daolopier ha scritto:va bene cosi prendete per il culo ma ride bene chi ride per ultimo, fate tanto gli scienziati 380 cv 280 cv 250 cv 200cv ecc , in pista oltre ai cavali contano assetto, freni, pilota. o vero in pista conta tanto il setup di tutte le cose insieme , ed e per questo che molte volte si vedono queste differenze tra potenze differenti
manbo sei il solito bambinonoi abbiamo sempre discusso di potenze del motore e nn di chi va + forte in pista e quindi aim serve per vedere se tu migliori il tuo tempo personale e riscontrare eventuali miglioramenti , nn
ti preoccupare che appena entro ti vengo a beccare a costo di fare un altro fuori giri
, altra cosa prima di parlare male di attività informati bene la candela sport a vinto 2 campionati italiani di rally con la 5 turbo ecc, tu cosa hai vinto? best lap di Monza
e comunque occhio a come parli!
ciao Luciano sono Pier , conte nn voleva denigrare il tuo operato, voleva solo far presente la differenza di motore ho il potenziale che si può arrivare col il k20 , e nn e fantascienza come tanti dicono , mi di spiace ma molte volte nn si ci riesce a capire solo scrivendo ciao
a breve entrerò anche io a Monza con la mia ctr![]()
motore stock (fornito da un ragazzo in puglia)
asp
scarico
kpro
assetto d2
freni d2 330
ecc
Dai, entra anche tu in pista con noi!!! Non vedo l'ora di essere sverniciato da te!
![lecca lecca :lecca](./images/smilies/lecca.gif)
Ps. con quelle modifiche apportate alla tua car quanti cv avrai? 250?
![Angel :angel](./images/smilies/aureola.gif)
![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)