Ringu people 2012

Rispondi
Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Ringu people 2012

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 24 agosto 2012, 18:39

Stine ha scritto:Ho letto solo ora alfo... c@zzo mi dispiace un botto... Purtroppo non so come aiutarti, ma se tu avessi la gold card aci, con piu di 6 ore di manodopera puoi fartela portare a casa in italia e tu torni per conto tuo...

P.s. La gold card puo ' essere anche di qualcun altro, non necessariamente tua... :good
purtroppo se il costo della riparazione è superiore al valore del bene, quella regola non vale, ci siamo passati con la ITR di Tia e la mia Aci Gold Card.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 24 agosto 2012, 21:17

il mio secondo giro con la RS265 ed un motociclista dispettoso
Ultima modifica di Mick Doohan il sabato 25 agosto 2012, 6:50, modificato 1 volta in totale.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Cloud

Messaggio da Cloud » venerdì 24 agosto 2012, 23:47

l'avventura al ring è finita anticipatamente anche per me, :azz al GP strecke durante un challenge improvvisato vs elise e speedster turbocompresse e semislicckate, la candela del terzo pistone ha deciso, in quarta piena a 8000rpm, di perdere "l'elettrodo centrale" bloccando ipoteticamente il pistone e causando danni che potete immaginare...tuttavia resto in attesa di far aprire il motore per scoprire nei dettagli cosa sia successo esattamente.
Prima che me lo chiediate, si, di olio era ok: come tutte le mattine lo controllavo ed era al livello max e non avevo fatto altre pistate quel giorno.

A breve pubblicherò i pochi video fatti.

Nel frattempo cerco F20C per quando l'auto tornerà a casa :good

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » sabato 25 agosto 2012, 0:13

Nuoo :(
CRX 100% STOCK.

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » sabato 25 agosto 2012, 3:04

bagga typeR ha scritto:@furious: ho scritto giusto,quest'anno con stine ho fatto 9:53 quasi girandomi,facendo un circa diciamo che se fosse andato tutto bene avrei fatto 9:35,da solo invece ho fatto 10:05,quindi penso che potrei fare qualcosa di meglio,ma non troppo,con un copilota che sa la pista ma da solo credo che migliorerei meno...ma tanto il tempo in sè non mi interessa molto,è tutto l'insieme del resto che è una figata assurda :love

I tempi ovviamente sono una cosa molto secondaria in tutto quello che c'è al Ring, soprattutto gli amici, secondariamente il clima che si respira, ecc.
Però fidati che i tempi che ti ho detto sono quelli giusti.
Se una S2000 fa 8.22 e una ep2 fa 9.08...fidati che una dc2, anche senza tirarle il collo, sotto i 9 ci scende tranquillamente. L'importante è non strafare e non azzardare mai..però vedrai che tempo max 2 anni mi darai ragione, migliorare 10 secondi li è come migliorare 2 decimi a Franciacorta :asd il Ring è fatto così. :good
"Tu tira o resta a casa"

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » sabato 25 agosto 2012, 4:00

Furious ha scritto:
bagga typeR ha scritto:I tempi ovviamente sono una cosa molto secondaria in tutto quello che c'è al Ring, soprattutto gli amici, secondariamente il clima che si respira, ecc.
Se una S2000 fa 8.22 e una ep2 fa 9.08...fidati che una dc2, anche senza tirarle il collo, sotto gli 8 ci scende tranquillamente. L'importante è non strafare e non azzardare mai..però vedrai che tempo max 2 anni mi darai ragione, migliorare 10 secondi li è come migliorare 2 decimi a Franciacorta :asd il Ring è fatto così. :good
Vendo pastiglie nuove all'80%.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » sabato 25 agosto 2012, 7:11

@loud: :sigh :(
@furious: su questo ti do pienamente ragione :good
pensavo parlassi subito della prossima volta,nel giro di due o tre anni credo anche io che si possa scendere così tanto

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » sabato 25 agosto 2012, 9:38

Cloud ha scritto:l'avventura al ring è finita anticipatamente anche per me, :azz al GP strecke durante un challenge improvvisato vs elise e speedster turbocompresse e semislicckate, la candela del terzo pistone ha deciso, in quarta piena a 8000rpm, di perdere "l'elettrodo centrale" bloccando ipoteticamente il pistone e causando danni che potete immaginare...tuttavia resto in attesa di far aprire il motore per scoprire nei dettagli cosa sia successo esattamente.
Prima che me lo chiediate, si, di olio era ok: come tutte le mattine lo controllavo ed era al livello max e non avevo fatto altre pistate quel giorno.

minchia! :maro
che candele erano?

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » sabato 25 agosto 2012, 10:19

Cloud ha scritto:l'avventura al ring è finita anticipatamente anche per me, :azz al GP strecke durante un challenge improvvisato vs elise e speedster turbocompresse e semislicckate, la candela del terzo pistone ha deciso, in quarta piena a 8000rpm, di perdere "l'elettrodo centrale" bloccando ipoteticamente il pistone e causando danni che potete immaginare...tuttavia resto in attesa di far aprire il motore per scoprire nei dettagli cosa sia successo esattamente.

Stica...mi spiace un sacco...quest anno è stato un pò nefasto per l'HCI prima Tony poi Alfonso, Toro che è andato a farfalle e per poco non cioccava, io che per poco non facevo la fine di Tia, ora tu...mi spiace un sacco. Facci sapere come va...

Cloud

Messaggio da Cloud » sabato 25 agosto 2012, 11:31

LuFo R ha scritto:

minchia! :maro
che candele erano?

NGK sostituite in Honda Belgio l'anno scorso (e avranno percorso si e no 10.000km in 1 anno), quando, all'HEM in francia mi successe la stessa cosa: solo che l'ettrodo a quanto pare venne sparato fuori...

Mihales
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mihales » sabato 25 agosto 2012, 11:39

Mi dispiace.... :( :( :(
CRX ED9 Track-Day Edition
EK4 JDMonster Edition
Accord 2.2 i-ctdi Comfort Edition

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » sabato 25 agosto 2012, 13:44

bene, il ring non mi vedrà mai :maro
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » sabato 25 agosto 2012, 13:52

Caghino. :sifone

(con l'accento sulla "i")
"Tu tira o resta a casa"

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » sabato 25 agosto 2012, 13:54

Mi spiace per l'S :(
:strictlyboosted

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » sabato 25 agosto 2012, 14:27

Mick Doohan ha scritto:il mio secondo giro con la RS265 ed un motociclista dispettoso

madonna che trattore, come coppia e rumore intendo :asd
Bellissimo vedere come sbattevi a limitatore con gusto, fa strano cambiare a pochi giri? :lol

Com'era da guidare? Promossa o bocciata?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » sabato 25 agosto 2012, 14:51

Grande Roby!!! :clap :clap :clap
quanto costa noleggiare la Megane?

Cloud

Messaggio da Cloud » sabato 25 agosto 2012, 15:06

naisbetter ha scritto:Mi spiace per l'S :(
c'è poco da fare nais...teniamo duro e portiamo pazienza, il buono è che non si è fatto male nessuno...e le auto, col tempo, si aggiustano, si cambiano, si swappano...comunque vada troveremo un modo per venirne a capo :good forza e coraggio amico :rock

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » sabato 25 agosto 2012, 17:19

zan ha scritto:
Mick Doohan ha scritto:il mio secondo giro con la RS265 ed un motociclista dispettoso

madonna che trattore, come coppia e rumore intendo :asd
Bellissimo vedere come sbattevi a limitatore con gusto, fa strano cambiare a pochi giri? :lol

Com'era da guidare? Promossa o bocciata?
Per me superpromossa
TIA ha scritto:Grande Roby!!! :clap :clap :clap
quanto costa noleggiare la Megane?
1099 10 giri
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » sabato 25 agosto 2012, 17:35

Sgarboman ha scritto:I tempi ovviamente sono una cosa molto secondaria in tutto quello che c'è al Ring, soprattutto gli amici, secondariamente il clima che si respira, ecc.
Se una S2000 fa 8.22 e una ep2 fa 9.08...fidati che una dc2, anche senza tirarle il collo, sotto gli 8 ci scende tranquillamente. L'importante è non strafare e non azzardare mai..però vedrai che tempo max 2 anni mi darai ragione, migliorare 10 secondi li è come migliorare 2 decimi a Franciacorta :asd il Ring è fatto così. :good
Miché...se scendi sotto gli 8 con un'Integra light tuned, te ne regalo una nuova autografata da Gino Spoon!!! :gianni

E se entro 2 anni scendi sotto questo tempo, ti regalo 4 giri e un filetto al pistenklause!!! (anzi no, non ti voglio sulla coscienza) :imba
"Tu tira o resta a casa"

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » sabato 25 agosto 2012, 18:27

mica male quest'itr :love
mi sa che per andare così io ci vorranno più che 2-3 anni

Rispondi