Vallelunga - LLCC 2013

Bloccato
Max Payne
HCI member
HCI member

Re: Vallelunga - LLCC 2013

Messaggio da Max Payne » lunedì 25 marzo 2013, 11:54

io ti ho salutato...ma nn mi hai cagato di striscio :( solo tony dino ed andreacrx mi hanno cagato :(
#escilononsbagli

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 25 marzo 2013, 11:56

ma quando? :sigh

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » lunedì 25 marzo 2013, 11:58

ieri... stavi parlando con peppe ti ho chiamato ben due volte LUFO...LUFOOOO...ma tu niente :( cattivo.... :( forse a magione recuperiamo :amore
#escilononsbagli

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » lunedì 25 marzo 2013, 12:00

congratulazioni a tutti i partecipanti :teach

il ragazzo con la S2000 è uno del club?

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 25 marzo 2013, 12:31

non si è mai iscritto qui, scrive su s2kpassion e sul club della nissan visto che ha un 350z.

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » lunedì 25 marzo 2013, 13:22

Quella s e' in forma! Guidata bene soprattutto e anche di motore da quel poco che ho visto va giusto un pelo meno della mia.

La s più prestante che ho incontrato in pista

Anche la ep3 di rich80 va forte ed e' guidata bene

2 bei mezzi devo dire!
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Batta
HCI member
HCI member

Messaggio da Batta » lunedì 25 marzo 2013, 13:26

LuFo R ha scritto:non si è mai iscritto qui, scrive su s2kpassion e sul club della nissan visto che ha un 350z.
il suo nick è chrisman, e oltre ad aver un bel mezzo ha anche un gran manico.

SognandoCivic

Messaggio da SognandoCivic » lunedì 25 marzo 2013, 13:59

Bella giornata, peccato che domenica sembrava una sagra d paese di quelle brutte e sabato quelli di valle non si sono regolati a far pagare il biglietto ai visitatori.
X quanto riguarda gli hondisti che ho conosciuto posso solo dire che torno a scrivere sul forum dopo milioni di anni e tutte questo grazie a voi!
Gente veramente forte, nn al volante :asd , ma proprio come persone!
Mi ha stupito la totale assenza delle dc2 tranne un paio che nn hanno girato ma che nn ho conosciuto.

Che dire, ho conosciuto Andrea "il modesto" , Dino :amore l'uomo apparentemente senza freni inibitori, MadMax il cummenda del sud, PEppe l'uomo che in 2 va più forte, i ragazzi di cui non conosco il nick che hanno fatto la traversata dell'italia solo x vedere i propri amici, e altri!

Detto questo nn mi avete convinto a farmi ripartire la scimmia x le hondine, xò sono andato ad accarezzare la mia, promettendole che la prossima volta magari la porterò con me insieme alle sorelline.

Sono stato molto bene, vedrò di tornare a frequentare di nuovo il forum come ha chiesto Max (anche via pm magari ahahahha)

Un saluto a tutti, vi lascio con il tormento ne di sabato sera: MA TU SEI UMBRO? ahahahahahah

Dinoswift

Messaggio da Dinoswift » lunedì 25 marzo 2013, 14:31

grandi tutti,ringrazio tutti dei complimenti,la macchina é andata benone,poi nn ho potuto montare i pezzetti giusti,che mi avrebbero fatto volare in rettilineo,l'assetto ed gli angoli un po' modificati hanno fatto la differenza,ho potuto sfruttare la meccanica davvero pr bene,solo che i rallentementi ci sono stati sia pr quelli che dovevano passare che pr quelli che andavano piano e nn si scanzavano,ho conosciuto personaggi nuovi,ho rafforzato i rapporti cn quelli gia conosciuti,ottime le honda nei turni,l'ep3 di riccio un aereo in confronto a tante EP incontrate e lui la mandavba davvero bene complimeti a nn finire,l S2000 andava troppo pr essere un s2000 ed il pilota ci metteva del suo,tornado alla mia eg posso solo dire che é stata spaziale,affidabilissima e divertentissima,nn mi ha fatto mai cagare a dosso é stata sempre neutra ed equilibrata,certo gli angoli rivisti hanno permesso di percorre il curvone davvero veloce stavo spianato,ma sul misto perdeve tendeva ad allargare,mi faceva perdere la corda,avrei dovuto regolarla col culo piu' movibile ma ho tenuto conto del veloce,la prox volta curo anche la parte stretta,c é ancora atto da imparare e testare.

Andrea crx-sempre al top,ottimo compagno di viaggio,al minimo accenno si accende come il parte come un razzo,poi il crx é davvero veloce pr essere 1.6,ragazzi se teniamo conto alla cubatura quella piattola fa faville

Stefano e Marco-dei veri compagnoni,mi hanno fatto scompisciare ancora mi fa male la mandibola,stefano poi m ha regalato anche dei bulloni ruota davvero carini grazie ancora

DRIFTLOEB-che nn mi da mai retta,nn cambia le gomme e gli tocca girare in pista di traverso,cmq sempre al top di manico

Tony-disponibilissimo e cn una macchina curata e con set di cerchi da far invidia a tutti i giappo,peccato che lufo t ha passato,ma ho saputo che ha barato se fregato il trasponder di polylotus

Lufo-che con quel rottame tutto sfogliato,spogliato,sverniciato ha girato cn tempi di tutto rispetto,sul forum sembra stronzo
ma dal vivo é molto piu' simpatico

Peppe-che combina il macello in pista con l'ed9 che si muove davvero bene,cn il suo navigatore che lo consiglia e lo fa tirare piu' del solito,bravo peppe un compagnone,una persona precisa e amichevole,solo che quando entra in pista tutto l'asfalto é di sua proprieta'

MadMax-un amico cn cui ci si puo' scherzare cn una balena pulitissima,bella,veloce,affidabile e curata,ha girato bene con gomme stradali e gran peso sulle spalle

Eg4swap e Ciccior che si sono spolpati un po di strada pr stare cn noi a sparare cazzate davvero assurde con Ciccio che tifa spietatamente il k20 in tutte le salse

Francoz- un grande organizzatore,ottimi i ragazzi dell'llcc

se ho lasciato qualcuno pecco di memoria,grazie a tutti
Ultima modifica di Dinoswift il lunedì 25 marzo 2013, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Dinoswift

Messaggio da Dinoswift » lunedì 25 marzo 2013, 14:34

SognandoCivic ha scritto:Bella giornata, peccato che domenica sembrava una sagra d paese di quelle brutte e sabato quelli di valle non si sono regolati a far pagare il biglietto ai visitatori.
X quanto riguarda gli hondisti che ho conosciuto posso solo dire che torno a scrivere sul forum dopo milioni di anni e tutte questo grazie a voi!
Gente veramente forte, nn al volante :asd , ma proprio come persone!
Mi ha stupito la totale assenza delle dc2 tranne un paio che nn hanno girato ma che nn ho conosciuto.

Che dire, ho conosciuto Andrea "il modesto" , Dino :amore l'uomo apparentemente senza freni inibitori, MadMax il cummenda del sud, PEppe l'uomo che in 2 va più forte, i ragazzi di cui non conosco il nick che hanno fatto la traversata dell'italia solo x vedere i propri amici, e altri!

Detto questo nn mi avete convinto a farmi ripartire la scimmia x le hondine, xò sono andato ad accarezzare la mia, promettendole che la prossima volta magari la porterò con me insieme alle sorelline.

Sono stato molto bene, vedrò di tornare a frequentare di nuovo il forum come ha chiesto Max (anche via pm magari ahahahha)

Un saluto a tutti, vi lascio con il tormento ne di sabato sera: MA TU SEI UMBRO? ahahahahahah

ahahahahahah

za21

Messaggio da za21 » lunedì 25 marzo 2013, 15:10

bello bello!!giornata bellissima (anche pur essendo andato a letto alle 4 con una sbornia bestiale e sveglia alle 7.30 domenica :alcool )è stato un piacere conoscere tony, lufo e tutti gli altri! bravi :bow
spero di essere pronto per l'appuntamento di casa a magione!

MadMax

Messaggio da MadMax » lunedì 25 marzo 2013, 15:26

Due appunti:
- il primo a Dino che mi ha citato solo come terzultimo... :asd :asd :asd
È poi le Neova non sono delle stradali...
- il secondo per Marco, chi é che non é veloce??? La prossima volta vieni con il mezzo e se ne riparla....

:daniel

Ps:. Lufo forse é solo uno di poche parole, timido, magari anche un pò stronzo.

Ovviamente scherzo su tutti i fronti tranne che le Neova sono delle semi slick un pò come le altre.
IT'S EASY GO FAST!!!

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 25 marzo 2013, 15:27

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

MadMax

Messaggio da MadMax » lunedì 25 marzo 2013, 15:33

2 sono le cose, o la mia Prelude é troppo brutta per essere fotografata o non sembra una Honda.... :sese
IT'S EASY GO FAST!!!

driftlord

Messaggio da driftlord » lunedì 25 marzo 2013, 15:34

(H)o swappi troppe H quindi ti puniscono ...

:asd

Cmq anche la mia friggitrice non è mai stata immortalata...

Dinoswift

Messaggio da Dinoswift » lunedì 25 marzo 2013, 15:44

MadMax ha scritto:Due appunti:
- il primo a Dino che mi ha citato solo come terzultimo... :asd :asd :asd
È poi le Neova non sono delle stradali...
- il secondo per Marco, chi é che non é veloce??? La prossima volta vieni con il mezzo e se ne riparla....

:daniel

Ps:. Lufo forse é solo uno di poche parole, timido, magari anche un pò stronzo.

Ovviamente scherzo su tutti i fronti tranne che le Neova sono delle semi slick un pò come le altre.

vai a quel paese,le neova sono poco piu' di stradali

FrancoZ

Messaggio da FrancoZ » lunedì 25 marzo 2013, 15:46

Tranquilli, le foto non sono ancora tutte, ne fa tipicamente una carrettata, quindi starà ancora caricando da una povera ADSL :angel

Cox

Messaggio da Cox » lunedì 25 marzo 2013, 16:08

Batta ha scritto:
LuFo R ha scritto:non si è mai iscritto qui, scrive su s2kpassion e sul club della nissan visto che ha un 350z.
il suo nick è chrisman, e oltre ad aver un bel mezzo ha anche un gran manico.
quoto :clap

ciccior

Messaggio da ciccior » lunedì 25 marzo 2013, 16:37

Bravi tutti che vi siete fatti rispettare :clap ottimi tempi meno ottimi come persone :asd
ottimo il k20 che era dentro troppi cofani :amore :amore
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » lunedì 25 marzo 2013, 16:43

complimenti per essere venuto alex, nonostante provenissi da ISernia :teach

:asd
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Bloccato