Nardò Handling Circuit (11/09/11)
- MadMax
Re: Nardò Handling Circuit (11/09/11)
Eccomi finalmente...
Che dire hanno detto tutto o quasi...splendido week end, la pista fantastica come sempre, quando pensi di averla scoperta riserva sempre qualche sorpresa...La compagnia ottima amici vecchi e nuovi alcuni incontrati per caso ed inaspettati...Ma tutti dei grandi appassionati ed alcuni molto abili a metterci pure le mani!
Fabio e Andrea venuti da lontano una piacevolissima conoscenza e poi il CRX di Andrea che teneva testa all'M3 e chi se lo può dimenticare?
In più io li ho visti direttamente in azione dalla mia Integra stock che ieri ha fatto il possibile per difendersi...A proposito di stock un grande va a Peppe che con il suo diesel da 140 Cv si è distinto per la guida pulita e il buon tempo sul giro(3.07 se non ricordo male), con un'auto più performante sarebbe un cattivo cliente per chiunque.
Grazie a Nippo per il suo cronometraggio puntuale e un plauso è sempre doveroso al monumento di auto che è l'NSX di Cox, auto e pilota in questo caso sono un'istituzione, spero presto di poter incontrare tutti di nuovo e perchè no di andare da qualche parte tutti insieme, a qualche raduno fuori puglia o a track day in giro per l'Italia...
Stay tuned.
Che dire hanno detto tutto o quasi...splendido week end, la pista fantastica come sempre, quando pensi di averla scoperta riserva sempre qualche sorpresa...La compagnia ottima amici vecchi e nuovi alcuni incontrati per caso ed inaspettati...Ma tutti dei grandi appassionati ed alcuni molto abili a metterci pure le mani!
Fabio e Andrea venuti da lontano una piacevolissima conoscenza e poi il CRX di Andrea che teneva testa all'M3 e chi se lo può dimenticare?
In più io li ho visti direttamente in azione dalla mia Integra stock che ieri ha fatto il possibile per difendersi...A proposito di stock un grande va a Peppe che con il suo diesel da 140 Cv si è distinto per la guida pulita e il buon tempo sul giro(3.07 se non ricordo male), con un'auto più performante sarebbe un cattivo cliente per chiunque.
Grazie a Nippo per il suo cronometraggio puntuale e un plauso è sempre doveroso al monumento di auto che è l'NSX di Cox, auto e pilota in questo caso sono un'istituzione, spero presto di poter incontrare tutti di nuovo e perchè no di andare da qualche parte tutti insieme, a qualche raduno fuori puglia o a track day in giro per l'Italia...
Stay tuned.
IT'S EASY GO FAST!!!
-
enzocrx
- HCI member
spero di portare qualche catorcio la prossima volta 

-
andrea_crx
- HCI member
Ragazzi Nardò è pazzesca, Lecce è la città più bella d'Italia, le leccesi soprattutto, Etiliko è un centralinista davvero in gamba, anzi in infradito 
la compagnia è stata semplicemente fantastica, ogni singola persona con cui ho avuto a che fare in questo weekend si è dimostrata davvero "fregna" come si dice a Pescara
il CRX in pista ha trovato la pace dei sensi, un equilibrio perfetto che le ha permesso ancora una volta di mantenere molto alto il nome di questi catorcetti
molta gente è rimasta incredula, compreso me stesso, in effetti pensare di poter competere con un'auto di 21anni dal valore pressochè nullo, e ignorata dalla maggiorparte della gente, con auto come Porsche Ferrari, M3 e compagnia bella, è cosa alquanto sorprendente, specie quando a trainare tutto c'è ancora lui, il B16A1, che ha dimostrato (sul banco e sulla strada) di non volerne sapere dell'età ormai non più trascurabile
ecco un video come al solito scadente ma intrigante
unico inconveniente, non sono riuscito a staccare un'Ape, vorrei proprio sapere che motore aveva sotto
...(minuto 5:51 e 6:14)

la compagnia è stata semplicemente fantastica, ogni singola persona con cui ho avuto a che fare in questo weekend si è dimostrata davvero "fregna" come si dice a Pescara
il CRX in pista ha trovato la pace dei sensi, un equilibrio perfetto che le ha permesso ancora una volta di mantenere molto alto il nome di questi catorcetti
molta gente è rimasta incredula, compreso me stesso, in effetti pensare di poter competere con un'auto di 21anni dal valore pressochè nullo, e ignorata dalla maggiorparte della gente, con auto come Porsche Ferrari, M3 e compagnia bella, è cosa alquanto sorprendente, specie quando a trainare tutto c'è ancora lui, il B16A1, che ha dimostrato (sul banco e sulla strada) di non volerne sapere dell'età ormai non più trascurabile
ecco un video come al solito scadente ma intrigante

unico inconveniente, non sono riuscito a staccare un'Ape, vorrei proprio sapere che motore aveva sotto

Ultima modifica di andrea_crx il martedì 13 settembre 2011, 19:01, modificato 1 volta in totale.
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Complimenti Andrea
però ape > B16A1

però ape > B16A1

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
enzocrx
- HCI member
forse era una vespa 180 zirri

-
bertozz111
complimenti andrea

....non esistono macchine veloci ma solo piedi pesanti....
- Dinoswift
impressionante,il binomio andrea e crx é troppo performante,incredibile vedere che su certe curve perdevano terreno quei macchinoni,complimentissimi andrea molto emozionante sto video,meriti una telecamera migliore.
-
enzocrx
- HCI member
Dinoswift ha scritto:impressionante,il binomio andrea e crx é troppo performante,incredibile vedere che su certe curve perdevano terreno quei macchinoni,complimentissimi andrea molto emozionante sto video,meriti una telecamera migliore.
Iniziamo la colletta

-
11del
sono capitato sul forum per caso e vi volevo ringraziare perchè mi sono "rubato" l'unica foto che ho mentre giro a nardo'!poi mi sono anche visto nel video del crx al quale avevo fatto i complimenti a fine turno!ho un 996 4s nero con i cerchi neri!ciao
-
enzocrx
- HCI member
11del ha scritto:sono capitato sul forum per caso e vi volevo ringraziare perchè mi sono "rubato" l'unica foto che ho mentre giro a nardo'!poi mi sono anche visto nel video del crx al quale avevo fatto i complimenti a fine turno!ho un 996 4s nero con i cerchi neri!ciao
ne ho altre, le metto in prima pagina
-
andrea_crx
- HCI member
ciao, mi sono divertito un sacco nella bagarre, speriamo di riincontrarci di nuovo in pista!11del ha scritto:sono capitato sul forum per caso e vi volevo ringraziare perchè mi sono "rubato" l'unica foto che ho mentre giro a nardo'!poi mi sono anche visto nel video del crx al quale avevo fatto i complimenti a fine turno!ho un 996 4s nero con i cerchi neri!ciao
grazie comunque per i complimenti, devo fartene altrettanti
-
enzocrx
- HCI member
altre foto caricate
-
11del
belle foto !me le rubo!ci vediamo a nardo' l anno prossimo !
p.s.qualche anno fa avevo un nissan 300zx bianco ,com è?
p.s.qualche anno fa avevo un nissan 300zx bianco ,com è?
-
andrea_crx
- HCI member
- type aru
l'ape
Complimenti andrea il tuo crx fa impressione ma perchè metti sempre la cam al posteriore? ok che è bello vedere gli inseguitori
però anche ce ne vorrebbero 2 a sto punto 

Complimenti andrea il tuo crx fa impressione ma perchè metti sempre la cam al posteriore? ok che è bello vedere gli inseguitori

NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
-
andrea_crx
- HCI member
veramente ne ho messe 3
una goprò all'interno che ha fatto quasi cilecca
una spy davanti al paraurti, ma non sono un granchè i video
e la spy posteriore
e la spy posteriore
- type aru
andrea_crx ha scritto:veramente ne ho messe 3
e la spy posteriore

e con tutto quel peso in più

NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
grande andreuzzo!
Ma la cosa che non capisco è: solitamente i ferrari passano a manetta nel dritto e un crx potrebbe al massimo farsi sotto nel misto...tu invece stacchi tutti nel dritto e vai più lento nel misto. Come mai sta cosa? Se prendessi un po' più a cannone le curve mi sa che più di qualcuno venderebbe una supercar per un supercatorcio!

Ma la cosa che non capisco è: solitamente i ferrari passano a manetta nel dritto e un crx potrebbe al massimo farsi sotto nel misto...tu invece stacchi tutti nel dritto e vai più lento nel misto. Come mai sta cosa? Se prendessi un po' più a cannone le curve mi sa che più di qualcuno venderebbe una supercar per un supercatorcio!

-
andrea_crx
- HCI member
thanksNIPPONSTYLE ha scritto:grande andreuzzo!
stacco le ferrari sul dritto? magari!!!
cmq dal video magari non sembra, ma ti assicuro che stavo andando più che a cannone specie per il fatto che era la prima volta che giravo a nardò e come pista non è facile da memorizzare, poi molte curve sono dopo dossi o sconnesse ecc, e basta distrarsi un attimo e diventano davvero pericolose dato che sono quasi tutte curve da over 130km/h
qui non siamo a Magione dove dopo 2 giri le curve le fai col pilota automatico, qui ci vuole fegato

- MadMax
Quoto Andrea.
Lui andava a cannone davvero, ha guidato da dio per essere la prima volta a Nardò, è un circuito che richiede manico per andare forte...è da provare sicuramente, meglio di molti altri circuiti più conosciuti e blasonati.
Ps:Grande Fabio hai messo anche un pò di foto dove ci sono io, sono figo anche di spalle, peccato che si vedano quei due kili di troppo che ho zavorrato durante l'estate... :-)
Lui andava a cannone davvero, ha guidato da dio per essere la prima volta a Nardò, è un circuito che richiede manico per andare forte...è da provare sicuramente, meglio di molti altri circuiti più conosciuti e blasonati.
Ps:Grande Fabio hai messo anche un pò di foto dove ci sono io, sono figo anche di spalle, peccato che si vedano quei due kili di troppo che ho zavorrato durante l'estate... :-)
IT'S EASY GO FAST!!!