non posso ascoltare l'audio, ha bloccato? per chi conosce la pista dove ha sbagliato?
già! E' la prima curva dopo un lunghissimo tratto velocissimo fatto al massimo di leggere pieghe per seguire l'andamento del percorso. Penso abbia perso leggermente il senso della velocità a cui stava andando (non oso immaginare che velocità può fare una turbo in quel tratto).KeTaMiNa ha scritto:è arrivato troppo veloce in quel punto![]()
Se trovo il vecchio cronometro, prepara la macchinaFurious ha scritto: Se tu che non sei un pilota riesci a girare costantemente entro mezzo secondo a Monza beh...ti regalo una macchina.
Se continuo cosi mi farò male???Furious ha scritto: E poi porca meretrice....va bene essere fissati coi tempi..va bene volere prove oggettive da qualcuno che millanta dei tempi, come le vuole Engo..
Ma caxxo...stai andando un po' oltre mi pare..
Vivi per il cronometro..se continui così ti farai male. Non voglio portarti sfiga perchè ti reputo un amico e spero non succeda mai...ma (per me) sei eccessivo.
Luca MA CHE STAI A DI ???Furious ha scritto: Vuoi divertirti? Condividere una passione? Controllare i tuoi miglioramenti? Sfidare ogni tanto qualcuno in sicurezza? Sei dei nostri.
Vuoi gareggiare? Combattere con il cronometro? Pelare qualche fiancata? Iscriviti a qualche gara.
Scusate lo scazzo, ma lo dico anche per il suo bene. Spero solo che lo capisca.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
sabato 5 settembre kartata a finale emiliaNOSFERATU ZODD ha scritto:a quando una un gp di gokart
stead ha scritto:no sai, perchè se uno dice a "me piace la patata" e l'altro risponde "autotreno" poi non si capisce un c@zzo.....
Toro-R ha scritto:Feega 7 secondi hai detto poco
In 7 secondi ti posso uccidere :kenshiro
dai Daniel lassa sta i trans e sta sera dedicati al resocontoToro-R ha scritto:Chissa se stasera riuscirò a scrivere il mio resoconto
per sta sera basta chiappe fruttateToro-R ha scritto:E ma i Trans mi fruttano :Pappone