Vallelunga - LLCC 2013
- Max Payne
- HCI member
Re: Vallelunga - LLCC 2013
io ti ho salutato...ma nn mi hai cagato di striscio solo tony dino ed andreacrx mi hanno cagato
#escilononsbagli
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ma quando?
- Max Payne
- HCI member
ieri... stavi parlando con peppe ti ho chiamato ben due volte LUFO...LUFOOOO...ma tu niente cattivo.... forse a magione recuperiamo
#escilononsbagli
- UnoTetano
- (h)old
congratulazioni a tutti i partecipanti
il ragazzo con la S2000 è uno del club?
il ragazzo con la S2000 è uno del club?
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
non si è mai iscritto qui, scrive su s2kpassion e sul club della nissan visto che ha un 350z.
-
andrea_crx
- HCI member
Quella s e' in forma! Guidata bene soprattutto e anche di motore da quel poco che ho visto va giusto un pelo meno della mia.
La s più prestante che ho incontrato in pista
Anche la ep3 di rich80 va forte ed e' guidata bene
2 bei mezzi devo dire!
La s più prestante che ho incontrato in pista
Anche la ep3 di rich80 va forte ed e' guidata bene
2 bei mezzi devo dire!
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Batta
- HCI member
il suo nick è chrisman, e oltre ad aver un bel mezzo ha anche un gran manico.LuFo R ha scritto:non si è mai iscritto qui, scrive su s2kpassion e sul club della nissan visto che ha un 350z.
-
SognandoCivic
Bella giornata, peccato che domenica sembrava una sagra d paese di quelle brutte e sabato quelli di valle non si sono regolati a far pagare il biglietto ai visitatori.
X quanto riguarda gli hondisti che ho conosciuto posso solo dire che torno a scrivere sul forum dopo milioni di anni e tutte questo grazie a voi!
Gente veramente forte, nn al volante , ma proprio come persone!
Mi ha stupito la totale assenza delle dc2 tranne un paio che nn hanno girato ma che nn ho conosciuto.
Che dire, ho conosciuto Andrea "il modesto" , Dino l'uomo apparentemente senza freni inibitori, MadMax il cummenda del sud, PEppe l'uomo che in 2 va più forte, i ragazzi di cui non conosco il nick che hanno fatto la traversata dell'italia solo x vedere i propri amici, e altri!
Detto questo nn mi avete convinto a farmi ripartire la scimmia x le hondine, xò sono andato ad accarezzare la mia, promettendole che la prossima volta magari la porterò con me insieme alle sorelline.
Sono stato molto bene, vedrò di tornare a frequentare di nuovo il forum come ha chiesto Max (anche via pm magari ahahahha)
Un saluto a tutti, vi lascio con il tormento ne di sabato sera: MA TU SEI UMBRO? ahahahahahah
X quanto riguarda gli hondisti che ho conosciuto posso solo dire che torno a scrivere sul forum dopo milioni di anni e tutte questo grazie a voi!
Mi ha stupito la totale assenza delle dc2 tranne un paio che nn hanno girato ma che nn ho conosciuto.
Che dire, ho conosciuto Andrea "il modesto" , Dino l'uomo apparentemente senza freni inibitori, MadMax il cummenda del sud, PEppe l'uomo che in 2 va più forte, i ragazzi di cui non conosco il nick che hanno fatto la traversata dell'italia solo x vedere i propri amici, e altri!
Detto questo nn mi avete convinto a farmi ripartire la scimmia x le hondine, xò sono andato ad accarezzare la mia, promettendole che la prossima volta magari la porterò con me insieme alle sorelline.
Sono stato molto bene, vedrò di tornare a frequentare di nuovo il forum come ha chiesto Max (anche via pm magari ahahahha)
Un saluto a tutti, vi lascio con il tormento ne di sabato sera: MA TU SEI UMBRO? ahahahahahah
- Dinoswift
grandi tutti,ringrazio tutti dei complimenti,la macchina é andata benone,poi nn ho potuto montare i pezzetti giusti,che mi avrebbero fatto volare in rettilineo,l'assetto ed gli angoli un po' modificati hanno fatto la differenza,ho potuto sfruttare la meccanica davvero pr bene,solo che i rallentementi ci sono stati sia pr quelli che dovevano passare che pr quelli che andavano piano e nn si scanzavano,ho conosciuto personaggi nuovi,ho rafforzato i rapporti cn quelli gia conosciuti,ottime le honda nei turni,l'ep3 di riccio un aereo in confronto a tante EP incontrate e lui la mandavba davvero bene complimeti a nn finire,l S2000 andava troppo pr essere un s2000 ed il pilota ci metteva del suo,tornado alla mia eg posso solo dire che é stata spaziale,affidabilissima e divertentissima,nn mi ha fatto mai cagare a dosso é stata sempre neutra ed equilibrata,certo gli angoli rivisti hanno permesso di percorre il curvone davvero veloce stavo spianato,ma sul misto perdeve tendeva ad allargare,mi faceva perdere la corda,avrei dovuto regolarla col culo piu' movibile ma ho tenuto conto del veloce,la prox volta curo anche la parte stretta,c é ancora atto da imparare e testare.
Andrea crx-sempre al top,ottimo compagno di viaggio,al minimo accenno si accende come il parte come un razzo,poi il crx é davvero veloce pr essere 1.6,ragazzi se teniamo conto alla cubatura quella piattola fa faville
Stefano e Marco-dei veri compagnoni,mi hanno fatto scompisciare ancora mi fa male la mandibola,stefano poi m ha regalato anche dei bulloni ruota davvero carini grazie ancora
DRIFTLOEB-che nn mi da mai retta,nn cambia le gomme e gli tocca girare in pista di traverso,cmq sempre al top di manico
Tony-disponibilissimo e cn una macchina curata e con set di cerchi da far invidia a tutti i giappo,peccato che lufo t ha passato,ma ho saputo che ha barato se fregato il trasponder di polylotus
Lufo-che con quel rottame tutto sfogliato,spogliato,sverniciato ha girato cn tempi di tutto rispetto,sul forum sembra stronzo
ma dal vivo é molto piu' simpatico
Peppe-che combina il macello in pista con l'ed9 che si muove davvero bene,cn il suo navigatore che lo consiglia e lo fa tirare piu' del solito,bravo peppe un compagnone,una persona precisa e amichevole,solo che quando entra in pista tutto l'asfalto é di sua proprieta'
MadMax-un amico cn cui ci si puo' scherzare cn una balena pulitissima,bella,veloce,affidabile e curata,ha girato bene con gomme stradali e gran peso sulle spalle
Eg4swap e Ciccior che si sono spolpati un po di strada pr stare cn noi a sparare cazzate davvero assurde con Ciccio che tifa spietatamente il k20 in tutte le salse
Francoz- un grande organizzatore,ottimi i ragazzi dell'llcc
se ho lasciato qualcuno pecco di memoria,grazie a tutti
Andrea crx-sempre al top,ottimo compagno di viaggio,al minimo accenno si accende come il parte come un razzo,poi il crx é davvero veloce pr essere 1.6,ragazzi se teniamo conto alla cubatura quella piattola fa faville
Stefano e Marco-dei veri compagnoni,mi hanno fatto scompisciare ancora mi fa male la mandibola,stefano poi m ha regalato anche dei bulloni ruota davvero carini grazie ancora
DRIFTLOEB-che nn mi da mai retta,nn cambia le gomme e gli tocca girare in pista di traverso,cmq sempre al top di manico
Tony-disponibilissimo e cn una macchina curata e con set di cerchi da far invidia a tutti i giappo,peccato che lufo t ha passato,ma ho saputo che ha barato se fregato il trasponder di polylotus
Lufo-che con quel rottame tutto sfogliato,spogliato,sverniciato ha girato cn tempi di tutto rispetto,sul forum sembra stronzo
ma dal vivo é molto piu' simpatico
Peppe-che combina il macello in pista con l'ed9 che si muove davvero bene,cn il suo navigatore che lo consiglia e lo fa tirare piu' del solito,bravo peppe un compagnone,una persona precisa e amichevole,solo che quando entra in pista tutto l'asfalto é di sua proprieta'
MadMax-un amico cn cui ci si puo' scherzare cn una balena pulitissima,bella,veloce,affidabile e curata,ha girato bene con gomme stradali e gran peso sulle spalle
Eg4swap e Ciccior che si sono spolpati un po di strada pr stare cn noi a sparare cazzate davvero assurde con Ciccio che tifa spietatamente il k20 in tutte le salse
Francoz- un grande organizzatore,ottimi i ragazzi dell'llcc
se ho lasciato qualcuno pecco di memoria,grazie a tutti
Ultima modifica di Dinoswift il lunedì 25 marzo 2013, 14:34, modificato 1 volta in totale.
- Dinoswift
SognandoCivic ha scritto:Bella giornata, peccato che domenica sembrava una sagra d paese di quelle brutte e sabato quelli di valle non si sono regolati a far pagare il biglietto ai visitatori.
ahahahahahah
- za21
bello bello!!giornata bellissima (anche pur essendo andato a letto alle 4 con una sbornia bestiale e sveglia alle 7.30 domenica )è stato un piacere conoscere tony, lufo e tutti gli altri! bravi
spero di essere pronto per l'appuntamento di casa a magione!
spero di essere pronto per l'appuntamento di casa a magione!
- MadMax
Due appunti:
- il primo a Dino che mi ha citato solo come terzultimo...
È poi le Neova non sono delle stradali...
- il secondo per Marco, chi é che non é veloce??? La prossima volta vieni con il mezzo e se ne riparla....
Ps:. Lufo forse é solo uno di poche parole, timido, magari anche un pò stronzo.
Ovviamente scherzo su tutti i fronti tranne che le Neova sono delle semi slick un pò come le altre.
- il secondo per Marco, chi é che non é veloce??? La prossima volta vieni con il mezzo e se ne riparla....
Ovviamente scherzo su tutti i fronti tranne che le Neova sono delle semi slick un pò come le altre.
IT'S EASY GO FAST!!!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
le foto di GT: http://www.flickr.com/photos/lotus-driv ... 083508787/
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- MadMax
2 sono le cose, o la mia Prelude é troppo brutta per essere fotografata o non sembra una Honda....
IT'S EASY GO FAST!!!
- driftlord
(H)o swappi troppe H quindi ti puniscono ...
Cmq anche la mia friggitrice non è mai stata immortalata...
Cmq anche la mia friggitrice non è mai stata immortalata...
- Dinoswift
MadMax ha scritto:Due appunti:
vai a quel paese,le neova sono poco piu' di stradali
-
FrancoZ
Tranquilli, le foto non sono ancora tutte, ne fa tipicamente una carrettata, quindi starà ancora caricando da una povera ADSL
-
Cox
quotoBatta ha scritto:il suo nick è chrisman, e oltre ad aver un bel mezzo ha anche un gran manico.LuFo R ha scritto:non si è mai iscritto qui, scrive su s2kpassion e sul club della nissan visto che ha un 350z.
- ciccior
Bravi tutti che vi siete fatti rispettare ottimi tempi meno ottimi come persone
ottimo il k20 che era dentro troppi cofani
ottimo il k20 che era dentro troppi cofani
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
-
andrea_crx
- HCI member
complimenti per essere venuto alex, nonostante provenissi da ISernia
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)