la tua auto è pronta oppure no?
vieni con l'EG6 gold?

Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

no neanche stampo...forse forse mi arriva un treno di slick ma da 225 che per l anteriore è troppo larga!manzo ha scritto:
mai dire mai, magari arrivano per tempo. ma di stampo? nulla? dai cerca di venire non stradali munito, senno hai la scusa se giri alto

scusa, ma quante ore fai? a sto punto vedo di venire giu un po piu tardi col peet se la pensa come meLuFo R ha scritto:io pensavo di partir per le 9
io partirei per le 9.00.... anche perchè ho un addetto al trasporto gomme con macchina sua, che è un gran dormiglione.....Batta ha scritto:l'orario di ritrovo dipende da quante ore vuoi girare..... generalmente ci sono più gruppi di partenza.
io sarei per partire verso le 9.30 poi dipende anche da aron.
gli altri triestini (lanfur) a che ora partite

per me ok !!TrueSidewinder ha scritto:Quindi ORE 9:00 al distributore OMV subito dopo Pesek?
Devo avvisare un po di persone, quindi per me sarebbe meglio
anche per me è oklanfur ha scritto:per me ok !!TrueSidewinder ha scritto:Quindi ORE 9:00 al distributore OMV subito dopo Pesek?

P.s: se vuo girare senza tetto visto che non ci stai col casco, non ci sono problemi...lanfur ha scritto:per me ok !!TrueSidewinder ha scritto:Quindi ORE 9:00 al distributore OMV subito dopo Pesek?

mi tocca fare così !!!!!!!!!!!!!!!! non ho altre soluzioni.....LuFo R ha scritto:P.s: se vuo girare senza tetto visto che non ci stai col casco, non ci sono problemi...lanfur ha scritto: per me ok !!![]()
giro anche io come copilota, su saxo VTS di un amico... dato che siete del posto vi sarei molto grato se mi dite dove dormire venerdì nottemanzo ha scritto:lista:
J.G_tiranium
manzo
lufo
peet
friuldok
lanfur?
grosson?
amico di grosson?
fataturbino?
scar?
aron?
mai dire mai, magari arrivano per tempo. ma di stampo? nulla? dai cerca di venire non stradali munito, senno hai la scusa se giri alto

ho appena trovato e comprato un casco che mi calza a pennello e con il quale riesco a stare con la capotte chiusa !!lanfur ha scritto:mi tocca fare così !!!!!!!!!!!!!!!! non ho altre soluzioni.....LuFo R ha scritto: P.s: se vuo girare senza tetto visto che non ci stai col casco, non ci sono problemi...![]()

Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.