma che brutta cera ...
LuFo R ha scritto:loro preferiscono qualcosa tipo "Klingon" o simili..
Mick Doohan ha scritto:LuFo R ha scritto:loro preferiscono qualcosa tipo "Klingon" o simili..
Minchia Aron, ma che brutta cera ...
Klingor, nei forum Croati sei tu, perche guidi come qualcuno di altro pianeta :)LuFo R ha scritto:loro preferiscono qualcosa tipo "Klingon" o simili..Mick Doohan ha scritto:
aron
sai che potresti assomigliare ad un klingon ...LuFo R ha scritto:esagerati.
non so se prenderlo comq un complimento..Mick Doohan ha scritto:sai che potresti assomigliare ad un klingon ...LuFo R ha scritto:esagerati.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
tranquillo zan che ci saranno tante altre occasioni... Poi se hai voglia di fare qualche giretto in una minipista, stiamo organizzando qualcosa per il 30 aprile/1 maggio a Tolmezzo.zan ha scritto:aron è un c@zzone,ma guida da dio. Per chi dice che ormai conosce grobnik a memoria,non lo ha visto in altre piste
Comunque mi sto autoflagellando per non essere venuto,dc...
quando vieni a grobnik?BubiChan ha scritto:Io ci sono rimasto di merda quando ho visto con che facilità aron girava in 1.28 a magione con gomme stradali. La prossima volta che ti becco voglio venire in macchina con te
lufo se avete bisogno di un referente li ho due cari amici di tolmezzo(hanno il benzinaio della shell) che vanno spesso in quella pistina...LuFo R ha scritto:tranquillo zan che ci saranno tante altre occasioni... Poi se hai voglia di fare qualche giretto in una minipista, stiamo organizzando qualcosa per il 30 aprile/1 maggio a Tolmezzo.zan ha scritto:aron è un c@zzone,ma guida da dio. Per chi dice che ormai conosce grobnik a memoria,non lo ha visto in altre piste
Comunque mi sto autoflagellando per non essere venuto,dc...
non ti preoccupare, da qualche settimana conosciamo chi gestisce quella pistagrosson ha scritto: lufo se avete bisogno di un referente li ho due cari amici di tolmezzo(hanno il benzinaio della shell) che vanno spesso in quella pistina...
LuFo R ha scritto:non ti preoccupare, da qualche settimana conosciamo chi gestisce quella pistagrosson ha scritto: lufo se avete bisogno di un referente li ho due cari amici di tolmezzo(hanno il benzinaio della shell) che vanno spesso in quella pistina...
LuFo R ha scritto:non ti preoccupare, da qualche settimana conosciamo chi gestisce quella pistagrosson ha scritto: lufo se avete bisogno di un referente li ho due cari amici di tolmezzo(hanno il benzinaio della shell) che vanno spesso in quella pistina...
non confermo nulla, anzi SMEHENTISCOHCeck ha scritto:e riguardo alla mia arata, più tardi su quella stessa curva (e in altre, manzo può confermare) mi prodigavo in controsterzi fino a finecorsa del volante come se niente fosse