Nardò 30 giugno 2012

Rispondi
Max Payne
HCI member
HCI member

Re: Nardò 30 giugno 2012

Messaggio da Max Payne » lunedì 2 luglio 2012, 10:03

peppe ctdi ha scritto:Nippo ha rotto il radiatore

Andrea ha rotto il motore x fuorigiri
:maro
#escilononsbagli

scar88
HCI member
HCI member

Messaggio da scar88 » lunedì 2 luglio 2012, 10:04

:( :( :(

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » lunedì 2 luglio 2012, 10:39

MadMax ha scritto:Ma solo io vedo i video di Peppe con l'audio che arriva molto prima del video?
Peppe è normale? :asd
Nn saprei forse le linee sono sovraccariche...
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

Nippo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Nippo » lunedì 2 luglio 2012, 11:10

Immagine

Per quanto mi riguarda l'immagine parla da sola, purtroppo il caldo era insostenibile, segnati 34°, bastava un giro di pista tirato per vedere tutte le temperature schizzare in alto, però dato che non ero andato a pettinare le bambole me ne sono altamente fregato e gli ho tirato il collo, poi circa al quarto giro lanciato, quando stavo iniziando a prendere il feeling con le gomme e con l'assetto ed iniziavo a cavare anche secondi mi scoppia il radiatore... vabè è andata cosi....

Ovviamente sono a lutto per il motore di Andrea, ha fatto il suo ultimo canto del cigno e poi kaboom, ragazzi girare sul 2.42 a Nardò significa andare VERAMENTE FORTE, dove lo stesso Burza ovvero il Nardò KING stava girando sul 2.39 con l'E92 per problemi di surriscaldamento alle gomme. Lo so io e lo sa anche Andrea, un B16 cosi non esce più manco a fotocopiarlo, massimo rispetto per la macchina a trazione anteriore, non ho dati certi ma sfido chiunque a contraddirmi, più veloce che abbia mai percorso l'Handling Circuit di Nardò fino ad oggi.

Un applauso và anche a Dino per la sua simpatia e per il manico, l'oliva K20 D E C O L L A , per il turno che gli ho prestato il RaceChrono ha segnato un best di 2.45.37 :clap

Grande anche Madmax con le sue staccate a limite della fisica :sifone a FabioEG4 con il suo B18 che frulla molto bene anche se lui è incontentabile, Enzo e Peppe di Bari con i loro gioiellini ed a PeppeCTDI per esistere :teach metti del materiale audio/video dove mi si vede anche a me se lo tieni :goccia

Un ringraziamento veramente speciale a COX perchè si dimostra come sempre essere una persona squisita :clap

Soichiro Honda sarebbe fiero di noi :sigh
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » lunedì 2 luglio 2012, 12:58

MadMax ha scritto:La balenottera si difende bene, è già la seconda volta che gira a Nardó, c'è da lavorare sul cambio 4 e 5 sono troppo lunghe e non si riesce a sfruttare a pieno la potenza in uscita o nei tratti non piani, in autunno si ritorna in officina per lo step successivo, per ora va bene cosi, lavorando sul cambio i tempi scenderebbero di parecchio...poi si potrà pensare alla riduzione di peso.
In staccata abbiamo pochi rivali, non so se ci sono i video ma con alcuni ci siamo molto divertiti in bagarre...
Ho rotto la freccia ant. sx. Quella la trovo stock vero, è il fendi che è jdm?
Quando vieni a provare una pista seria? :teach

Zizi in staccata ha sempre fatto paura, per pura potenza e per stabilità generale :bana

La freccia anteriore mi sa che erano le stock honda comunque si trovano facile sulla baia...però non ci metto la mano sul fuoco eh, sono passati tanti anni :imba

ps che tempi hai fatto?

ps2 prima o poi ci vengo, magari quando fa meno caldo :cry
...letale come un CalCraccilo

Dinoswift

Messaggio da Dinoswift » lunedì 2 luglio 2012, 14:29

porcogiuda,due giorni all'insegna del diverimento e della fatica piu' nera,dal viaggio estenuante a bordo di una macchina dal confort di una spianatora pr la polenta,al rimorchio di un una piattola fortunatamente leggera(CRX) per 200 km da lecce a bari,cmq sono contentissimo e soddisfattissimo per tutto, la maccina se comportata come in un best motoring,se presa a cappellate cn porsche compagnia bella,quello scafandro di macchina a corso a tutta birra sulla pista salentina,con 40 gradi senza dare problemi e senza bere un goccio di olio e pure poca benzina,le gomme hanno fatto paura e io cio dato dentro il piu' che potevo senza conoscere la pista supertecnica,pr la prima volta ho provato delle emozioni vere che solo una pista tecnicissima cosi ti puo' dare,superveloce superbella,una roba da matti,é una malattia come il ring,poi il contorno che ce stato,i leccesi gente sopra le righe,troppo simpatici e ospitali,senza chiedere ti aiutano in qualsiasi difficolta,ti fanno stare veramente bene,Nippo é troppo giusto come il ragazzo col vts che cia fatto da guida pr la serata di sabato,Cox il vero signore di casa,simpatico e sempre presente e appassionato delle nostre honda,poi che cacchio di macchina l'nsx sprigiona equlibrio da tutti pori anche in configuarzione statica,max cia fatto strada fino a casa sua e cia dato filo da torcere con quella balena frenosa,andrea ha dato come sempre prova della sua sapienza e soprattutto nardo' a messo in risalto le doti sue e del crx dopato che ululava incazzatissimo per tutta la pista,certo il finale nn é stato dei migliori,ma come si dice sono sempre i migliori a morire.

ringrazio tutti gli amici che mi hanno accompagnato,fabio,peppe che attrezzo é una risata continua,super organizzato,tutto catalogato,chiei una cosa e lui la rimedia,Enzone persona magnifia,un amicone dopo 5 min.la sera di sabato cn lui e peppe bari ci siamo scompisciati e oltretutto ci hanno pagato anche la cena,ci hanno aiutato cn la macchina di andrea,sono stati inostri angeli custodi,hanno fatto davvero troppo sara' quasi impossibile rifarsi dopo tutto questo.

grazie di cuore a tutti ragazzi

MadMax

Messaggio da MadMax » lunedì 2 luglio 2012, 14:46

BubiChan ha scritto:
MadMax ha scritto:La balenottera si difende bene, è già la seconda volta che gira a Nardó, c'è da lavorare sul cambio 4 e 5 sono troppo lunghe e non si riesce a sfruttare a pieno la potenza in uscita o nei tratti non piani, in autunno si ritorna in officina per lo step successivo, per ora va bene cosi, lavorando sul cambio i tempi scenderebbero di parecchio...poi si potrà pensare alla riduzione di peso.
In staccata abbiamo pochi rivali, non so se ci sono i video ma con alcuni ci siamo molto divertiti in bagarre...
Ho rotto la freccia ant. sx. Quella la trovo stock vero, è il fendi che è jdm?
Quando vieni a provare una pista seria? :teach

Zizi in staccata ha sempre fatto paura, per pura potenza e per stabilità generale :bana

La freccia anteriore mi sa che erano le stock honda comunque si trovano facile sulla baia...però non ci metto la mano sul fuoco eh, sono passati tanti anni :imba

ps che tempi hai fatto?

ps2 prima o poi ci vengo, magari quando fa meno caldo :cry

Faccio con facilità i 2.50 probabilmente potrei scendere un pó anche così...ma va rivisto assolutamente il cambio.
IT'S EASY GO FAST!!!

enzocrx
HCI member
HCI member

Messaggio da enzocrx » lunedì 2 luglio 2012, 14:52

Dino non devi rifarti di niente, io e peppe abbiamo soltanto aiutato due amici :good

Minkia io angelo custode un se pò senti!! :daniel

eg4swap

Messaggio da eg4swap » lunedì 2 luglio 2012, 21:52

E' il mio turno....
Che dirvi... è la 3° volta che scendo a Lecce-Nardò e continuo a rimanere esterrefatto sia per il circuito ma soprattutto per la suprema accoglienza dei Leccesi.
Per quanto riguarda l'Handling è una pista supertecnica a dir poco spettacolare , 6 km e + di vero godimento che un semplicissimo video non può rendere l'idea, voto 10 :asd
La compagnia sempre al top, dal compaesano Andrea, Dinoswift, Peppectdi, GayMadmax frocio e simpatico come un calcio ai coglioni :lecca , Peppe di Bari ed Enzocrx, i mitici Cox ed Etiliko :clap

Un ringraziamento molto speciale a Nippo con i suoi 2 amici con l'mx5 e il vts, a Etiliko e Peppectdi per aver trascorso un sabato sera molto ma molto DOC :good

GRAZIE A TUTTI :bana
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

enzocrx
HCI member
HCI member

Messaggio da enzocrx » lunedì 2 luglio 2012, 23:27

Immagine

Immagine
Ultima modifica di enzocrx il lunedì 2 luglio 2012, 23:46, modificato 3 volte in totale.

enzocrx
HCI member
HCI member

Messaggio da enzocrx » lunedì 2 luglio 2012, 23:28

Immagine

Immagine

Dinoswift

Messaggio da Dinoswift » lunedì 2 luglio 2012, 23:41

grazie enzo

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 3 luglio 2012, 2:29

Il fatto che andrea abbia rotto il motore è la prova della mia teoria che andrea... Aveva il B18 :teach
CRX 100% STOCK.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 3 luglio 2012, 7:08

:asd

quante belle carrette :love :clap

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » martedì 3 luglio 2012, 7:25

bagga typeR ha scritto::asd

quante belle carrette :love :clap
Carrette si, sapessi come tuonano!!! :amore

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » martedì 3 luglio 2012, 7:31

La prima foto fa tanto Best Motoring!!!

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 3 luglio 2012, 8:57

Non mi dilungo per mancanza di voglia e tempo, ringrazio tutti i presenti che gia sanno quanto li stimo.
Sono giornate che rimarranno per sempre nella mia memoria (nel bene e nel male), ognuno di voi e' un bellissimo esempio di cosa significa essere amici.

Dover swappare e abbandonare l'a1 mi pesa parecchio ma purtroppo saddafare
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Nippo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Nippo » martedì 3 luglio 2012, 9:45

Brutti finocchi manco na foto al mio rutto !!! :rant
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » martedì 3 luglio 2012, 9:47

andrè scusa se giro il dito nella piaga....ma come hai fatto a tornare a casa? che hai in mente ora?
#escilononsbagli

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 3 luglio 2012, 10:29

Nardò chiede sempre il pegno da parte di qualcuno, stavolta è toccato ad Andrea ma tornerà :good
In pista quelle poche ore che son stato mi han sballottolato da una parte all'altra che non ci ho capito niente, sabato sera grande cena fra pochi intimi, alla quale mi ha fatto molto piacere essere presente.
Alla prossima ragazzi :good

Rispondi