è solo iscritto al forum, essere membro è un altra cosamatteo306gti ha scritto:a cavolo è già membro hci.....![]()
bel mezzo....

*se la tira e ostenta, per un pò si sente engo, ma subito torna con i piedi per terra*
è solo iscritto al forum, essere membro è un altra cosamatteo306gti ha scritto:a cavolo è già membro hci.....![]()
bel mezzo....
potevi venire a franciacortamatteo306gti ha scritto:
ps...come andava allora quel lotus con k20 volu???
Lo sai che per questa cosa dovresti essere bannatodenwis86 ha scritto:
*se la tira e ostenta, per un pò si sente engo, ma subito torna con i piedi per terra*
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
che ne so io, mica sono motorpunxmatteo306gti ha scritto: guarda che anche io ho un grosso membro....cosa credi?![]()
mi affido alla benevolenza di engoToro-R ha scritto:
Lo sai che per questa cosa dovresti essere bannato
psico86 ha scritto:parlando di cose serie...
volevo fare i complimenti a furious per la new entry che ha portato
Non è che avresti qualche foto della macchina? Dove si vede bene tutto però.MUGENPOWER ha scritto:denwis86 ha scritto:
e comunque sono rota
no no...sono TE37 origginal, solo che sono stati pittati di griggio....una volta erano bianchi...
Sgarboman ha scritto:Non è che avresti qualche foto della macchina? Dove si vede bene tutto però.MUGENPOWER ha scritto:
no no...sono TE37 origginal, solo che sono stati pittati di griggio....una volta erano bianchi...
sinceramente dalla tribuna, almeno sul dritto (avendo la macchina da 1 settimana non penso sia niente di strano se sul misto non abbia ancora feeling) sembrava l'unica macchina che andava forte. Anzi: ricordo che con il Peet o con fiore dicevamo che era l'unica macchina che dava la sensazione di andare forte...assieme ad una exige bianca che ha girato nel turno prima di quello hci...anche quella andava come un aereo!ninja ha scritto:ma dalla tribuna non sembrava andasse molto ....
nemmeno io sapevo che c'eri...dottorfoggy ha scritto:daniele, ma dove eri che non ci siamo conosciuti domenica...manco sapevo che c'eri![]()
era giusto l'occasione per far due parole per il servizietto alla mia