purtroppo se il costo della riparazione è superiore al valore del bene, quella regola non vale, ci siamo passati con la ITR di Tia e la mia Aci Gold Card.Stine ha scritto:Ho letto solo ora alfo... c@zzo mi dispiace un botto... Purtroppo non so come aiutarti, ma se tu avessi la gold card aci, con piu di 6 ore di manodopera puoi fartela portare a casa in italia e tu torni per conto tuo...
P.s. La gold card puo ' essere anche di qualcun altro, non necessariamente tua...
Ringu people 2012
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: Ringu people 2012
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
il mio secondo giro con la RS265 ed un motociclista dispettoso
Ultima modifica di Mick Doohan il sabato 25 agosto 2012, 6:50, modificato 1 volta in totale.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Cloud
l'avventura al ring è finita anticipatamente anche per me, al GP strecke durante un challenge improvvisato vs elise e speedster turbocompresse e semislicckate, la candela del terzo pistone ha deciso, in quarta piena a 8000rpm, di perdere "l'elettrodo centrale" bloccando ipoteticamente il pistone e causando danni che potete immaginare...tuttavia resto in attesa di far aprire il motore per scoprire nei dettagli cosa sia successo esattamente.
Prima che me lo chiediate, si, di olio era ok: come tutte le mattine lo controllavo ed era al livello max e non avevo fatto altre pistate quel giorno.
A breve pubblicherò i pochi video fatti.
Nel frattempo cerco F20C per quando l'auto tornerà a casa
Prima che me lo chiediate, si, di olio era ok: come tutte le mattine lo controllavo ed era al livello max e non avevo fatto altre pistate quel giorno.
- Tony JDM
- Cavallo!
- Furious
- HCI member
- Contatta:
bagga typeR ha scritto:@furious: ho scritto giusto,quest'anno con stine ho fatto 9:53 quasi girandomi,facendo un circa diciamo che se fosse andato tutto bene avrei fatto 9:35,da solo invece ho fatto 10:05,quindi penso che potrei fare qualcosa di meglio,ma non troppo,con un copilota che sa la pista ma da solo credo che migliorerei meno...ma tanto il tempo in sè non mi interessa molto,è tutto l'insieme del resto che è una figata assurda
I tempi ovviamente sono una cosa molto secondaria in tutto quello che c'è al Ring, soprattutto gli amici, secondariamente il clima che si respira, ecc.
Però fidati che i tempi che ti ho detto sono quelli giusti.
Se una S2000 fa 8.22 e una ep2 fa 9.08...fidati che una dc2, anche senza tirarle il collo, sotto i 9 ci scende tranquillamente. L'importante è non strafare e non azzardare mai..però vedrai che tempo max 2 anni mi darai ragione, migliorare 10 secondi li è come migliorare 2 decimi a Franciacorta il Ring è fatto così.
"Tu tira o resta a casa"
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Furious ha scritto:bagga typeR ha scritto:I tempi ovviamente sono una cosa molto secondaria in tutto quello che c'è al Ring, soprattutto gli amici, secondariamente il clima che si respira, ecc.
Se una S2000 fa 8.22 e una ep2 fa 9.08...fidati che una dc2, anche senza tirarle il collo, sotto gli 8 ci scende tranquillamente. L'importante è non strafare e non azzardare mai..però vedrai che tempo max 2 anni mi darai ragione, migliorare 10 secondi li è come migliorare 2 decimi a Franciacorta il Ring è fatto così.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- bagga typeR
- HCI member
@loud:
@furious: su questo ti do pienamente ragione
pensavo parlassi subito della prossima volta,nel giro di due o tre anni credo anche io che si possa scendere così tanto
@furious: su questo ti do pienamente ragione
pensavo parlassi subito della prossima volta,nel giro di due o tre anni credo anche io che si possa scendere così tanto
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
minchia!Cloud ha scritto:l'avventura al ring è finita anticipatamente anche per me, al GP strecke durante un challenge improvvisato vs elise e speedster turbocompresse e semislicckate, la candela del terzo pistone ha deciso, in quarta piena a 8000rpm, di perdere "l'elettrodo centrale" bloccando ipoteticamente il pistone e causando danni che potete immaginare...tuttavia resto in attesa di far aprire il motore per scoprire nei dettagli cosa sia successo esattamente.
che candele erano?
-
D4D1
- HCI member
Stica...mi spiace un sacco...quest anno è stato un pò nefasto per l'HCI prima Tony poi Alfonso, Toro che è andato a farfalle e per poco non cioccava, io che per poco non facevo la fine di Tia, ora tu...mi spiace un sacco. Facci sapere come va...Cloud ha scritto:l'avventura al ring è finita anticipatamente anche per me, al GP strecke durante un challenge improvvisato vs elise e speedster turbocompresse e semislicckate, la candela del terzo pistone ha deciso, in quarta piena a 8000rpm, di perdere "l'elettrodo centrale" bloccando ipoteticamente il pistone e causando danni che potete immaginare...tuttavia resto in attesa di far aprire il motore per scoprire nei dettagli cosa sia successo esattamente.
- Cloud
LuFo R ha scritto:minchia!Cloud ha scritto:l'avventura al ring è finita anticipatamente anche per me, al GP strecke durante un challenge improvvisato vs elise e speedster turbocompresse e semislicckate, la candela del terzo pistone ha deciso, in quarta piena a 8000rpm, di perdere "l'elettrodo centrale" bloccando ipoteticamente il pistone e causando danni che potete immaginare...tuttavia resto in attesa di far aprire il motore per scoprire nei dettagli cosa sia successo esattamente.
che candele erano?
NGK sostituite in Honda Belgio l'anno scorso (e avranno percorso si e no 10.000km in 1 anno), quando, all'HEM in francia mi successe la stessa cosa: solo che l'ettrodo a quanto pare venne sparato fuori...
- Mihales
- HCI member
- Contatta:
Mi dispiace....
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
bene, il ring non mi vedrà mai
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore
- zan
- HCI member
Mick Doohan ha scritto:il mio secondo giro con la RS265 ed un motociclista dispettoso
madonna che trattore, come coppia e rumore intendo
Bellissimo vedere come sbattevi a limitatore con gusto, fa strano cambiare a pochi giri?
Com'era da guidare? Promossa o bocciata?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- TIA
- HCI member
- Contatta:
Grande Roby!!!
quanto costa noleggiare la Megane?
- Cloud
c'è poco da fare nais...teniamo duro e portiamo pazienza, il buono è che non si è fatto male nessuno...e le auto, col tempo, si aggiustano, si cambiano, si swappano...comunque vada troveremo un modo per venirne a capo forza e coraggio amiconaisbetter ha scritto:Mi spiace per l'S
- Toro-R
- HCI member
Per me superpromossazan ha scritto:Mick Doohan ha scritto:il mio secondo giro con la RS265 ed un motociclista dispettoso
madonna che trattore, come coppia e rumore intendo
Bellissimo vedere come sbattevi a limitatore con gusto, fa strano cambiare a pochi giri?
Com'era da guidare? Promossa o bocciata?
1099 10 giriTIA ha scritto:Grande Roby!!!
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Miché...se scendi sotto gli 8 con un'Integra light tuned, te ne regalo una nuova autografata da Gino Spoon!!!Sgarboman ha scritto:I tempi ovviamente sono una cosa molto secondaria in tutto quello che c'è al Ring, soprattutto gli amici, secondariamente il clima che si respira, ecc.
Se una S2000 fa 8.22 e una ep2 fa 9.08...fidati che una dc2, anche senza tirarle il collo, sotto gli 8 ci scende tranquillamente. L'importante è non strafare e non azzardare mai..però vedrai che tempo max 2 anni mi darai ragione, migliorare 10 secondi li è come migliorare 2 decimi a Franciacorta il Ring è fatto così.
E se entro 2 anni scendi sotto questo tempo, ti regalo 4 giri e un filetto al pistenklause!!! (anzi no, non ti voglio sulla coscienza)
"Tu tira o resta a casa"
- bagga typeR
- HCI member
mica male quest'itr
mi sa che per andare così io ci vorranno più che 2-3 anni
mi sa che per andare così io ci vorranno più che 2-3 anni