Messaggio
da Dinoswift » lunedì 25 marzo 2013, 14:31
grandi tutti,ringrazio tutti dei complimenti,la macchina é andata benone,poi nn ho potuto montare i pezzetti giusti,che mi avrebbero fatto volare in rettilineo,l'assetto ed gli angoli un po' modificati hanno fatto la differenza,ho potuto sfruttare la meccanica davvero pr bene,solo che i rallentementi ci sono stati sia pr quelli che dovevano passare che pr quelli che andavano piano e nn si scanzavano,ho conosciuto personaggi nuovi,ho rafforzato i rapporti cn quelli gia conosciuti,ottime le honda nei turni,l'ep3 di riccio un aereo in confronto a tante EP incontrate e lui la mandavba davvero bene complimeti a nn finire,l S2000 andava troppo pr essere un s2000 ed il pilota ci metteva del suo,tornado alla mia eg posso solo dire che é stata spaziale,affidabilissima e divertentissima,nn mi ha fatto mai cagare a dosso é stata sempre neutra ed equilibrata,certo gli angoli rivisti hanno permesso di percorre il curvone davvero veloce stavo spianato,ma sul misto perdeve tendeva ad allargare,mi faceva perdere la corda,avrei dovuto regolarla col culo piu' movibile ma ho tenuto conto del veloce,la prox volta curo anche la parte stretta,c é ancora atto da imparare e testare.
Andrea crx-sempre al top,ottimo compagno di viaggio,al minimo accenno si accende come il parte come un razzo,poi il crx é davvero veloce pr essere 1.6,ragazzi se teniamo conto alla cubatura quella piattola fa faville
Stefano e Marco-dei veri compagnoni,mi hanno fatto scompisciare ancora mi fa male la mandibola,stefano poi m ha regalato anche dei bulloni ruota davvero carini grazie ancora
DRIFTLOEB-che nn mi da mai retta,nn cambia le gomme e gli tocca girare in pista di traverso,cmq sempre al top di manico
Tony-disponibilissimo e cn una macchina curata e con set di cerchi da far invidia a tutti i giappo,peccato che lufo t ha passato,ma ho saputo che ha barato se fregato il trasponder di polylotus
Lufo-che con quel rottame tutto sfogliato,spogliato,sverniciato ha girato cn tempi di tutto rispetto,sul forum sembra stronzo
ma dal vivo é molto piu' simpatico
Peppe-che combina il macello in pista con l'ed9 che si muove davvero bene,cn il suo navigatore che lo consiglia e lo fa tirare piu' del solito,bravo peppe un compagnone,una persona precisa e amichevole,solo che quando entra in pista tutto l'asfalto é di sua proprieta'
MadMax-un amico cn cui ci si puo' scherzare cn una balena pulitissima,bella,veloce,affidabile e curata,ha girato bene con gomme stradali e gran peso sulle spalle
Eg4swap e Ciccior che si sono spolpati un po di strada pr stare cn noi a sparare cazzate davvero assurde con Ciccio che tifa spietatamente il k20 in tutte le salse
Francoz- un grande organizzatore,ottimi i ragazzi dell'llcc
se ho lasciato qualcuno pecco di memoria,grazie a tutti
Ultima modifica di
Dinoswift il lunedì 25 marzo 2013, 14:34, modificato 1 volta in totale.